شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× ملک Italy

مل گئے 997073 دستاویزات.

Sale & pepe
0 0 0
سیریل

Sale & pepe : il mensile per mangiar bene

Segrate : Mondadori, 1987-

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • فائلیں: 103
  • ادھار پر : 24
  • بکنگ: 13
La lettera d'amore
4 0 0
جدید کتابیں

Riley, Lucinda <1971->

La lettera d'amore / Lucinda Riley ; traduzione di Leonardo Taiuti

Giunti, 2018

خلاصہ: Ci sono segreti facili da smascherare e altri che restano sepolti per una vita intera. Come quello di Rose, l’anziana signora che Joanna, giovane reporter del Morning Mail, conosce durante la cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison. Pochi giorni dopo, Joanna riceve un plico contenente una vecchia lettera d’amore e un biglietto dalla grafia tremolante, ma è ormai troppo tardi per chiedere qualsiasi spiegazione: Rose è morta e la sua casa completamente svuotata, come se la donna non fosse mai esistita. Quando anche l’appartamento di Joanna viene messo sottosopra, la giornalista capisce che ha tra le mani una storia scottante, e la sua unica via d’uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano realmente? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?

Temple Grandin
0 0 0

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

خلاصہ: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

Magico inverno
0 0 0
جدید کتابیں

Lamb, Stacey

Magico inverno / [illustrazioni di Stacey Lamb]

Londra : Usborne, copyr. 2009

خلاصہ: Età di lettura: da 1 anno.

Becoming
4 0 0
جدید کتابیں

Obama, Michelle <1964->

Becoming / Michelle Obama

Viking, 2018

خلاصہ: Quando era solo una bambina, per Michelle Robinson l'intero mondo era racchiuso nel South Side di Chicago, dove lei e il fratello Craig condividevano una cameretta nel piccolo appartamento di famiglia e giocavano a rincorrersi al parco. È stato qui che i suoi genitori, Fraser e Marian Robinson, le hanno insegnato a parlare con schiettezza e a non avere paura. Ma ben presto la vita l'ha portata molto lontano, dalle aule di Princeton, dove ha imparato per la prima volta cosa si prova a essere l'unica donna nera in una stanza, fino al grattacielo in cui ha lavorato come potente avvocato d'affari e dove, la mattina di un giorno d'estate, uno studente di giurisprudenza di nome Barack Obama è entrato nel suo ufficio sconvolgendole tutti i piani. In questo libro, per la prima volta, Michelle Obama descrive gli inizi del matrimonio, le difficoltà nel trovare un equilibrio tra la carriera, la famiglia e la rapida ascesa politica del marito. Ci confida le loro discussioni sull'opportunità di correre per la presidenza degli Stati Uniti, e racconta della popolarità vissuta - e delle critiche ricevute - durante la campagna elettorale. Con grazia, senso dell'umorismo e una sincerità non comune, Michelle Obama ci offre il vivido dietro le quinte di una famiglia balzata all'improvviso sotto i riflettori di tutto il mondo e degli otto anni decisivi trascorsi alla Casa Bianca, durante i quali lei ha conosciuto meglio il suo Paese, e il suo Paese ha conosciuto meglio lei. "Becoming" ci conduce in un viaggio dalle modeste cucine dell'Iowa alle sale da ballo di Buckingham Palace, tra momenti di indicibile dolore e prove di tenace resilienza, e ci svela l'animo di una donna unica e rivoluzionaria che lotta per vivere con autenticità, capace di mettere la sua forza e la sua voce al servizio di alti ideali. Nel raccontare con onestà e coraggio la sua storia, Michelle Obama lancia una sfida a tutti noi: chi siamo davvero e chi vogliamo diventare?

Il mio cofanetto Montessori di astronomia
0 0 0

Il mio cofanetto Montessori di astronomia / Eve Herrmann, Roberta Rocchi

L'ippocampo Ragazzi, 2017

خلاصہ: Cosa c'è nell'universo? Come funziona il sistema solare? Perchè i pianeti non cadono? Come si osservano le costellazioni? Ève Herrmann applica il metodo Montessori alla scoperta dell’astronomia in questo cofanetto

They all saw a cat
0 0 0
جدید کتابیں

Wenzel, Brendan <illustratore>

They all saw a cat / Brendan Wenzel

Chronicle books, 2016

خلاصہ: Con le orecchie dritte e i baffi in tiro, bello bello il gatto se ne va in giro... Quando vedi un gatto, cosa vedi? Questo libro celebra lo spirito di osservazione, la curiosità e la fantasia. Guarda, un disegno dopo l'altro, quanti incontri fa il gatto e scopri come lo stesso micio appare diverso a ciascun animale. La realtà, come la bellezza, cambia con gli occhi di chi guarda.

Bully
0 0 0

Bully

Anchor Bay Enterteinment, 2013

La direzione giusta alla curva sbagliata
0 0 0
جدید کتابیں

Casey, Elle

La direzione giusta alla curva sbagliata / Elle Casey ; traduzione di Lorenza Braga

AmazonCrossing, 2019

خلاصہ: Persa nei suoi pensieri, Tamika Cleary ha imboccato un senso unico e ha investito Thibault Delacroix. Mika però non ha tempo per un uomo che non guarda prima di attraversare, anche se ha una faccia niente male e un corpo favoloso. Sfortunatamente, il destino ha altri progetti per lei. Quando il suo datore di lavoro, un boss della mafia russa noto come “Il Ladro”, inizia a minacciarla, è costretta ad accettare l’aiuto di Thibault. È il titolare dell’agenzia di sicurezza Bourbon Street Boys ed è certo di poterla proteggere. Ma Mika non è capace di concedere la propria fiducia. Tanto meno a un uomo che più lei si sforza di respingere, più si ostina ad aiutarla.

Devon & Cornwall
0 0 0
جدید کتابیں

Berry, Oliver - Dixon, Belinda

Devon & Cornwall / Oliver Berry, Belinda Dixon

4th ed.

Lonely Planet, 2018

Call me by your name
0 0 0
جدید کتابیں

Aciman, André <1951->

Call me by your name / Andrè Aciman

Picador : Farrar, Straus and Giroux, 2007

خلاصہ: Vent'anni fa, un'estate in Riviera, una di quelle estati che segnano la vita per sempre. Elio ha diciassette anni, e per lui sono appena iniziate le vacanze nella splendida villa di famiglia nel Ponente ligure. Figlio di un professore universitario, musicista sensibile, decisamente colto per la sua età, il ragazzo aspetta come ogni anno l'ospite dell'estate, l'ennesima scocciatura: uno studente in arrivo da New York per lavorare alla sua tesi di post dottorato. Ma Oliver, il giovane americano, conquista tutti con la sua bellezza e i modi disinvolti. Anche Elio ne è irretito. I due condividono, oltre alle origini ebraiche, molte passioni: discutono di film, libri, fanno passeggiate e corse in bici. E tra loro nasce un desiderio inesorabile quanto inatteso, vissuto fino in fondo, dalla sofferenza all'estasi. Chiamami col tuo nome è la storia di un paradiso scoperto e già perduto, una meditazione proustiana sul tempo e sul desiderio, una domanda che resta aperta finché Elio e Oliver si ritroveranno un giorno a confessare a se stessi che questa cosa che quasi non fu mai ancora ci tenta.

Now is good
1 1 0

Now is good

Warner Home Video, 2013

خلاصہ: Tessa ha sedici anni ed è malata da tempo di leucemia. Stufa delle continue terapie decide di vivere appieno gli ultimi mesi di vita che le rimangono, così stila una lista delle dieci cose che vuole fare prima di morire. Tra queste vuole viaggiare, fare shopping sfrenato, far riavvicinare i genitori da tempo separati e innamorarsi. Con l'aiuto di Zoey, la sua amica del cuore e unica persona che non la fa sentire malata, inizia a vivere intensamente ogni giorno tra feste, fino all'incontro con Adam, di cui si innamora follemente.

Charlie and the chocolate factory
0 0 0
جدید کتابیں

George, Richard

Charlie and the chocolate factory : a play / Roald Dahl ; adapted by Richard George ; introduction by Roald Dahl

Puffin, 2014

Il quaderno di ricette
0 0 0
جدید کتابیں

Durand, Jacky <1962->

Il quaderno di ricette / Jacky Durand ; traduzione di Giovanni Zucca

Solferino, 2019

خلاصہ: Monsieur Henri è uno chef dal raro talento: il suo istinto, in cucina, gli suggerisce temperature, dosi e tempi di cottura, sembra che le sue mani, nodose e segnate dalle bruciature, siano nate per trasformare pochi ingredienti in un piatto perfetto. Cucina semplice, della tradizione, senza contaminazioni e quasi infastidita dalla modernità. È un uomo di poche parole, di pochissimi studi, cucinare è per lui fatica, ma anche atto d’amore. Conquista la sua donna con un piatto di patate saltate. Per Hélène imbandisce colazioni domenicali a letto, con ostriche e champagne, sempre Hélène lo convince ad annotare trucchi e segreti in un quaderno. Lui recalcitra: mal sopporta di trasformare il suo sapere in regole, ricette da tramandare. Infatti per Julien, suo figlio che cresce con lui in cucina, non vuole a nessun costo un futuro tra i fornelli. Anche se non gli spiega perché e questo scava un baratro fra loro due. Quando Henri cade in coma, Julien non ha che un’ossessione, ritrovare quel quaderno. Per ritrovare suo padre, i gesti rapidi e precisi, gli occhi, le mani che impugnano padelle incandescenti, salano pietanze nel palmo, impastano uova e farina per la torta al limone. Julien deve capire, riannodare i fili. Ma cercando quel taccuino dalla copertina in pelle, arriverà molto più lontano. Una storia dolce di devozione filiale, sull’importanza di conservare la memoria e prendersi cura degli affetti più veri. Una scrittura sensuale che ci trasporta in un mondo di profumi e sapori in cui la cucina non è solo un mestiere, ma un modo per esprimere i sentimenti che non trovano parole.

Teresa sulla luna
0 0 0
جدید کتابیں

Buonanno, Errico <1979->

Teresa sulla luna : vita, musica e peccati di mia nonna millantatrice / Errico Buonanno

Solferino, 2019

خلاصہ: Inopportuni, eccessivi, spocchiosi e pretestuosamente albanesi: questi sono i Piserchia, l’ingombrante famiglia materna toccata in sorte al protagonista. E, in mezzo a tutti, spicca lei: Teresa, la nonna che nessuno vorrebbe avere. Teresa che da giovane era bella, bellissima. Teresa che aveva talento e «suonava», incantando salotti e gerarchi. Teresa che ha conosciuto e fatto innamorare gli uomini più celebri del Novecento (ma sarà autentico quell’autografo di Cole Porter?). Studiata da Freud e da Fermi, amata da Moravia e da Amedeo Nazzari, musa delle arti a Parigi e del jazz a New York (ma forse era viceversa?). Per forza ha cresciuto il nipote tra idee irrealizzabili di grandezza e di fama, preparandolo a una vita di frustrazioni. Per forza lui, crescendo, l’ha odiata e ha reciso ogni legame, o almeno così credeva. Perché anche oggi, nel giorno del suo funerale, Teresa Piserchia non si lascia seppellire. Costretto a diventare il suo biografo, e a barcamenarsi tra la realtà (ma esiste?) e i mille miti di famiglia, lui dovrà prendere atto che quelle come sua nonna non muoiono: diventano aneddoti.

English grammar in use
0 0 0
جدید کتابیں

Murphy, Raymond <esperto di lingua inglese>

English grammar in use : a reference and practice book for intermediate students of English / Raymond Murphy

3rd ed

Cambridge : Cambridge university press, 2004

Brown bear, brown bear, what do you see?
0 0 0
جدید کتابیں

Martin, Bill, Jr. <1916-2004>

Brown bear, brown bear, what do you see? / by Bill Martin, jr. ; pictures by Eric Carle

New York : Holt, 1996

Aguzza la vista! Insetti e animaletti
0 0 0
جدید کتابیں

Lucas, Gareth

Aguzza la vista! Insetti e animaletti / illustrazioni di Gareth Lucas ; progetto grafico di Ruth Russell ; testo di Kirsteen Robson ; traduzione di Francesca Logi

Usborne, 2018

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 2
Ogni respiro
3 0 0
جدید کتابیں

Sparks, Nicholas <1965->

Ogni respiro / Nicholas Sparks ; traduzione di Alessandra Petrelli

Sperling & Kupfer, 2018

خلاصہ: Tru Walls non è mai stato in North Carolina. Lui è nato e cresciuto in Africa, dove fa la guida nei safari. Si ritrova a Sunset Beach dopo aver ricevuto una lettera da un uomo che sostiene di essere suo padre, e spera finalmente di sciogliere il mistero che ha sempre circondato la sua vita. E quella della madre, perduta insieme ai suoi ricordi nell'incendio che l'ha portata via tanti anni fa. Hope Anderson è a un punto cruciale della vita: ha sempre immaginato un futuro diverso, ma è fidanzata da sei anni con un eterno bambino e non si aspetta più una proposta di matrimonio. Dopo l'ennesima pausa di riflessione, Hope decide di visitare per l'ultima volta il cottage di famiglia a Sunset Beach, dove ha passato le meravigliose estati della sua infanzia. Quando Hope e Tru s'incontrano, tra loro nasce un'intesa immediata, qualcosa di forte e disarmante, come se si fossero riconosciuti oltre il tempo e lo spazio. Come se si fossero sempre amati in attesa di trovarsi. Ma la realtà presenta presto il conto e ognuno deve fare una scelta: tra amore e dovere, tra passato e presente, tra rimpianti e felicità.

Una spia e mezzo
3 0 0

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

خلاصہ: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.