شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× نام Christie, Agatha <1890-1976>
× مواد غیر ریکارڈنگ موسیقی
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× پبلیشر Fabbri editori <Milano>

مل گئے 10440 دستاویزات.

Sul più bello
0 0 0
جدید کتابیں

Gaggero, Eleonora <2001->

Sul più bello / Eleonora Gaggero

Fabbri, 2020

  • کل کاپیاں: 6
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 12

خلاصہ: Marta ha diciannove anni, vive a Torino e si definisce un brutto anatroccolo senza possibilità di redenzione. In effetti, diciamocelo, non è per niente bella. E anche la fortuna non è dalla sua parte. Orfana dall'età di tre anni, è affetta da una malattia con un nome che è tutto un programma: mucoviscidosi. Le speranze che possa vivere una vita normale sono poche, pochissime. Però Marta ha spirito, ironia, forza di carattere. Tutte cose che si è conquistata con i denti, e che nessuno le può togliere. Ma soprattutto Marta non ha niente da perdere e ama le sfide. È così che decide di lanciarsi in un'impresa impossibile: vivere l'amore, viverlo sul serio, e non con un ragazzo qualsiasi, bensì con il più bello del pianeta, Arturo. Irresistibile, atletico, fidanzato. Una partita persa, una specie di suicidio dell'autostima. Eppure, si sa, la vita si mette in moto quando noi decidiamo di fare un primo passo, ed è proprio questo miracolo che sfugge ai piani di Marta. Da un giorno all'altro si ritrova a vivere non solo una storia inaspettata e inimmaginabile, ma anche una vita nuova, intensa, ricca. Una vita che non si è mai concessa e che ha sempre desiderato. Una vita che potrebbe però finire da un momento all'altro, e mandare i frantumi tutti i sogni. Sul più bello.

Yoga ormonale per la salute della donna
0 0 0
جدید کتابیں

Rodrigues, Dinah <1927->

Yoga ormonale per la salute della donna / Dinah Rodrigues

Fabbri, 2019

  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 4

خلاصہ: Ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, calo della libido, infertilità, ovaio policistico e, soprattutto, menopausa sono problemi che accomunano moltissime donne e che spesso hanno un filo conduttore: gli squilibri ormonali. Tra gli approcci terapeutici a questi fastidi più o meno gravi c'è lo Yoga ormonale. Ideato dall'autrice appositamente per aiutare le donne nelle diverse fasi della vita, è una sequenza dinamica espressamente studiata per riattivare la produzione ormonale e ristabilire gli equilibri perduti. È una pratica facile che, impegnando soli trenta minuti al giorno, può incidere sensibilmente sulla qualità della vita: niente più vampate, sbalzi d'umore, insonnia, emicrania, dolori articolari e crampi. Con esercizi illustrati spiegati passo dopo passo e consigli alimentari, "Yoga ormonale per la salute della donna" è un manuale utile per la salute e la serenità di ogni donna.

Dreamworks Trolls world tour
0 0 0
جدید کتابیں

DreamWorks <produttore>

Dreamworks Trolls world tour : la storia / adattamento di David Lewman

Fabbri, 2020

  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 4

خلاصہ: Una terribile minaccia incombe sui Troll. Poppy, Branch e i loro amici dovranno lanciarsi in un'avventura epica per riuscire nell'impossibile: convincere Barb, la prepotente regina dei Troll rockettari, che ci può essere armonia tra tutti i tipi di musica!

Il Museo sperimentale di Torino
0 0 0
جدید کتابیں

Il Museo sperimentale di Torino : arte italiana degli anni Sessanta nelle collezioni della Galleria civica d'arte moderna / a cura di Mirella Bandini e di Rosanna Maggio Serra

[Milano] : Fabbri, copyr. 1985

  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
Antonio Meucci
0 0 0

Antonio Meucci : cittadino toscano contro il monopolio Bell : puntate 1-3 / di Daniele D'Anza ; con Paolo Stoppa e Rina Morelli

Fabbri, 2013

  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Quando è nato a Firenze, il 13 aprile 1808, nessuno avrebbe immaginato il suo destino. Coinvolto nei moti del 1831, arrestato per le sue idee politiche, costretto a emigrare a Cuba e poi negli Stati Uniti. A Clifton, New York, Meucci apre una fabbrica di candele e accoglie l'amico Garibaldi in fuga dall'Italia. Mente vivacissima, ingegno senza pari, per rimanere in contatto con la moglie malata, immobilizzata a letto, sperimenta un oggetto che chiamerà telettrofono, un prototipo di telefono che non riuscirà mai a brevettare per mancanza di soldi. Il 7 marzo 1876, Alexander Graham Bell deposita il suo brevetto per il "suo" telefono, straordinariamente somigliante al telettrofono di Meucci. Il fiorentino gli intenta causa ma perde. Il 18 ottobre 1889, Antonio Meucci muore a Staten Island, praticamente sul lastrico. Bisogna aspettare il 2002 perché il Congresso degli Stati Uniti, con la risoluzione 269, gli riconosca la paternità dell'invenzione.

Caravaggio
0 0 0
جدید کتابیں

Caravaggio <Michelangelo Merisi>

Caravaggio / [testo di Mariacristina Nasoni]

Milano : Fabbri, stampa 1991

  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
Il sogno si avvera
0 0 0
جدید کتابیں

Star, Danielle

Il sogno si avvera / Danielle Star

Fabbri, 2016

  • کل کاپیاں: 3
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Nel cielo di Aura, oltre le nuvole, il castello di Destiny aspetta come ogni anno le sue speciali studentesse. Sono le Melowy, le cavalline nate con un simbolo sulle ali e con un magico potere da scoprire. Per cinque di loro sta per cominciare la più grande delle avventure!

Il re degli unicorni
0 0 0
جدید کتابیں

Nalini, Maura <1980->

Il re degli unicorni / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2016

  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Nel cuore di Onchao si è accesa una grande speranza: ritrovare vivo suo padre Ono, re degli unicorni! Per Mia, Yuko, Mo e il giovane unicorno sarà la missione più importante. Ma per portarla a termina dovranno raggiungere il gelido Corno del Nord e accettare l'ambiguo aiuto di Varia contro la minaccia del perfido Rixel!

L'arma
0 0 0

L'arma / un film di Pasquale Squitieri

[Rimasterizzato e restaurato]

Alan Young Home Video, copyr. 2005

  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: L'ing. Luigi e' un borghese dalla vita assai banale. Sa che la moglie Marta hauna relazione, ma rifiuta di prenderne atto e di concederle la separazione.Un giorno in un caseggiato tre ladruncoli vengono scoperti ed uno dei tre viene ucciso da un poliziotto. Luigi assiste al fatto e decide quindi di comprare una pistola per difendere se stesso e la sua famiglia da tutti i pericoli che sono in giro. Ma Luigi ha molti problemi, personali e con la famiglia, e l'arma comperata per difendersi fara' scoppiare tutte le contraddizioni latenti gia' presenti.

La mia fattoria
0 0 0
جدید کتابیں

Billet, Marion <1982->

La mia fattoria / [illustrazioni di Marion Billet]

Fabbri, 2019

  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 1

خلاصہ: 1 immagine, 1 materiale, 1 suono. Impara i versi degli animali della fattoria e divertiti con i materiali da toccare.

Lucky e il cavallo di Miradero
0 0 0
جدید کتابیں

Selfors, Suzanne <1963->

Lucky e il cavallo di Miradero / Suzanne Selfors ; traduzione di Eleonora Dorenti

Fabbri, 2018

  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Lì tutti vanno a cavallo, mentre a lei non è permesso nemmeno avvicinarsi a quei meravigliosi animali. Ma quando il suo sguardo incrocerà quello di un bellissimo mustang selvaggio, capirà subito di aver trovato il suo primo amico. E farà di tutto per liberarlo dai cowboy che l'hanno catturato.

Vengo prima io
0 0 0
جدید کتابیں

Rossi, Roberta <1962->

Vengo prima io : guida al piacere e all'orgasmo femminile / Roberta Rossi ; con Giulia Balducci

Fabbri, 2019

  • کل کاپیاں: 3
  • ادھار پر : 3
  • بکنگ: 1

خلاصہ: «Per molti anni non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo. La prima volta che è successo mi sono sentita finalmente me stessa, completa, come se avessi riacquisito il mio potere e avessi incontrato quella parte di me che cercavo da tempo». Sono le parole – dirette, oneste e cariche di sollievo – di una delle sedicimila donne che hanno deciso di condividere esperienze e dubbi sull'orgasmo, da cui Vengo prima io ha preso il via. Queste pagine, infatti, sono il risultato di un dialogo a distanza schietto e ricco di spunti nel quale un argomento tanto intimo e così spesso trascurato si spoglia dei pregiudizi e dei luoghi comuni e diventa il fulcro dal quale ripartire per imparare a godersi pienamente il sesso. C'è chi non è sicura di aver mai raggiunto l'orgasmo; chi è alle prime esperienze e vuole scoprire cosa la soddisfa davvero; chi in coppia non sa come esprimere i propri desideri; chi dopo il parto fatica a ritrovare il piacere; chi in menopausa vive grossi disagi; chi prova dolore; chi soffre per una quotidianità di lungo corso; chi è curiosa di sperimentare nuove strade e chi si chiede «Ma succede solo a me?». La voce chiara, autorevole e rassicurante della sessuologa Roberta Rossi raccoglie tutti questi dubbi e risponde aiutandoci a capire, anche grazie a indicazioni concrete, com'è fatto davvero il nostro corpo, come funziona e cosa fare per scoprire, conoscere, ritrovare il piacere. Per riconquistare una maggiore confidenza con noi stesse, con i nostri gusti e con le nostre caratteristiche personali. Per capire cosa ci piace e imparare a chiederlo. Per vivere il sesso con serenità, disponibilità, consapevolezza.

Motivazione e personalità
0 0 0
جدید کتابیں

Maslow, Abraham H. <1908-1970>

Motivazione e personalità / Abraham H. Maslow

Fabbri, 2014

  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Questo saggio è un testo essenziale per comprendere i presupposti teorici e gli obiettivi terapeutici e conoscitivi di uno degli indirizzi centrali della psicologia clinica e della personalità. La psicologia umanistica. Nel testo viene sviluppata sistematicamente la teoria alla base della scala dei bisogni gerarchicamente disposti da quelli di livello inferiore a quelli di livello superiore. Quest'ultima caratterizza in modo essenziale la teoria della personalità di Ma slow, il quale infatti, pur collocandola tra i meta-bisogni, asserisce che non possa venire esaudita finché non siano stati soddisfatti i bisogni di livello inferiore, dovuti a carenze o esigenze fisiologiche, rispetto ai quali essa si pone in un rapporto non di competizione, ma di complementarità.

La vita quotidiana a Versailles nei secoli XVII e XVIII
0 0 0
جدید کتابیں

Levron, Jacques

La vita quotidiana a Versailles nei secoli XVII e XVIII / Jacques Levron ; traduzione di Rosanna Pela

[Milano] : Fabbri, stampa 1999

  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
La vendetta della palla di pelo
0 0 0
جدید کتابیں

Blabey, Aaron <1974->

La vendetta della palla di pelo / Aaron Blabey

Fabbri, 2020 (stampa 2019)

  • کل کاپیاں: 5
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Questa volta Mister Wolf e compagni hanno pestato la zampina del porcellino d'India sbagliato. Altro che tenera palla di pelo, Marmellata è un mostro assetato di vendetta! Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? E soprattutto la finiranno una volta per tutte di sbranarsi a vicenda? Tutte le risposte (e molto altro) nella nuova missione dei Troppo Cattivi!

Senza filtri
0 0 0
جدید کتابیں

Collins, Lily <1989->

Senza filtri : nessuna vergogna, nessun rimpianto, soltanto me / Lily Collins ; traduzione di Sara A. Benatti

Fabbri, 2017

  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 2
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Ogni ragazza, prima o poi, si trova davanti a delle sfide importanti: accettare il proprio corpo, affrontare relazioni difficili, superare paure che sembrano insormontabili. Ed è successo anche a Lily. Lily sa che cosa vuol dire vivere per metà nella luce e per metà nel buio. Anche lei sa cosa vuol dire lottare per salvarsi. Significa guardarsi allo specchio e amarsi, accettare di essere strane e vulnerabili, ma proprio per questo meravigliose. E spesso, per riuscire a fare quel piccolo grande passo, basta qualcuno che ti prenda la mano e che ti dica che non sei solo.

Se c'è un posto bello sei te
0 0 0
جدید کتابیں

Gio Evan <1988->

Se c'è un posto bello sei te / Gio Evan

Fabbri, 2020

  • کل کاپیاں: 4
  • ادھار پر : 4
  • بکنگ: 1

خلاصہ: "La poesia non può cambiare il mondo. Il mondo è troppo robusto per chinarsi di fronte a tanta tenerezza. Il mondo ha guerre nel sangue, fucili nei baci, ha porti chiusi, navi piene di amori nuovi che non trovano terra ferma, qui, nel mondo. Perciò la poesia non può cambiare il mondo, è vero, però può cambiare me, può cambiare noi. Può aiutarci in un periodo di m..., può consigliarci la prossima mossa, può farci venire un'idea buona, può aiutarci a realizzare i sogni, può cambiare l'approccio del cuore. La poesia, ecco, la poesia non può cambiare il mondo però può cambiare un bambino, una signora, un padre, un giardiniere, noi. E noi possiamo cambiare il mondo".

Il bosco
0 0 0
جدید کتابیں

Billet, Marion <1982->

Il bosco / [illustrazioni di Marion Billet]

Fabbri, 2020

  • کل کاپیاں: 3
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 1
Un anno nella foresta
0 0 0
جدید کتابیں

Dziubak, Emilia <1982->

Un anno nella foresta / Emilia Dziubak

Fabbri, 2017

  • کل کاپیاں: 12
  • ادھار پر : 2
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Ciao a tutti, io sono l'orso! Venite con me, vi porterò alla scoperta di un mondo meraviglioso, dove vivo con tantissimi altri animali! Nella foresta vivono tantissimi animali: cinghiali, lupi, fagiani, orsi, formiche, picchi, volpi, bisce, rane, alci e molti altri... Come giocano e riposano? Chi dorme di giorno e chi di notte? Quali sono i loro passatempi preferiti? Un viaggio sorprendente, che pagina dopo pagina, mese dopo mese, mostra come cambiano la foresta e le abitudini degli animali con il cambiare del clima e con l'avvicendarsi delle stagioni. Con una presentazione di tutti gli animali della foresta e un divertente labirinto per giocare!

Forme
0 0 0
جدید کتابیں

Forme / [ideazione di Anne-Marie Bulat ... et al.]

Milano : Fabbri, 1990

  • کل کاپیاں: 19
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1