شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× موضوع Guide
× تاریخ 2010
شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× نام Zurlino, Guido

مل گئے 470 دستاویزات.

New York City
3 0 0
جدید کتابیں

Otis, Ginger Adams - Greenfield, Beth - St. Louis, Regis <autore di guide turistiche>

New York City : guida città / Ginger Adams Otis, Beth Greenfield, Regis St Louis

7. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2010

خلاصہ: Tre autori residenti, 240 ore di ricerca, 63 tranci di pizza e 500 km di viaggi in metropolitana. Tutti i dettagli sulla High Line, sullo Hudson River Park e su altre trasformazioni urbane; nuovi inserti a colori per consigli dall'interno sugli spettacoli e le offerte culturali. A caccia di antiche armature medievali e rare figurine di baseball al Metropolitan Museum of Art o un giro dei bar come fanno i newyorkesi (via da Manhattan, nei bar più in di Brooklyn), ecco tutti i suggerimenti per il soggiorno nella Grande Mela. E ancora, respirate aria salata girando in battello intorno allo scenografico skyline della città e uscite dalla città con una gita nei pretenziosi Hamptons o nella pittoresca Hudson Valley.

Istanbul
0 0 0
جدید کتابیں

Istanbul

6. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2010

Egitto
0 0 0
جدید کتابیں

Egitto / Matthew D. Firestone ... [et al.]

6. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2010

Cracovia incontri
0 0 0
جدید کتابیں

Vorhees, Mara <autrice di guide turistiche>

Cracovia incontri / Mara Vorhees

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2010

خلاصہ: Che cosa scoprirete a Cracovia? Uno spuntino notturno a Plac Nowy, una caccaia ai fantasmi dei re nella maestosa Cattedrale del Wawel, cocktail e jazz a lume di candela in una cantina vecchia di 700 ani, i teatri all'avanguardia di Nowa Huta, un giro in bicletta nella Città Vecchia...

Egitto
0 0 0
جدید کتابیں

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Egitto : Il Cairo, Alessandria e il Nilo, Luxor, Assuan e Abu Simbel, le oasi, il Sinai, il Mar Rosso / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

خلاصہ: Il mitico corso del Nilo che taglia il paese in due regalando fertili oasi lungo le sue sponde, l'antica storia di famosi faraoni, le vestigia di una grande civiltà e l'incanto della barriera corallina del Mar Rosso esercitano da sempre grande fascino, tanto da rendere l'Egitto una delle mete di maggiore richiamo turistico. In questa nuova guida: 6 autorevoli saggi introduttivi, 39 itinerari di visita, 60 fra piante e carte e oltre 160 foto a colori e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio. 820 indirizzi utili: informazioni pratiche, segnalazioni per il dormire, il mangiare, locali per la sera, suggerimenti per lo sport e il tempo libero, consigli per lo shopping con negozi e mercati.

Praga
0 0 0
جدید کتابیں

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Praga : Città Vecchia, Mala Strana, la Moldava e ponte Carlo, Kutna Hora, i castelli boemi

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

خلاصہ: Architetture fiabesche, frontoni sagomati e brillanti, statue enigmatiche, eleganti caffè e splendidi teatri: Praga è una città vivace, di scenografica bellezza, ma anche intrigante e misteriosa come nessun'altra. In questa nuova guida: 13 itinerari in città e nei dintorni, 2 introduzioni al territorio, 74 foto a colori, 21 tra carte e mappe e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio. 380 indirizzi utili: informazioni pratiche, alberghi, ostelli e campeggi, ristoranti, birrerie e caffè, suggerimenti per la sera e il tempo libero, consigli per lo shopping, gli eventi e le manifestazioni da non perdere.

Cucina
0 0 0
جدید کتابیں

Martini, Silvia

Cucina : risparmiare a tavola : come mangiare sano e gustoso con meno di 3 euro al giorno / Silvia Martini

[Cinisello Balsamo] : San Paolo, 2010

Marocco
0 0 0
جدید کتابیں

Marocco

7. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2010

Bretagna e Normandia
0 0 0
جدید کتابیں

Berry, Oliver - Dragičević, Peter

Bretagna e Normandia / Oliver Berry, Peter Dragicevich

2. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2010

خلاصہ: Che siate in cerca di paesaggi mozzafiato o di cibi deliziosi, di chiese medievali o di monumenti antichi, di un romantico albergo o di un ottimo ristorante, questa edizione vi fornisce tutto il necessario per rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Islanda
0 0 0
جدید کتابیں

Cufino, Massimo

Islanda : terra, acqua, aria, fuoco / Massimo Cufino

Polaris, 2010

خلاصہ: Difficile da credere, ma è possibile fuggire into the wild senza uscire dalla vecchia Europa. Basta far rotta verso l'Islanda, una terra lontana solo poche ore di volo dal caos delle nostre città, ma ancora selvaggia, un luogo estremo e spopolato dove la natura è madre e matrigna, creatrice e distruttrice. Quando si pensa all'Islanda la mente disegna immagini di bianche distese di ghiaccio e di vulcani che vomitano lava; la memoria scava tra i racconti ascoltati e rievoca cascate imponenti; gli occhi ritornano a proiettare sequenze di documentari dove migliaia di uccelli si lanciano da scogliere perpendicolari. E quando ci si arriva si scopre che è davvero così! Il perimetro dell'isola offre un susseguirsi di panorami incantevoli e indimenticabili: i maestosi ghiacciai, le innumerevoli cascate, le spiagge nere che si alternano a fiordi punteggiati da minuscoli villaggi, i campi di lava a perdita d'occhio dove si cammina tra rocce nere da cui fuoriesce vapore incessantemente, le lande selvagge e l'irregolarità dei remoti fiordi occidentali con le colonie di uccelli marini più numerose del mondo, l'atmosfera informale di Reykjavik. L'Islanda è l'estrema wilderness d'Europa: una terra fredda dal cuore di fuoco, che davvero riuscirà a riscaldare il cuore, emozionare e sedurre anche il viaggiatore appassionato di natura che ha già visto tutto e non è più facile allo stupore.

Amsterdam
0 0 0
جدید کتابیں

Amsterdam / a cura di Robin Pascoe, Christopher Catling

10. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2010

Sicilia
0 0 0
جدید کتابیں

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Sicilia : Palermo, Catania, Agrigento, le Madonie, il Val di Noto, Etna, parchi, arcipelaghi / [Touring club italiano]

Touring editore, 2010 (stampa 2011)

Roma insolita e segreta
0 0 0
جدید کتابیں

Lovatelli, Ginevra

Roma insolita e segreta / [Ginevra Lovatelli ; fotografie di Alessandra Zucconi]

Venezia : Jonglez, 2010

خلاصہ: Visitate palazzi chiusi al pubblico, ammirate opere d'arte straordinarie senza essere circondati da turisti, assistete a un concerto in un magnifico oratorio segreto, fate benedire il cane o l'auto, assistete alla liquefazione del sangue di San Pantaleone, sorprendetevi davanti a una rara meridiana catottrica o stupitevi per un'insolita anamorfosi; scoprite il quadro motorizzato di Rubens e i segreti del Vaticano, ritrovate un capolavoro perduto del Bernini, fermatevi in raccoglimento davanti all'immagine del Sacro Volto di Cristo che, impressa su una medaglia, nel 1968 arrivò sulla luna, organizzate una cena romantica in un palazzo privato, proteggete la gola dai rigori dell'inverno... Lontano dalla folla e dai consueti cliché, Roma conserva tesori nascosti che rivela solo ad abitanti e turisti pronti ad uscire dai sentieri battuti. Una guida per coloro che pensavano di conoscere bene Roma e desiderano scoprire il volto nascosto della città.

Lourdes
0 0 0
جدید کتابیں

Maggioni, Romeo <sacerdote>

Lourdes : guida pastorale di Lourdes / Romeo Maggioni

Elledici : Velar, 2010

خلاصہ: Un piccolo ma utile sussidio che introduce al senso e ai contenuti dell'esperienza di fede del pellegrinaggio a Lourdes. Il libro racconta la storia delle apparizioni, traccia il profilo biografico e spirituale di Bernadette, analizza i "segni" di Lourdes per penetrarne il mistero, indica "cosa fare" e "cosa vedere" in un pellegrinaggio di due o tre giorni... Infine testi per le Messe e i Vespri, una celebrazione penitenziale, salmi, canti, preghiere.

Vie normali delle Dolomiti
0 0 0
جدید کتابیں

Wutscher, Rudolf

Vie normali delle Dolomiti : 30 itinerari e 27 tappe delle Alte vie dolomitiche : tra Brenta, Dolomiti di Sesto, Fanes e Schiara / Rudolf Wutscher

Lana (BZ) : Tappeiner, 2010)

خلاصہ: La guida descrive 30 tra le più belle Vie Normali delle Dolomiti. Ogni itinerario è corredato di dati tecnici, di una fotografia aerea con il percorso tracciato sulla stessa e di una tabella riassuntiva, con indicazioni relative alle caratteristiche della via, ai dislivelli e ai gradi di difficoltà da superare. In questo libro viene inoltre descritta la grande varietà della regione dolomitica, in cui lussureggianti prati alpini in dolce pendenza arrivano a lambire brulli ghiaioni e pareti verticali, sopra molte delle quali ancora s'estende il regno delle nevi perenni. Le ascensioni proposte vanno dai facili sentieri percorribili a piedi fino a una difficoltà di III grado. Il libro è integrato da importanti tratti delle Alte Vie delle Dolomiti, con spiegazione descrizione e illustrazione delle singole tappe. I gruppi descritti dall'autore sono: Catinaccio-Sella-Sassolungo, Marmolada-Pale di San Martino, Puez-Odle, Dolomiti di Sesto e Bellunesi, Fanes-Tofane-Schiara, Brenta. Molto originale e utile appare l'offerta, in coda al libro, di buoni sconto per 400 euro da fruire nelle zone descritte e comprendono sconti in rifugi, alberghi e impianti a fune.

Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki
0 0 0
جدید کتابیں

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki : le capitali e i loro dintorni

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

خلاصہ: Quattro città accomunate dall'atmosfera nordica ma di grande personalità: dalla colorata Copenaghen, città ecologica, all'elegante Stoccolma, sede dei Nobèl, dalla verde Oslo, capitale vichinga, alla città museo di Helsinki, affacciata sul Baltico Guida: 29 itinerari in città e nei dintorni, 4 introduzioni territoriali, 90 foto a colori, 12 carte e mappe e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio Guida alle Informazioni pratiche: 540 indirizzi utili: informazioni pratiche, alberghi, ristoranti, suggerimenti per la sera e il tempo libero, segnalazioni di eventi e indirizzi per lo shopping

Valencia
0 0 0
جدید کتابیں

Griffa, Valerio <1951->

Valencia / [testi Valerio Griffa]

Firenze ; Milano : Giunti, 2010

خلاصہ: Un titolo ancora poco inflazionato nel mondo delle guide turistiche, per una città che attrae progressivamente sempre più l'attenzione grazie al connubio tra antico e moderno, con monumenti storici di grande impatto e architetture moderne mozzafiato. Facilmente raggiungibile grazie alle compagnie low cost, ha tutte le carte per diventare, dopo Barcellona e Madrid, una delle punte di diamante del turismo italiano in Spagna.

Provenza e Costa Azzurra
0 0 0
جدید کتابیں

Provenza e Costa Azzurra / Nicola Williams ... [et al.]

6. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2010

خلاصہ: Dall'albergo sul mare più elegante ai mercatini locali più sfiziosi e alle strade panoramiche più pittoresche lungo la costa mediterranea, in questa guida troverete tutto ciò che occorre per rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Torino
0 0 0
جدید کتابیں

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Torino / [Touring club italiano]

Nuova ed. aggiornata, 2. ed

Milano : Touring club italiano, 2010

خلاصہ: Una città tutta da scoprire in questo album con 6 dettagliate carte pieghevoli. Di quartiere in quartiere, per tutti i gusti e tutte le tasche: una scelta di 60 luoghi da non perdere, una selezione di 150 indirizzi di ristoranti, caffè, sale da tè e da concerto, bar, teatri, negozi, mercati, alberghi. Tutti gli indirizzi posizionati in pianta con tantissimi suggerimenti pratici, buone idee e consigli per vivere al meglio la città.

The ghetto of Venice
0 0 0
جدید کتابیں

Isman, Fabio <1945->

The ghetto of Venice / Fabio Isman

Skira, 2010

خلاصہ: Un viaggio nel tempo attraverso i palazzi, le piazze ed i monumenti del più antico ghetto d'Europa, una città nella città.