شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× تاریخ 2006
شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× ملک USA
× پبلیشر Editori Laterza <Roma ; Bari>

مل گئے 32387 دستاویزات.

Papà, mi prendi la Luna, per favore?
5 1 0
جدید کتابیں

Carle, Eric <1929-2021>

Papà, mi prendi la Luna, per favore? / di Eric Carle

La Margherita, 2006

خلاصہ: Monica vuole la luna per giocarci, così il suo papà si mette in viaggio per prendergliela. Non è facile arrampicarsi fino alla luna. Ma alla fine ci riesce, solo per scoprire che la luna è troppo grande da portare a casa! Il modo in cui questo problema viene risolto è... una piacevole sorpresa.

E ora... tutti in Brasile!
5 0 0
جدید کتابیں

Garlando, Luigi <1962->

E ora... tutti in Brasile! / Luigi Garlando ; illustrazioni di Stefano Turconi

Casale Monferrato : Piemme junior, 2006

خلاصہ: La scuola è finita, e per le Cipolline sarà un'estate davvero speciale: presto partiranno per una favolosa vacanza in Brasile, il paradiso del calcio! Joao li sta già aspettando a Rio de Janeiro e Tommi e i suoi compagni non vedono l'ora di visitare il mitico Maracanà e di allenarsi sulla spiaggia insieme ai campioni dei loro sogni...

Caccapupù
5 2 0
جدید کتابیں

Blake, Stephanie <1968->

Caccapupù / Stephanie Blake

Babalibri, 2006

خلاصہ: .

Norwegian wood
4 2 0
جدید کتابیں

Murakami, Haruki <1949->

Norwegian wood = Tokyo blues / Haruki Murakami ; con una nota dell'autore ; introduzione di Giorgio Amitrano

Einaudi, 2006

خلاصہ: Come il giovane Holden, Toru è continuamente assalito dal dubbio di aver sbagliato o poter sbagliare nelle sue scelte di vita e di amore, ma è anche guidato da un ostinato e personale senso della morale e da un'istintiva avversione per tutto ciò che sa di finto e costruito. Diviso tra due ragazze, Naoko e Midori, che lo attirano entrambe con forza irresistibile, Toru non può fare altro che decidere. O aspettare che la vita (e la morte) decidano per lui.

Calcio d'inizio
4 0 0
جدید کتابیں

Garlando, Luigi <1962->

Calcio d'inizio / Luigi Garlando ; illustrazioni di Stefano Turconi

Casale Monferrato : Piemme junior, 2006

خلاصہ: Le avventure, le sfide e i sogni di otto ragazzi con una grande passione: il calcio! Quando Gaston Champignon, ex calciatore della nazionale francese, vede Tommi palleggiare nel cortile di casa, capisce subito che il ragazzo ha stoffa e che... finalmente può realizzare il suo sogno: fondare una squadra dove possono giocare tutti. Divertendosi, naturalmente! Età di lettura: da 8 anni.

Ci pensa il tuo papà
4 0 0
جدید کتابیں

Allancé, Mireille d' <1958->

Ci pensa il tuo papà / Mireille d'Allancè

Milano : Babalibri, copyr. 2006

خلاصہ: Un libro cartonato con illustrazioni a piena pagina per piccoli lettori. Età di lettura: da 4 anni.

La fabbrica di cioccolato
0 0 0
جدید کتابیں

Dahl, Roald <1916-1990>

La fabbrica di cioccolato / Roald Dahl ; illustrazioni di Quentin Blake

Milano : Salani, stampa 2006

خلاصہ: Un bel giorno la fabbrica di cioccolato Wonka dirama un avviso: chi troverà i cinque biglietti d'oro nelle tavolette di cioccolato riceverà una provvista di dolciumi bastante per tutto il resto della sua vita e potrà visitare l'interno della fabbrica, mentre un solo fortunato tra i cinque ne diventerà il padrone. Chi sarà il fortunato?

Inizia il campionato
0 0 0
جدید کتابیں

Garlando, Luigi <1962->

Inizia il campionato / Luigi Garlando ; illustrazioni di Stefano Turconi

Piemme junior, 2006

خلاصہ: Per le Cipolline sarà un autunno speciale: tra pochissimo infatti inizia il loro primo vero campionato... Non più semplici partitelle ai giardinetti, ma sfide in casa e in trasferta, con una classifica e un arbitro in divisa. Tommi, Dante e i loro amici non vedono l'ora di riempire di gol la rete degli avversari!

Pezzettino
0 1 0
جدید کتابیں

Lionni, Leo <1910-1999>

Pezzettino / Leo Lionni

Milano : Babalibri, copyr. 2006

خلاصہ: Pezzettino è in cerca della propria identità. È talmente piccolino, infatti, confronto ai suoi amici - tutti grandi e grossi, capaci di volare, nuotare, arrampicarsi - che si convince di essere un pezzetto di qualcun'altro. Così comincia una ricerca che, alla fine, lo porterà a esclamare al colmo dello stupore e della felicità: Io sono me stesso!

Sono io il più bello!
5 1 0
جدید کتابیں

Ramos, Mario <1958-2012>

Sono io il più bello! / Mario Ramos

Babalibri, 2006

خلاصہ: Il lupo, tronfio di sé, si pavoneggia e agli occhi di chi incontra - da Cappuccetto Rosso a Biancaneve - appare affascinante, elegante, splendente, seducente, insomma, la star del bosco! Tutti si sottomettono alla sua bellezza tranne il solito draghetto che elegge, questa volta, il proprio papà come il più bello, perché gli ha insegnato a sputare fuoco. E con una fiammata fulmina la vanità del lupo.

Abbaiare stanca
5 2 0
جدید کتابیں

Pennac, Daniel <1944->

Abbaiare stanca / Daniel Pennac ; illustrazioni di Cinzia Ghigliano

Milano : Salani, 2006

خلاصہ: Non si può certo dire che Il Cane sia uno splendore: un bastardino senza arte né parte che un giorno decide di abbandonare l'accogliente deposito della spazzatura dove è cresciuto per andare in cerca di fortuna a Parigi. E convivere con gli esseri umani non è facile per un cane che non sia ‘di razza’: anche quando crede di avere trovato ‘il padrone ideale’, i guai non sono finiti. Perché, per educare come si deve i padroni umani, bisogna ricorrere ad astuzia, coraggio e determinazione. Daniel Pennac capisce dei cani ogni pensiero, ogni tristezza, ogni desiderio. Quando avremo letto la storia di Il Cane – con due maiuscole, perché è il cane per eccellenza – sapremo non solo tutto sul suo mondo, ma impareremo anche molto su quello degli uomini: come appaiono agli occhi del cane, imprevedibili e traditori, e quanto debbano venire ammaestrati. Da uno scrittore cult, un inno all'amicizia tra uomo e cane, una storia sull'amore, la paura e la voglia di libertà.

La valle degli scheletri giganti
4 1 0
جدید کتابیں

Stilton, Geronimo <personaggio>

La valle degli scheletri giganti / Geronimo Stilton

Casale Monferrato : Piemme junior, 2006

خلاصہ: Il ritrovamento di un’antica mappa, appartenuta allo zio Colorado Stilton, spinge Geronimo a partire per il Deserto di Gobi, alla ricerca di un tesoro nascosto. Inizia così una nuova stratopica avventura.

Viaggio nel tempo 2
0 0 0
جدید کتابیں

Stilton, Geronimo <personaggio>

Viaggio nel tempo 2 / Geronimo Stilton

Casale Monferrato : Piemme, copyr. 2006

خلاصہ: Vi piacerebbe correre su una biga davanti a Giulio Cesare? Che emozione... Vi piacerebbe scoprire i segreti delle piramidi Maya? Che mistero... Vi piacerebbe danzare alla luce delle candele nella dorata reggia di Versailles? Che meraviglia... Partite con me per un incredibile, mozzafiato, stratopico Viaggio nel Tempo! Parola di Stilton, Geronimo Stilton! Età di lettura: da 7 anni.

Faccia buffa
5 1 0
جدید کتابیں

Smee, Nicola

Faccia buffa / Nicola Smee

Ape junior, 2006

خلاصہ: Un libro cartonato per i più piccoli, con il quale i bambini si divertiranno un mondo a fare tutte le facce possibili. Infatti alla fine del libro uno specchio invita il piccolo lettore a fare tutte le sue facce buffe.

Ragionevoli dubbi
3 1 0
جدید کتابیں

Carofiglio, Gianrico <1961->

Ragionevoli dubbi / Gianrico Carofiglio

Sellerio, 2006

خلاصہ: "Oltre alle regole scritte, quelle del codice e delle sentenze che lo interpretano c'è una serie di regole non scritte. Queste ultime vengono rispettate con molta più attenzione e cautela. E fra queste ce n'è una che più o meno dice: un avvocato non difende un cliente buttando a mare un collega. Non si fa, e basta. Normalmente chi viola queste regole, in un modo o nell'altro, la paga. O perlomeno qualcuno cerca di fargliela pagare". L'avvocato Guido Guerrieri deve correre questo rischio. C'è un uomo in carcere che si dichiara innocente, condannato in primo grado per traffico di droga. Le circostanze sono schiaccianti e lui stesso, in un primo momento, aveva confessato. Ma c'è però la possibilità che sia finito in una trappola orchestrata dall'avvocato di primo grado. Un maledetto imbroglio, dunque, che Guerrieri è restio a caricarsi, e non solo perché tutte le apparenze sono contro. Il detenuto non è una faccia nuova: ai tempi del movimento studentesco lo chiamavano Fabio Raybàn, picchiatore fascista ossessione dell'adolescenza di Guido. C'è anche una situazione personale ambigua che coinvolge l'avvocato: la fine forse di un amore, l'inizio pericolosissimo di un altro, e in ciascuno di questi incroci sembra materializzarsi lui, il detenuto che si proclama disperatamente innocente.

Un pesce è un pesce
0 1 0
جدید کتابیں

Lionni, Leo <1910-1999>

Un pesce è un pesce / Leo Lionni

Babalibri, 2006

خلاصہ: La storia di un'amicizia tra un girino e un pesciolino che sott'acqua si vedono crescere, ma la rana è anfibia e può, con grande dispiacere del pesce, godere di acqua e di terra e così scoprire di poter appartenere a mondi diversi. Anche gli amici possono provare invidia, ma non possono sfidare le leggi della natura: fuoriuscire dal proprio habitat e rischiare la vita è una mossa maldestra ma istruttiva per accettare e valorizzare la propria condizione. Un pesce è un pesce.

Una questione privata
0 0 0
جدید کتابیں

Fenoglio, Beppe <1922-1963>

Una questione privata / Beppe Fenoglio ; introduzione di Gabriele Pedullà

Torino : Einaudi, 2006

خلاصہ: Nelle Langhe, durante la guerra partigiana, Milton (quasi una controfigura di Fenoglio stesso), è un giovane studente universitario, ex ufficiale che milita nelle formazioni autonome. Eroe solitario, durante un'azione militare rivede la villa dove aveva abitato Fulvia, una ragazza che egli aveva amato e che ancora ama. Mentre visita i luoghi del suo amore, rievocandone le vicende, viene a sapere che Fulvia si è innamorata di un suo amico, Giorgio: tormentato dalla gelosia, Milton tenta di rintracciare il rivale, scoprendo che è stato catturato dai fascisti...

Treno di notte per Lisbona
3 1 0
جدید کتابیں

Mercier, Pascal <1944-2023>

Treno di notte per Lisbona / Pascal Mercier ; traduzione di Elena Broseghini

Milano : Mondadori, 2006

خلاصہ: Voleva davvero buttarsi giù dal ponte la donna trattenuta una mattina da Raimund Gregorius, insegnante svizzero di latino, greco ed ebraico? Gregorius non sa nulla della donna se non che era portoghese. La mattina dopo, complice la scoperta in una libreria antiquaria del libro di un enigmatico scrittore lusitano, l'altrimenti prevedibilissimo professore prende un treno diretto a Lisbona, dove spera di rtintracciare l'autore. Da questo momento decolla una vicenda che costringerà Gregorius a confrontarsi con le contraddizioni degli affetti e gli orrori della Storia in un modo che mai avrebbe potuto immaginare nella sua rassicurante Berna.

La guerra dei cioccolatini
0 0 0
جدید کتابیں

Cormier, Robert <1925-2000>

La guerra dei cioccolatini / Robert Cormier ; traduzione di Nicoletta Coppini

[Milano] : Fabbri, 2006

خلاصہ: Nella scuola cattolica di Trinity, ogni anno ai ragazzi si chiede di vendere scatole di cioccolatini per raccogliere fondi. Il nuovo arrivato, Jerry Renault, si rifiuta, scatenando la reazione feroce dei Vigilanti, una banda di spietati che si muove incontrastata tra i banchi di scuola. Nessuna atrocità gli sarà risparmiata, fino al culmine della violenza.

Guizzino
0 1 0
جدید کتابیں

Lionni, Leo <1910-1999>

Guizzino / Leo Lionni

Babalibri, 2006

خلاصہ: Guizzino era l'unico pesciolino nero in mezzo ad un branco di pesci rossi. Un giorno un grosso pesce famelico divorò il branco, solo Guizzino riuscì a scappare. E cominciò a vagare per i mari scoprendo la bellezza dei fondali marini e dei suoi abitanti. S'imbatté così in un altro branco di pesci rossi, che viveva nascosto tra gli scogli per paura dei grossi pesci. Guizzino, con un trucco, ricompattò il gruppo e tutti insieme sfidarono l'ira e il terrore dei pesci prepotenti, riconquistando la libertà