شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× نام Christie, Agatha <1890-1976>
× ملک Spain
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× تاریخ 2007

مل گئے 34348 دستاویزات.

Turandot
0 0 0
جدید کتابیں

Dal Cin, Luigi <1966-> - Gordeev, Denis <1964->

Turandot / raccontata da Luigi Dal Cin ; dall'opera di Giacomo Puccini ; libretto di G. Adami e R. Simoni ; illustrazioni di Denis Gordeev

Kite, 2007

خلاصہ: Una crudele principessa, tre enigmi da risolvere, un misterioso principe dal nome segreto. Una storia intensa che scopre i nostri sentimenti più profondi. Un'opera commovente che narra la vittoria della vita sulla morte e che, per questo, non smetteremo mai di cantare.

Ambarabà : corso di lingua italiana per la scuola primaria. [Vol.] 1
5 0 0
جدید کتابیں

Ambarabà : corso di lingua italiana per la scuola primaria. [Vol.] 1 / Chiara Codato ... [et al.]

Vol. 2: L' anno V della rivoluzione algerina
0 0 0
جدید کتابیں

Fanon, Frantz <1925-1961>

Vol. 2: L' anno V della rivoluzione algerina / Frantz Fanon ; prefazione di Robert J. C. Young e Françoise Vergès ; postfazione di Nigel C. Gibson ; a cura di Miguel Mellino

1. ed

Roma : DeriveApprodi, 2007

Hydra. 3

اس کا حصہ ہے: Fanon, Frantz <1925-1961>. Scritti politici / Frantz Fanon

La coda della volpe
0 0 0
جدید کتابیں

La coda della volpe = Bishti i dhelpres / Graziella Favaro, Valeria Petrone

Carthusia, 2007

Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto
0 0 0
جدید کتابیں

Ehrhardt, Ute <1956->

Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto / Ute Ehrhardt ; traduzione di Stella Boschetti

Milano : TEA, 2007

La scienza dell'uno
0 0 0
جدید کتابیں

Marchi, Vittorio <1938->

La scienza dell'uno : la chiave dell'universo nascosto / Vittorio Marchi

Diegaro di Cesena : Macro, 2007

خلاصہ: Sorprende la vastità di conoscenze ed esperienze e la saggezza contenuta in questo saggio, scritto da uno scienziato che ha dedicato gran parte della sua vita alla riscoperta della verità sulla natura e sull'origine del mondo intero, uomo compreso, e sul suo ruolo in questo contesto chiamato Infinito. Trovano spazio le scoperte scientifiche più avanzate insieme alla sapienza e alle verità contenute nelle allegorie delle favole, dei miti, nei dipinti, nei monumenti ecc. Purtroppo, nell'ambito della società, delle religioni e della scienza stessa, si sono instaurati, ormai da secoli, meccanismi di potere che, imponendo concetti di separazione e di sottomissione, ci hanno convinti di essere un prodotto della creazione, separati dal resto e nemici l'un l'altro. La luce visibile (il 5% del tutto) ha favorito questa interpretazione della realtà, per cui viviamo in un mondo dove il più grande accoppa il più piccolo, mentre la verità è che tutto è Uno e noi siamo un'unica cosa col Tutto: siamo l'Osservatore e allo stesso tempo l'Osservato, siamo il Creatore e allo stesso tempo il Creato. Le conoscenze spaziano dalla fisica quantistica, all'astronomia, alla chimica, alla biologia, fino alla psicologia e al paranormale. Marchi propone anche antiche conoscenze come l'alchimia, l'astrologia, la geometria sacra, la numerologia, lo gnosticismo, il significato degli archetipi, la magia in tutte le sue forme. L'opera include una chiave di lettura dei nuovi governi mondiali e la ragione delle guerre.

Chi ha spostato il mio formaggio?
0 0 0
جدید کتابیں

Johnson, Spencer <1938-2017>

Chi ha spostato il mio formaggio? / Spencer Johnson ; prefazione di Ken Blanchard

Ed. aggiornata di Chi si è preso il mio formaggio?

Milano : Sperling & Kupfer, stampa 2007

خلاصہ: Una storiella breve, densa di significati e insegnamenti, che fa comprendere ai lettori l'importanza e il valore del cambiamento, della flessibilità e dell'apertura al nuovo. Nasofino e Trottolino sono topolini, Tentenna e Risolino sono gnomi grandi come topolini. Tutti e quattro vivono nel Labirinto e sono alla ricerca di un Formaggio, che li nutra e li faccia vivere felici. Il Formaggio è la metafora di quello che vorremmo avere dalla vita: un lavoro soddisfacente e appagante, una bella relazione d'amore, tranquillità economica. Il Labirinto è il mondo in cui cerchiamo quello che desideriamo: l'azienda in cui lavoriamo, la famiglia, la comunità in cui viviamo. I personaggi devono fronteggiare dei cambiamenti inattesi, uno di loro affronta il mutamento con successo e scrive sui muri del Labirinto quello che ha imparato dalla sua esperienza. E proprio queste parole saranno lo spunto per scoprire come gestire il cambiamento, per subire meno stress e avere più successo nel lavoro e nella vita.

Codice civile e di procedura civile
0 0 0
جدید کتابیں

Italia <Stato>

Codice civile e di procedura civile

2. ed., ed. settembre 2007

Milano : Alpha test, 2007

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Seconda edizione per questo libro, pubblicato in formato tascabile, comodo per la rapida consultazione in udienza, in classe, in studio o in trasferta. Un apparato costituito da alcune leggi fondamentali, indici analitici e indirizzi internet utili ne aumentano la fruibilità.

Vol 3: Grecia e Mediterraneo dall'VIII sec. a.C. all'età delle guerre  persiane
0 0 0
جدید کتابیں

Vol 3: Grecia e Mediterraneo dall'VIII sec. a.C. all'età delle guerre persiane

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 3
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 1

خلاصہ: Dal mondo miceneo al mondo greco, dalla formazione della polis alla colonizzazione greca di gran parte del Mediterraneo. Un’Opera che fa coraggiosamente posto a voci nuove, frutto di approcci innovativi e della ricerca più aggiornata. Non si tratta di una trattazione della storia greca intesa in senso tradizionale. Questo volume, infatti, riserva ampio spazio a quella incessante vicenda della mobilità umana, della circolazione di risorse e idee, dei contatti di culture nell'ampio quadro del Mediterraneo di cui è intrisa la storia del mondo arcaico e classico. In una visione integrata e contestuale del mondo antico, si dà finalmente ampio spazio al ruolo del mondo etrusco tra Oriente e Occidente, alle complesse dinamiche formative delle civiltà preromane italiche, a Cartagine e all'ambito punico sullo sfondo del contesto fenicio di partenza, senza infine tralasciare di prendere in considerazione - e dal punto di vista dell'orientalistica - la realtà dei Medi e dei Persiani.

[1]: Rambo
0 0 0

[1]: Rambo = First blood / directed by Ted Kotcheff

اس کا حصہ ہے: Rambo : la trilogia / Stallone

خلاصہ: John Rambo, reduce dal Vietnam che vagabonda per gli Stati Uniti in cerca di un lavoro, viene arrestato senza una ragione apparente dal capo della polizia di una piccola città. Dopo aver reagito alle molestie dei suoi carcerieri con ferocia, evade dalla prigione della cittadina rifugiandosi sulle montagne vicine.

Milano e Lombardia
0 0 0
جدید کتابیں

Attini, Antonio <1960-> - Bertinetti, Marcello <1952->

Milano e Lombardia / [fotografie Antonio Attini, Marcello Bertinetti ; testi Barbara Roveda]

Vercelli : White Star, copyr. 2007

خلاصہ: Milano è la metropoli dilagante, la moderna capitale degli affari, una distesa reticolare di strade e case. Città d'arte, dal mare di tetti lascia emergere antichi e nuovi capolavori dell'architettura: le guglie del Duomo, il grattacielo Pirelli, il Castello. Le arterie che partono dal centro si allungano verso la periferia e la ricca e caotica provincia: Pavia, Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona; e ancora più in là, nelle valli, verso Sondrio e le montagne, i laghi, il Po. Spesso è solo prendendo la debita distanza dalle cose che si riesce a scorgerne la bellezza. Ecco il senso di questo volume, che propone una visione insolita, dall'alto, per raccontare una città e una regione che possiedono, oltre a quelle economiche, ricchezze artistiche e naturali non comuni.

Storia della tortura
0 0 0
جدید کتابیں

Laterra, Giovanni

Storia della tortura / Giovanni Laterra

Olimpia, 2007

خلاصہ: Pali, seghe, gabbie, asce, funi, chiodi, ruote, carrucole: la storia della tortura parte da qui, con l'uso di attrezzi che fanno assomigliare ridicolmente il boia a un fabbro o a un falegname. Più avanti, col trionfo della tecnologia, a un elettricista o a un maldestro cavadenti, il tutto supportato da una conoscenza assolutamente scientifica dell'anatomia. Le tecniche più efferate, sviluppate e perfezionate nell'arco di secoli, rivelano scopi sempre legati a un potere che, legalizzato o no, cerca la confessione, la conversione o semplicemente la sottomissione della vittima. Un dolore che dura secoli narrato senza moralismi, forse solo con un pizzico di ironia per non finirne travolti.

Skydoll Spaceship Collection. 1
0 0 0
جدید کتابیں

Barbucci, Alessandro <1973-> - Canepa, Barbara <1969->

Skydoll Spaceship Collection. 1 / [testi: Alessandro Barbucci, Barbara Canepa ; disegni e colori: Matteo De Longis ... et al.]

Torino : Pavesio, copyr. 2007

اس کا حصہ ہے: Skydoll Spaceship Collection

Contesti educativi per il sociale
0 0 0
جدید کتابیں

Contesti educativi per il sociale : approcci e strategie per il benessere individuale e di comunità / Laura Cerrocchi e Liliana Dozza (a cura di)

Erickson, 2007

خلاصہ: Il volume intende fornire un quadro esaustivo di che cosa significhi, oggi - alla luce della riflessione, della pratica e del recente riordino normativo (Legge 27 dicembre 2017, n. 205, commi 594-601, e Decreto Legislativo 65 del 13 aprile 2017) -, essere e fare l'educatore professionale socio-pedagogico e dei servizi per l'infanzia, così come il pedagogista coordinatore di servizi socio-educativi. Il testo propone un quadro teorico-metodologico fondativo della progettualità responsabilità-cura educativa e riflette sui curricoli formativi e sul profilo professionale, nonché sulla valenza trasformativa e generativa delle professioni educative per il sociale. Coerentemente, presenta un'articolata rassegna pratica di contesti educativi considerati nella concretezza del setting educativo che li contiene e li sostiene e di un lavoro collaborativo e integrato con i soggetti e i servizi del territorio, nella prospettiva di un welfare generativo, basato sulla partecipazione e la reciprocità. In considerazione della molteplicità dei contesti di educazione, formazione, cura, prevenzione e recupero rivolti alle differenti età e condizioni della vita, il volume si avvale del contributo di professionisti esperti negli specifici ambiti. Ciò permette al lettore di "entrare" nei differenti contesti e di conoscerne progettualità educativa, scelte organizzative, "modi" di operare, apprendere, aver cura di quella dimensione - difficilmente quantificabile ma carica di vitalità - che è il capitale umano e sociale, fatto di soggetti, istituzioni, gruppi, relazioni educative e solidali, fiducia e sussidiarietà con cui si costruisce il ben-vivere e il ben-essere individuale e di comunità. Il volume si rivolge a educatori professionali socio-pedagogici e dei servizi per l'infanzia e pedagogisti in servizio, agli studenti che desiderano intraprendere queste professioni, ai dirigenti dei servizi, nonché a insegnanti e professionisti che, a diverso titolo, operano nei contesti educativi per il sociale, dunque anche nei servizi culturali e lavorativi, psicologici e della mediazione rivolti alle differenti età della vita: infanzia, adolescenza, giovani, adulti e anziani.

Naruto / Masashi Kishimoto. 33
0 0 0
جدید کتابیں

Naruto / Masashi Kishimoto. 33

La balia
0 0 0

La balia / un film di Marco Bellocchio

General Video, [2007]

خلاصہ: Vittoria ha avuto un figlio, ma non può allattarlo. Così, nella ricca casa borghese dove vive con il marito, per prendersi cura del neonato arriva una giovane balia analfabeta. La nuova presenza mette però in crisi il tranquillo rapporto familiare. Il matrimonio entra in crisi proprio mentre in città le prime manifestazioni socialiste animano le strade.

Per le strade del mondo
0 0 0
جدید کتابیں

Per le strade del mondo : laiche e religiose fra Otto e Novecento / a cura di Stefania Bartoloni

Bologna : Il mulino, copyr. 2007

خلاصہ: Numerose sono le ricerche sull'attività svolta dalle donne nei campi dell'educazione, dell'istruzione e dell'assistenza, temi che hanno caratterizzato l'azione femminile fra Otto e Novecento e che sono stati alle origini della storiografia femminista italiana. La novità di questo volume è nell'analisi dell'impegno svolto dalle donne tanto nella beneficenza cattolica quanto nella filantropia laica per evidenziarne le diversità, le interazioni, la mutuazione di modelli, le finalità e i risultati raggiunti. L'indagine è stata poi allargata alle congregazioni religiose femminili che, impegnate spesso sullo stesso terreno delle associazioni laiche, hanno inevitabilmente finito per relazionarsi più o meno direttamente con esse. Senza appiattire differenze ed esperienze di vita così variegate, è emerso un universo femminile che ha saputo intrattenere rapporti con i rappresentanti delle istituzioni statali, delle amministrazioni locali e delle gerarchie ecclesiastiche nel momento in cui il processo di secolarizzazione e la modernizzazione del paese investivano la società, e le identità maschili si misuravano con nuovi rapporti tra i sessi. Grazie alla storia delle donne e all'ottica di genere, su tali questioni la storiografia laica e la storiografia cattolica si sono per la prima volta confrontate per colmare alcune lacune negli studi e arricchire la storia di quel lungo e complesso processo di formazione delle italiane.

A Titus da Rembrandt
0 0 0
جدید کتابیں

Pellegrini, Alida

A Titus da Rembrandt / Alida Pellegrini

Roma : Serarcangeli, copyr. 2007

Vol. 42: Reckoning (Parte 1 & 2)
0 0 0

Vol. 42: Reckoning (Parte 1 & 2) ; Threads

2007

اس کا حصہ ہے: Stargate SG 1 / Richard Dean Anderson

Pantheon
0 0 0
جدید کتابیں

Lucchini, Flaminio

Pantheon / Flaminio Lucchini

Roma : Carocci, stampa 2007

خلاصہ: Emblema dell'architettura d'Occidente e modello di ogni edificio a pianta centrale, il Pantheon continua a occupare le menti di storici e architetti, a quasi duemila anni dalla sua costruzione. Il testo si rivolge ad appassionati e addetti ai lavori. Fornisce una nuova sintesi di notizie storiche, architettoniche, religiose, seguendo un ordine tematico, secondo gli elementi della composizione dell'edificio. Capitoli specifici vengono dedicati alle fondazioni, alla cupola, alla porta, ai rivestimenti, al cantiere di costruzione.