شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× موضوع Amore <sentimenti>
× زبانیں French

مل گئے 657 دستاویزات.

#IoSonoQui
0 0 0

#IoSonoQui / un film di Éric Lartigau

Officine UBU : CG, 2022

خلاصہ: Stéphane, uno chef di successo, conduce una vita tranquilla circondato dall'affetto dei figli e dal supporto della ex-moglie. Eppure l'unica cosa che lo fa sentire vivo è Soo, una giovane donna coreana che ha conosciuto su Instagram. In uno slancio emotivo, Stéphane decide di partire per Seoul e incontrare Soo. Al suo arrivo però, lei non si presenta e Stéphane inizia a vagare per l'aeroporto e per la città, dove la ricerca di Soo lo porterà a riscoprire se stesso. Riusciranno i due a conoscersi finalmente di persona?

La badessa di Castro
0 0 0
جدید کتابیں

Stendhal <1783-1842>

La badessa di Castro = L'Abbesse de Castro / Stendhal ; traduzione e cura di Franca Zanelli Quarantini

Torino : Einaudi, copyr. 1993

Il mio profilo migliore
0 0 0

Il mio profilo migliore / Juliette Binoche, François Civil, Nicole Garcia ; un film di Safy Nebbou

Mustang Entertainment, [2020]

خلاصہ: Claire Millaud, una docente universitaria sulla cinquantina e con due figli, ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei che la desidera sessualmente ma che non intende condividere altro. Claire ha un'idea: crearsi una falsa identità su Facebook. Entra così in contatto con Alex, un giovane fotografo che collabora con il suo amante. Tra i due nasce un'attrazione virtuale anche perché Claire, ora diventata Clara, si fa passare per una ventenne. Riuscirà a mantenere la relazione confinata solo sul web?

I ponti di Madison County
5 0 0

I ponti di Madison County / Clint Eastwood, Meryl Streep

Warner Home Video, [1998]

خلاصہ: Francesca Johnson, moglie e madre irreprensibile, si trova sola a casa per quattro giorni senza famiglia. L'imprevisto si materializza: Robert Kincaid, fotografo di passaggio si ferma alla sua fattoria per chiedere un'indicazione. Due vite s'incontrano e, nel breve spazio di quattro giorni, si stravolgono.

France
0 0 0

France / Léa Seydoux ; un film di Bruno Dumont

Eagle Pictures, [2022]

خلاصہ: France de Meurs è una brillante giornalista, sempre di corsa fra una diretta televisiva, una guerra in paesi lontani e il trambusto della sua vita privata. Il suo mondo scintillante sembra però crollare dopo un banale incidente stradale. Questa inaspettata irruzione della realtà le fa rimettere in discussione tutta la sua vita. France tenta di rifugiarsi nell’anonimato ma la sua fama la rincorre. Fino a quando un nuovo amore sembra mettere fine alla sua ricerca.

Colazione da Tiffany
4 0 0

Colazione da Tiffany / Audrey Hepburn, George Peppard

Paramount DVD, copyr. 2001

خلاصہ: Holly è una ragazza di New York, abituata al lusso e ad una vita di piena libertà. Paul e' un giovane scrittore, mantenuto da una ricca signora. I due abitano nello stesso edificio e si innamorano ben presto l'uno dell'altro, ma la vicenda si complica.

Ghost
0 0 0

Ghost = Fantasma / [con] Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg

[Mondadori], copyr. 2009

خلاصہ: Sam Wheat e Molly Jensen, che vivono insieme a New York, hanno appena deciso di sposarsi, quando una notte vengono affrontati da un rapinatore armato, che uccide Sam. Molly è disperata ma accanto a lei c'è la presenza del fantasma di Sam, il quale scopre che il suo assassinio non è stato casuale

West Side story
0 0 0

West Side story / Natalie Wood

MGM DVD, copyr. 2000

خلاصہ: E' la storia di Giulietta e Romeo trasferita nei quartieri popolari di West Side di New York City.

L'eterna illusione
0 0 0

L'eterna illusione / un film di Frank Capra

Sony Pictures Home Entertainment, 2005

خلاصہ: I Vanderhof sono una famiglia un po' bizzarra che coltiva vocazioni artistiche di vario genere. I guai cominciano quando la giovane Alice si innamora di Tony Kirby, figlio di un banchiere che vorrebbe impiantare una fabbrica proprio sulla proprietà dei Vanderhof.

Hiroshima, mon amour
4 0 0

Hiroshima, mon amour / diretto da Alain Resnais

Versione integrale

RHV, 2005

خلاصہ: Un'attrice francese vive un'intensa storia d'amore con un giapponese durante il suo soggiorno a Hiroshima, dove deve girare un film pacifista. Quest'amore le ricorda quello vissuto a Nevers, durante la guerra, con un giovane tedesco ucciso sotto i suoi occhi, ma sa benissimo che il tempo ha cancellato quel dolore come cancellerà il suo nuovo amore.

THX 1138
0 0 0

THX 1138 = L'uomo che fuggì dal futuro / directed by George Lucas

Warner Home Video, 2004

خلاصہ: In un mondo futuro il prigioniero THX 1138, il cui corpo e la mente sono controllati da un sistema computerizzato, tenterà la fuga da un mondo nel quale la parola libertà non esiste e l'amore è il peggior crimine.

Amore e guerra
0 0 0

Amore e guerra / Woody Allen e Diane Keaton in

MGM DVD, copyr. 2001

خلاصہ: Studente e codardo Boris Grushenko è follemente innamorato dela bella Sonja ed altrettanto follemente terrorizzato dalle guerre napoleoniche. Sconvolto dalla notizia che Sonja medita di sposare un puzzolente mercante di aringhe, Boris si arruola per tornare a casa come un eroe ma senza un soldo

Sabrina
0 0 0

Sabrina / Humphrey Bogart, Audrey Hepburn, William Holden

Paramount DVD, 2001

خلاصہ: Bogart e Holden sono i ricchissimi fratelli Larrabee di Long Island. Quando Sabrina, la giovane figlia dello chauffeur di famiglia, torna da un soggiorno a Parigi più bella e seducente che mai tra i due fratelli scoppia il finimondo.

Cyrano de Bergerac
0 0 0

Cyrano de Bergerac / [regia di] Jean-Paul Rappeneau

Euromeeting italiana ; Mediasat group, [2005]

خلاصہ: Il nasuto Cyrano, spadaccino e rimatore abilissimo, presta il proprio talento poetico al bel Cristiano per sedurre la cugina Rossana, di cui anch'egli e' innamorato senza speranza. Ma il conte de Guiche, innamorato della donna, trasferisce Cyrano e Cristiano al fronte, da dove Cyrano scrive lettere d'appassionata poesia per Rossana a nome di Cristiano.

Casablanca
3 0 0

Casablanca / Humphrey Bogart, Ingrid Bergman, Paul Henreid

Warner Home Video, [2005]

خلاصہ: Casablanca: facile entrare, difficile uscire, soprattutto se il tuo nome sitrova sulla lista dei più ricercati dai nazisti. In quella lista c'è il capo della resistenza Laszlo e la sua unica speranza è Rick Blaine, cinico americano che non rischierebbe grosso per nessuno... tanto meno per la moglie di Laszlo, sua ex amante. Quando questa offre se stessa in cambio di un trasporto sicuro fuori del paese per il marito, Rick deve decidere tra la sua felicità o le innumerevoli vite in gioco.

Turista per caso
0 0 0

Turista per caso / William Hurt, Kathleen Turner, Geena Davis

Warner Home Video, 2005

خلاصہ: Autore di una fortunata serie di guide turistiche per uomini d'affari pigri, Macon è in realtà un individuo dalla vita privata travagliata.

10 cose che odio di te
0 0 0

10 cose che odio di te / [regia di Gil Junger]

Touchstone Home Video, [1999]

خلاصہ: Bianca e Katerina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.

Restless
0 0 0

Restless = L'amore che resta / Henry Hopper, Mia Wasikowska

Sony Pictures Home Entertainment, 2019

خلاصہ: Storia d'amore tra due sedicenni alle prese con i sentimenti e la morte. Lui ha perso la voglia di vivere dopo essere stato in coma per l'incidente d'auto che ha ucciso i suoi genitori. A lei restano tre mesi di vita a causa di un tumore. Si incontrano per caso, si innamorano e si aiutano a vicenda.

Les amants reguliers
0 0 0

Les amants reguliers / un film di Philippe Garrel

Einaudi, [2008]

خلاصہ: Parigi, 1968: François è un poeta ventenne sotto processo per aver disertato il servizio militare. Frequenta un gruppo di amici e artisti che vivono in casa di Antoine, un ricco giovane che ha ereditato soldi e casa, discorrendo di arte e fumando oppio. Qui incontra Lilie, una scultrice che si occupa di politica e lavora in fabbrica. I due iniziano a intrattenere una relazione sentimentale e vanno a vivere insieme, fin quando la ragazza deciderà di trasferirsi negli Stati Uniti

[1]: Un attimo, una vita
0 0 0

[1]: Un attimo, una vita / [produced and directed by Sydney Pollack]

2008

اس کا حصہ ہے: Al Pacino collection

خلاصہ: Bobby Deerfield, pilota di Formula 1, vive solo per le gare che gli regalano momenti di gloria, finché un compagno di scuderia muore e finché non conosce Lillian, una ragazza italiana, con cui nascerà un amore.