شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× تاریخ 2007
× پبلیشر Rizzoli <casa editrice>
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× موضوع Manuali

مل گئے 10472 دستاویزات.

Alfabetouno
0 0 0
جدید کتابیں

Capitanio, Patrizia <insegnante di inglese e italiano> - Marchesi, Franca - Ferrari, Maria <insegnante>

Alfabetouno : percorso di prima alfabetizzazione per ragazzi stranieri neoarrivati : volume unico / Patrizia Capitanio, Maria Ferrari, Franca Marchesi

Sestante, 2022

Japanese knitting stitch bible
0 0 0
جدید کتابیں

Shida, Hitomi

Japanese knitting stitch bible : 260 exquisite patterns / by Hitomi Shida ; translated with an introduction by Gayle Roehm

Tuttle, [2017]

Alpha Test psicologia, Tolc SU
0 0 0
جدید کتابیں

Alpha Test psicologia, Tolc SU : [manuale di preparazione per l'ammissione a psicologia delle Università statali e private e i corsi dell'area formazione tra cui scienze dell'educazione e della formazione, servizio sociale, sociologia / autori Paola Borgonovo ... et al.]

11. ed., nuova ed.

Alpha Test, 2020

خلاصہ: Questo manuale consente lo studio e il ripasso mirato di tutte le materie oggetto dei test di ammissione: comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana, conoscenze e competenze acquisite negli studi, ragionamento logico, cultura pedagogica e didattica, conoscenze scientifiche e conoscenze linguistiche. La parte teorica, essenziale e completa, è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni. Il volume è arricchito da preziose informazioni sui test e sui criteri di selezione e offre utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.).

Minecraft, i migliori trucchi e segreti
0 0 0
جدید کتابیں

Minecraft, i migliori trucchi e segreti : independent and unofficial guide

Magazzini Salani, 2023 (stampa 2022)

خلاصہ: Padroneggia le basi del gioco. Impara a sopravvivere. Scopri i luoghi imperdibili. Visita il Nether e l'End. Diventa un maestro di Minecraft.

Alpha Test psicologia, Tolc PSI-Tolc SU
0 0 0
جدید کتابیں

Alpha Test psicologia, Tolc PSI-Tolc SU : [manuale di preparazione / autori Paola Borgonovo ... et al.]

Nuova ed., 13. ed.

Alpha Test, 2022

خلاصہ: Questo manuale consente lo studio e il ripasso mirato di tutte le materie oggetto dei test di ammissione: comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana, conoscenze e competenze acquisite negli studi, ragionamento logico, cultura pedagogica e didattica, conoscenze scientifiche e conoscenze linguistiche. La parte teorica, essenziale e completa, è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni. Il volume è arricchito da preziose informazioni sui test e sui criteri di selezione e offre utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.).

Instant francese
0 0 0
جدید کتابیں

Instant francese : facile, innovativo e al passo con i tempi : ecco il corso di lingua prêt-à-porter! / [Aurélie Mercier, Chiara Pittaluga, Katia Scuttari ; con la collaborazione di Roberto Castelli]

Nuova ed. ampliata

Gribaudo, 2023

خلاصہ: Non tutti sanno che il francese è la lingua più studiata al mondo dopo l'inglese. È parlato in numerosi Paesi e aree del mondo, tra cui Canada, Medio Oriente e Africa nordoccidentale. Oltre a essere espressione di un antico e ricco patrimonio culturale, è importantissimo per gli affari: la Francia è tra i primi partner commerciali dell'Italia. Questo libro insegna il francese in modo semplice, pratico e innovativo: non fornisce solo la grammatica e le regole, come i tradizionali corsi di lingua, ma anche gli strumenti necessari per poter comunicare fin da subito e per parlare il "vero" francese, riprendendo la fortunata formula di Instant English di John Peter Sloan. Le lezioni non tralasciano nulla di ciò che è indispensabile, soffermandosi sulle frasi che davvero si possono sentire in giro oggi e sul linguaggio realmente parlato "per la strada". Moltissimi esercizi aiuteranno a impratichirsi e ad acquistare sicurezza fin dai primi passi, oltre che a verificare il proprio livello di comprensione del testo e di conoscenza delle regole e delle strutture di base.

Cucito vintage moderno
0 0 0
جدید کتابیں

Abousteit, Nora - Lau, Jamie - Morgan, David Leon

Cucito vintage moderno : look iconici dagli anni '20 agli anni '80 / Nora Abousteit con Jamie Lou e David Leon Morgan

Raffi, 2017

خلاصہ: Le silhouette del New Look di Dior, i tubini indossati da Jackie Kennedy, i bustier di Madonna. Nella moda le tendenze vanno e vengono, ma alcuni capi iconici restano un punto fermo. Ora, grazie a questo nuovo volume Burda style potrete ricreare e confezionare i capi più rappresentativi dei vari decenni del XX secolo: cinque modelli base per top, camicie, abiti e pantaloni che si trasformano in 19 progetti unici, sia per donna sia per uomo, ispirati ai periodi chiave della moda del secolo scorso. Questi look intramontabili, che spaziano dai ruggenti Anni ’20 agli scatenati Anni ’80, sono stati rivisitati in chiave moderna per gli appassionati creativi di oggi.

Corso di sopravvivenza all'acquarello
0 0 0
جدید کتابیں

Scagnolari, Valentina <artista, illustratrice>

Corso di sopravvivenza all'acquarello / Valentina Scagnolari

Il Castello, 2022

خلاصہ: Acquarello difficile semplicità: un argomento apparentemente semplice ma che nasconde le insidie di una tecnica dai mille risvolti. Spesso chi parte senza guida si ritrova a sopravvivere a difficoltà che rischiano di essere insuperabili. Con la sua esperienza di insegnamento e condivisione sui social, l’autrice affronta con tono leggero e spiritoso tutti i problemi di chi si avvicina a questa tecnica, dalla fondamentale scelta e trattamento dei materiali alle principali tecniche mostrate passo passo.

Natural English
0 0 0
جدید کتابیں

Candy, Sonia

Natural English : l'inglese che si parla davvero / Sonia Candy

Demetra, 2023

خلاصہ: Qual è la strategia migliore per imparare una lingua? Il segreto è divertirsi. Dimentica i noiosi libri di scuola che insegnano solo grammatica, il libro di inglese Natural English ti coinvolgerà con esempi pratici ed esercizi pensati per poter comunicare correttamente in inglese nella vita di tutti giorni, in situazioni comuni in cui puoi trovarti. Hai bisogno di prendere un taxi dall’aeroporto? Vuoi ordinare al ristorante? Vuoi dire la cosa giusta quando conosci qualcuno? La giovane Sonia Candy ti insegnerà cosa dire e cosa non dire e a parlare come un local, usando le giuste espressioni senza fare brutte figure. Del resto, quante frasi pronunciate a scuola vengono dette nella vita reale? Sonia se n’è resa conto subito quando ha iniziato a insegnare inglese sul suo canale YouTube e sui social: a nessuno è mai capitato di ripetere “The pen is on the table” e così ha deciso di condividere quelle parole, pronunce e modi di dire che non si ascoltano a scuola e che sono invece serviti a lei per fare il salto di qualità. Divertente come un gioco, ricco di curiosità e humor, Natural English è perfetto per stimolare l’apprendimento e migliorare la lingua.

Manuale di gestione e cura delle collezioni museali
0 0 0
جدید کتابیں

Manoli, Federica <1964->

Manuale di gestione e cura delle collezioni museali / Federica Manoli

Le Monnier università, 2021

خلاصہ: Le collezioni dei musei, di qualsiasi tipologia, sono costituite prima di tutto da oggetti materiali, alla cui conservazione, sicurezza, fruibilità e trasmissione al futuro è rivolta buona parte delle attività che si svolgono quotidianamente in un museo. Il lavoro museale richiede competenze multidisciplinari che spaziano dall'ambito scientifico ai temi legati alla conservazione, all'esposizione, all'esportazione, a questioni di natura assicurativa e legale, per arrivare agli aspetti più tecnici legati all'edificio contenitore delle collezioni. Il volume analizza tutti i settori delle attività museali raccogliendo in maniera sistematica buone pratiche, linee guida e procedure che la comunità nazionale e internazionale ha sviluppato negli ultimi decenni con l'obiettivo di promuovere un'uniformità di comportamenti. Il manuale rappresenta un valido supporto didattico per gli studenti di Museologia e Museografia e per le Scuole di Specializzazione, mentre, per le parti riepilogative e le check list, potrà risultare utile anche a chi già esercita la professione museale, a chi collabora occasionalmente con lo staff dei musei, come architetti, illuminotecnici, fotografi, ecc. e, più in generale, a chi movimenta opere d'arte.

IELTS
0 0 0
جدید کتابیں

Zambonini, Anthony

IELTS : manuale di preparazione : tecniche, strategie e simulazioni d'esame / Anthony Zambonini

Alpha Test, 2020

خلاصہ: Questo manuale è una guida per prepararsi all'esame IELTS, il sistema di valutazione della lingua inglese più diffuso, non solo in Europa. La certificazione IELTS è infatti oggi la più richiesta da università e aziende per affrontare un'esperienza di studio o di lavoro all'estero. Il volume è rivolto a candidati di madrelingua italiana con competenze in inglese di livello scolastico o superiore. Dopo una parte introduttiva che chiarisce ogni dubbio su struttura, svolgimento e contesto in cui si svolge l'esame, il libro analizza una per una le sezioni della prova, suggerendo i metodi e le strategie da applicare nelle singole abilità testate: Listening, Reading (Academic e General), Writing (Academic e General) e Speaking. Ogni parte del manuale chiarisce una sezione d'esame dal punto di vista teorico e applicativo, simula la versione ufficiale IELTS e rimanda puntualmente alla consultazione dei Past Papers (i test ufficiali delle precedenti sessioni) per allenarsi al meglio.

Project bodybuilding
0 0 0
جدید کتابیں

Liparoti, Fabrizio <1989->

Project bodybuilding : il manuale della ricomposizione corporea / Fabrizio Liparoti

Projeci inVictus, 2018

Atlante del sistema nervoso in riflessologia plantare
0 0 0
جدید کتابیں

Volpe, Orlando <operatore del benessere e formatore>

Atlante del sistema nervoso in riflessologia plantare : uno strumento di studio per i professionisti del settore del benessere e sanitario / Orlando Volpe

Red!, 2020

خلاصہ: Un grande atlante illustrato con centinaia di tavole originali per esplorare le affascinanti relazioni tra la reflessologia e il sistema nervoso, strumento di studio sia per reflessologi e operatori del settore del benessere e sanitario sia per gli allievi delle scuole e gli appassionati della materia. Dopo un'introduzione alla reflessologia - che prende in esame anatomia, fisiologia e biodinamica del piede nonché le principali manualità del trattamento reflessologico - il libro si concentra sul sistema nervoso nelle sue tre componenti, sistema nervoso centrale, periferico e autonomo, fornendo per ciascuna un inquadramento teorico e informazioni pratiche dettagliate su modalità, finalità, durata ed eventuali controindicazioni dei trattamenti reflessologici. Completa il volume un capitolo dedicato al sistema endocrino e alla sua relazione con il sistema nervoso. I punti riflessi del sistema nervoso indicati in questo atlante sono per la maggior parte nuovi, frutto dell'esperienza e della continua ricerca dell'autore e proposti per la prima volta in un testo organico. Con una Mappa per il benessere attraverso i riflessi, che visualizza le relazioni tra la colonna vertebrale, il sistema nervoso, la reflessologia piantare e la Medicina Tradizionale Cinese.

Tecniche di patchwork giapponese
0 0 0
جدید کتابیں

Dinnella, Jole - Associazione ArtePatchwork <Parma>

Tecniche di patchwork giapponese / Jole Dinnella e l'Associazione ArtePatchwork

Il Castello, 2023

خلاصہ: Sashiko, atarashi, boroboro, origami di stoffa e tanti progetti. Questo libro è il frutto del lavoro collettivo di un gruppo di grandi appassionate, che riscoprono e rielaborano le tecniche di cucito giapponesi contaminandole con la loro esperienza e il loro gusto. Ne sono risultati tanti progetti originali, con idee per arredare la casa per sorprendere le amiche con un regalo diverso. Tutti spiegati con precise istruzioni e relativi cartamodelli. Ricco di fotografie e di schede pratiche.

Organizza la tua casa, riordina la tua vita
0 0 0
جدید کتابیں

Gioira, Sara

Organizza la tua casa, riordina la tua vita / Sara Home Organizer ; con Roberta Marasco

Mondadori, 2023

خلاصہ: Riuscire a programmare e a strutturare le necessità di casa aiuta a liberare la mente, a trovare più tempo per noi, a godere di più quel rifugio speciale che è casa. Ci regala un dono prezioso: l'armonia. In questo libro Sara condivide i suoi consigli più preziosi per eliminare ciò che è superfluo e trovare il posto giusto per ogni cosa, per vivere la casa senza stress tra pulizie e menù settimanali, per risparmiare tempo e soldi in modo da poter stare di più con i nostri cari. E per scoprire infine che riordinare significa anche fare spazio dentro di noi.

Come disegnare i paesaggi
0 0 0
جدید کتابیں

Petrie, Ferdinand <1925->

Come disegnare i paesaggi : tutte le fasi per realizzare a matita ogni singolo elemento del paesaggio : alberi, montagne, colline, rocce, scenari industriali, edifici, imbarcazioni, porti e riflessi sull'acqua / Ferdinand Petrie

Roma : Newton & Compton, 2001

خلاصہ: Indispensabile per eseguire schizzi e studi preliminari, la matita è tra gli strumenti artistici più espressivi, versatili, economici, ma pochi lo considerano un mezzo da usare in maniera autonoma. Questo volume si propone di esplorare le numerose possibilità offerte da una semplice matita a piombo per ritrarre il paesaggio dal vero: alberi, montagne, colline, rocce, scenari industriali, edifici, imbarcazioni, porti e riflessi sull'acqua. Con linguaggio semplice e chiaro Ferdinand Petrie fornisce preziose nozioni di prospettiva, forma e composizione, e illustra inoltre come individuare e riprodurre i valori tonali dell'ambiente. Un manuale utile e divertente per chi è alle prime armi ma anche per l'artista di professione, che dimostra che, se maneggiata con creatività, la grafite può produrre effetti davvero stupefacenti.

Investire senza trappole
0 0 0
جدید کتابیں

Forgione, Costantino <consulente finanziario>

Investire senza trappole / Costantino Forgione

Vallardi, 2023

خلاصہ: Costantino Forgione è la voce dalla parte dei risparmiatori: una difesa dall’industria finanziaria e una guida per i nostri futuri investimenti. Il mondo dei prodotti di investimento è enorme, complesso, spesso predatorio. Capire quale offerta è giusta per noi e districarci tra i mille trabocchetti – commissioni capestro, costi nascosti, clausole incomprensibili – di quello che ci viene proposto non è facile. Le banche ci presentano sempre una serie di investimenti come «imperdibili», «i migliori», di cui dobbiamo assolutamente approfittare. Ma è davvero così? Investment banker e firma del blog Econopoly del Sole 24 Ore, forte di un’esperienza trentennale in alcune delle più grandi banche internazionali, Costantino Forgione svela in questo libro cosa si nasconde dietro i prodotti d’investimento venduti da alcune banche italiane e come evitare i rischi, i costi e le perdite che ne derivano. Tassi, inflazione, BTP, fondi, polizze, immobili, patrimoniali, ETF e tutto ciò che bisogna sapere per tutelare i propri risparmi ed investire meglio!

Itinerari di medicina cinese
0 0 0
جدید کتابیں

Lodo, Fabio <1984>

Itinerari di medicina cinese / Fabio Lodo

Red!, 2023

خلاصہ: Quando si cerca di approfondire una disciplina vasta come la medicina cinese è facile sentirsi persi tra manuali che trascurano i legami con la cultura che l'ha generata. Questo libro, rivolto al pubblico più ampio, si addentra nella profondità della tradizione cinese per sondarne le connessioni con l'arte medica e proporre un itinerario immaginario alla scoperta di nuove vie per migliorare la propria salute e la propria vita. L'autore vi guiderà alla scoperta delle connessioni tra l'uomo e l'universo, aprendo le porte di un mondo ricco di simboli e significati, in cui sarà possibile esplorare i misteri della natura e dell'energia che circonda e scorre dentro ogni essere vivente. Attraverso la lente dello Yin e dello Yang, imparerete come l'equilibrio interiore influenzi ogni aspetto dell'esistenza umana. Preparatevi a intraprendere un viaggio straordinario attraverso la tradizione e l'antica saggezza della Medicina Cinese e a riscoprire la formula per una salute vibrante e per il benessere interiore.

300 giochi per bambini dai 3 ai 6 anni
0 0 0
جدید کتابیں

Kloppe, Sofia

300 giochi per bambini dai 3 ai 6 anni / testi: Sofia Kloppe ; illustrazioni: Horacio Elena

[Casalecchio di Reno] : Edizioni del borgo, 2002

خلاصہ: II libro 300 GIOCHI PER BAMBINI DAI 3 Al 6 ANNI, orienta ed invita gli educatori ad includere i giochi nelle loro programmazioni annuali. Questo volume, infatti, propone agli insegnanti e a tutti coloro che operano a stretto contatto con il mondo dell'infanzia, una grande quantità di giochi educativi, piacevoli e spontanei, funzionali allo sviluppo delle abilità e delle competenze dei bambini, rappresentando così uno strumento efficace per il raggiungimento di tutti gli obiettivi curricolari.

Guida a taglio e cucito
0 0 0
جدید کتابیں

Marangoni, Beatrice <esperta di lavoro a maglia e cucito>

Guida a taglio e cucito : strumenti, tecniche e procedimenti operativi / Beatrice Marangoni

Milano : CDE, stampa 1985