شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× ملک France
× سطح مونوگراف

مل گئے 28534 دستاویزات.

Dixit
0 0 0

Dixit : un'immagine vale mille parole! / autore Jean-Louis Roubira ; illustratore Marie Cardouat ; progettazione Régis Bonnessée

Libellud, 2021

خلاصہ: Ogni giocatore avrà una mano di carte con bizzarre ma stupende illustrazioni. Durante ogni turno, un diverso giocatore interpreta il ruolo del “narratore”. Egli ottiene punti facendo indovinare la propria carta agli altri giocatori (ma non se la indovinano tutti), fornendo loro un indizio (una parola, una frase…). Questo indizio deve però essere sottile, perché se tutti indovinano la sua carta, il narratore non ottiene alcun punto! (“Come posso usare una parola o una frase per mettere i miei compagni di gioco sulla strada giusta, pur mantenendo abbastanza ambiguità?”) Gli altri giocatori selezioneranno segretamente quale delle loro carte possa identificarsi nella descrizione fornita dal narratore... e una volta che le carte vengono selezionate, ogni giocatore cercherà di indovinare segretamente quale sia la carta giusta! Tutti gli altri giocatori ottengono punti indovinando la carta del narratore e convincendo (senza parlare) gli altri giocatori a votare la loro carta. La partita termina quando uno o più giocatori raggiungono o superano i 30 punti. Il giocatore con più punti è il vincitore.

Gallinella
0 0 0
جدید کتابیں

Valentin, Elsa <1976-> - Saint-Val, Florie <illustratrice>

Gallinella : petite poule rossa / Elsa Valentin, Florie Saint-Val

Syros : Dulala, d'une langue à l'autre, 2021

خلاصہ: Versione rivisitata e plurilingue della Gallinella rossa, nel testo si alternano parole in molte lingue: arabo, basco, bulgaro, creolo haitiano, finlandese, giapponese, polacco, russo…

Pensieri quotidiani
0 0 0
جدید کتابیں

Aivanhov, Omraam Mikhael <1900-1986>

Pensieri quotidiani / Omraam Mikhael Aivanhov

Prosveta, 2008

Annie du lac
0 0 0
جدید کتابیں

Crowther, Kitty <1970->

Annie du lac / Kitty Crowther

L'Ecole des loisirs, 2011

خلاصہ: Annie en a assez. Sa vie au bord du lac lui pèse. Elle se demande pourquoi les choses sont ainsi. Quand Annie fait la connaissance des trois géants au fond du lac, ils ont besoin de son aide. Ils doivent rejoindre la mer avant qu’une terrible malédiction s’abatte sur eux. C’est la première fois qu’Annie part de chez elle. «Se balader avec trois géants, cela ne va pas être simple.» se dit-elle.

Jours de lune
0 0 0
جدید کتابیں

Komagata, Katsumi <1953->

Jours de lune / Katsumi Komagata

Les Grandes Personnes, 2020

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Un nuovo Katsumi Komagata è sempre un evento. Possiamo riconoscere il gioco delle righe, le sovrapposizioni di colori e l'arte del taglio che l'artista già esercitava precedentemente. Ma qui le forme non sono solo astratte, rappresentano scene e momenti: giorno e notte, sole e luna, nel deserto, sul lastrone di ghiaccio, in città o in campagna. Un bellissimo album da mostrare ai più piccoli.

Quarto
0 0 0

Quarto : mini / Blaise Muller

Gigamic, 1991

خلاصہ: Obiettivo di questo gioco da tavolo è quello di allineare quattro pezzi aventi un elemento in comune. Non per questo si possono giocare quelli voluti: è l'avversario che decide!

Soul of Atene
0 0 0
جدید کتابیں

King, Alex <autore di guide turistiche>

Soul of Atene : guida alle 30 migliori esperienze / scritto da Alex King ; foto di copertina di Steven Beijer ; foto di retrocopertina di Theo Mcinnes ; illustrato da Noni Nezi

Jonglez, 2021

خلاصہ: Abbiamo tutti scalato l'Acropoli e vagato per le tortuose strade di Plaka. Ma se vogliamo davvero sperimentare la vera essenza di Atene oggi, dove dovremmo andare? "Soul of Atene" è la guida che svela ciò che questa città offre ora e come si sta evolvendo. Celebrando sia il vecchio che il nuovo, incontreremo i guardiani del patrimonio autentico della città e parleremo delle giovani e brillanti iniziative di chi sta costruendo il futuro della città. Mangeremo in taverne nascoste, esploreremo i portici a lungo dimenticati, ascolteremo i suoni malinconici di rebetiko, faremo un viaggio verso est sul vecchio Orient Express senza lasciare Atene, scopriremo di più sulle erbe migliori della Grecia e assaggeremo alcuni straordinari nuovi vini. Scopriamo e viviamo insieme la vera anima di Atene.

Hello tomato
0 0 0
جدید کتابیں

Caron, Marion <designer grafica> - Trimardeau, Camille <grafica>

Hello tomato / Marion Caron, Camille Trimardeau

Éditions du livre, 2021

خلاصہ: Hello tomato è un libro gioco che ti permette di creare un fantastico orto tascabile. Apri il libro, disponi e sposta le carte stencil sulle pagine colorate: ecco 25 frutti e verdure da riconoscere e tanti altri da immaginare. Un pomodoro rosa, un ravanello verde o anche un limone blu... Questo giardino di carta ti riserverà molte sorprese!

Pacu Pacu
0 0 0
جدید کتابیں

Komagata, Katsumi <1953->

Pacu Pacu / Katsumi Komagata

Les Grandes personnes, 2020

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
Soul of Kyoto
0 0 0
جدید کتابیں

Teyssier, Thierry <autore di guide turistiche>

Soul of Kyoto : guida alle 30 migliori esperienze / scritto da Thierry Teyssier ; foto di Ito Makoto e Ebisu Shin ; illustrato da Faustine Ferrara

Jonglez, 2021

خلاصہ: Scoprire il posto più bello in riva al fiume per fare un picnic senza essere disturbati dalle aquile, oppure un barbecue dietro il mercato del pesce, assistere a una cerimonia del tè in una casa privata, incontrare l'artigiano che ha fatto rivivere i ventagli di Kyoto scomparsi da 50 anni, recarsi in un villaggio di pescatori per scoprire il primo hotel itinerante al mondo, aprire la porta di un bar nascosto in un tempio, assaggiare il miglior panino all'uovo della città, andare ai bagni pubblici e riconnettersi con un'ancestrale tradizione locale, assaggiare gli aguri mochi che sono causa di rivalità da più di mille anni o vedere un magazzino di legno trasformarsi in un izakaya al calar della notte...

Halo 4: forward unto dawn
0 0 0

Halo 4: forward unto dawn

Kazé, 2013

خلاصہ: Sullo sfondo di un'accademia militare, un gruppo di giovani cadetti si addestrano per essere la prossima generazione di soldati in guerra contro gli insorti dei pianeti esterni coloniali. Tra questi cadetti, Thomas Lasky lotta con i suoi dubbi su questa guerra, e con il peso delle aspettative che non può essere in grado di portare. Quando Lasky riesce a diventare capo militare, la terrificante alleanza conosciuta come Covenant scatena una enorme guerra contro gli umani. Ispirato da un misterioso alleato conosciuto come Master Chief, Lasky deve decidere che cosa significa essere un eroe.

Quarto
0 0 0

Quarto!

Gigamic, c1991

خلاصہ: Obiettivo di questo gioco da tavolo è quello di allineare quattro pezzi aventi un elemento in comune. Non per questo si possono giocare quelli voluti: è l'avversario che decide!

Chaprouchka
0 0 0
جدید کتابیں

Valentin, Elsa <1976-> - Saint-Val, Florie <illustratrice>

Chaprouchka / Elsa Valentin, Florie Saint-Val

Syros : Dulala, d'une langue à l'autre, 2020

خلاصہ: Una versione plurilingue di Cappuccetto Rosso.

Therese Raquin
0 0 0
جدید کتابیں

Zola, Émile <1840-1902>

Therese Raquin / Emile Zola ; edition presentee et annotee par Robert Abirached

[Paris] : Gallimard, copyr. 1979

خلاصہ: Thérèse Raquin, forse il più famoso romanzo di Zola, è la straordinaria, lucidissima analisi di un delitto quasi perfetto. In apparenza la storia è un tipico feuilleton: due amanti, sconvolti dal desiderio carnale, diventano assassini per sbarazzarsi del marito di lei e finiscono travolti dalla precisione della loro stessa macchinazione. Si assiste così a una metamorfosi quasi chimica della passione in paura e in egoismo: i due complici sono condannati a restare legati come gemelli siamesi, l'uno saprofita del corpo e dell'anima dell'altro, eppure enormemente distanti, ciascuno perseguendo una sua solitaria quanto vana strategia di salvezza. E dietro all'epilogo moralistico che vede scoccare un inesorabile castigo per i due criminali, si legge piuttosto in filigrana una sorta di insostenibile pesantezza del crimine per due creature fondamentalmente fragili e pavide. Qui per la prima volta nella letteratura un personaggio di fantasia viene esplicitamente trattato come un caso clinico: In Thérèse Raquin, ammette Zola, ho voluto studiare dei temperamenti e non dei caratteri [...] ho semplicemente fatto su due corpi vivi ciò che i chirurghi fanno su dei cadaveri. (Introduzione di Mario Lunetta)

Dobble
0 0 0

Dobble : un gioco di percezione visiva e riflessi rapidi / idea originale Denis Blanchot ; sistema di gioco, sviluppo e playtesting Jean-Francois Andreani, Toussaint Benedetti, Denis Blanchot, Team Play Factory

Guyancourt Cedex : Asmodee, [2012]

خلاصہ: Dobble è un gioco di carte. Si gioca con 55 carte rotonde, ognuna delle quali contiene 8 simboli disegnati, e fra due carte c'è sempre un solo simbolo in comune. Scopo del gioco è essere il più veloce possibile a trovare questo simbolo in comune, secondo meccanismi diversi per ognuno dei 5 mini giochi che sono stati sviluppati.

1, 2, 3
0 0 0
جدید کتابیں

Hoban, Tana <1917-2006>

1, 2, 3 / Tana Hoban

Kaléidoscope, 2008

Archéologie rupestre du Vallon de l' Egorgéou (Ristolas, Hautes-Alpes)
0 0 0
جدید کتابیں

Gattiglia, Anna <archeologa>

Archéologie rupestre du Vallon de l' Egorgéou (Ristolas, Hautes-Alpes) / par Maurizio Rossi et Anna Gattiglia ; avec la collaboration de Roberto Castaldi ... [et al.]

Milly-la-Foret : GERSAR, Groupe d' etudes, de recherches et de sauvegarde de l' art rupestre, 1999

Traité de galvanoplastie
0 0 0
جدید کتابیں

Traité de galvanoplastie / par J. L....

Paris : N.-P. Lerebours, ... : Fortin, Masson et C.ie ; A Londres : Claudet ..., [1843]

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0
Tome 1
0 0 0
جدید کتابیں

Tome 1

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0
Tome 2
0 0 0
جدید کتابیں

Tome 2

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0