شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× ملک USA
× زبانیں Italian
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× مواد ویڈیو

مل گئے 6835 دستاویزات.

Piccolo corpo
0 0 0

Piccolo corpo / un film di Laura Samani

CG, 2022

خلاصہ: Italia, 1900. La giovane Agata perde sua figlia alla nascita. Secondo la tradizione cattolica, lanima della bambina è condannata al Limbo. Agata sente parlare di un luogo in montagna, dove i neonati vengono riportati in vita per un solo respiro, per battezzarli e salvare la loro anima. Intraprende il viaggio con il corpicino di sua figlia nascosto in una scatola e incontra Lince, un ragazzo solitario che si offre di aiutarla. Partono per unavventura che permetterà ad entrambi di avvicinarsi al miracolo.

Ariel
0 0 0

Ariel / un film di Aki Kaurismaki

Dolmen Home Video, [2009]

خلاصہ: Taisto lavora in una miniera in Lapponia e conduce una vita triste, monotona e pericolosa. Quando viene licenziato per un esubero del personale, un suo compagno di lavoro, prima di suicidarsi, gli regala la sua lussuosa Cadillac bianca e gli consiglia di andare lontano. Taisto decide di accettarle il consiglio, lascia la sua casa e parte in direzione del sud. Due malfattori, però lo derubano di tutti i suoi averi. Senza più un soldo, Taisto trova lavoro al porto, dove incontra uno dei due ladri e lo aggredisce. All'arrivo della polizia, però, è lui a finire lui in carcere poiché non aveva mai denunciato il furto dell'automobile. In cella, Taisto sogna ogni giorno di lasciare il paese e ricominciare una nuova vita. Mette a punto un piano ed evade con il suo nuovo amico Mikkonen ma, mentre stanno commettendo una rapina per procurarsi il denaro necessario per l'espatrio, l'amico muore. Schiacciato dalla paura di essere denunciato dagli altri suoi complici, Taisto li uccide e poi, insieme alla sua amata Irmeli, si imbarca sul cargo Ariel in partenza per il Messico.

Il navigatore
0 0 0

Il navigatore / Buster Keaton, Donald Crisp

Ed. restaurata

[Bologna] : DCult, 2011

خلاصہ: Un miliardario e la usa fidanzata finiscono per sbaglio su un transatlantico mandato alla deriva da alcuni malviventi che hanno anche rapito il padre della ragazza. La nave si arena nei pressi di un'isola i cui selvaggi abitanti rapiscono la fansciulla. Quanto tutto sembra perduto emerge un sommergibile che li libera.

Infedeltà
0 0 0

Infedeltà / regia di William Wyler ; Walter Huston

Kinos, 2011

خلاصہ: Sam Dodsworth, industriale americano dell'automobile, si ritira dagli affari per godersi la tranquillità della cittadina di provincia dove abita con la moglie, che però lo convince a intraprendere un lungo viaggio in Europa durante il quale sorgono vari dissapori che porteranno a una prima separazione della coppia. Sebbene abbia da principio respinto le avances dell'avventuriero Clyde Lockert, la signora Dodsworth, arrivata in Europa, indulge alle attenzioni del banchiere Iselin e poi si lega al giovane Kurt chiedendo il divorzio al marito, che inizia così una relazione con Edith, donna nubile e benestante conosciuta durante la traversata dell'Atlantico. Dodsworth non l'abbandonerà più, nemmeno quando sua moglie, rinunciando al matrimonio con Kurt, gli chiederà di tornare da lei.

Le folli avventure di Rabbi Jacob [Videoregistrazione]
0 0 0

Le folli avventure di Rabbi Jacob [Videoregistrazione] / regia Gérard Oury

[S.l.] : Hobby & work , copyr. 2009

Il sapore del riso al tè verde
0 1 0

Il sapore del riso al tè verde / un film di Yasujiro Ozu

[Italia] : Enjoy Movies, [2009]

خلاصہ: Taeko Satake e' una donna viziata che, con un matrimonio combinato, ha sposatoMokichi, un placido impiegato. Il rapporto di coppia e' agli sgoccioli ma tuttocambia con l'arrivo della nipote Setsuko, ragazza che si ribella al sistema di valori antiquato della societa' e che rifiuta il matrimonio combinato

Otto ore non sono un giorno
0 0 0

Otto ore non sono un giorno / un film di Rainer Werner Fassbinder

Film in versione restaurata 2K

Ripley's Home Video, 2021

خلاصہ: Le vicende della famiglia Kruger scorrono in parallelo con le traversie lavorative dei suoi singoli membri, in particolare quelle di Jochen, operaio meccanico in una fabbrica. Le storie d'amore nascono, crescono e muoiono nel corso della serie. Al contempo seguiamo il mondo del lavoro nelle fabbriche, il rapporto orizzontale tra lavoratori e in verticale con i padroni e i dirigenti, ma sono i sentimenti e le relazioni a far muovere la vicenda con un tocco insolitamente leggero e vitale.

Viaggio a Tokyo
0 0 0

Viaggio a Tokyo / Ozu Yasujirō

CG Entertainment : Tucker film, [2016]

خلاصہ: Una coppia di anziani decide di lasciare la provincia e fare un viaggio a Tokyo, in visita ai figli che lavorano e vivono lì. A loro sembra una splendida idea per riunire la famiglia, ma ad attenderli trovano solo un muro di indifferenza. Due dei loro figli - uno medico e l'altra parrucchiera - sono incalzati dal lavoro e dal ritmo frenetico della città, non hanno tempo per loro e li trattano con freddezza e distacco. Solo una delle nuore, la vedova del figlio più piccolo, morto in guerra, sembra avere il piacere di trascorrere del tempo con i due anziani. Per il fine settimana i figli regalano loro una vacanza in una località turistica, per allontanarli e potersi godere in pace il tempo libero. La coppia, consapevole di aver perso l'unità familiare, tornerà delusa a casa, dove li aspetta la morte...

Frida Kahlo
0 0 0

Frida Kahlo : ribelle, donna, simbolo

CG, 2022

خلاصہ: Frida Kahlo è un documentario sulla celebre pittrice messicana che cerca di approfondire questa figura innovatrice, geniale e rivoluzionaria per il suo tempo, interrogando i suoi maggiori esperti per scoprire chi sia stata veramente Frida Kahlo. Chi si nascondeva dietro i colori sgargianti, le iconiche sopracciglia e le corone floreali?

La pattuglia sperduta
0 0 0

La pattuglia sperduta / Victor McLaglen, Boris Karloff, Wallace Ford ; regia di John Ford

A&R Productions, 2020

خلاصہ: Prima guerra mondiale: smarrita nel deserto della Mesopotamia, una pattuglia dell’esercito britannico subisce un’imboscata. L’ufficiale più alto in grado, l’unico a conoscere la destinazione della missione, rimane ucciso e il comando viene assunto da un sergente, che si dirige verso nord nella convinzione di potersi in tal modo riunire alla propria brigata. Ma dopo aver trascorso la notte in un’oasi, gli uomini si ritrovano senza cavalli, senza viveri e inesorabilmente circondati da nemici invisibili.

Viaggio a Tokyo
0 0 0

Viaggio a Tokyo / un film di Yasujiro Ozu

Enjoy Movies, [2012]

خلاصہ: Una coppia di anziani decide di lasciare la provincia e fare un viaggio a Tokyo, in visita ai figli che lavorano e vivono lì. A loro sembra una splendida idea per riunire la famiglia, ma ad attenderli trovano solo un muro di indifferenza. Due dei loro figli - uno medico e l'altra parrucchiera - sono incalzati dal lavoro e dal ritmo frenetico della città, non hanno tempo per loro e li trattano con freddezza e distacco. Solo una delle nuore, la vedova del figlio più piccolo, morto in guerra, sembra avere il piacere di trascorrere del tempo con i due anziani. Per il fine settimana i figli regalano loro una vacanza in una località turistica, per allontanarli e potersi godere in pace il tempo libero. La coppia, consapevole di aver perso l'unità familiare, tornerà delusa a casa, dove li aspetta la morte...

[1]: Ma che siamo tutti matti?
0 0 0

[1]: Ma che siamo tutti matti? = The gods must be crazy

خلاصہ: Per 5000 anni le cose sono rimaste immutate per una tribù di boscimani... ma un giorno Xi e gli altri componenti della tribù vengono sconvolti dalla caduta dal cielo di una bottiglietta di Coca-cola.

Thirst
0 0 0

Thirst / un film di Park Chan-Wook

Limited ed. DVD + booklet

Midnight Factory : Lucky Red, 2022

خلاصہ: Sang-hyun è un prete molto amato nella sua comunità. Contro il parere dei suoi superiori parte per l'Africa per un esperimento con un vaccino che serve a combattere una malattia ad alta mortalità. L'esperimento però fallisce e rientrato in Corea il prete comincia a subire una serie di trasformazioni fisiche e psicologiche finché si trasforma in un vampiro.

Fratelli e sorelle della famiglia Toda
0 0 0

Fratelli e sorelle della famiglia Toda / un film di Yasujiro Ozu

[Italia] : Enjoy Movies, [2010]

خلاصہ: Dopo la morte di Toda, anziano padre di una famiglia dell'alta borghesia, e la messa all'asta dei suoi beni personali, la vedova e la figlia piu' giovane sono costrette a vagabondare, umiliandosi, da una famiglia all'altra dei figli piu' grandi.

Il coro di Tokyo
0 0 0

Il coro di Tokyo / Yasujiro Ozu

[Bologna] : DCult, 2011

خلاصہ: Impiegato in un'azienda, Shinji prende posizione contro i soprusi commessi dal suo capo e finisce per essere licenziato. Spinto dalle ristrettezze, aggravate dalla malattia della figlioletta, dovra' adattarsi a un impiego umiliante

Betty Boop
0 0 0

Betty Boop : cartoons in versione originale

Kinos, 2010

خلاصہ: Le versioni originali in inglese dei cartoni animati Betty Boop

Tokyo drifter
0 0 0

Tokyo drifter

خلاصہ: Tetsuya Hondo è il braccio destro di Kurata, boss di un ex clan yakuza adesso completamente legalizzato. Fedele fino alla morte al suo capo, Tetsuya rifiuta la proposta di aggregarsi al clan rivale di Otsuka, deciso a impadronirsi dell'attività di Kurata; a fronte di questo rifiuto, Otsuka assolda alcuni tra i migliori killer per eliminarlo. Tetsuya, dietro consiglio del suo capo, lascia Tokyo e fugge nel nord del paese, ma i killer di Otsuka gli stanno dietro per ucciderlo; a peggiorare la situazione, a loro si uniscono altri sicari, ingaggiati dallo stesso Kurata, convinto dallo stesso Otsuka a eliminare il suo fedele braccio destro.

Family romance, LLC
0 0 0

Family romance, LLC / un film di Werner Herzog

Mustang Entertainment, 2021

خلاصہ: L’amore familiare è come un business. Un uomo viene ingaggiato per interpretare il padre scomparso di una bambina di 12 anni, il fotografo per un’aspirante modella e il genitore di una sposa il giorno del suo matrimonio. Ma non solo. "Le persone dicono che sono un po’ come un camaleonte. Ogni giorno devo interpretare molti ruoli diversi. La mia agenzia è chiamata Family Romance", dice il protagonista interpretato dall’attore e performer Yuichi Ishii.

Famous jazz duets [Videoregistrazione]
0 0 0

Famous jazz duets [Videoregistrazione] / Chick Corea & Gary Burton, Carla Bley & Steve Swallow

[Munich] : Arthaus Musik, [200-?]

Quando eravamo re
0 0 0

Quando eravamo re / un film di Leon Gast

Dolmen Home Video, [2008]

خلاصہ: Zaire, 30 ottobre 1974: si svolge a Kinshasa l'incontro tra George Foreman e Muhammad Ali'. Il documentario e' la cronaca della preparazione dell'incontro che porto' in Africa i due campioni