E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Trovati 59542 documenti.

Mostra parametri
Mary e il fiore della strega
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mary e il fiore della strega / dal regista candidato all'Oscar Hiromasa "Maro" Yonebayashi

Lucky Red, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/05/2020

Abstract: Mary Smith è una bambina di dieci anni che trascorre le sue giornate nella casa di campagna di una vecchia zia sorda. La sua vacanza è molto noiosa ma la comparsa di un gattino nero e la scoperta di uno strano fiore rosso cambieranno la sua esistenza. Incursioni notturne di strani animali e lezioni di stregoneria la porteranno a vivere un momento straordinario della sua giovane età.

Lazzaro felice
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lazzaro felice / scritto e diretto da Alice Rohrwacher

01 Distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 17/04/2020

Abstract: La storia di un'amicizia, quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da poter sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un grande inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

Jurassic world. Il regno distrutto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Jurassic world. Il regno distrutto

Universal, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 09/04/2020
La stanza delle meraviglie
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La stanza delle meraviglie / Oakes Fegley ... [et al.] ; un film di Todd Haynes ; tratto dal libro di Brian Selznick ; sceneggiatura di Brian Selznick ; diretto da Todd Haynes

01 Distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 05/04/2020

Abstract: In due epoche diverse, due bambini sordi sognano una vita diversa. Nel 1927 Rose fugge per trovare il suo idolo, l'attrice Lillian Mayhew. Nel 1977 Ben si mette alla ricerca del padre, dopo la morte della madre. Nonostante i cinquant'anni che li separano, sono misteriosamente collegati tra loro.

Chiamami col tuo nome
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Chiamami col tuo nome / Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg ; un film di Luca Guadagnino

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 24
  • Prestabile dal: 07/12/2019

Abstract: Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Cinquanta sfumature di rosso
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Cinquanta sfumature di rosso

Versione estesa, include anche la versione cinematografica

Universal, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 23/11/2019

Abstract: Christian e Ana sono finalmente sposi. Tuttavia la vita di Ana viene minacciata quando il suo ex capo, Jack Hyde, giura vendetta per essere stato licenziato dalla casa editrice presso cui lavorava accanto alla ragazza. Nel frattempo anche Elena torna a perseguitare Christian e rende la vita della coppia molto più complicata.

L'ora più buia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'ora più buia / Gary Oldman è Winston Churchill ; diretto da Joe Wright regista di Espiazione

Uiversal, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 13
  • Prestabile dal: 09/11/2019

Abstract: Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l'intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale

Wonder
5 2 0
Videoregistrazioni: DVD

Wonder / Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay

01 Distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 31
  • Prestabile dal: 06/10/2019

Abstract: La coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Il sole a mezzanotte
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il sole a mezzanotte = Midnight sun / Bella Thorne ; Patrick Schwarzenegger

Eagle Pictures, [2018]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 21/01/2020

Abstract: La diciassettenne Katie è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Peter Rabbit
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Peter Rabbit / con la voce di Nicola Savino

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 11
  • Prestabile dal: 19/01/2020

Abstract: Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell'ostile Mr. McGregor, un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell'umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy, Mopsy e Cottontail se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter - orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo - profana l'orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione già turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l'incantevole Bea si trasferisce nel quartiere. L'uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell'adorabile amante degli animali.

I primitivi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

I primitivi : tutta un'altra preistoria / un film dal regista premio Oscar Nick Park ; con le voci di Riccardo Scamarcio ... [et al.]

Studiocanal : Lucky Red, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 10
  • Prestabile dal: 08/12/2019

Abstract: Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribù, ancorata allo stile di vita elementare dell'Età della pietra, finché un gruppo di guerrieri già entrati pienamente nell'Età del bronzo caccia tutti i (relativamente più) primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre più fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprenderà che il gioco preferito nell'Età del bronzo è.... il calcio. E poiché alcune pitture su pietre rupestri rivelano alla sua tribù di aver avuto antenati calciatori, Dug decide di sfidare i nemici ad una partita: se vincerà riavrà la sua terra, in caso contrario tutta la sua tribù dovrà lavorare in miniera per i vincitori.

Ferdinand
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Ferdinand / Blue Sky Studios

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 10
  • Prestabile dal: 16/11/2019

Abstract: Ferdinand è un vitello spagnolo nato in un allevamento che produce tori per le corride, ed è ridicolizzato dagli altri vitelli poiché adora i fiori e non ama combattere. Dopo che il toro Raf, suo padre, partecipa ad una corrida da cui non torna più, Ferdinand scappa dalla stalla e viene adottato da un floricoltore e da sua figlia, Nina. Divenuto un enorme toro, Ferdinand mantiene la sua indole pacifica, ma a causa di un incidente, viene erroneamente considerato pericoloso, portato nell'arena, deve scontrarsi con il torero El Primero.

Coco
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Coco / Disney Pixar

Disney DVD, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 18
  • Prestabile dal: 26/10/2019

Abstract: Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Emoji accendi le emozioni
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Emoji accendi le emozioni

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Abstract: Nello smartphone di Alex, l'insicuro Gene è un emoji che vive nella città di Textopolis, dove abita con tutte le altre emoji che popolano i nostri messaggi e chat. Gene dovrebbe essere un emoji del "bah", ma suo malgrado esprime più di un'emozione e non sa controllarsi minimamente. I suoi pasticci nel primo giorno di lavoro stanno per portare Alex a formattare il telefono: riuscirà Gene, in compagnia dell'emoji Dammi-il-cinque e dell'hacker Jailbreak a riscattarsi e a salvare la sua comunità dal reset?

Piccole donne
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Piccole donne / regia di George Cukor

Sinisterfilm, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/06/2019

Abstract: Nell'America agreste e ottocentesca anteriore alla guerra civile, le quattro sorelle March, affettuosamente legate tra di loro, crescono.

La forma dell'acqua
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La forma dell'acqua = The shape of water / un film di Guillermo Del Toro

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 26
  • Prestabile dal: 28/12/2019

Abstract: A causa del suo mutismo, l'addetta alle pulizie Elisa si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative. Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall'aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d'acqua. Eliza si avvicina sempre di più al "mostro", costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tre manifesti a Ebbing, Missouri = Three billboards outside Ebbing, Missouri / il premio Oscar Frances McDormand, Woody Harrelson, il premio Oscar Sam Rockwell

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 25
  • Prestabile dal: 16/11/2019

Abstract: Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità.

Star Wars. Gli ultimi Jedi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Star Wars. Gli ultimi Jedi

Lucasfilm, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 10
  • Prestabile dal: 12/10/2019

Abstract: Il primo ordine è in lotta contro la Resistenza, così Rey cerca di convincere Luke Skywalker a tornare a combattere. Continuano le vicende di Ray e Finn nell'universo delle Guerre Stellari. I due si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Assassinio sull'Orient Express
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Assassinio sull'Orient Express = Murder on the Orient Express / Kenneth Branagh ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 16
  • Prestabile dal: 29/09/2019

Abstract: Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

It
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

It

Warner Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 13
  • Prestabile dal: 14/08/2019

Abstract: Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.