شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× مواد نمونے

مل گئے 672 دستاویزات.

Tolino shine 2 Hd [lettore di ebook]
0 0 0

Tolino shine 2 Hd [lettore di ebook]

Deutsche Telekom, 2017

Le mie lettere Montessori
0 0 0

Le mie lettere Montessori : 26 carte con lettere smerigliate da toccare per preparare il bambino a leggere e scrivere / Marie-Hélène Place

L'Ippocampo Ragazzi, 2016

خلاصہ: Una collana di libri e materiali di ispirazione montessoriana, ideati per i bambini e scritti da specialisti del settore, che consentono a genitori ed educatori di mettere in pratica, a casa o nel tempo libero, attività divertenti al fine stimolare l'acquisizione di abilità utili alla scrittura, alla lettura e al calcolo. Ogni libro e materiale comprende un manuale guida che fornisce indicazioni pratiche su come proporre le diverse attività al bambino per aiutarlo ad apprendere in modo spontaneo e attraverso il gioco. Per ogni libro è indicata un'età di riferimento, le attività sono adatte dall'età prescolare fino all'età scolare. Obiettivo primario dell'educazione Montessori è aiutare il bambino a sviluppare il suo pieno potenziale in ogni area della vita. Un metodo che punta sull'indipendenza, sulla creatività, sul rispetto dello sviluppo fisico, sociale e psicologico attraverso materiali didattici specializzati, che invitano alla scoperta del mondo mediante i sensi e l'autocorrezione. Il cofanetto contiene: 26 carte con lettere smerigliate in rilievo per scoprire l'alfabeto attraverso i sensi e il gioco: il bambino vede la lettera, la tocca e sente il suono corrispondente. Vocali e consonanti si distinguono per lo sfondo colorato; Un manuale presenta ai genitori 20 attività ispirate alla pedagogia montessoriana.

Chi è il più forte?
0 0 0

Chi è il più forte? / Mario Ramos

Babalibri, 2017

خلاصہ: In questa adrenalinica variante del gioco classico del memory, i giocatori devono usare la memoria, trovando tutte le coppie di gettoni uguali disposte sul tabellone, e allo stesso tempo avere un po' di fortuna... A ogni turno, infatti, si gira una ruota che indica al giocatore la mossa da compiere. Chi è il più forte? è un gioco di cooperazione dove tutti i partecipanti giocano contro il lupo, con l'obiettivo di lasciarlo a bocca asciutta!

Love letter
0 0 0

Love letter / Seiji Kanai

خلاصہ: Tutti i giovani uomini (e alcuni non proprio giovanissimi) cercano di corteggiare la principessa di Tempest. Purtroppo, la bella dama si è chiusa nel palazzo, e dovrai affidarti ad altri per consegnarle le tue romantiche lettere. Riuscirai a farlo per primo? Love Letter è un gioco di audacia, deduzione e fortuna per 2-4 giocatori. Il tuo obiettivo è quello di far arrivare la tua lettera d'amore tra le mani della Principessa Annette, cercando di intercettare ed eliminare le lettere di pretendenti concorrenti. Cerca di essere più scaltro e capace degli altri spasimanti, o la tua lettera potrebbe finire gettata nel fuoco!

copertina
0 0 0

Otto minuti per un impero : conquista il mondo in pochi minuti / Ryan Laukat

Red Raven ; Dv Giochi, 2014

خلاصہ: Il gioco di conquista e sviluppo più veloce che c'è! Il gioco si spiega in meno di 1 minuto e dura, per le prime partite, non più di quindici minuti. Mai nessuno ha conquistato il mondo così in fretta!

La mia prima scatola delle forme
0 0 0

La mia prima scatola delle forme / a cura di Chiara Piroddi, illustrazioni di Agnese Baruzzi

WS Kids, 2017

خلاصہ: Gli innovativi materiali didattici contenuti in questa scatola sono stati pensati e realizzati seguendo i principi del metodo Montessori. Tutti sono strutturati in modo tale da essere manipolati attivamente e autonomamente dal bimbo, senza che si renda necessario l'intervento didattico dell'adulto, che dovrà essere solo un paziente osservatore delle entusiasmanti scoperte del piccolo di casa! Grazie alle divertenti e coinvolgenti attività proposte, il gioco diventerà un'occasione di apprendimento per il bambino, che, partendo dalla sua curiosità, imparerà a conoscere il mondo delle forme geometriche in piena autonomia. La scatola contiene 15 tessere da cui staccare più di 50 forme geometriche con le quali il bambino potrà giocare. Un manuale che, oltre alla spiegazione dell'attività, offre alcuni utili spunti per approfondire la conoscenza della pedagogia montessoriana e per applicarla nella vita dì tutti i giorni.

Mistigri
0 0 0

Mistigri : jeu de paires

Djeco, [2008]

خلاصہ: Combinare le coppie di immagini senza recuperare questo buffo gatto: è così facile vincere!

Bata-waf
0 0 0

Bata-waf : jeu de bataille / design: Eric Heliot

Djeco, 200?

خلاصہ: Vince il cane più grande! E se i 2 cani sono della stessa taglia, attenzione! Si farà il "Bata-waf"! Gioco di battaglia di Djeco

Co-Mix
0 0 0

Co-Mix / Lorenzo Silva

Ghenos games, 2014

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Volete un gioco narrativo? Vi piacciono i fumetti? CO-MIX vi darà la possibilità di creare e raccontare le vostre storie a fumetti. Pescate 12 carte, ognuna delle quali rappresenta una vignetta e scegliete un titolo comune. Poi ognuno dovrà assemblare, mischiare e collegare le vignette in modo da creare una storia. E adesso dovrete raccontarla agli altri giocatori... arriveranno le risate grazie alle 300 diverse illustrazioni che permettono possibilità quasi infinite! Ma Alla fine di ogni manche, dovrete valutare ogni storia, compresa la vostra. Dovrete decidere secondo voi quale storia era la meglio narrata, quale era la più originale e quella più emozionante. Ma attenzione! Capire come voteranno gli altri giocatori vi farà guadagnare punti extra.

Namasté
0 0 0

Namasté

Creativamente, 2018?

خلاصہ: NAMASTÉ è il gioco dello yoga per i bambini… di tutte le età! Introduce i giocatori al mondo dello yoga attraverso 5 diversi giochi di movimento semplici e coinvolgenti. Tra le numerosissime posizioni dello yoga ne abbiamo scelte 40, rappresentative e adatte per i bambini, e le abbiamo illustrate su carte di grande formato. Vi sono 20 posizioni “più facili” e 20 “meno facili”, affinché tutti i bambini, nelle diverse fasce d’età, possano sperimentare e giocare. Le posizioni sono anche divise in base alle qualità che si possono raggiungere attraverso la pratica e il simpatico gong segnerà i momenti salienti del gioco.

Labirinto
0 0 0

Labirinto : Limited edition / Max J. Kobbert

Ravensburger Spieleverlag, 2007

خلاصہ: Con accorti spostamenti, ogni giocatore cerca di aprirsi un varco fra le pareti del labirinto, per impadronirsi dei tesori disseminati lungo il percorso. Ogni mossa riserva sempre delle grosse sorprese, poichè il labirinto si trasforma di continuo e le vie di collegamento fra diversi punti vengono totalmente stravolte. I concorrenti colgono così l'occasione per spiazzare i propri avversari o per chiuderli in qualche vicolo cieco. Vince il giocatore che torna per primo alla base dopo aver conquistato tutti gli obiettivi assegnati.

Dungeons & Dragons
0 0 0

Dungeons & Dragons : Rock Paper Wizard / Josh Cappel, Sen-Foong Lim

WizKids, 2017

خلاصہ: In Dungeons & Dragons: Rock Paper Wizard vestirete i panni di un gruppo di maghi che dopo incredibili avventure, combattimenti senza sosta ed esplorazioni all'ultimo respiro sono finalmente riusciti a raggiungere la fine del dungeon e sconfiggere il boss finale, un temibile (e ricchissimo) drago rosso anziano! State per sfregarvi le mani al sol pensiero della vostra nuova bacchetta magica quando uno di voi inizia a mettere in discussione cosa spetta ai vari membri della vostra combriccola... come risolvere questa difficile situazione se non a colpi di incantesimi in perfetto stile D&D?

La mia prima scatola dei numeri
0 0 0

La mia prima scatola dei numeri / a cura di Chiara Piroddi, illustrazioni di Agnese Baruzzi

WS Kids, 2017

خلاصہ: Gli innovativi materiali didattici contenuti in questa scatola sono stati pensati e realizzati seguendo i principi del metodo Montessori. Tutti sono strutturati in modo tale da essere manipolati attivamente e autonomamente dal bimbo, senza che si renda necessario l'intervento didattico dell'adulto, che dovrà essere solo un paziente osservatore delle entusiasmanti scoperte del piccolo di casa! Grazie alle divertenti e coinvolgenti attività proposte, il gioco diventerà un'occasione di apprendimento per il bambino, che, partendo dalla sua curiosità, imparerà a conoscere i numeri in piena autonomia! 9 tessere puzzle per apprendere la forma grafica e il valore quantitativo dei numeri da 1 a 9. Un manuale che, oltre alla spiegazione dell'attività, offre alcuni spunti per approfondire la conoscenza della pedagogia montessoriana e per applicarla nella vita di tutti i giorni.

Quarto
0 0 0

Quarto!

Gigamic, c1991

خلاصہ: Obiettivo di questo gioco da tavolo è quello di allineare quattro pezzi aventi un elemento in comune. Non per questo si possono giocare quelli voluti: è l'avversario che decide!

Primo frutteto: I miei primi giochi
0 0 0

Primo frutteto: I miei primi giochi / Annalise Farkaschovsky

HABA, [2009]

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Il classico "Il frutteto“ in versione per i più piccini: le regole sono adattate all’età e il materiale di gioco è specificamente pensato per le manine dei bambini. I pezzi in legno, belli e maneggevoli, sono ideali per il libero gioco e stimolano in tal modo la motricità fine.

Dixit
0 0 0

Dixit : un'immagine vale mille parole! / autore Jean-Louis Roubira ; illustratrice Marie Cardouat ; progettazione Régis Bonnessée

Libellud, 2017

خلاصہ: Trattenete il fiato! Le immagini sono state rivelate. Hanno tutte una cosa in comune : una frase enigmatica. Ora state attenti, solo una delle immagini è la chiave. Usate fiuto e intuizione per trovarla, evitando le trappole degli altri giocatori. Dixit: un party game sorprendente, conviviale e divertente da giocare in famiglia e con gli amici

Monopoly City
0 0 0

Monopoly City

Hasbro, 1935-2009

خلاصہ: Costruisci il tuo impero immobiliare e guarda come crescono le tue ricchezze turno dopo turno! Benvenuto in Monopoly City: un'innovativa e avvincente edizione del classico Monopoly con cui potrai costruire in pochi istanti la tua città ideale! Obiettivo del gioco è diventare il costruttore più ricco: guarda come la città dei tuoi sogni prende vita davanti ai tuoi occhi! Con cosa vuoi cominciare? Meglio un esclusivo quartiere residenziale o un complesso industriale ad alta tecnologia? Una scuola o un grattacielo? E perchè non uno stadio? La scelta del piano regolatore è tutta tua! E se giochi le tue carte in maniera strategicamente attenta e finanziariamente avveduta, persino la prestigiosa Torre Monopoly potrebbe diventare tua! Costruisci i tuoi edifici in modo equilibrato e fai aumentare gradatamente il valore degli affitti, ma tieni sempre sotto controllo le mosse dei tuoi avversari: un altro costruttore potrebbe erigere un depuratore nel bel mezzo del tuo complesso residenziale più elegante e farne precipitare il valore a zero in un batter d'occhio!

Sheepland
0 0 0

Sheepland / Simone Luciani, Daniele Tascini

Cranio Creation, 2012

خلاصہ: Sheepland è il paradiso per tutti i pastori di pecore del mondo. Una terra libera, senza pregiudizi. Ma accade un imprevisto. Qualcuno comincia a costruire recinti. Nasce cosi’ una competizione tra i pastori, ognuno cercherà di accaparrarsi i terreni piu’ redditizi, muovendo il maggior numero di pecore possibili nei propri recinti. Come se non bastasse in giro c’è una strana ma redditizzia pecora nera...

Monopoli
0 0 0

Monopoli

Editrice Giochi, [1993]

خلاصہ: I giocatori competono per guadagnare denaro mediante un'attività economica che coinvolge l'acquisto, affitto e commercio di proprietà terriere mediante denaro finto. I giocatori a turno muovono sul tabellone di gioco secondo il risultato del tiro di due dadi. Il gioco prende il suo nome dal concetto economico di monopolio, il dominio del mercato da parte di un singolo venditore. Monopoly è un classico gioco da tavolo, pubblicato in Italia dal 1935 per oltre 70 anni dalla Editrice Giochi con il nome Monopoli, fino all'estate 2009, quando anche la distribuzione italiana passa alla Hasbro. (fonte: Wikipedia)

Il mio cofanetto Montessori degli animali
0 0 0

Il mio cofanetto Montessori degli animali : 57 carte classificate per scoprire gli animali dei continenti / testi di Ève Herrmann, illustrazioni di Emmanuelle Tchoukriel

L'Ippocampo Ragazzi, 2016

خلاصہ: Materiale irrinunciabile nella pedagogia Montessori, le « nomenclature classificate » servono ad arricchire il vocabolario del bambino e a prepararlo alla scrittura e alla lettura. Le carte di questo cofanetto risponderanno all'innata curiosità del bambino per gli animali e al suo bisogno di ordinare e classificare le proprie conoscenze. Questo cofanetto contiene: 7 carte smerigliate dei continenti 50 carte di animali 1 libretto di 64 pagine per scoprire ogni animale presentato La collana Montessori: L’ippocampo propone una collana di libri e materiali di ispirazione montessoriana, ideati per i bambini e scritti da specialisti del settore, che consentono a genitori ed educatori di mettere in pratica, a casa o nel tempo libero, attività divertenti al fine stimolare l’acquisizione di abilità utili alla scrittura, alla lettura e al calcolo. Ogni opera comprende un manuale guida che fornisce indicazioni pratiche su come proporre le diverse attività al bambino per aiutarlo ad apprendere in modo spontaneo e attraverso il gioco.