شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× مواد پرنٹ
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× موضوع New York <città>

مل گئے 1158 دستاویزات.

Scream VI
0 0 0

Scream VI / [directed by Matt Bettinelli Olpin & Tyler Gillett]

Paramount Pictures, 2023

خلاصہ: I quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam e Tara Carpenter insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Highlander
0 0 0

Highlander : l'ultimo immortale / [con] Christopher Lambert, Sean Connery

De Agostini, copyr. 1995

خلاصہ: Strani personaggi si aggirano nella citta' di New York, sfidandosi a duello con spade di secoli fa. Nel loro petto batte un cuore antico, che riporta alla Scozia del 1500, a feroci battaglie, ad amori impossibili e a un oscurodestino. Degli immortali che ancor oggi vagano sulla Terra uno solo rimarra' in vita: egli dovra' combattere e vincere contro tutti gli altri per ottenere la ricompensa promessa.

Al di là della vita
0 0 0

Al di là della vita / un film di Martin Scorsese ; [Nicolas Cage]

Touchstone Home Video, [2009]

خلاصہ: New York, primi anni '90. La storia di Frank Pierce, paramedico dell'Emergency Medical Service a Manhattan, ossessionato dal ricordo della gente che non è stato in grado di salvare, nonostante i suoi sforzi. Durante le sue corse in autoambulanza Frank è in compagnia del cinico Larry, del mistico Marcus infine del reazionario violento Walls.

Survivor
0 0 0

Survivor / Milla Jovovich ... [et al.]

01 Distribution, 2015

خلاصہ: Un'impiegata del Dipartimento di Stato americano, trasferita a Londra, ha il compito di evitare l'intrusione di terroristi sul suolo americano. La donna però si trova presto sotto tiro. Screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico.

Shortbus
0 0 0

Shortbus : dove tutto è permesso / un film di John Cameron Mitchell

BIM : Qmedia : 01 Distribution, [2009]

خلاصہ: A New York, una città ossessionata dal terrorismo, si incrociano le vicende di un gruppo di persone che ha ancora voglia di divertirsi. Tutti si ritrovano allo Shortbus, un locale notturno fuori dalla legge e anticonvenzionale, dove tra cibo, alcool, politica, arte, cinema e sesso libero tutti cercano di riconciliarsi con i piaceri della vita e di dare finalmente spazio ai movimenti del cuore.

Ipotesi di reato
0 0 0

Ipotesi di reato / [con] Ben Affleck, Samuel J. Jackson

Master, 2002

خلاصہ: Un giovane promettente avvocato che per fare carriera e' disposto a tutto, e un uomo d'affari che sta cercando di rifarsi una vita si scontrano con le loro auto, un giorno per caso nella Grande Mela. Da quel momento faranno di tuttoper rovinarsi l'esistenza a vicenda.

Coffee and cigarettes
0 0 0

Coffee and cigarettes / Roberto Benigni ... [et al]

Feltrinelli : BIM, 2008

خلاصہ: 11 episodi con 24 interpreti nella parte di se stessi, girati in un bar di New York in tempi diversi, con uno schema fisso: due persone sedute conversano bevendo caffe' e fumando sigarette.

Hello, Dolly!
0 0 0

Hello, Dolly! / una produzione di Ernest Lehman ; Barbra Streisand, Walter Matthau, Michael Crawford

Mondolibri, [2011]

خلاصہ: Una giovane e attraente vedova, Dolly, non si rassegna alla perdita del marito. Intrigante e vivace, Dolly si trasforma in una vera e propria agenzia matrimoniale e, con la scusa di combinare incontri sentimentali, andrà alla ricerca di un nuovo marito.

Eyes wide shut
0 0 0

Eyes wide shut / Kubrick's

Rimasterizzato in digitale

Mondolibri, [2010]

خلاصہ: Il dr. William Harford, in seguito alle confessioni dei desideri sessuali di sua moglie, si tuffa in un'avventura erotica, minacciando il suo matrimonio e rischiando di rimanere intrappolato in un sordido e misterioso assassinio

I Puffi
0 0 0

I Puffi

Ed. speciale 2 dischi

Sony Pictures Home Entertainment, 2012

خلاصہ: Cacciati dal malvagio Gargamella dal loro villaggio, i piccoli Puffi vengono catapultati dal loro mondo magico nel nostro: esattamente in mezzo a Central Park! Piccoli e disorientati devono trovare un modo per tornare nel loro villaggio prima che Gargamella li trovi

Fighting
0 0 0

Fighting / Channing Tatum, Terrence Howard

Extended ed

[Roma] : Universal, 2009

خلاصہ: Shawn MacArtuhr arriva a New York senza soldi e senza progetti. Si arrangia vendendo merce contraffatta per le strade della citta', ma la sua vita cambia quando incontra un vero e proprio artista della truffa, Harvey. Come suo manager, Harvey lo inizia al mondo dei combattimenti clandestini e della lottaa mani nude. Praticamente da un giorno all'altro Shawn diventera' una star battendo pugili professionisti e campioni di arti marziali. Infine dovra' affrontare la battaglia piu' dura della sua vita.

Schiavi di New York
0 0 0

Schiavi di New York / Bernadette Peters, Adam Coleman Howard

[Roma] : Sony Pictures Home Entertainment, 2006

خلاصہ: Eleanor e' un'aspirante stilista di cappellini che vive con il suo ragazzo,artista di successo, che pero' alza le mani su di lei. L'unica soluzionesarebbe lasciarlo, ma gli affitti stratosferici di New York costringono Eleanora rimanere schiava della sua situazione.

Roseland
0 0 0

Roseland / Christopher Walken, Teresa Wright, Geraldine Chaplin

[Milano] : Dolmen Home Video, [2005]

خلاصہ: Al Roseland, una sala da ballo di New York, si intrecciano tre storie il cui comune denominatore e' la ricerca del giusto partner nella danza e, piu' in generale, nella vita. Nel primo episodio, The Waltz, una vedova si rivede giovane sul palcoscenico, accompagnata da colui che sarebbe divenuto il marito. In The Hustle tre etoile si contendono lo stesso ballerino, In The Peabod un'energica rifugiata viennese sogna di vincere un premio di danza in un'importante competizione, ma il suo compagno non ha il giusto senso del ritmo

Mosca a New York
0 0 0

Mosca a New York / Robin Williams

[Milano] : Columbia Tristar Home Video, 2002

خلاصہ: Durante una tourna' mondiale, un trombettista scalcinato e sognatore del circo di Mosca arriva a New York e qui, affascinato dalla citta' e dalla musica jazz, fugge per chiedere l'asilo politico.

Jersey girl
0 0 0

Jersey girl / Ben Affleck, Liv Tyler, Jennifer Lopez ; scritto e diretto da Kevin Smith

[Roma] : Clemi cinematografica : CDI, [2011]

خلاصہ: Ollie Trinke e' un rampante agente discografico di Manhattan a cui la vita ha dato tutto, salvo poi riprenderselo in seguito alla tragica morte della moglie. Ollie, solo e senza lavoro, dovra' crescere la figlia Gertie. Ma l'inaspettato incontro con una dolce ragazza dal carattere esuberante stravolgera' la sua vita...

Amici & vicini
0 0 0

Amici & vicini / un film di Neil Labute

[Roma] : Universal, 1998

خلاصہ: Tra voyeurismo, tendenze masochiste, rapporti saffici e matrimoni annoiati, i segreti e gli intrighi di sei newyorkchesi tra i trenta e i quarant'anni.

I marciapiedi di New York
0 0 0

I marciapiedi di New York / un film di Edward Burns

Milano : Eagle Pictures, 2002

خلاصہ: Ambientato tra il Queens, Manhattan e il Greenwich, il film racconta uno spaccato di vita di sei newyorkesi alla ricerca del senso della vita, traamore, sesso e i sogni di una generazione di trentenni.

Fratello di un altro pianeta
0 0 0

Fratello di un altro pianeta / un film di John Sayles ; con Joe Morton

[Bologna] : Domovideo, [2005]

خلاصہ: Brother, un extraterrestre dalla pelle nera fuggito dalla schiavitu' da un lontanissimo pianeta, atterra con la sua navicella spaziale a New York. Riescea confondersi con il genere umano, trovando addirittura un lavoro, ma due robot del lontano pianeta gli stanno dando una caccia spietata.

[5]: Melinda e Melinda
0 0 0

[5]: Melinda e Melinda

2005

اس کا حصہ ہے: Woody Allen collection. (1988-2004)

خلاصہ: Quattro newyorchesi si godono una cena fuori durante una serata piovosa. Un aneddoto provoca una discussione fra due di loro sulla duplice natura del dramma umano simbolizzata dalla maschera teatrale tragedia/commedia. Intorno a questo tema si svolgono le vicende legate ad un'enigmatica donna di nome Melinda.

Immortal ad vitam
0 0 0

Immortal ad vitam / un film di Enki Bilal ; Linda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling

Ed. speciale 2 DVD

Milano : Medusa Home Entertainment, [2005]

خلاصہ: New York 2095. Una misteriosa piramide appare nel cielo di Manhattan. La citta'e' abitata da una multiforme comunita' in cui convivono umani, mutanti edivinita' extraterrestri. La storia e' quella di Horus, divinita' egizia dallatesta di falco, che sta perdendo l'immortalita' e ha solo sette giorni pertrovare e sedurre una splendida donna predestinata a continuare la sua stirpedivina