شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× نام Christie, Agatha <1890-1976>
× تاریخ 2002
شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× نام Benvenuti, Stefano

مل گئے 106 دستاویزات.

Un delitto avrà luogo
4 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Un delitto avrà luogo / Agatha Christie ; traduzione di Grazia M. Griffini

Mondadori, 2002

خلاصہ: In Un delitto avrà luogo (1950) l'angelica Miss Marple capiterà nel posto giusto al momento giusto e riuscirà a chiarire l'enigma. Un facoltoso uomo d'affari, Rex Fortescue, muore subito dopo aver bevuto del tè. E poco dopo in casa sua avviene un secondo omicidio: la vittima è una conoscenza di Miss Marple.

C'è un cadavere in biblioteca
3 1 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

C'è un cadavere in biblioteca / Agatha Christie ; traduzione di Alberto Tedeschi

Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: A St. Mary Mead, il colonnello Bantry e sua moglie Dolly vengono svegliati da una cameriera, venuta ad avvisarli che, in biblioteca, è stato trovato il cadavere di una sconosciuta in abito da sera, strangolata. Nessuno degli abitanti della casa conosce la vittima. La polizia comincia le indagini e scopre che la ragazza lavorava nelle vicinanze, all'Hotel Majestic. Così la signora Bantry chiama una sua fidata amica, Miss Jane Marple, la quale espertissima in tutto ciò che riguarda assassinii e misteri, inizia a investigare.

Il meglio dei racconti
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Il meglio dei racconti / Agatha Christie ; a cura di Federico Roncoroni

Mondadori, 2002

Miss Marple: nemesi
5 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Miss Marple: nemesi / Agatha Christie ; traduzione di Diana Fonticoli

A. Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: Miss Marple riceve una lettera dagli avvocati del signor Rafiel, conosciuto qualche mese prima durante una vacanza ai Caraibi. L'uomo prima di morire aveva disposto che una parte di eredità fosse destinata a Miss Marple nel caso quest'ultima avesse accettato di investigare e di rimediare a un'ingiustizia da lui subita anni prima. Miss Marple decide di rispettare la volontà del defunto partendo così per un viaggio che la porterà a visitare famose ville e giardini inglesi. Gli eventi la porteranno presso la casa delle tre sorelle Bradbury-Scott, misteriose donne che le ricorderanno le streghe del Macbeth e le tre sorelle di Anton Čechov. Capirà che è in quel luogo che doveva giungere per scoprire il mistero in cui il signor Rafiel l'ha coinvolta.

Poirot sul Nilo
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Poirot sul Nilo / [Agatha Christie] ; traduzione di Enrico Piceni

Hachette, copyr. 2002

خلاصہ: Hercule Poirot è in vacanza in Egitto. Imbarcandosi sul battello Karnak per una crociera sul Nilo, fa la conoscenza della giovane ereditiera Linnet Ridgeway, in viaggio di nozze con il neo-marito Simon Doyle. Tra i partecipanti al tour c'è anche Jacqueline de Bellefort, un tempo migliore amica di Linnet, colpevole di avere sposato il suo ex-fidanzato del quale è ancora innamorata. Durante il viaggio, al termine di una serata, Jacqueline si lascia sopraffare dalla gelosia e ferisce Simon a una gamba con un colpo di rivoltella. Il mattino successivo, Linnet Doyle viene trovata morta. Sarà Poirot, dopo aver indagato sul passato e sull'identità delle persone che si trovano sul battello, a giungere alla soluzione.

I sette quadranti
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

I sette quadranti / [Agatha Christie] ; traduzione di Enrico Piceni

Hachette, 2002

خلاصہ: Un gruppo di ragazzi viene ospitato in un lussuoso castello. Un giorno organizzano uno scherzo all'amico Gerald Wade, posizionando otto sveglie nella sua camera da letto, che avrebbero dovuto suonare all'unisono durante la notte. Il giorno dopo viene trovato il cadavere di Gerald. Il caso verrà risolto da Bundle che scoprirà che vi sono coinvolti i servizi segreti e misteriose operazioni di spionaggio.

Il Natale di Poirot
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Il Natale di Poirot / Agatha Christie ; traduzione di Oriella Bobba Varnero

Mondadori, 2002

خلاصہ: Tre giorni prima di Natale un anziano signore inglese, di nome Simeon Lee, in occasione delle feste decide di invitare i suoi figli che non vede da vent'anni. Riunita la famiglia, Lee decide di tenere una riunione il giorno successivo, facendo indirettamente sapere di voler cambiare il testamento. Finita la cena, all'improvviso si sente al piano di sopra il rumore di mobili rovesciati e infine si ode un grido pietrificante. Terrorizzati, tutti si precipitano di sopra, la porta è chiusa dall'interno. Abbattuta la porta dentro la stanza c'è il cadavere di Simeon in una pozza di sangue.

Polvere negli occhi
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Polvere negli occhi / Agatha Christie ; traduzione di Grazia Griffini

Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: L'ispettore Neele di Scotland Yard è alle prese con un caso apparentemente semplice: un noto imprenditore avvelenato probabilmente dalla moglie e dall'amante. Ma una serie di indizi e il moltiplicarsi degli omicidi di persone legate all'imprenditore fanno intervenire Miss Marple.

Nella mia fine è il mio principio
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Nella mia fine è il mio principio / [Agatha Christie] ; traduzione di Laura Grimaldi

Hachette, copyr. 2002

Destinazione ignota
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Destinazione ignota / Agatha Christie ; traduzione di Magda Tincani ; prefazione di Lia Volpatti

A. Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: Hilary Craven, dopo la morte della figlia e l'abbandono da parte del marito, è una donna distrutta. Delusa e amareggiata, si reca in Marocco per suicidarsi. Lì viene avvicinata da un agente segreto e le viene fatta una proposta: impersonare una donna morta per riuscire a scoprire perché il marito, uno scienziato atomico, è scomparso. Hilary accetta e si trova con un gruppo di persone per essere trasportata verso una destinazione ignota.

La serie infernale
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

La serie infernale / [Agatha Christie] ; traduzione di T. N. Sarego

[Paris] : Hachette, copyr. 2002

خلاصہ: Poirot riceve una lettera in cui un anonimo, che si firma A.B.C., gli comunica che ad Andover avverrà un assassinio, cosa che accade realmente. Fa seguito una seconda lettera che avverte di un crimine a Bexhill, quindi una terza che anticipa un omicidio a Churston. La serie di delitti sembra intenzionata a continuare. E Poirot, per indagare, organizza una squadra di investigatori con i parenti delle vittime.

È un problema
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

È un problema / Agatha Christie ; prefazione e postfazione di Anna Luisa Zazo

A. Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: Charles Hayward verso la fine della seconda guerra mondiale si trova al Cairo. Là incontra Sophia Leonides, una giovane e bella ragazza inglese, che lavora presso l'Ambasciata. I due si innamorano, ma decidono di fidanzarsi solo dopo la fine della guerra, una volta che saranno tornati in Inghilterra. Hayward torna in patria e un giorno legge sul giornale un annuncio mortuario: il nonno di Sophia, il ricco uomo d'affari Aristides Leonides è morto a 88 anni. Quando l'autopsia rivela che Aristides Leonides è stato avvelenato con dell'eserina, sostituita all'insulina che veniva somministrata all'anziano, Sophia chiede a Charles di risolvere il mistero dell'uccisione del nonno, solo così potrà diventare sua moglie... Ma chi ha potuto volere la morte del anziano patriarca?

Poirot e la strage degli innocenti
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Poirot e la strage degli innocenti / [Agatha Christie] ; traduzione di Tina Honsel

Hachette, copyr. 2002

خلاصہ: Durante una festa di Halloween, una ragazzina di tredici anni afferma di essere stata testimone di un omicidio, avvenuto anni prima e di cui aveva compreso la reale natura solo di recente. Alla fine del party viene ritrovata morta affogata in un secchio d'acqua usato per il gioco delle mele. Con l'aiuto della signora Oliver, presente al party, Hercule Poirot inizia quindi a indagare sul misterioso omicidio.

Un messaggio dagli spiriti
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Un messaggio dagli spiriti / Agatha Christie ; traduzione di Grazia Griffini ; postfazione di Alex R. Falzon

Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: In una casa isolata dalla neve alcune persone fanno seduta spiritica. Ad un certo punto uno spirito dice che il Capitano Trevelyan è stato assassinato. Le persone rimangono colpite dal messaggio a tal punto che il Maggiore Burnaby decide di affrontare la tormenta di neve per verificare la salute dell'amico. Giunto alla casa del Capitano bussa e nessuno gli apre, va chiedere aiuto ed entrati in casa scoprono il cadavere di Trevelyan.

Il ritratto di Elsa Greer
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Il ritratto di Elsa Greer / [Agatha Christie] ; traduzione di Alberto Tedeschi

Hachette, copyr. 2002

خلاصہ: Hercule Poirot è chiamato a risolvere un omicidio commesso 16 anni prima, per cui è stato già trovato un colpevole. I sospettati di quest'omicidio sono cinque. Districandosi fra i ricordi e le ricostruzione dei cinque sospettati, Poirot riuscirà a dimostrare che le ragioni che hanno portato all'omicidio non sono quelle accettate da tutti e considerate come verità.

Non c'è più scampo
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Non c'è più scampo / Agatha Christie ; traduzione di Enrico Piceni ; prefazione e postfazione di Claudio Savonuzzi

A. Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: Amy Leatheran, infermiera e narratrice della storia, viene assunta dall'archeologo Eric Leidner con l'incarico di prendersi cura della moglie Louise. La signora Leidner le confessa che da qualche tempo riceve delle lettere che la minacciano di morte. Qualche giorno più tardi la signora Leidner viene trovata morta a seguito di un colpo alla testa nella sua stanza. Poirot, che si trova nelle vicinanze, viene incaricato di affiancare la polizia nelle indagini......

Passeggero per Francoforte
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Passeggero per Francoforte / Agatha Christie ; traduzione di Laura Grimaldi ; prefazione di Alex R. Falzon

A. Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: Il diplomatico inglese Sir Stafford Nye è in aeroporto in attesa di prendere il volo che lo riporterà in Inghilterra. Lo avvicina una donna che gli chiede di prendere la sua identità. Incuriosito, il diplomatico accetta. Si troverà catapultato in un'avventura che lo porterà in giro per il mondo, cercando di sconvolgere i piani di chi vuole soggiogare il mondo al proprio potere.

La morte nel villaggio
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

La morte nel villaggio / Agatha Christie ; traduzione di Giuseppina Taddei ; prefazione e postfazione di Claudio Savonuzzi

Mondadori, stampa 2002

خلاصہ: Una sera, il vicario del tranquillo villaggio inglese di St. Mary Mead, Leonard Clement, trova all'interno della sua biblioteca il corpo esanime del burbero colonnello Protheroe, ucciso da un colpo di pistola; inizialmente ad accusarsi del delitto è l'amante della moglie del litigioso ufficiale, un giovane pittore, ma la polizia indaga su altri abitanti e frequentatori del villaggio. A risolvere il mistero è un'intelligente vecchietta di St. Mary Mead, Miss Marple.

Un messaggio dagli spiriti
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Un messaggio dagli spiriti / Agatha Christie ; traduzione di Grazia Griffini ; prefazione di Alex Falzon

Mondadori, 2002

خلاصہ: In una casa isolata dalla neve alcune persone fanno seduta spiritica. Ad un certo punto uno spirito dice che il Capitano Trevelyan è stato assassinato. Le persone rimangono colpite dal messaggio a tal punto che il Maggiore Burnaby decide di affrontare la tormenta di neve per verificare la salute dell'amico. Giunto alla casa del Capitano bussa e nessuno gli apre, va chiedere aiuto ed entrati in casa scoprono il cadavere di Trevelyan.

Il mistero di Lord Listerdale e altre storie
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Il mistero di Lord Listerdale e altre storie / Agatha Christie ; traduzione di Grazia Griffini

Milano : A. Mondadori, stampa 2002