شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× تاریخ 2006
× مواد نمونے
شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× مواد غیر شائع شدہ مواد

مل گئے 16 دستاویزات.

Misticat
0 0 0

Misticat : jeu de mistigri / Design : Petits Pois

Djeco, 2006?

خلاصہ: Associare coppie di gatti senza recuperare il misterioso micio mascherato: vincere non può essere più semplice! Gioco di Mistigri di Djeco.

Scacchi Dama Tria
0 0 0

Scacchi Dama Tria : colpo di scena a tavolino!

Didatto giochi, [2006]

خلاصہ: Gli scacchi: un mondo dove i colpi di scena e gli improvvisi rovesciamenti saranno frutto della tua intelligenza e genialità di stratega. I giochi della dama e della tria completano la confezione per farti divertire con minor impegno e con i più piccini.

Labyrinth Game 34000
0 0 0

Labyrinth Game 34000

Brio, 2006

خلاصہ: Posiziona il gioco su una superficie piana e stabile. Metti la pallina sulla freccia e usa le due manopole per guidare la pallina lungo il percorso tracciato. Se la pallina cade in un buco, dovrai ripartire da capo (serie di partite) o dall'ultimo angolo percorso. Se si sta facendo una gara, è buona idea giocare serie di tre o più round. Il vincitore sarà colui che raggiunge il punteggio più alto al termine della serie di partire. Pronti, via!

Bogoss
0 0 0

Bogoss : jeu de strategie phosphorescent / design : Smahane Girardet

Djeco, 2006?

خلاصہ: Ritrovare le 6 parti di uno scheletro, che sfida divertente... ma attenti alle ossa rotte... Un gioco di cambi con delle carte fosforescenti per poter giocare anche di notte! Gioco di strategia di Djeco.

Qwirkle
0 0 0

Qwirkle / Susan McKinley Ross

MS Edizioni, 2006

خلاصہ: Qwirkle è un gioco di posizionamento tessere che allena la concentrazione e sviluppa il pensiero visuale. La sua semplicità, unita alla grande profondità strategica, rende Qwirkle un classico adatto a tutte le età. Le regole di Qwirkle sono davvero poche! Dovete ottenere punti creando sequenze di tessere dello stesso colore oppure con lo stesso simbolo, e se riuscite a creare una sequenza di sei tessere differenti… Avete fatto Qwirkle!

CALCIOCHEPASSIONE
0 0 0

CALCIOCHEPASSIONE : L'avvincente gioco a quiz sul Milan

ALLABOUTFOOTBALL Ltd., 2006

خلاصہ: Pensi di sapere tutto sul Milan? Mettiti alla prova e sfida i tuoi amici a colpi di domande e curiosità. CALCIOCHEPASSIONE è un gioco veloce da imparare e facile da giocare, ma nello stesso tempo avvincente come una partita di Campionato o di Coppa. 1500 domande sul calcio e sulla tua Squadra, aneddoti e curiosità ti sapranno divertire ed appasionare nei momenti di relax, quando non sarai occupato a seguire le partite della tua Squadra del Cuore.

Mistiboo
0 0 0

mistibOo! : jeu de mistigri phosphorescent / design: Regis Lejonc

Djeco, 2006?

خلاصہ: Brrr!! Un gioco di carte divertente e spaventoso... per giocare anche di notte grazie all'inchiostro fosforescente. Gioco di mistigri di Djeco.

Thurn et Taxis
0 0 0

Thurn et Taxis : l'aventure postale / Karen et Undreas Seyfarth

Hans im Glück, 2006

خلاصہ: Nel 1490, Kaiser Maximilian I assegnò a Franz von Taxis il compito di trasportare la posta tra le sue residenze di Innsbruck e Brussel. Franz fece un ottimo lavoro, al punto che i servizi postali della zona continuarono a chiamarsi Thurn and Taxis. Nella metà del diciassettesimo secolo, con l'introduzione dei servizi postali, i membri della famiglia si elevarono allo stato di Conti e tramandavano il titolo ereditario di Responsabile Generale degli Uffici Postali. Il gioco inizia proprio a questo punto della storia. Questo titolo ideato da Andreas Seyfarth e la consorte Karen è evidentemente un gioco di interconnessioni e piazzamento come ce ne sono molti, ma alcuni aspetti sanno renderlo assolutamente unico ed originale. Lo scopo del gioco è quello di totalizzare il maggior numero di punti. La plancia è costituita da varie regioni che comprendono differenti città interconnesse tra loro in maniera assolutamente non banale. I giocatori devono creare dei percorsi interconnettendo le città; tali percorsi saranno costituiti dalle carte città che verranno pescate da un pool comune scoperto di sei carte.

Pouet! Pouet!
0 0 0

Pouet! Pouet! : jeu de bruits et de mimes

Djeco, [2006]

خلاصہ: I giocatori devono indovinare cosa è raffigurato sulla carta emettendo un verso oppure mimando un gesto. Anche i più piccoli potranno partecipare dal momento che non è necessario saper leggere. Le risate sono garantite!

Spidmonsters
0 0 0

Spidmonsters : un jeu d'association délirant

Djeco, [2006]

خلاصہ: Motivo! Pianeta! Mostro! Le associazioni si incatenano e si sciolgono a ritmo delirante. Vince il giocatore che riesce a sbarazzarsi per primo di tutti i suoi mostri.

Ram'ino
0 0 0

Ram'ino : un jeu de Rami / design: Peggy Nille

Djeco, [2006]

خلاصہ: Il classico gioco del ramino, rivisitato da Djeco. Lo scopo del gioco è realizzare serie o tris di animali per mettere sul tavolo tutte le carte.

Mercante in fiera
0 0 0

Mercante in fiera

Clementoni, 2006?

1 gioco (Contenuto: 80 carte, 96 dobloni, Tabellone, Libretto assegni del Mercante, 10 Fiche Premio, 19 Tessere Brivido, Libretto Fogli del Mercante, Regolamento, Libretto "I consigli del Mercante") cartone, color. ; in contenitore 30x30x8 cm

خلاصہ: Dalla trasmissione televisiva dell'anno condotta da Pino Insegno e dall'affascinante Ainett nei panni della Gatta Nera, un entusiasmante gioco di società per tutta la famiglia. Chi tra voi arriverà in finale e sfiderà il Mercante? Pescherete le carte vincenti o quelle sfortunate? Avrete nelle vostre mani la carta che vale 200.000 Euro o dovrete conquistarla giocando? In ogni caso... fate attenzione alle insidie e ai tranelli del Mercante!

Sakapuss
0 0 0

Sakapuss : jeu de rapidité / design : Rémi Saillard

Djeco, 2006?

خلاصہ: I gatti più veloci riescono a sfuggire alle pulci, ai pidocchi e alle zecche! Un gioco di rapidità di Djeco.

Sardines
0 0 0

Sardines : jeu d'observation et de memoire / [auteur Babayaga, design Veronique Bulteau]

Djeco, [2006?]

خلاصہ: Qualche secondo per osservare le piccole sardine nel gioco, memorizzarle, e ritrovarle poi nella loro scatola!

Batanimo
0 0 0

Batanimo : jeu de bataille / Design : Sébastien Chebret

Djeco, 2006?

خلاصہ: Più l'animale è grande e forte e più vince! E se 2 animali hanno uguali dimensioni, attenzione, ci sarà "Battaglia"! Gioco di battaglia di Djeco

Pipolo
0 0 0

Pipolo : jeu du menteur

Djeco, [2006]

خلاصہ: Per vincere, bisogna saper mentire con faccia di bronzo... peloso o nudo?