شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× نام Christie, Agatha <1890-1976>
× مواد غیر ریکارڈنگ موسیقی
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× پبلیشر Fabbri editori <Milano>
× تاریخ 2004

مل گئے 470 دستاویزات.

Ciao, Spotty!
0 0 0
جدید کتابیں

Hill, Eric <1927-2014>

Ciao, Spotty! / Eric Hill

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Un morbido libro in stoffa con tante immagini coloratissime da guardare in compagnia del simpatico cane Spotty. Età di lettura: da 1 anno.

Jane Eyre
0 0 0
جدید کتابیں

Brontë, Charlotte <1816-1855>

Jane Eyre / Charlotte Bronte

[Barcellona] : RBA ; [Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Dopo un'infanzia difficile, di povertà e di privazioni, la giovane Jane trova la via del riscatto: si procura un lavoro come istitutrice presso la casa di un ricco gentiluomo, il signor Rochester. I due iniziano a conoscersi, si parlano, si confrontano e imparano a rispettarsi. Dal rispetto nasce l'amore e la possibilità per Jane di una vita serena. Ma proprio quando un futuro meraviglioso appare vicino, viene alla luce una terribile verità, quasi a dimostrare che Jane non può essere felice, non può avere l'amore, non può sfuggire al suo destino. Rochester sembra celare un tremendo segreto: una presenza minacciosa si aggira infatti nelle soffitte del suo tetro palazzo.

La prima sposa
0 0 0
جدید کتابیں

Chandernagor, Françoise <1945->

La prima sposa / Francoise Chandernagor ; traduzione di Emanuelle Caillat e Isabella Ruggi

[Milano] : Fabbri, 2004

Detenuto cerca corrispondente disponibile
0 0 0
جدید کتابیں

Delmas, Laure - Gauthier, Thomas

Detenuto cerca corrispondente disponibile : l'amore dal carcere : una storia vera / Laure Delmas, Thomas Gauthier ; traduzione di Sergio Claudio Perroni

[Milano] : Fabbri, 2004

Schiava
0 0 0
جدید کتابیں

Nazer, Mende - Lewis, Damien <giornalista>

Schiava / Mende Nazer, con Damien Lewis ; traduzione di Valeria Galassi

Milano : Fabbri, 2004 (stampa 2005)

خلاصہ: Sudan. All'età di dodici anni Mende Nazer viene catturata dalla milizia araba durante un brutale assalto. Deportata nella capitale Khartoum, la ragazzina vive come schiava, sfruttata, umiliata e picchiata. Nel 2000 la ricca famiglia araba di cui è la yenit, la ragazza, la serva, decide di venderla a dei parenti che vivono a Londra. Schiava nella casa di un diplomatico dell'ambasciata sudanese a Londra, la donna riesce finalmente a scappare e, con l'aiuto di un giornalista, a raccontare la sua storia.

Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop
0 0 0
جدید کتابیں

Flagg, Fannie <1944->

Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop / Fannie Flagg ; traduzione di Olivia Crosio

Milano : Fabbri, 2004

خلاصہ: Evelyn, una donna infelice e molto complessata, incontra in un ospizio Virginia, una vecchietta originale che le racconta una storia di tanti anni prima. Quella del Caffé di Whistle Stop, aperto in Alabama da una singolare coppia al femminile, la dolce Ruth e la temeraria Idgie, e frequentato da stravaganti sognatori, uomini di colore, poetici banditi e vittime della Grande Depressione. La movimentata vicenda di due donne, coinvolte loro malgrado in un omicidio, e la loro tenacia nello sconfiggere le avversità, ridanno a Evelyn la fiducia e la forza necessarie per affrontare le difficoltà dell'esistenza.

Foto di gruppo con signora
0 0 0
جدید کتابیں

Böll, Heinrich <1917-1985>

Foto di gruppo con signora / Heinrich Boll

[Barcellona] : RBA ; [Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Questo romanzo di Böll offre uno spaccato di cinquant'anni di vita tedesca dall'età guglielmina al secondo dopoguerra. Nella sua indagine su Leni, donna sensuale e di carattere, che attraversa gli eventi più drammatici della Germania contemporanea, l'autore veste i panni del cronista, mettendosi sulle tracce di tutti colori che l'hanno conosciuta: dal fratello poeta che si distrugge per sottrarsi all'abiezione del nazismo, a suor Rahel, dall'affarista Pelzer alla prostituta Margret. Attraverso le testimonianze di quanti l'hanno frequentata, attraverso foto, lettere, oggetti personali, l'autore ricostruisce una biografia che è insieme immagine di un'epoca e di un ambiente.

L'amante inglese
0 0 0
جدید کتابیں

Duras, Marguerite <1914-1996>

L'amante inglese / Marguerite Duras

[Barcellona] : RBA ; [Milano] : Fabbri, 2004

La coppa d'oro
0 0 0
مونوگراف

James, Henry <1843-1916>

La coppa d'oro / Henry James

[Barcellona] : RBA ; [Milano] : Fabbri

خلاصہ: La coppa del titolo è un oggetto-simbolo centrale nella storia: desiderata, acquistata, distrutta di volta in volta da ciascuna delle tre donne che amano il protagonista, la coppa è metafora del sesso femminile, e si trasforma alla fine del libro, una volta rotta in tre pezzi, nell'immagine per frammenti delle tre donne. Romanzo di arabeschi e intrecci amorosi, La coppa d'oro racconta le vicende di quattro personaggi principali, due uomini e due donne, che si amano e si lasciano in un continuo alternarsi delle possibili coppie.

Il padrino di Chinatown
0 0 0

Il padrino di Chinatown / [regia di Chang Cheh]

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Il giovane Dexter e' costretto ad abbandonare Hong Kong perche' braccato dalla malavita e si rifugia a San Francisco dove ben presto diventa un boss legato allo spaccio di droga. Quando pero' ostacola i loschi traffici delle gang rivali, tutta la malavita gli si rivolta contro.

La prima missione
0 0 0

La prima missione / Jackie Chan, Samo Hung

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Un incorruttibile poliziotto vorrebbe abbandonare il lavoro per occuparsi del fratello, un ragazzo mentalmente ritardato. Ma una banda di criminali rapisce proprio suo fratello per costringerlo a diventare un informatore.

Il furore della Cina colpisce ancora
0 0 0

Il furore della Cina colpisce ancora / Bruce Lee

Fabbri, 2004

خلاصہ: Il giovane Cheng inizia a lavorare con il cugino in una fabbrica di ghiaccio, ma l'attività dell'azienda copre in realtà un traffico di droga. Quando due colleghi e il cugino iniziano a sospettare qualcosa e vengono fatti sparire, Cheng interviene e riesce alla fine a smascherare il padrone della fabbrica.

Il mistero del conte Lobos
0 0 0

Il mistero del conte Lobos / [regia di Samo Hung]

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Due cugini, rosticceri ambulanti a Barcellona, sono alla ricerca della bella Sylvia che li ha derubati, ma scoprono presto che sulle sue tracce ci sonoanche individui senza scrupoli che, per ragioni misteriose, voglionoeliminarla.

Bruce Lee il re del kung fu
0 0 0

Bruce Lee il re del kung fu / [Regia di Godfrey Ho]

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Nella Cina del 1231 i monaci di un tempio devono difendere il Buddha d'oro da tre mongoli che si fingono discepoli per impossessarsene. Non sanno che un insospettabile monaco sordomuto dara' loro filo da torcere.

Gli eroi del kung fu
0 0 0

Gli eroi del kung fu / [regia di Kung Hsioa Lung]

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Feng Cheng è impegnato a vendicare il massacro della sua famiglia, di cui è stato testimone quando era ragazzo

Chi tocca il giallo muore
0 0 0

Chi tocca il giallo muore / [regia di Robert Clouse]

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Nella Chicago degli anni Trenta il giovane Jerry, per aiutare la famiglia taglieggiata dalla mafia, accetta di partecipare ad una maratona e vincere per favorire le scommesse di un boss mafioso. Purtroppo pero' le altre bande criminali non stanno certo a guardare.

Armance
0 0 0
جدید کتابیں

Stendhal <1783-1842>

Armance / Stendhal

[Barcellona] : RBA ; [Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Octave è impotente, lo è fin dalla nascita, e ama, appassionatamente ricambiato, la giovane cugina Armance. Architettato con raffinato ingegno e scritto nello stile impeccabile dello Stendhal già maturo, questo suo primo romanzo, pubblicato nel 1827 e ambientato a Parigi nell'alta società della Restaurazione, mostra gli affascinanti ingranaggi di una psicologia involuta e finissima attraverso un meccanismo narrativo infallibile. Gli elementi della complicata schermaglia amorosa tra i due protagonisti costruiscono autonomamente il perfetto svolgimento di un timido ma avvincente corteggiamento tra nobili frequentatori dei salotti parigini, Stendhal però, discreto ed enigmatico, fa solo intuire al lettore la singolare premessa. Mai una volta, nell'intero romanzo, viene esplicitato l'opprimente segreto di Octave. Elegante e sottile, quest'opera prima rimane una brillante testimonianza dell'abilità dell'autore nel tratteggiare quei caratteri maschili che sbocceranno poi in Julien Sorel e Fabrizio Del Dongo.

L'amante di lady Chatterley
0 0 0
جدید کتابیں

Lawrence, David Herbert <1885-1930>

L'amante di lady Chatterley / David Herbert Lawrence

[Barcellona] : RBA ; [Milano] : Fabbri, 20047

خلاصہ: L'amante di Lady Chatterley è il libro forse più scandaloso della letteratura inglese del Novecento. Scritto in Italia tra il 1926 e il 1928, venne proibito in Inghilterra per oscenità e pubblicato solamente nel 1960 dopo un lungo processo che fece epoca. Ambientato nella profonda Inghilterra, vuole rappresentare il contrasto irriducibile tra il vitalismo dei sensi e l'atrofizzazione della società industrializzata, una moderna riproposizione del classico contrasto fra natura e cultura. Lo fa attraverso tre figure chiave: Sir Clifford, reso invalido e impotente dalla Prima guerra mondiale, bloccato su una sedia a rotelle, Lady Connie e il guardiacaccia Mellors. Questi ultimi intrecciano una relazione sempre più appassionata e sensuale, quasi una vera e propria iniziazione a quella serie di valori naturali che invece la civiltà delle macchine tende inesorabilmente a cancellare. È la figura di Lady Chatterley a scuotere nel profondo la morale vittoriana ancora imperante nell'Inghilterra degli anni trenta. Con il suo rifiuto verso le convenzioni sociali e morali, Connie disvela una ribellione più profonda. Nel portare alle estreme conseguenze la sua storia d'amore, Lady Chatterley diventa suo malgrado un personaggio rivoluzionario, per incarnare infine le più profonde ansie sociali dell'universo femminile di quegli anni.

Un giorno in pretura
0 0 0

Un giorno in pretura / regia di Steno

Fabbri, 2004

خلاصہ: Passerella di comici e di belle donne davanti al pretore Lo Russo che ci fa entrare in una sua giornata di lavoro. Tra i tanti tipi strani e stranissimi c'è anche l'americano a Roma Nando Moriconi, denunciato per oltraggio al pudore. La pretura è il posto migliore per osservare il piccolo neorealismo quotidiano senza tragedie.

Titan AE
0 0 0

Titan AE / regia di Don Bluth, Gary Goldman

Fabbri, copyr. 2004

خلاصہ: Nel 3028 il genere umano ha conquistato lo spazio. La nuova libertà, però, significa nuovi nemici ed il pianeta Terra si prepara a fronteggiare l'attacco da parte dei Drej, una razza aliena malvagia. Prima che la terra scompaia per sempre la razza umana fa in tempo a mettersi in salvo ed a fuggire sull'astronave Titan.