شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× ملک Germany
× زبانیں Spanish

مل گئے 296 دستاویزات.

Science illustration: a history of visual knowledge from the 15th century to today
0 0 0
جدید کتابیں

Escardó, Anna

Science illustration: a history of visual knowledge from the 15th century to today / Anna Escardó ; Julius Wiedemann (ed.)

Taschen, 2022

خلاصہ: Scienza e illustrazione sono sempre andate a braccetto, e a servirsi di immagini per comprendere i fenomeni naturali dagli albori della storia non è stata solo la comunità scientifica ma anche la gente comune. Inoltre, da Galileo a Einstein, la storia moderna è stata scritta con l’ausilio fondamentale dell’arte e tutte le intuizioni cui contribuisce. Questo volume in formato extralarge raccoglie più di 300 illustrazioni che spaziano da schizzi originali e disegni tecnici a meticolose illustrazioni a mano e immagini generate al computer. La rivoluzione scientifica iniziata in Occidente nel XIV secolo ha catapultato l’umanità in un modo completamente nuovo di comprendere i meccanismi di funzionamento della natura e del mondo intorno a noi. Che si trattasse di malattie causate dai virus o della vastità delle galassie del cosmo, un nuovo esercito di professionisti si mise a schiudere e riorganizzare l’universo della nostra esperienza con una dialettica in equilibrio fra teoria e pratica. Il campo dell’illustrazione e lo sviluppo della conoscenza si intrecciarono indissolubilmente, come si vede dalle grandiose opere presentate in questo libro, realizzate da scienziati e artisti che decisero di specializzarsi in questo doppio settore. Il volume vi permetterà di esaminare l’opera di oltre 700 scienziati e più di 300 scoperte in campo anatomico, fisico, chimico, astronomico, meccanico e molti altri ancora, attraverso le tavole dove prendono vita. Corredate di testi dettagliati che ne spiegano l’importanza scientifica, le illustrazioni in questo libro fanno conoscere l’opera di pionieri della scienza come Andrea Vesalio, Isaac Newton, Marie Curie e Rosalind Franklin. A presentare idee e scoperte rivoluzionarie dal XV secolo ai giorni nostri sono proprio queste rappresentazioni concrete, tra cui in particolare gli acquerelli della luna di Galileo, l’ineguagliato Atlante di anatomia umana e chirurgia di Bourgery, i diagrammi statistici di Florence Nightingale per indicare i caduti in guerra e gli appunti scarabocchiati da Einstein per la teoria generale della relatività. Molte scoperte scientifiche avvengono in conseguenza di ragionamenti controintuitivi, e per poter rappresentare concretamente il proprio lavoro gli scienziati devono avere accesso alle risorse del sapere collettivo e a propria volta restituire nuove informazioni al pubblico. Questo libro è per chiunque si stupisca continuamente delle meraviglie del mondo e voglia saperne di più attraverso le straordinarie illustrazioni utilizzate per far conoscere i progressi della comprensione scientifica.

1000 lights / eds. Charlotte & Peter Fiell. Vol. 1: 1878 to 1959
0 0 0
جدید کتابیں

1000 lights / eds. Charlotte & Peter Fiell. Vol. 1: 1878 to 1959

خلاصہ: 1000 Lights esce in due volumi - di cui questo è il primo - e presenta una rassegna di oltre 1200 modelli, tutti alimentati ad elettricità; si va dalla prima lampadina a bulbo di Edison alle bellissime lampade Tiffany, dal design avanguardistico degli anni '60 e '70 agli ultimi oggetti high tech. Luci e lampade sono organizzati cronologicamente e divisi per decadi. Tutti gli Stili più importanti sono ampiamente rappresentati: Arts & Crafts, Art Nouveau, Art Deco, Modern Mouvement, De Stijl, Dopo guerra, Pop, Post moderno, e Contemporaneo.

1000 lights / eds. Charlotte & Peter Fiell. Vol. 2: 1960 to present
0 0 0
جدید کتابیں

1000 lights / eds. Charlotte & Peter Fiell. Vol. 2: 1960 to present

خلاصہ: 1000 Lights esce in due volumi - di cui questo è il secondo - e presenta una rassegna di oltre 1200 modelli, tutti alimentati ad elettricità; si va dalla prima lampadina a bulbo di Edison, alle bellissime lampade Tiffany, dal design avanguardistico degli anni '60 e '70 agli ultimi oggetti high tech. Luci e lampade sono organizzati cronologicamente e divisi per decadi. Tutti gli Stili più importanti sono ampiamente rappresentati: Arts & Crafts, Art Nouveau, Art Deco, Modern Mouvement, De Stijl, Dopo guerra, Pop, Post moderno, e Contemporaneo.

1000 lights
0 0 0
جدید کتابیں

1000 lights / eds. Charlotte & Peter Fiell

Taschen, 2013

Scova il fantasma
0 0 0

Scova il fantasma / [autore : Wolfgang Dirscherl]

Haba, [2020?]

خلاصہ: L'orologio dell'antica torre scocca la mezzanotte! I tre cacciatori di fantasmi ricaricano in fretta, con proiettili di gelatina verde, le potenti armi che hanno costruito con le loro mani, ed entrano insieme nel castello. Riusciranno i tre a colpire e catturare i terribili fantasmi con una dose adeguata di gelatina prima dello scoccare della mezzanotte? Ma attenzione: se cadono in trappola finiscono in cella!

Liocorno Luccichino
0 0 0

Liocorno Luccichino / Kristin Mückel

Haba, 2014

The complete atlas of human anatomy and surgery
0 0 0
جدید کتابیں

Bourgery, Jean-Marc <1797-1849> - Jacob, Nicolas-Henri <1782-1871>

The complete atlas of human anatomy and surgery = Atlas de anatomia humana y cirugia = Atlante di anatomia umana e chirurgia = Atlas the anatomia humana e de cirurgia / J. M. Bourgery & N. H. Jacob ; editado por = a cura di Jean-Marie Le Minor & Henri Sick

Ed. corredata da tavole a colori

Taschen, 2022

خلاصہ: Jean Baptiste Marc Bourgery (1797-1849) è l'autore dell' Traité complet de l'anatomie de l'homme pietra miliare della storia della medicina e uno dei trattati meglio illustrati mai pubblicati. Nel 1830 dopo aver terminato i suoi studi in anticipo, Bourgery si dedicò alla stesura del suo magnifico atlante insieme all'illustratore Nicolas Henri Jacob (1782-1871), allievo del pittore francese Jacques Louis David. Il primo volume dell'atlante fu pubblicato l'anno successivo, ma ci vollero venti anni per finire l'intera opera. Bourgery visse abbastanza a lungo per completare la sua appassionante fatica, ma l'ultimo volume, l'ottavo, fu pubblicato cinque anni dopo la sua morte. Q

Criancas
0 0 0
جدید کتابیں

Salgado, Sebastião <1944->

Criancas = Niños = Bambini / Sebastião Salgado ; concezione e progetto grafico Lélia Wanick Salgado

Taschen, 2016

خلاصہ: In ogni situazione di crisi, i primi a farne le spese sono sempre i bambini. La loro debolezza fisica li rende soggetti a fame, malattie e disidratazione più degli adulti. Estranei ai giochi di potere che regolano il mondo, non riescono a capire perché esista il pericolo, perché qualcuno voglia fare loro del male, o perché debbano partire, spesso da un momento all'altro, e abbandonare la scuola, gli amici e la propria casa. In questa serie, che si collega direttamente a Exodus, Sebastião Salgado presenta 90 ritratti di giovani esuli, migranti e rifugiati. I suoi soggetti provengono da diversi paesi e diverse situazioni di crisi, ma sono tutti in fuga, e tutti sotto i 15 anni. Durante il suo ampio reportage, Salgado è rimasto colpito non solo dall'intrinseca innocenza di quei bambini, ma anche dalle loro impressionanti riserve di energia ed entusiasmo, persino nelle circostanze più deprimenti. Nei rifugi allestiti ai lati delle strade in Angola e in Burundi, così come nelle baraccopoli brasiliane e negli estesi accampamenti in Libano e in Iraq, i bambini rimanevano tali: erano pronti alla risata come al pianto, giocavano a calcio, sguazzavano nell'acqua sporca, facevano i monelli con gli amici, e in genere erano affascinati dall'idea di essere fotografati. Per Salgado, la loro esuberanza costituiva un curioso paradosso. Come può un bambino sorridente essere simbolo di privazione e angoscia?

Africa
0 0 0
جدید کتابیں

Salgado, Sebastião <1944->

Africa / Sebastiao Salgado ; testi Mai Couto ; concezione e progetto grafico Lelia Wanick Salgado

Koln : Taschen, copyr. 2007

Robert Doisneau
0 0 0
جدید کتابیں

Gautrand, Jean-Claude <1932-2019>

Robert Doisneau : 1912-1994 / by Jean Claude Gautrand

Taschen, 2003

خلاصہ: Grazie alla sua sensibilità nei confronti delle sofferenze umane così come dei semplici piaceri della vita, Robert Doisneau è considerato uno dei più celebri esponenti della cosiddetta "fotografia umanista" che si diffuse negli anni '50. Amato soprattutto per i suoi espressivi ritratti di Parigi, Doisneau dimostrò un'abilità unica nel trovare, e inquadrare perfettamente, soggetti carismatici, episodi divertenti e manifestazioni effimere di umorismo e sentimento. Anche nel contesto più umile, riusciva a distillare emozioni e incontri che davano forma e senso alla vita. Una summa di una carriera spettacolare, questa celebrazione presenta le fotografie più amate di Doisneau accanto a molte altre immagini meno note, alcune inedite, che gioiscono dei "gesti comuni di gente comune in situazioni comuni". Le numerose citazioni del fotografo che costellano il volume in tutta la sua lunghezza immergono il lettore nei pensieri di Doisneau così come nelle sue fotografie, e danno un'espressione verbale alla sensibilità, al calore umano e all'acume che caratterizza i suoi scatti. Attraverso oltre 500 immagini, veniamo trasportati dai lugubri sobborghi della giovinezza di Doisneau, fino agli atelier degli artisti più all'avanguardia.

Illustration now!
0 0 0
جدید کتابیں

Illustration now! : [150 illustrators] / ed. Julius Wiedemann

Koln : Taschen, 2005

Illustration now!
0 0 0
جدید کتابیں

Illustration now! : portaits / ed. Julius Wiedemann

Koln : Taschen, 2011

خلاصہ: Negli ultimi dieci anni l'illustrazione ha acquisito nuova vitalità grazie alle nuove tecniche informatiche e manuali. Il ritratto è uno degli ambiti più affascinanti e difficili dell'illustrazione, usato spesso in pubblicità, nel packaging, in editoria e più di recente anche soggetto di mostre d'autore. Questo volume raccoglie le opere esclusive e spesso anche inedite, di ottanta illustratori provenienti da tutto il mondo, molti dei quali presentati anche in Illustration now! come per esempio Aaron Jasinski, Alex Gross, André Carrilo, Andrea Wicklund e Anita Kunz.

Illustration now!
0 0 0
جدید کتابیں

Illustration now! : 5 / ed. Julius Wiedemann

Taschen, 2014

Rhino Hero Super Battle
0 0 0

Rhino Hero Super Battle / Scott Frisco & Steven Strumpf

Haba, 2017

خلاصہ: Rhino Hero e i suoi amici supereroi vivono tantissime avventure sul grattacielo di carte. Ma attenzione: ogni volta che viene aggiunta una carta parete o pavimento il grattacielo diventa sempre più alto e traballante. Chi tira il dado con abilità, fa salire il proprio supereroe il più in alto possibile e difende la propria posizione nelle battaglie dei dadi contro gli altri giocatori...ma ecco che arrivano gli Spider-Monkey a far oscillare il grattacielo.

The Adidas archive
0 0 0
جدید کتابیں

Habermeier, Christian - Jager, Sebastian

The Adidas archive : the footwear collection / Christian Habermeier, Sebastian Jager

Taschen, 2023

خلاصہ: Quella di Adidas è una storia di modelli rivoluzionari, momenti epici e ricerca di scarpe versatili, indossate da VIP come Lionel Messi, Run DMC e Madonna. Questo libro illustra la storia di Adidas attraverso quasi 200 paia di scarpe, tra cui originali unici, modelli vintage ed esemplari firmati.

Living in Japan
0 0 0
جدید کتابیں

Guntli, Reto <1956-> - Kerr, Alex <1952-> - Sokol, Kathy Arlyn

Living in Japan / photos Reto Guntli ; edited by Angelika Taschen ; texts by Alex Kerr and Kathy Arlyn Sokol

Taschen, 2021

خلاصہ: L'architettura tradizionale giapponese è così ricca e unica che è veramente difficile migliorarla. Tuttavia i designer e gli architetti giapponesi contemporanei continuano a cercare nuovi modi per rinnovarla traendo ispirazione dal passato. Che si tratti di una casa tradizionale perfettamente conservata o di un appartamento all'avanguardia, le migliori case giapponesi hanno in comune la predilezione per gli spazi accuratamente progettati e per i materiali caldi come il legno, i mattoni e il bambù. Da una fattoria con il tetto di paglia in cui vive un monaco Zen alla sperimentale 4x4 House di Tadao Ando, dalla Shutter House di Shigeru Ban a un bell'omaggio al bambù in forma di casa, questo libro attraversa il paesaggio sfaccettato dello stile di vita e dell'abitare giapponese contemporaneo. Arricchito da 170 fotografie nuove e inedite, questo incredibile viaggio nella terra del Sol Levante include anche una lista di indirizzi per chi desidera visitare di persona le case e le strutture più affascinanti del Giappone. Un utilissimo glossario, comprendente termini chiave come tatami, shoji e noren, vi aiuterà a comprendere tutti gli elementi dell'ineguagliabile estetica giapponese, emblema del minimalismo orientale.

Contemporary graphic design
0 0 0
جدید کتابیں

Fiell, Charlotte <1965-> - Fiell, Peter <1958->

Contemporary graphic design = Diseño gráfico contemporáneo = Design grafico contemporaneo = Design gráfico contemporáneo / Charlotte and Peter Fiell

Taschen, 2020

خلاصہ: Questo compendio offre al lettore testimonianza del lavoro dei più importanti graphic designer del mondo: dal messaggio politico di Jonathan Barnbrook alle composizioni digitali di Peter Saville all'immaginario iconoclasta di Stefan Sagmeister. Accanto alla galleria di pubblicità, copertine, poster, packaging, siti web si possono leggere gli scritti con i quali ciascuno dei grafici presentati spiega il proprio approccio al graphic design. Un saggio introduttivo delinea le principali correnti facendo di questo libro un vademecum per capire a che punto sia il graphic design oggi.

Funkelschatz
0 0 0

Funkelschatz / Lena & Gunter Burkhardt

Haba, [2018]

خلاصہ: I draghetti hanno scoperto un tesoro straordinario: una colonna di ghiaccio che custodisce al suo interno delle pietre luccicanti. E naturalmente vorrebbero impossessarsene. Insieme a papà drago, i giocatori rimuovono un anello di ghiaccio dopo l'altro e fanno sciogliere la colonna di ghiaccio. Le pietre luccicanti cadranno giù. Ma attenzione: si possono raccogliere solo alcune delle pietre luccicanti. Alla fine chi ne avrà recuperata la maggior parte?

Big Mama tale padre, tale figlio
0 0 0

Big Mama tale padre, tale figlio : affari di famiglia = Big Mommas like father like son / Martin Lawrence, Brandon T. Jackson

Fox Home Entertainment, 2011

خلاصہ: Malcolm Turner, il più grande agente dell'FBI di tutti i tempi sta per tornare, ma stavolta con i rinforzi. Insieme a suo figlio Trent, Malcolm s'intrufola in una scuola femminile di arti dello spettacolo per fermare un pericoloso assassino.

Animals
0 0 0
جدید کتابیں

McCurry, Steve <1950->

Animals / Steve McCurry

Taschen, 2019

خلاصہ: Nella retrospettiva definitiva Afghanistan, il suo primo libro pubblicato da Taschen, Steve McCurry ritraeva con disarmante umanità un Paese apparentemente in rovina eppure pieno di bellezza. Animals fa ora emergere il lato più tenero e meno conosciuto del famoso fotoreporter che ha viaggiato in tutto il mondo documentando conflitti, culture e tradizioni e ottenendo, negli anni, il riconoscimento della critica e innumerevoli premi. Dalle colombe alle zebre ai serpenti, passando per numerosi cani e gatti, il libro esplora senza parole i complessi rapporti che legano gli animali agli esseri umani, che siano amici, colleghi di lavoro, mezzi di trasporto, trofei, fonte di sostentamento, oppure incontri casuali. McCurry li ritrae in immagini piene di tenerezza, tra cui spiccano le numerose fotografie di cani scarruffati che dormono contenti accanto a qualche umano. Ma il suo obiettivo riesce anche a cogliere appieno la solitudine di quegli animali che non appartengono a nessuno e vivono come vagabondi guidati unicamente dall'istinto di sopravvivenza. McCurry ha selezionato le immagini per Animals dal suo vasto archivio di fotografie scattate in ogni parte del mondo -Stati Uniti, Sud America, Asia, Caraibi, Africa orientale, Europa. Nel suo insieme, il libro si presente dunque come un caleidoscopico diario di viaggio, che suscita curiosità sui molti modi di vivere la vita e sulle silenziose creature che non hanno altra scelta se non salire a bordo e partire.