شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× پبلیشر Fabbri editori <Milano>

مل گئے 10370 دستاویزات.

Game over
0 0 0
جدید کتابیں

Gabby16bit <youtuber>

Game over : un'avventura da leggere fino all'ultimo livello / Gabby16bit

Fabbri, 2018

خلاصہ: Giocare ai videogiochi? Gabby non chiede di meglio. Ma un conto è starsene seduti comodi e al sicuro davanti al computer nella propria camera, un conto è ritrovarsi di punto in bianco catapultati dentro una consolle impazzita. E affrontare malvagie creature a quadretti, vecchiette assassine, spietati detenuti che tentano di evadere da un carcere, cinghiali parlanti e spericolate ladre dalla grafica accattivante. Per un motivo ancora ignoto, questo è proprio quello che succede a Gabby. Mentre il suo corpo è legato come un salame e tenuto prigioniero, Gabby diventerà il protagonista del videogioco più folle che abbia mai visto. Dovrà scoprire chi ha ordito il malefico piano di cui pare essere vittima e, soprattutto, cercare di rimanere in vita. Perché il confine che separa lo schermo dalla realtà è davvero molto, molto sottile…

A caccia di Entity/ Lyon
0 0 0
جدید کتابیں

Lyon <1988->

A caccia di Entity/ Lyon

Fabbri, 2018

خلاصہ: Dopo aver sconfitto e imprigionato per sempre Herobrine, Lyon ha deciso di mettersi in viaggio da solo con la speranza di scoprire finalmente come raggiungere le divinità dalla testa tonda, che governano il suo mondo. Ma lungo il cammino strani fatti accadono: esseri innocui si trasformano in creature aggressive e orribili, terre verdi e fertili lasciano il posto a lande deserte, e uno strano morbo viola infetta piante e animali, costringendo moltissimi villici ad abbandonare le proprie case. Cosa diavolo sta succedendo? E chi è il responsabile? Per scoprirlo Lyon avrà bisogno di riunirsi ai suoi inseparabili amici – Anna, Stefano e Mario –, decifrare libri misteriosi, affrontare viaggi nel tempo e combattere nemici potenti: una malefica strega di nome Baba Yaga, ma soprattutto Entity, il Custode dell’Ordine, deciso a distruggere ogni cosa.

Vengo prima io
0 0 0
جدید کتابیں

Rossi, Roberta <1962->

Vengo prima io : guida al piacere e all'orgasmo femminile / Roberta Rossi ; con Giulia Balducci

Fabbri, 2019

خلاصہ: «Per molti anni non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo. La prima volta che è successo mi sono sentita finalmente me stessa, completa, come se avessi riacquisito il mio potere e avessi incontrato quella parte di me che cercavo da tempo». Sono le parole – dirette, oneste e cariche di sollievo – di una delle sedicimila donne che hanno deciso di condividere esperienze e dubbi sull'orgasmo, da cui Vengo prima io ha preso il via. Queste pagine, infatti, sono il risultato di un dialogo a distanza schietto e ricco di spunti nel quale un argomento tanto intimo e così spesso trascurato si spoglia dei pregiudizi e dei luoghi comuni e diventa il fulcro dal quale ripartire per imparare a godersi pienamente il sesso. C'è chi non è sicura di aver mai raggiunto l'orgasmo; chi è alle prime esperienze e vuole scoprire cosa la soddisfa davvero; chi in coppia non sa come esprimere i propri desideri; chi dopo il parto fatica a ritrovare il piacere; chi in menopausa vive grossi disagi; chi prova dolore; chi soffre per una quotidianità di lungo corso; chi è curiosa di sperimentare nuove strade e chi si chiede «Ma succede solo a me?». La voce chiara, autorevole e rassicurante della sessuologa Roberta Rossi raccoglie tutti questi dubbi e risponde aiutandoci a capire, anche grazie a indicazioni concrete, com'è fatto davvero il nostro corpo, come funziona e cosa fare per scoprire, conoscere, ritrovare il piacere. Per riconquistare una maggiore confidenza con noi stesse, con i nostri gusti e con le nostre caratteristiche personali. Per capire cosa ci piace e imparare a chiederlo. Per vivere il sesso con serenità, disponibilità, consapevolezza.

DragonTrainer. Il mondo nascosto
0 0 0
جدید کتابیں

DreamWorks <produttore>

DragonTrainer. Il mondo nascosto : la storia illustrata / DreamWorks ; adattamento di May Nakamura ; illustrazioni di Michelle Lam

Fabbri, 2019

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 5

خلاصہ: Una minaccia senza precedenti incombe su Berk! Il cacciatore di draghi Grimmel non si fermerà davanti a niente pur di catturare Sdentato. Hiccup, ora capo del villaggio, deve scegliere se guidare il suo popolo verso una terra leggendaria dove vichinghi e draghi potranno vivere in pace per sempre. Nel frattempo, la splendida e misteriosa Furia Chiara occupa i pensieri di Sdentato spingendolo per la prima volta lontano dal suo cavaliere. Hiccup potrà contare sul suo amico nel momento più difficile?

Cento cuori dentro
0 0 0
جدید کتابیں

Gio Evan <1988->

Cento cuori dentro / Gio Evan ; illustrazioni di Ferruccio Carubini

Fabbri, 2019

خلاصہ: Uno scrittore, Leon, il suo manager, Bruce, che è anche il suo migliore amico, un consigliere-santone di origine guatemalteca, Bongo, che non esce mai di casa. O meglio, esce di casa solo per salire sul suo tetto, ad ammirare il cielo. Leon è nel pieno di una crisi creativa ed esistenziale, che non fa che aggravarsi quando incontra la ragazza: non sa il suo nome, non sa da dove venga e non riesce neppure a parlarci, sa solo che è bellissima, come un'isola della Nuova Caledonia. E che l'atavica insicurezza che lo tormenta da sempre non potrà fare altro che mettersi di mezzo. Ma Leon non ha fatto i conti con l'irruenza pazza di Bruce, con la saggia lungimiranza di Bongo e, soprattutto, con i novantanove cuori che si porta dentro.

La terza inquilina
0 0 0
جدید کتابیں

Pattison, C. L.

La terza inquilina / C. L. Pattison

Fabbri, 2019

خلاصہ: Megan e la sua migliore amica Chloe hanno traslocato nella loro casa dei sogni, ma sono costrette a prendere una terza inquilina per riuscire a pagare l’affitto. Quando incontrano Samantha, gentile, affascinante, premurosa, si convincono che sia la persona perfetta per condividere l’appartamento e che tra loro potrebbe nascere una vera amicizia. Ma c’è qualcosa in lei che stona, e Megan è la prima ad accorgersene: all’apparenza disponibile e cordiale, Sammi inizia a manifestare inaspettati scatti d’ira e qualche segreto di troppo, chiuso gelosamente in una scatola di ritagli di giornali e vecchie fotografie. Chloe però è troppo presa dai suoi problemi di lavoro per rendersi conto che qualcosa non va: assorbita dall’allestimento di un importante spettacolo teatrale, ricomincia a essere tormentata dagli stessi problemi di ansia da cui Megan l’aveva salvata anni prima. E Megan, da parte sua, viene travolta da una passionale storia d’amore che non le lascia tempo ed energie per occuparsi dell’amica in difficoltà. È in questo spiraglio che lentamente si apre tra le due, fatto di incomprensioni e di attenzioni mancate, che Sammi inizia a insinuarsi, con un’abilità melliflua e inquietante. In fondo, né Chloe né Megan la conoscono davvero, ma ormai le hanno aperto la porta di casa, e l’hanno lasciata entrare. Non sanno cosa sta nascondendo. Non sanno cosa vuole davvero. Ma una cosa è certa: Sammi è lì per restare.

Idol x Warrior: Miracle Tunes!. Tutti i segreti
0 0 0
جدید کتابیں

Nalini, Maura <1980->

Idol x Warrior: Miracle Tunes!. Tutti i segreti / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2019

خلاصہ: Quanto conosci le Miracle Tunes? In questo libro troverai tutto quello che c'è da sapere su Julie, Emily, Jasmine, Charlotte e Sophia: come si è formata la band delle Miracle Miracle, come si trasformano in Miracle Tunes, chi sono i loro amici e tante altre curiosità!

A caccia di Herobrine
5 1 0
جدید کتابیں

Lyon <1988->

A caccia di Herobrine / Lyon

3. ed.

Fabbri, 2017

خلاصہ: Lyon vive in uno mondo squadrato popolato da creature pericolose e composto da diverse dimensioni, ognuna delle quali nasconde mille segreti e tante avventure. Ma per lui il mistero più grande resta uno soltanto: chi sono quegli strani esseri dalla testa tonda che vede in sogno e che sembrano manipolare il suo destino e quello di tutti gli abitanti della sua realtà? Per scoprirlo parte insieme ai suoi inseparabili compagni - Anna, Mario e Stefano - per un viaggio mirabolante che lo porterà ad affrontare pirati, serpenti giganti, zombi e persino un terribile drago. Non avrebbe però mai immaginato che a ostacolare la sua missione ci sarebbe stato Herobrine, il leggendario spirito malvagio che perseguita gli esploratori fino a portarli alla pazzia...

Lampo un grande amico
0 0 0
جدید کتابیں

Di Giovanni, Alessia <sceneggiatrice, scrittrice e videomaker> - Studio grafico Alcadia <Bologna>

Lampo un grande amico / [testi Alcadia s.n.c., Alessia Di Giovanni]

Fabbri, 2019

خلاصہ: A volte Lampo è davvero cocciuto, e per questo oggi ha litigato persino con i suoi amici! Ora è davvero dispiaciuto e vorrebbe fare pace, ma... come si fa a chiedere scusa?

Insicure di successo
0 0 0
جدید کتابیں

Sardeo, Cecilia

Insicure di successo : abbraccia la paura e provaci lo stesso / Cecilia Sardeo

Fabbri, 2019

خلاصہ: Avere successo, riuscire, realizzarsi. Tutte noi attraversiamo la vita e le sue costanti sfide con gli occhi puntati al prossimo obiettivo. Solo che a volte fa troppa paura provare a raggiungerlo: quella promozione che sai di meritare ma non hai ancora avuto il coraggio di chiedere, l'idea che ti gira per la testa da anni ma che continua a rimanere chiusa nel cassetto, quel viaggio che vorresti fare e per mille motivi non hai mai concretizzato. Così, invece di metterci in gioco per esplorare ciò di cui siamo davvero capaci, preferiamo convincerci di non meritarci questi traguardi e diamo ascolto a quella vocina che ci sussurra insistente: non sei abbastanza! Ora è arrivato il momento di darci un taglio. Questo manuale vuole essere uno spunto per imparare a buttarci anche quando non siamo certe di come andrà; per provare a cambiare la nostra percezione di successo e fallimento e smettere di voler apparire sicure a tutti i costi; per prepararci ad agire abbracciando i dubbi e le paure, invece che facendo finta di non averne; per allenarci ad uscire dalla nostra zona di comfort e immergerci in un continuo processo di miglioramento, una piccola sfida dopo l'altra. Nella vita non si fanno le rivoluzioni perché si è sicuri di se stessi, ma si impara a sentirsi più sicuri solo scendendo in campo. In questo libro Cecilia Sardeo ha messo tutta se stessa, e la sua esperienza, che l'ha portata dalla posizione di centralinista in un'azienda di Kuala Lumpur a diventare CEO e cofondatrice della divisione italiana di quella stessa azienda. Se pensi sia un miracolo, non ti sbagli: è così. Ma è un miracolo alla portata di tutti. E comincia con un cambio di prospettiva.

La notte dei gatti viventi
0 0 0
جدید کتابیں

Blabey, Aaron <1974->

La notte dei gatti viventi / Aaron Blabey

Fabbri, 2020 (stampa 2019)

خلاصہ: Un'armata di gatti zombie minaccia il pianeta! Che si fa in questi casi? Si scappa? Si strilla? Ce la si fa addosso? NO! Niente paura. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo di Mister Wolf e compagni alle prese con i mostri del Dottor Marmellata!

Yoga ormonale per la salute della donna
0 0 0
جدید کتابیں

Rodrigues, Dinah <1927->

Yoga ormonale per la salute della donna / Dinah Rodrigues

Fabbri, 2019

خلاصہ: Ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, calo della libido, infertilità, ovaio policistico e, soprattutto, menopausa sono problemi che accomunano moltissime donne e che spesso hanno un filo conduttore: gli squilibri ormonali. Tra gli approcci terapeutici a questi fastidi più o meno gravi c'è lo Yoga ormonale. Ideato dall'autrice appositamente per aiutare le donne nelle diverse fasi della vita, è una sequenza dinamica espressamente studiata per riattivare la produzione ormonale e ristabilire gli equilibri perduti. È una pratica facile che, impegnando soli trenta minuti al giorno, può incidere sensibilmente sulla qualità della vita: niente più vampate, sbalzi d'umore, insonnia, emicrania, dolori articolari e crampi. Con esercizi illustrati spiegati passo dopo passo e consigli alimentari, "Yoga ormonale per la salute della donna" è un manuale utile per la salute e la serenità di ogni donna.

9 passi per arrivare a te
0 0 0
جدید کتابیں

Cavallaro, Michelle <2003->

9 passi per arrivare a te / Michelle Cavallaro

Fabbri, 2019

خلاصہ: 9 è il numero di maglia quando gioca a pallone. 9 è il giorno in cui si cresima insieme a sua sorella Anita. 9 è il giorno in cui nasce S., suo padre, che però muore quando lei ha appena due anni, cambiando per sempre la vita sua e della sua famiglia. La madre, stordita dal dolore, si riprende solo quando incontra lui, il nuovo compagno, per il quale decide di trasferirsi al Nord, costringendo Michelle ad abbandonare la sua terra, l'amata Sicilia, i nonni e Marco, l'amico con cui è cresciuta. A 9 anni, da Agrigento a Pordenone è un salto mortale. E Michelle soffre, si arrabbia e si chiude nel suo mondo. Per fortuna ci sono la musica, la sua grande passione, il "nonno adottivo" e Noa, l'amica del cuore. Finché un giorno, quando ormai ha 15 anni, trova una lettera indirizzata a lei, che parla del padre e che la madre le ha tenuto nascosta. Furiosa, prende il primo treno e... comincia un viaggio tra le spiagge di Rimini e il mare della Sicilia, tra bar fermi agli anni Novanta e giri in Vespa insieme a Marco, l'amico ritrovato, sulle tracce di 9 oggetti appartenuti al padre, che la guideranno alla scoperta di chi fosse davvero, e che rimetteranno insieme tutti i pezzi del suo cuore.

Sotto il burqa
0 0 0
جدید کتابیں

Ellis, Deborah <1960->

Sotto il burqa / Deborah Ellis ; traduzione di Claudia Manzolelli

[Milano] : Fabbri, 2002

خلاصہ: Avere 11 anni a Kabul. Immagina di vivere in un paese in cui donne e ragazze non possono uscire di casa senza essere scortate da un uomo. Immagina di dover indossare abiti che coprono ogni centimetro quadrato del tuo corpo, viso compreso. Questa è la vita in Afghanistan. Questa è la vita a cui si ribella Parvana, undici anni, che ora porta il chador e un giorno, molto presto, dovrà portare il burqa come la sua mamma e sua sorella. Ma Parvana è forte, e lotta per sé e per la sua famiglia. Si taglia i capelli, si traveste da ragazzo e lavora. Per tutti. Per se stessa. Per cambiare le cose. *trt2*

Per questo mi chiamo Giovanni
0 0 0
جدید کتابیں

Garlando, Luigi <1962->

Per questo mi chiamo Giovanni / Luigi Garlando ; prefazione di Maria Falcone

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Giovanni è un bambino di Palermo. Per il suo decimo compleanno, il papà gli regala una giornata speciale: una gita attraverso la città, per spiegargli come mai, di tutti i nomi possibili, per lui è stato scelto proprio Giovanni. Tappa dopo tappa, nel racconto prendono vita i momenti chiave della storia di Giovanni Falcone, il suo impegno, le vittorie e le sconfitte, le rinunce, l'epilogo. Giovanni scopre che il papà non parla di cose astratte: la mafia c'è anche a scuola, è nel ragazzino prepotente che tormenta gli altri, è nel silenzio di complicità che ne avvolge le malefatte. La mafia è una nemica da combattere subito, senza aspettare di diventare grandi, anche se ti chiede di fare delle scelte e subirne le conseguenze. Età di lettura: da 8 anni.

Idol x Warrior: Miracle Tunes!. L'avventura comincia
0 0 0
جدید کتابیں

Nalini, Maura <1980->

Idol x Warrior: Miracle Tunes!. L'avventura comincia / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2019

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 2

خلاصہ: Quando Julie viene scelta alle audizioni della Raspberry Music, non sa che per lei sta per cominciare una grandissima avventura: non è diventata solo un membro delle Miracle Miracle, ma anche una guerriera idol Miracle Tunes! Lei, Emily e Jasmine, aiutate poi da Charlotte e Sophia, si ritroveranno ad affrontare a colpi di musica i malvagi Doku Doku Dan. Riusciranno a vincere la difficile lotta contro la negatività?

Caravaggio
0 0 0
جدید کتابیں

Caravaggio <Michelangelo Merisi>

Caravaggio / [testo di Mariacristina Nasoni]

Milano : Fabbri, stampa 1991

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
Egitto, Sudan, Etiopia
0 0 0
جدید کتابیں

Egitto, Sudan, Etiopia

Milano : Fabbri, 1982

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
Giuseppe Mazzini
0 0 0

Giuseppe Mazzini / di Pino Passalacqua ; con Antonio Battistella, Mariano Rigillo

Fabbri, 2013

خلاصہ: La vita di Giuseppe Mazzini e il suo ruolo all'interno del Risorgimento italiano

Il re degli unicorni
0 0 0
جدید کتابیں

Nalini, Maura <1980->

Il re degli unicorni / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2016

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Nel cuore di Onchao si è accesa una grande speranza: ritrovare vivo suo padre Ono, re degli unicorni! Per Mia, Yuko, Mo e il giovane unicorno sarà la missione più importante. Ma per portarla a termina dovranno raggiungere il gelido Corno del Nord e accettare l'ambiguo aiuto di Varia contro la minaccia del perfido Rixel!