شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× پبلیشر Fabbri editori <Milano>
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× تاریخ 2002

مل گئے 27540 دستاویزات.

La melodia del cuore
0 0 0
جدید کتابیں

Quinn, Julia <1970->

La melodia del cuore / Julia Quinn

Mondolibri, 2002

خلاصہ: Eleanor Lyndon sta passeggiando e pensando agli affari suoi quando Charles Wycombe, conte di Billington, letteralmente piomba nella sua vita, precipitando da una grande quercia, in stato di evidente ubriachezza. Charles è uno degli scapoli più ambiti della contea e persino Ellie, che certo non si può annoverare tra le fanciulle da marito più ambite, ne è consapevole. Eppure, proprio mentre lo riaccompagna al suo calesse, Charles le chiede di sposarlo! Un matrimonio d'interesse, certamente, perché alla vigilia dei trent'anni, rimanendo scapolo, il conte rischia di perdere una cospicua eredità. Con queste premesse, come potrà mai impostarsi la futura relazione coniugale?

Dragon ball / Akira Toriyama. 2
0 0 0
جدید کتابیں

Dragon ball / Akira Toriyama. 2

Nuova ed. italiana

Bosco : Star comics, [2002]

اس کا حصہ ہے: Toriyama, Akira <1955-2024>. Dragon ball / Akira Toriyama

Terapia cognitivo comportamentale dei disturbi dell'alimentazione
0 0 0
جدید کتابیں

Garner, David M. <1947-> - Dalle Grave, Riccardo <1957->

Terapia cognitivo comportamentale dei disturbi dell'alimentazione / David M. Garner, Riccardo Dalle Grave

2. ed.

Positive Press, 2002

I meccanismi di difesa
0 0 0
جدید کتابیں

Lingiardi, Vittorio <1960-> - Madeddu, Fabio <1959->

I meccanismi di difesa : teoria, valutazione, clinica / Vittorio Lingiardi, Fabio Madeddu ; contiene la Defense mechanism rating scale di J. Christopher Perry

Milano : R. Cortina, 2002

خلاصہ: Il libro di Lingiardi e Madeddu offre al lettore una rassegna aggiornata degli aspetti teorici e clinici, di valutazione e di ricerca sui meccanismi di difesa. Oltre a un dettagliato quadro di come si esprimono le difese nei diversi contesti psicopatologici (nel paziente nevrotico, borderline, psicotico), il volume contiene la traduzione della Scala per la valutazione dei meccanismi di difesa (DMRS di Christopher Perry), lo strumento oggi più valido e non a caso alla base del cosiddetto Asse delle difese del DSM-IV. Un intero capitolo è infine dedicato alla valutazione col metodo DMRS di tre colloqui clinici, interamente trascritti. Completamente rinnovato rispetto all'edizione del 1994, il volume è scritto nella consapevolezza che il concetto di "meccanismo di difesa" (cioè i mezzi psichici e comportamentali che abbiamo a disposizione, per affrontare fonti interne ed esterne di stress e conflitto) si è profondamente trasformato dai tempi delle prime formulazioni freudiane .

Dragon ball / Akira Toriyama. 1
0 0 0
جدید کتابیں

Dragon ball / Akira Toriyama. 1

Nuova ed. italiana

Bosco : Star comics, [2002]

اس کا حصہ ہے: Toriyama, Akira <1955-2024>. Dragon ball / Akira Toriyama

300 giochi per bambini dai 3 ai 6 anni
0 0 0
جدید کتابیں

Kloppe, Sofia

300 giochi per bambini dai 3 ai 6 anni / testi: Sofia Kloppe ; illustrazioni: Horacio Elena

[Casalecchio di Reno] : Edizioni del borgo, 2002

خلاصہ: II libro 300 GIOCHI PER BAMBINI DAI 3 Al 6 ANNI, orienta ed invita gli educatori ad includere i giochi nelle loro programmazioni annuali. Questo volume, infatti, propone agli insegnanti e a tutti coloro che operano a stretto contatto con il mondo dell'infanzia, una grande quantità di giochi educativi, piacevoli e spontanei, funzionali allo sviluppo delle abilità e delle competenze dei bambini, rappresentando così uno strumento efficace per il raggiungimento di tutti gli obiettivi curricolari.

Quel giorno pioveva
5 0 0
جدید کتابیں

Zannoner, Paola <1958->

Quel giorno pioveva / Paola Zannoner

Milano : Mondadori, 2002

خلاصہ: Romanzo per ragazzi sulla strage di Piazza della Loggia, Brescia, 28 maggio1974

La Madonna della ghirlanda / Chiho Saito. 5
0 0 0
جدید کتابیں

La Madonna della ghirlanda / Chiho Saito. 5

Bar Italia
0 0 0
جدید کتابیں

Di Francesco, Annamaria - Naddeo, Ciro Massimo

Bar Italia : articoli sulla vita italiana per leggere, parlare, scrivere / Annamaria Di Francesco, Ciro Massimo Naddeo

Firenze : Alma, copyr. 2002

خلاصہ: Questo libro presenta una serie di articoli sulla vita, la società, la mentalità e le abitudini italiane. Ai testi, ognuno su un argomento specifico (le case degli italiani, la superstizione, il mammismo, il rito del caffè, la moda del telefonino, ecc.) si affiancano attività didattiche che mirano a sviluppare la capacità di leggere, parlare e scrivere in italiano. Gli articoli presenti nel volume, tutti tratti dalla stampa quotidiana e periodica, sono organizzati in unità didattiche di difficoltà progressiva.

La guerra bianca
0 0 0

La guerra bianca : Adamello, tra passato e presente lungo le vie della grande guerra / riprese e montaggio Giuliano Magni

Associazione montagna Italia, copyr. 2002

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Documentario dedicato alla guerra bianca sull'Adamello. L'ambiente alpino, le opere belliche realizzate per sostenere e rifornire le truppe, le principali battaglie di cui l'Adamello fu teatro, i manufatti che ancora oggi giaccionotra i ghiacci.

Ritorno
0 0 0
جدید کتابیں

Cenci, Nelson <1919-2012>

Ritorno / Nelson Cenci ; introduzione di Mario Rigoni Stern

4. ed

[S.l. : s.n.], stampa 2002

خلاصہ: Mario Rigoni Stern era il suo sergente e con lui Nelson Cenci ha vissuto la guerra sul fronte russo. Ufficiale degli alpini nel battaglione Vestone, partito per la Russia nel giugno del '42, Cenci ricorda e narra - con un linguaggio rapido e tagliente - l'odissea del suo reparto attraverso la pianura russa fino alle montagne del Caucaso. Ferito alla gamba nella battaglia di Nikolajewka, Cenci è costretto ad abbandonare il fronte, caricato su una slitta trainata da un mulo, verso l'ospedale di Karkov. Verso la libertà, la quiete che non esiste per aver abbandonato tanti compagni al loro destino, il ritorno a casa. I ricordi si affastellano, obbligano a narrare, a scrivere, a tornare al fronte con la penna in mano.

Visual merchandising
0 0 0
جدید کتابیں

Ravazzi, Cristina

Visual merchandising : per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione / di Cristina Ravazzi

2. ed

Milano : Angeli, copyr. 2002

خلاصہ: Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione. Il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi: classificzione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita ed esposizione interessante e attraente dei prodotti. A cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro. Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di diverso settore e di vario tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising. Cristina Ravazzi è consulente commerciale dell'Isdi. Svolge attività di ricerca e consulenza in campo distributivo-commerciale per aziende commerciali e industriali, enti e organizzazioni commerciali.

El nuevo Vox mayor
0 0 0
جدید کتابیں

El nuevo Vox mayor : diccionario de la lingua espanola : con in appendice lo spagnolo minore : dizionario spagnolo italiano, italiano spagnolo

Bologna : Zanichelli, 2002

خلاصہ: El nuevo Vox Mayor riunisce in un solo volume un vocabolario monolingue spagnolo e un dizionario bilingue spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. La scelta del lemmario è basata sulla lingua contemporanea, le definizioni sono chiare ed esposte con un linguaggio semplice, l'abbondante fraseologia mostra l'uso reale dei termini e aiuta a meglio comprendere le diverse sfumature di significato.

Contemporanee
0 0 0
جدید کتابیں

Contemporanee : percorsi e poetiche delle artiste dagli anni Ottanta a oggi / [a cura di] Emanuela De Cecco e Gianni Romano

2. ed

Milano : Postmedia, copyr. 2002

خلاصہ: In questo libro vengono presentati documenti e immagini di artiste quali Cindy Sherman, Francesca Woodman, Ana Mendieta, Marina Abramovic, Annette Messager, Sherrie Levine, Jenny Holzer, Barbara Kruger, Guerrilla Girls, Rebecca Horn, Yayoi Kusama, Kiki Smith, Sophie Calle, Nan Goldin, Marlene Dumas, Rosemarie Trockel, Mona Hatoum, Doris Salcedo, Zoe Leonard, Sue Williams, Karen Kilimnik, Andrea Zittel, Eva Marisaldi, Sam Taylor-Wood, Pipilotti Rist, Grazia Toderi, Tacita Dean, Shirin Neshat, Gillian Wearing, Vanessa Beecroft, Rineke Dijkstra, Elke Krystufek, Margherita Manzelli, Tracey Moffatt, Luisa Lambri, Eija-Liisa Ahtila, Kara Walker, Ghada Amer, Lucy Orta, Soo-Ja Kim.

L'italiano con... giochi e attività / Federica Colombo. 1
0 0 0
جدید کتابیں

L'italiano con... giochi e attività / Federica Colombo. 1

Spot generation
0 0 0
جدید کتابیں

Puggelli, Francesca Romana

Spot generation : i bambini e la pubblicità / Francesca Romana Puggelli ; prefazione di Assunto Quadrio Aristarchi ; introduzione di Gian Luigi Falabrino

Milano : Angeli, 2002

خلاصہ: L'influenza che i mass media esercitano sui soggetti in età evolutiva è fuori discussione, tanto da poter parlare della nascita di una vera e propria spot generation: la televisione, e soprattutto la pubblicità, premono in modo massiccio sui processi formativi ed educativi delle nuove generazioni. Tuttavia raramente l'opinione pubblica è consapevole di questa responsabilità. Ma è importante considerare alcuni aspetti che fanno della comunicazione commerciale uno strumento di modellizzazione sociale: la pubblicità è diventata sempre più una delle fonti dell'immaginario mitico della nostra società ed è in grado di costruire forti rappresentazioni sociali che insegnano ai bambini come è fatta la nostra società.

Il bruco e la farfalla
0 0 0
جدید کتابیں

Cantoni, Agostino <1925-2008>

Il bruco e la farfalla / don Agostino

[S.n.], 2002

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
La città delle bestie incantatrici
0 0 0

La città delle bestie incantatrici / [sceneggiatura, character design, supervisione dei fondali e regia Yoshiaki Kawajiri]

D, 2002

خلاصہ: Il mondo, il nostro mondo. La realtà, la nostra realtà. Ci illudiamo che esista solamente questo, ma se dietro il velo con il quale abbiamo coperto la nostra coscenza, si celasse un altro mondo, un'altra realtà a noi sconosciuta del colore delle tenebre e inimmaginabilmente ostile e tangibile? A Renzaburo Taki è affidato il compito di far sì che quel velo non venga mai lacerato e che gli uomini continuino a condurre le loro esistenze all'oscuro di ogni cosa, come per millenni hanno sempre fatto.

Tonio Kröger
4 0 0
جدید کتابیں

Mann, Thomas <1875-1955>

Tonio Kröger / Thomas Mann ; prefazione di Paolo Valentino ; traduzione Anna Rosa Azzone Zweifel

Ed. speciale per il Corriere della sera

[Milano] : Corriere della sera, copyr. 2002

خلاصہ: Scritto nel 1903, il racconto è la storia del lento pervenire del giovane Kröger alla coscienza della propria diversità dai coetanei. In una condizione di totale isolamento la sua sensibilità si dibatte nell'antinomia tra origini borghesi e attrazione per l'arte. Il contrasto fra arte-malattia da un lato e borghesia-normalità dall'altro - matrice della poetica di Thomas Mann - si manifesta nel silenzioso idillio con Ingeborg Holm e nell'incompresa amicizia per Hans Hansen: le due figure che costituiranno per sempre i limiti della solitudine e della gelosia di Tonio. Questo difficile equilibrio viene vissuto con drammatica inquietudine tra Lubecca, dove il giovane scrittore è nato e si è formato, e Monaco, dove diventerà celebre, senza sedare del tutto le proprie angosce.

Velluto blu
0 0 0

Velluto blu / un film di David Lynch

Ed. speciale

MGM DVD, copyr. 2002

خلاصہ: Jeffrey Beaumont, un onesto giovane, trova un orecchio umano tra l'erba di un campo. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una cantante di nightclub e un tossicodipendente sadico. Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze sino al punto di non ritorno