شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× نام Christie, Agatha <1890-1976>
× ملک Germany
شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× تاریخ 1990

مل گئے 7 دستاویزات.

Das Haus an der Düne
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Das Haus an der Düne : ein Fall für Poirot / Agatha Christie ; aus dem englischen von Monika Gripenberg

Atlantik, 2018

خلاصہ: Poirot è in vacanza in Cornovaglia con l'amico Arthur Hastings e incontra l'affascinante Nicky Buckley. La giovane racconta di essere scampata per ben tre volte alla morte in pochi giorni, affermando di essere stata molto fortunata a scampare a questi incidenti. Poirot non è convinto che si tratti di incidenti, tale ipotesi trova conferma quando Maggie, la cugina di Nicky, viene assassinata

Mord im Spiegel, oder Dummheit ist gefahrlich
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Mord im Spiegel, oder Dummheit ist gefahrlich / Agatha Christie

10. Auflage

Scherz, 1984

خلاصہ: Il villaggio di St Mary Mead è in grande fermento. Marina Gregg, una delle più famose dive di Hollywood, ha deciso di trasferirsi in questa piacevole località, e per l'occasione ha invitato tutta la cittadinanza a visitare la sua nuova magione. L'avvenimento, però, si svolge in maniera completamente diversa dal previsto: una delle ospiti, Heather Badcock, muore nel corso del ricevimento. Avvelenata, come rivelerà l'autopsia. Alcuni invitati raccontano che pochi istanti prima del delitto la vittima sembrava quasi pietrificata dall'orrore. Ma chi, fra i partecipanti al party di beneficenza, può averla sconvolta a tal punto?

Mord auf dem Golfplatz
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Mord auf dem Golfplatz : ein Fall für Poirot / Agatha Christie ; aus dem englischen von Gabriele Haefs

Atlantik, 2018

Mord in Mesopotamien
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Mord in Mesopotamien / Agatha Christie

18. Auflage

Scherz, 1988

خلاصہ: Amy Leatheran, infermiera e narratrice della storia, viene assunta dall'archeologo Eric Leidner con l'incarico di prendersi cura della moglie Louise. La signora Leidner le confessa che da qualche tempo riceve delle lettere che la minacciano di morte. Qualche giorno più tardi la signora Leidner viene trovata morta a seguito di un colpo alla testa nella sua stanza. Poirot, che si trova nelle vicinanze, viene incaricato di affiancare la polizia nelle indagini......

Das fehlende Glied in der Kette
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Das fehlende Glied in der Kette : ein Fall für Poirot / Agatha Christie ; aus dem englischen von Nina Schindler

Atlantik, 2020

خلاصہ: Styles Court è un'estesa proprietà terriera che John Cavendish dovrebbe ereditare. Ma, contrariamente a ogni previsione, sarà la sua matrigna Emily la sola beneficiaria. La donna sposa Alfred Inglethorp, un cacciatore di dote. E poi una notte, improvvisamente, la tragedia: Emily muore fra atroci sofferenze, dì fronte agli occhi increduli dei familiari. Il misterioso caso cattura l'attenzione dell'investigatore Poirot, ex capo della polizia belga, che decide di ritornare al lavoro per seguire le tracce dell'assassino. Il primo romanzo della Signora del giallo in cui fa la sua comparsa Hercule Poirot, l'ometto belga dalle acutissime intuizioni, l'investigatore privato che diverrà famoso in tutto il mondo.

Es riecht nach Mord, Miss Marple
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Es riecht nach Mord, Miss Marple / Agatha Christie

Lizenzausgabe des Deutschen Bucherbundes, [1983]

Fata Morgana
0 0 0
جدید کتابیں

Christie, Agatha <1890-1976>

Fata Morgana : Kriminalroman / Agatha Christie

Bertelsmann Reinhard Mohn, [198-?]

خلاصہ: Miss Marple incontra una sua amica americana, la signora Van Rydock, la quale è preoccupata per sua sorella Carrie Louise, che vive a Stonygates. La dimora vittoriana di famiglia è stata convertita in una casa rifugio per giovani disadattati, e Carrie Louise e suo marito si occupano di tutto. Chiede così a Miss Marple di andare a trovare la sorella per vedere se i suoi timori sono fondati.