شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× نام Christie, Agatha <1890-1976>
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× تاریخ 2005

مل گئے 32690 دستاویزات.

Iniziazione
0 0 0

Sibaldi, Igor <1957->

Iniziazione : come incontrare i propri maestri invisibili / Igor Sibaldi ; atmosfere musicali a cura di progetto Anima

Anima, 2005

خلاصہ: La via regale all'incontro e alla cooperazione con i "Spiriti Maestri", quelle funzioni trascendenti della nostra coscienza che in noi dirigono la crescita interiore e l'impiego dei nostri talenti.Sibaldi ha icostruito questo antico tracciato di iniziazione, individuandone le leggi e le forze operanti. Qui ne dà la chiave, in forma di tecnica concreta, da esplorare.

Le 7 regole per avere successo
0 0 0
جدید کتابیں

Covey, Stephen R. <1932-2012>

Le 7 regole per avere successo / Stephen R. Covey

Nuova ed. del bestseller

Angeli, 2005

خلاصہ: The 7 Habits of Highly Effective People di Stephen Covey non è un manuale ma un percorso, un approccio integrato il cui proposito essenziale è imparare a gestire la propria vita in modo veramente efficace: ovvero come ottenere risultati, in linea con i propri obiettivi. Il volume costituisce un metodo che, se correttamente applicato, permette di aumentare la capacità di raggiungere obiettivi personali e professionali, ma anche di sviluppare migliori relazioni private e di lavoro.

Cinderella story
0 0 0

Cinderella story / [con] Hilary Duff, Chad Michael Murray

Warner Home Video, [2005]

خلاصہ: Samantha lava i pavimenti in un piccolo ristorante, sopporta la matrigna e le sorellastre e sogna di andare a Princeton. Ma forse il suo principe azzurro esiste gia': il suo anonimo amico di e-mail, che fa in modo di incontrarla al ballo di Halloween

Laboratorio di matematica nella scuola primaria
0 0 0
جدید کتابیں

D'Amore, Bruno <1946-> - Marazzani, Ines <maestra elementare>

Laboratorio di matematica nella scuola primaria : attività per creare competenze / Bruno D'Amore, Ines Marazzani

Pitagora, 2005

خلاصہ: Questo libro raccoglie e presenta esperienze concrete di laboratorio di matematica effettuate da insegnanti di scuola primaria, con collegamenti alla scuola dell’infanzia ed alla scuola secondaria di primo grado. Basate sull’esperienza anticipatrice degli anni ’70-’80, ma rinnovate nei contenuti più attuali, queste esperienze vogliono finalmente convincere l’insegnante attivo nella scuola primaria odierna, della efficacia di questa metodologia didattica, restituendole il suo significato più genuino, quello che punta ad un apprendimento autonomo ed alla costruzione di competenze matematiche significative. Lo sforzo degli autori di questo libro è di raccontare le loro stesse esperienze per mostrarne fattibilità ed efficacia. Indice: Cap.1. Le parole per dire dove sono. Una partita a carte per giocare e contare. FilastrocContando. Calcoli nell’antichità. Cap.2. Un paese per le nostre favole. Coloriamo in 3D. Cap.3. Una pesiera particolare. Figure piane. Numeri figurati. Cap.4. Grandi matematici ideatori di giochi. Sfide matematiche con il domino. I gatti e i topolini. Cap.5. Macchie, farfalle e foglie. Origamtangram. Perimetri e aree: esiste una relazione? Cap. 6. Noetica e semiotica delle frazioni. L’esplorazione dello spazio con Cabri 3D. Trasformando, trasformando.

BVN 5-11
0 0 0
جدید کتابیں

BVN 5-11 : batteria di valutazione neuropsicologica per l'età evolutiva / Patrizia S. Bisiacchi ... [et al.]

Erickson, 2005

خلاصہ: La BVN 5-11 è una batteria di test per la valutazione neuropsicologica delle principali funzioni cognitive (linguaggio, percezione visiva, memoria, prassie, attenzione, funzioni esecutive superiori, lettura, scrittura e calcolo) in bambini dai 5 agli 11 anni. Esso consente a psicologi clinici e neuropsicologi sia l'analisi dello sviluppo delle funzioni cognitive in condizioni normali che l'individuazione di particolari patologie evolutive e/o acquisite. Il volume comprende un'introduzione teorica e la presentazione delle informazioni psicometriche finora raccolte, seguite da alcuni esempi di applicazioni in ambito clinico.

Giulio Cesare
0 0 0
جدید کتابیں

Fraschetti, Augusto <1947-2007>

Giulio Cesare / Augusto Fraschetti

Roma : Laterza, 2005

خلاصہ: Giulio Cesare è una figura chiave della storia di Roma: la sua vicenda mise fine alla Repubblica, la sua violenta scomparsa aprì la via al principato. In ogni caso il suo passaggio travolse e modificò profondamente le strutture politiche, sociali e culturali dell'antica Roma. In questo agile profilo Fraschetti, autore del fortunato Augusto, ripercorre la vita e le imprese dell'ultimo grande condottiero della Roma repubblicana.

Esercitarsi in... geografia
0 0 0
جدید کتابیں

Scataglini, Carlo <insegnante>

Esercitarsi in... geografia : giochi e attività di ricerca e di problem solving per consolidare gli apprendimenti disciplinari / Carlo Scataglini

Gardolo : Erickson, copyr. 2005

خلاصہ: Il testo propone oltre cento esercitazioni riguardanti gli argomenti disciplinari del programma di geografia per la scuola primaria e secondaria di primo grado, presentate sotto forma di giochi di enigmistica, situazioni problematiche, completamento di testi, costruzione di carte geografiche, attività di ricerca. Le schede raccolte in dieci sezioni, rappresentano un'occasione per coinvolgere tutti gli alunni, da quelli più capaci a quelli meno motivati o con maggiori difficoltà, in attività di consolidamento e recupero degli apprendimenti disciplinari attraverso la riflessione e la partecipazione attiva.

L'elefante invisibile
0 0 0
جدید کتابیں

Mantovani, Giuseppe <1942->

L'elefante invisibile : alla scoperta delle differenze culturali / Giuseppe Mantovani

Nuova ed., 2. ed

Firenze : Giunti, 2005

خلاصہ: passando dallo smarrimento al disprezzo. Oppure riconoscerla passando dallo stupore al disprezzo. Oppure riconoscerla passando dallo stupore al rispetto. Sono due itinerari profondamente diversi. Su tutti e due la psicologia culturale ha molto da dire.

L'idea di Medioevo
0 1 0
جدید کتابیں

Sergi, Giuseppe <1946->

L'idea di Medioevo : fra storia e senso comune / Giuseppe Sergi

Ed. ampliata con una nuova introduzione

Roma : Donzelli, copyr. 2005

خلاصہ: Qual è il senso del medioevo? In che cosa gli siamo debitori? Perché studiarlo o insegnarlo? In questo breve, densissimo scritto, uno storico insigne prova a cimentarsi con le domande più radicali, e solo apparentemente più ovvie. In questa nuova edizione, ampliata e riveduta, l'autore partendo dai luoghi comuni e dai distinguo degli specialisti arriva a definire il medioevo un grande laboratorio, un cantiere dove lavorano molteplici esperienze e idee.

Dizionario di psicosociologia
0 0 0
جدید کتابیں

Dizionario di psicosociologia / a cura di Jacqueline Barus-Michel, Eugene Enriquez, Andrè Levy ; edizione italiana a cura di Cesare Kaneklin e Franca Olivetti Manoukian

Milano : R. Cortina, 2005

خلاصہ: Come scienza dell'azione e prassi impegnata nella vita sociale, la psicosociologia ha profondamente mutato le prospettive in tutti gli ambiti in cui ha esercitato la propria influenza: funzionamento dei gruppi e delle organizzazioni, processi di cambiamento, rapporti di potere, trattamento dei conflitti psicologici e sociali, rapporti tra ricerca e pratica sociale, scienze dell'educazione, formazione, pedagogia, ricerche di mercato, psicoterapie, lavoro sociale, servizi sociosanitari. Il Dizionario di psicosociologia propone punti di riferimento concettuali e metodologici che evidenziano l'originalità propria di questa disciplina e valorizzano il patrimonio comune di elaborazioni che accomunano gli psicosociologi.

Shantaram
4 4 0
جدید کتابیں

Roberts, Gregory David

Shantaram / Gregory David Roberts ; traduzione di Vincenzo Mingiardi

Vicenza : Pozza, copyr. 2005

خلاصہ: Nel 1978, il giovane studente di filosofia e attivista politico Greg Roberts viene condannato a 19 anni di prigione per una serie di rapine a mano armata. È diventato eroinomane dopo la separazione dalla moglie e la morte della loro bambina. Ma gli anni che seguono vedranno Greg scappare da una prigione di massima sicurezza, vagare per anni per l'Australia come ricercato, vivere in nove paesi differenti, attraversarne quaranta, fare rapine, allestire a Bombay un ospedale per indigenti, recitare nei film di Bollywood, stringere relazioni con la mafia indiana, partire per due guerre, in Afghanistan e in Pakistan, tra le fila dei combattenti islamici, tornare in Australia a scontare la sua pena. E raccontare la sua vita in un romanzo epico di più di mille pagine.

Cucù e parole magiche
0 0 0
جدید کتابیں

Adorni, Ulisse

Cucù e parole magiche / Ulisse Adorni ; illustrazioni di Elisa Vignali ; a cura di Manuela Cacchioli

[Parma] : Monte Università Parma, copyr. 2005

خلاصہ: All'angolo di Piazza d'Egitto esiste uno strano negozio dove il signor PietroCarlo inventa e vende scherzi divertenti: sternutine, grattaroline, bicchieri-che-non-si-vuotano, fiori-che-spruzzano petardi, bolle pizzicotto o il lecca lecca alla mentuccia che si attacca alla dentiera. Suo amico è Teto, bambino dai riccioli rossi sempre pronto ad inventare e provare nuovi giochi, spesso scegliendo per vittima la signorina Cucù, venditrice di orologi che cova un segreto: l'amore per PietroCarlo. I tre fondano la Società degli Scherzi, e grazie ad una formula magica si ritrovano nella Città del Mai, dove, sotto la guida di un gufetto, incontreranno vari personaggi meravigliosi: Nonna aquilone, diavoletto buffo, il domatore di farfalle.

Soggetti floreali ad acquarello
0 0 0
جدید کتابیں

Seligman, Patricia

Soggetti floreali ad acquarello : per imparare a catturare la bellezza dei fiori / Patricia Seligman

Trezzano sul Naviglio : Il castello, copyr. 2005

خلاصہ: Questo libro illustrato vi farà riscoprire il valore dello schizzo e vi mostrerà i differenti atteggiamenti e approcci di 13 artisti qualificati, esperti nella pittura dei fiori. Catturate i cambiamenti stagionali e le caratteristiche di ogni specie. Esplorate il vostro stile e ricreate la bellezza dei fiori attraverso l'uso del brillante e delicato acquarello.

[2]: Amadeus
0 1 0

[2]: Amadeus / directed by Milos Forman

خلاصہ: Nella Vienna del 1781, il compositore di corte Antonio Salieri e' furiosod'invidia per aver scoperto che il talento musicale divino che avrebbe tantodesiderato e' stato invece donato allo sfrontato Mozart, che Salieri trama didistruggere con qualsiasi mezzo.

La dimora della saggezza
0 0 0
جدید کتابیں

Panikkar, Raimon <1918-2010>

La dimora della saggezza / Raimon Panikkar ; a cura di Milena Carrara Pavan

Milano : Mondadori, 2005

خلاصہ: Nato e cresciuto in un clima di interculturalità, Raimon (o Raimundo) Panikkar ha invitato spesso, attraverso i suoi scritti, alla pace e al dialogo tra le religioni. Così fa anche in questo libro in cui, dopo aver analizzato da un punto di vista antropologico e filosofico la nozione di saggezza, insegna come essa sia la vera sorgente di gioia e felicità, quasi un luogo confortevole dove l'uomo si sente veramente a casa.

Disco 8: Il Novecento. Pt. 2
0 0 0

Disco 8: Il Novecento. Pt. 2

Voglia di scrivere
0 0 0
جدید کتابیں

Iodice, Nicola

Voglia di scrivere : guida alla composizione del tema d'italiano : per la scuola primaria e per la scuola secondaria di primo grado / Nicola Iodice

Calvizzano : Il girasole, stampa 2005

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
Tu devi essere il lupo
0 0 0

Tu devi essere il lupo / un film di Vittorio Moroni

01 Distribution, [2005]

خلاصہ: Valentina non ha mai avuto una madre. Ha 14 anni, desideri, dubbi e tante domande. La sua vita ruota attorno al padre, un giovane tassista con lapassione della fotografia. I due hanno un bel rapporto, ma la lorotranquillita' verra' messa in crisi da un inaspettato ritorno.

Il rapimento di Babbo Natale
0 0 0
جدید کتابیں

Mecenero, Diego <1967->

Il rapimento di Babbo Natale / Diego Mecenero

[Chiaravalle] : I saperi, copyr. 2005

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1
[6]: Il tesoro della Sierra Madre
0 0 0

[6]: Il tesoro della Sierra Madre / directed by John Huston

Copyr. 2005

اس کا حصہ ہے: Humphrey Bogart collection

خلاصہ: In Messico, tre avventurieri sono alla caccia di un giacimento d'oro. Lo trovano ma, a causa della loro avidità, perdono tutto