شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× موضوع Biografie
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× مواد ویڈیو
× زبانیں Dutch

مل گئے 482 دستاویزات.

Paw Patrol. Caccia alle uova di Pasqua
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Paw Patrol. Caccia alle uova di Pasqua / Nickelodeon

Paramount, 2017

خلاصہ: Una nuova entusiasmante avventura attende i nostri eroi. La primavera è alla porte i piccoli amici dovranno affrontare una nuovo viaggio

Minions 2
0 0 0

Minions 2 : come Gru diventa cattivissimo

Ed. speciale

Universal, 2022

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 14
  • کی طرف سے ادھار دیا جا سکتا: 04/05/2024

خلاصہ: Spin-off e prequel del franchise iniziato con Cattivissimo me del 2010, ha come protagonista Gru. Negli anni 70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzo di 12 anni che vive in periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto, un nuovo Minion con l'apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere, questa famiglia inaspettata unisce le forze. Insieme costruiscono il loro primo covo, progettano le loro prime armi e si sforzano di portare a termine le loro prime missioni.

Dumbo
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Dumbo / Disney

Disney DVD, 2015

خلاصہ: E' la storia di Dumbo, l'elefantino dalle grandi orecchie che, umiliato e deriso da tutto il personale del circo, trova nell'allegro topolino Timoteo l'unico amico. Con un pizzico di fortuna, tanta determinazione e un eccezionale coraggio, Dumbo impara a librarsi nell'aria, diventando l'attrazione volante del circo.

[DVD 5]: Barbie e la magia di Pegaso
0 0 0

[DVD 5]: Barbie e la magia di Pegaso / [director Greg Richardson]

خلاصہ: La principessa Annika e la sua nuova amica Brietta, un magnifico cavallo alato, spiccano il volo verso il meraviglioso Regno delle Nuvole dove vivranno un'incredibile avventura: Annika ha solo tre giorni per spezzare l'incantesimo di Wenlock, un mago malvagio che ha trasformato la sua famiglia in pietra.

Dora salva il mondo delle favole
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Dora salva il mondo delle favole / Nickelodeon

Paramount, 2015

خلاصہ: Il mondo delle favole è in pericolo, e solo l'acqua magica del lago scintillante può salvarlo! Dora e Boots hanno bisogno del tuo aiuto. Sei pronto a partire con loro? Preparati ad entrare dento un libro di fiabe e ad andare sulle montagne russe nella Foresta dell'avventura.

Libro primo: Aria. - Vol. 1
0 0 0

Libro primo: Aria. - Vol. 1 / dai creatori della serie animata Avatar: la leggenda di Aang

Libro secondo: Spiriti. - Vol. 1
0 0 0

Libro secondo: Spiriti. - Vol. 1

Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin

Disney DVD, [2001]

خلاصہ: Winnie the Pooh e i suoi amici Pimpi, Tigro, Tappo e Ih-Oh organizzano una coraggiosa spedizione alla ricerca di Christopher Robin, che sembra essere partito per una pericolosa destinazione

Madagascar 3
0 0 0

Madagascar 3 : Europe's most wanted

Tata Matilda e il grande botto
0 0 0

Tata Matilda e il grande botto / Emma Thompson

Universal, 2010

خلاصہ: Nella sua nuova missione Tata Matilda bussa alla porta della signora Green, una giovane madre che manda avanti la fattoria di famiglia mentre il marito è al fronte. La magica Tata presto scoprirà che un'altra guerra è in atto: quella fra i bambini della signora Green e due viziati cugini arrivati dalla città. Tra fango, capricci e maialini volanti, Tata Matilda riuscirà a trovare la formula giusta perchè i bambini imparino le sue 5 lezioni.

I pinguini di Madagascar. Operazione: Antartide
0 0 0

I pinguini di Madagascar. Operazione: Antartide / Dreamworks, Nickelodeon

Dreamworks Home Entertainment, [2012]

خلاصہ: Sette divertenti avventure della serie televisiva de I pinguini del Madagascar.

Barnyard ritorno al cortile. Luci, motore, muu!
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Barnyard ritorno al cortile. Luci, motore, muu! / Nicklodeon

Paramount, 2011

خلاصہ: Otis ed i suoi amici vivono una nuova ed entusiasmante avventura. Questa volta gli animali sono coinvolti nelle riprese di un film sul tema della sicurezza che, però è pieno di pericoli... nel frattempo cercano di salvare Otis da un'improbabile carriera nel wrestling.

Arriva la primavera
0 0 0

Disney Junior <emittente televisiva>

Arriva la primavera / Disney junior

Disney DVD, [2011]

خلاصہ: Cinque episodi con i Little Einsteins

Quo vadis
4 0 0

Quo vadis / Robert Taylor, Deborah Kerr, Leo Genn, Peter Ustinov

Ed. speciale due dischi

Mondolibri, [2011]

خلاصہ: Sotto l'impero di Nerone il valoroso ufficiale romano Marco Vinicio conosce la cristiana Licia e se ne innamora

Manny Tuttofare. Squadra verde
0 0 0

Disney Junior <emittente televisiva>

Manny Tuttofare. Squadra verde : Manny e la natura / Disney Junior

Disney DVD, 2011

La leggenda del drago Rubaossa
0 0 0

DreamWorks Pictures <produttore cinematografico>

La leggenda del drago Rubaossa / Dreamworks

DreamWorks Animation Home Entertainment, [2010]

خلاصہ: Hiccup e la banda dei Vichinghi sono tornati per combattere contro l'arcinemico di Skaracchio, il leggendario drago Rubaossa. Naufragati su un'isola misteriosa, i coraggiosi ragazzini progettano un piano per catturare l'astuta creatura

Impariamo i colori
0 0 0

Impariamo i colori / Nickelodeon

Paramount, 2014

خلاصہ: Dalla pittura al disegno alla miscelazione dei colori, i bambini potranno scoprire l'arte del colore con gli amici di Nick jr.!

Adventure time
0 0 0
مونوگراف

Adventure time / con Finn & Jake

Warner Bros. Entertainment

خلاصہ: La serie narra delle avventure di Finn e Jake, rispettivamente un umano e un cane, dopo gli eventi apocalittici della "Guerra dei Funghi", cercano di proteggere gli abitanti della "Terra di Ooo" da nemici provenienti da varie dimensioni.

Adventure time / con Finn & Jake. 2
0 0 0

Adventure time / con Finn & Jake. 2

2013

اس کا حصہ ہے: Adventure time / con Finn & Jake

خلاصہ: Ecco a voi Jake, un vecchio cane saggio dal cuore grande e generoso, e Finn, un energico ragazzino, il cui più grande desiderio è quello di diventare un grande eroe. Questi due amici dipendono uno dall'altro e si aiutano a vicenda nella buona e nella cattiva sorte. Ma, cosa più importante di tutte, Finn e Jake si sbellicano dalle risate raccontandosi buffe storielle mentre percorrono insieme i sentieri di un'isola gigantesca, alla ricerca di grandi avventure!

The Star Wars. The clone wars
5 0 0
مونوگراف

The Star Wars. The clone wars

Warner Home Video

خلاصہ: La serie, realizzata interamente in computer grafica, segue le vicende di Anakin Skywalker durante le terribili guerre dei cloni. Si colloca cronologicamente tra i film prequel L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, ricoprendo un periodo di tre anni. La serie ha a che fare con i vari conflitti intercorsi tra la Repubblica Galattica e la Confederazione dei Sistemi Indipendenti durante le Guerre dei Cloni. I protagonisti principali sono i Jedi della Repubblica, in particolare Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano, Padawan di Anakin, impegnati ad affrontare la minaccia dei Separatisti per difendere la galassia. I principali antagonisti sono Darth Sidious, il Conte Dooku, la sua sicaria Asajj Ventress, e il Generale Grievous.