شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× زبانیں Spanish
شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× موضوع Gruppi familiari

مل گئے 12927 دستاویزات.

Ambulance
0 0 0

Ambulance / un film di Michael Bay ; Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Eiza Gonzalez

Universal, 2022

خلاصہ: UN thriller mozzafiato diretto e prodotto da MICHAEL BAY ed interpretato dal vincitore dell’Emmy YAHYA ABDUL-MATEEN II, (Candyman, Matrix Resurrections ) e dal candidato all’Oscar fi JAKE GYLLENHAAL (Zodiac, Spider-Man: Far From Home) Il decorato veterano Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen II), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata - suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenh). Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta. Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González). In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui Los Angeles abbia mai assistito.

House of the dragon. 1
0 0 0

House of the dragon. 1

2023

اس کا حصہ ہے: House of the dragon

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 3
  • کی طرف سے ادھار دیا جا سکتا: 14/08/2024
Scream VI
0 0 0

Scream VI / [directed by Matt Bettinelli Olpin & Tyler Gillett]

Paramount Pictures, 2023

خلاصہ: I quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam e Tara Carpenter insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Finale a sorpresa
0 0 0

Finale a sorpresa = Official competition / Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez ; diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat

Lucky Red : Koch Media, 2022

خلاصہ: Lola Cuevas è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres. Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

Instant spagnolo
0 0 0
جدید کتابیں

Instant spagnolo : habla en español! : il corso semplice e al passo con i tempi che ti insegna davvero lo spagnolo... perchè non è vero che basta aggiungere una s! / [testi per Girls4Teaching Margherita Spanu e Michela Foddis ; con la collaborazione di Roberto Castelli e Marta Monteleone]

Nuova ed. ampliata, 5. ed.

Gribaudo, 2021

خلاصہ: Questo manuale offre la soluzione per tutti coloro che vogliono apprendere lo spagnolo. La lingua è spiegata in modo semplice, diretto, simpatico e moderno. potrete cominciare a parlare fin da subito! Tanta grammatica: pronomi, verbi, coniugazioni, articoli, congiunzioni, preposizioni, numeri, sostantivi, aggettivi e lessico... tutte le regole e moltissime eccezioni! Pista! Piccoli trucchi e suggerimenti. Approfondimenti e curiosità sulla Spagna, la sua cultura e la sua gente. Appendice con focus sugli argomenti delle varie lezioni, più vocabolario, falsos amigos... Molti esercizi e testi da tradurre, giochi, parole crociate ed enigmi da risolvere! Il volume è collegato al sito girls4teaching.com dove troverete lezioni extra, tanti esercizi, e soprattutto - potrete ascoltare Helena per migliorare la vostra pronuncia.

Historias de cronopios y de famas
0 0 0
جدید کتابیں

Cortázar, Julio <1914-1984>

Historias de cronopios y de famas / Julio Cortazar

3a. ed

Madrid : Punto de lectura, 2009

[1]: Rambo
0 0 0

[1]: Rambo = First blood / directed by Ted Kotcheff

اس کا حصہ ہے: Rambo : la trilogia / Stallone

خلاصہ: John Rambo, reduce dal Vietnam che vagabonda per gli Stati Uniti in cerca di un lavoro, viene arrestato senza una ragione apparente dal capo della polizia di una piccola città. Dopo aver reagito alle molestie dei suoi carcerieri con ferocia, evade dalla prigione della cittadina rifugiandosi sulle montagne vicine.

El nuevo Vox mayor
0 0 0
جدید کتابیں

El nuevo Vox mayor : diccionario de la lingua espanola : con in appendice lo spagnolo minore : dizionario spagnolo italiano, italiano spagnolo

Bologna : Zanichelli, 2002

خلاصہ: El nuevo Vox Mayor riunisce in un solo volume un vocabolario monolingue spagnolo e un dizionario bilingue spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. La scelta del lemmario è basata sulla lingua contemporanea, le definizioni sono chiare ed esposte con un linguaggio semplice, l'abbondante fraseologia mostra l'uso reale dei termini e aiuta a meglio comprendere le diverse sfumature di significato.

Mar de sabanas
0 0 0
جدید کتابیں

Perez, Pablo

Mar de sabanas / Pablo Perez ; ilustraciones de Pablo Auladell

Madrid : Anaya, copyr. 2003

El italiano esencial
0 0 0
جدید کتابیں

Mezzadri, Marco <1963->

El italiano esencial : texto de gramatica para estudiantes extranjeros desde el nivel principiante (A1) hasta el nivel intermedio-alto (B2) : con test de autoevaluacion / Marco Mezzadri

Perugia : Guerra, 2004

Hablo italiano
0 0 0
جدید کتابیں

Faggion, Patrizia

Hablo italiano : manual de conversacion con pronunciacion figurada = ... / Patrizia Faggion

[Milano] : A. Vallardi, copyr. 2003

خلاصہ: Un frasario per gli spagnoli che viaggiano, vivono, lavorano in Italia per parlare e capire senza fatica l'italiano.

Vol. 42: Reckoning (Parte 1 & 2)
0 0 0

Vol. 42: Reckoning (Parte 1 & 2) ; Threads

2007

اس کا حصہ ہے: Stargate SG 1 / Richard Dean Anderson

Rapimento e riscatto
0 0 0

Rapimento e riscatto / Meg Ryan, Russel Crowe ; un film di Taylor Hackford

Warner Home Video, 2001

خلاصہ: Alice Boowan e' una donna che ha vissuto parecchio intorno al mondo. Tuttavianessuna delle esperienze sin qui provate poteva prepararla a questo: alcuniribelli di un paese politicamente instabile dell'America Latina hanno rapitosuo marito per chiederne il riscatto. Alice si affida a Terry, esperto nelrilascio di ostaggi nonche' unica speranza per la salvezza di suo marito

[2]: Il selvaggio
0 0 0

[2]: Il selvaggio / directed by Laslo [i.e. Laszlo] Benedek

خلاصہ: La vita di strada di una banda di motociclisti e del loro capo, ingiustamente coinvolto nella morte di un uomo.

The island
0 0 0

The island / un film di Michael Bay ; [con] Ewan McGregor, Scarlett Johansson

Warner Bros. Entertainment, [2011]

خلاصہ: Anno 2019, dopo un disastro ecologico, i sopravissuti sono costretti a vivere in una struttura costantemente sorvegliata. Le autorità promettono ad alcuni di loro di poter andare a vivere, un giorno, sull'isola, l'ultimo posto abitabile della Terra. Lincoln Six-Echo scopre che è tutta una menzogna e cerca di fuggire.

Irma la dolce
0 0 0

Irma la dolce / Jack Lemmon, Shirley MacLaine ; in una produzione di Billy Wilder

20th Century Fox Home Entertainment, 2008

خلاصہ: Nestor, ex poliziotto, si innamora di Irma, una prostituta parigina. Per impedirle di esercitare la professione, Nestor impersona un fantomatico e generosissimo Mister X che sarà così il suo unico cliente. Poi Mister X scompare e Nestor viene accusato del suo omicidio, ma l'amico Moustache mette le cose a posto.

Pronti a morire
0 0 0

Pronti a morire / [con] Gene Hackman, Sharon Stone

De Agostini, copyr. 2006

خلاصہ: Herod, despota del paese di Redemption, indice una gara in cui sedici pistolerisi eliminano a vicenda, sicuro della propria vittoria. Tra i concorrenti cisono Ellen, che ha buoni motivi per vendicarsi di Herod, Cort, un ex killerdivenuto pastore che Herod vuole costringere ad uccidere e Kid, figlio dellostesso Herod.

Campos de Castilla
0 0 0
جدید کتابیں

Machado, Antonio <1875-1939>

Campos de Castilla : 1907-1917 / Antonio Machado ; edicion de Geoffrey Ribbans

15. ed

Madrid : Catedra, 2006

Vittime di guerra
0 0 0

Vittime di guerra / [con] Michael J. Fox, Sean Penn ; un film di Brian De Palma

Extended cut

Sony Pictures Home Entertainment, 2012

خلاصہ: Il soldato Eriksson, testimone di un crimine contro una civile, e' costretto aribellarsi da solo alla brutalita' dei suoi compagni e dell'ufficiale Meserve.Quando uscira' da quell'inferno, la sua vita non sara' piu' la stessa.

Violenza contro le donne
0 0 0
جدید کتابیں

Violenza contro le donne : uno studio interdisciplinare / a cura di Natascia Mattucci, Ines Corti ; contributi di Cristiano-Maria Bellei ... [et al.]

A, 2016

خلاصہ: La violenza maschile contro le donne non è una novità degli ultimi anni, emersa grazie alla recente adozione di convenzioni che ne attestano il carattere strutturale. Non siamo dinanzi a una congiunturae neppure a un fenomeno emergenziale. Lo scopo del volume, che documenta gli esiti di una prima International Summer School dedicata alla violenza contro le donne, è offrire un’analisi multifocale del carattere sistemico che le violazioni subite dalle donne hanno ormai assunto, il più delle volte al di là dei luoghi di appartenenza e della condizione sociale. I saggi che compongono l’opera esplorano in ottica interdisciplinare da un lato il terreno simbolico, linguistico e rappresentativo che alimenta la violenza maschile contro le donne, dall’altro l’efficacia degli strumenti adottati dalla politica e dal diritto per contrastarla.