شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× موضوع Atti di congressi
× ملک Spain
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× زبانیں Multilingual

مل گئے 4519 دستاویزات.

Racconti incantati
0 0 0

Racconti incantati / [con] Adam Sandler

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2009]

خلاصہ: Skeeter Bronson lavora come tuttofare in un albergo. La sua vita viene cambiata quando le favole della buonanotte che racconta ai nipoti iniziano misteriosamente a prendere vita

All'ombra del baobab
0 0 0
جدید کتابیں

All'ombra del baobab : l'Africa nera in 30 filastrocche / raccolte da Chantal Grosleziat ; illustrazioni di Elodie Nouhen ; direzione musicale di Paul Mindy

Milano : Mondadori, 2003

خلاصہ: Ecco l'allegro repertorio dei bambini dell'Africa occidentale o centrale, raccolto in un libro e in un compact disc. 30 ninne nanne, canti di nozze o di lavoro, danze e giochi cantati raccolti da Chantal Grosléziat, musicista e pedagoga. 10 paesi e 11 lingue (wolof, bambara, peul, lingala, susu ecc.) vi sono rappresentati. Le parole sono trascritte e tutte sono tradotte in italiano. In appendice, l'autrice ha riunito una miniera di informazioni sull'origine, il contesto culturale, la gestualità e la strumentazione di ogni filastrocca.

Dora e le uova speciali
0 0 0

Dora e le uova speciali

Paramount, copyr. 2008

خلاصہ: Quattro episodi dell'esploratrice Dora per aiutare i bambini a usare e capirela lingua inglese e a sviluppare abilita' visive e spaziali e capacita' di cooperare con gli altri.

Canti d'infanzia
0 1 0
جدید کتابیں

Canti d'infanzia : ninne nanne e filastrocche per sognare / a cura di Luigi Paladin e Mila Pagani ; illustrazioni di Antonella Abbatiello

Gardone V. T. : Comunità montana di Valle Trompia, 2008

خلاصہ: Contiene ninne nanne e filastrocche della tradizione bresciana.

[1]: Boog & Elliot a caccia di amici
0 0 0

[1]: Boog & Elliot a caccia di amici = Open season / [directed by Jill Culton, Roger Allers]

[2011]

اس کا حصہ ہے: Boog & Elliot : la trilogia

خلاصہ: Elliot, un cervo-mulo selvatico tutto pelle e ossa, convince Boog, un ingenuo e inesperto orso grizzly addomesticato che vive in una tranquilla cittadina, ad abbandonare tutte le comodità per provare la vita selvaggia, ma ben presto i due perdono il controllo della situazione.

Daffy Duck & Porky Pig
0 0 0

Daffy Duck & Porky Pig

[Milano] : Mondadori, [2005]

خلاصہ: Raccolta di episodi restaurati e rimasterizzati dei disegni animati con protagonisti il maialino Porky Pig e l'anatra Daffy Duck

Il grande match
0 0 0

Il grande match / un film di Gerardo Olivares

Dolmen Home Video, [2007]

خلاصہ: Una famiglia nomade nella steppa della Mongolia, una tribu' di cammellieriTuareg nel deserto del Sahara, una famiglia di indios nella foresta amazzonica;separati da migliaia di chilometri, hanno un desiderio in comune: riuscire avedere in TV la partita Germania-Brasile, finale dei mondiali di calcio 2002.

Fantasia 2000
3 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Fantasia 2000 / Disney

Ed. speciale

[Milano] : Disney DVD, [2010]

خلاصہ: Sette episodi con un'animazione brillante fanno da sfondo alle musiche diBeethoven, Respighi, Gershwin, Dukas, Sanit-Saens, Elgar e Stravinsky

Corpus humanum
0 0 0
جدید کتابیں

Corpus humanum = The human body = Il corpo umano

Modena : Logos, 2011

28 giorni dopo
0 0 0

28 giorni dopo / directed by Danny Boyle

Bonus ed

20th Century Fox Home Entertainment, [2007]

خلاصہ: Un virus che condanna coloro che infetta a vivere in uno stato permanente difuria omicida ha contaminato completamente la Gran Bretagna. In 28 giornil'epidemia dilaga e i sopravvissuti si riuniscono per fuggire dalla citta'realizzando a poco a poco che il virus mortale non e' l'unica minaccia

Dawson's Creek / James van der Beek ... [et al.] ; [ideata da Kevin Williamson]. [1]: prima stagione
0 0 0

Dawson's Creek / James van der Beek ... [et al.] ; [ideata da Kevin Williamson]. [1]: prima stagione

خلاصہ: Creata da Kevin Williamson nel 1998, F una serie semi-autobiografica, essendo basata su una piccola citta immaginaria, Capeside, come quella in cui visse l'adolescenza Williamson. E' stata girata a Wilmington (North Carolina) e su una baia, due case separate da un fiume, nelle quali vivono rispettivamente Dawson e Joey Potter. Al secondo anno di liceo, i due, insieme agli amici Pacey Witter e Jen Lindley, fanno i conti con l'adolescenza. Dawson's Creek F diventata una serie di ispirazione per gli adolescenti perchT parla di cose importanti per la loro scoperta della vita.

Dawson's Creek / James van der Beek ... [et al.] ; [ideata da Kevin Williamson]. [2]: seconda stagione
0 0 0

Dawson's Creek / James van der Beek ... [et al.] ; [ideata da Kevin Williamson]. [2]: seconda stagione

Senti chi parla
0 0 0

Senti chi parla / [con] John Travolta, Kirstie Alley

Columbia Tristar Home Entertainment, [2004]

خلاصہ: Ingannata e delusa dal proprio fidanzato Mollie è alla ricerca del papà perfetto per il suo figlioletto

Un anno da ricordare
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Un anno da ricordare / Disney

Milano : Disney DVD, 2011

خلاصہ: Penny Chenery, madre e casalinga, eredita dal padre malato una scuderia inVirginia sull'orlo del fallimento; nonostante i pregiudizi e gli ostacoli, vuolericostruire una squadra di lavoro che ne rilanci le sorti. Ingaggial'allenatore Lucien Laurin e con lui e Secretariat, cavallo purosangue inglese,partecipa nel 1973 alla Triple Crown of Thoroughbred Racing.

10.000 AC
0 0 0

10.000 AC / [directed by Roland Emmerich]

Ed. speciale 2 dischi

[Milano] : Warner Bros. Entertainment, 2008

خلاصہ: In un'epoca in cui i mammuth scuotevano la Terra, un eroe deve affrontare un pericoloso viaggio per liberare la donna che ama e per compiere il suo destino

Una [casa], la mia [casa]
0 1 0
جدید کتابیں

Sanna, Alessandro <1975->

Una [casa], la mia [casa] = ... / Alessandro Sanna

Mantova : Corraini, 2009

خلاصہ: Due pareti e un tetto che dà riparo. La casa scalda i cuori di chi ci abita e protegge quando piove, è il luogo dove si ritorna sempre volentieri e dove ci si sente a casa. Il libro di Alessandro Sanna ricrea l'atmosfera di tepore e serenità del focolare domestico, sensazione e nostalgia comune. La sagoma della casa, essenziale ma immediata nella sua rappresentazione, si ripete pagina dopo pagina come punto di partenza di una serie di variazioni, suggerite dall'immagine e dalla fantasia. Il nero della casa viene accostato e completato dal tratto rosso, per creare un'illustrazione sempre diversa: la casa diventa di volta in volta una caffettiera, degli alberi o un aquilone. Questo libro è una poesia scritta e disegnata all'indomani del terremoto in Abruzzo ed è dedicata a tutti i bambini del mondo che hanno perso la loro casa. Età di lettura: da 4 anni.

Scooby-Doo e il lupo mannaro
0 0 0

Scooby-Doo e il lupo mannaro / supervising director Ray Patterson

Warner Home Video, [2002]

خلاصہ: Per partecipare alla gara automobilistica tra mostri, il Conte Draculatrasforma Shaggy in un lupo mannaro. Perche' Shaggy possa tornare normale, luie Scooby-Doo dovranno vincere la gara.

Le follie di Kronk
0 0 0

Le follie di Kronk

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2006]

خلاصہ: Kronk, scagnozzo della perfida consigliera Yzma, si e' stabilizzato nel suo nuovo regno. Ma lo attende una nuova avventura che ha inizio quando un lama gli annuncia l'arrivo di suo padre. Kronk si caccera' in nuovi guai con l'aiuto di Yzma che cerchera' di far di lui un perfetto uomo di successo prima dellavisita del padre.

Othello
0 0 0

Othello / [con] Laurence Fishburne, Irene Jacob, Kenneth Branagh

Warner Home Video, copyr. 2007

خلاصہ: Othello, generale della Serenissima, ama Desdemona e nonostante l'opposizionedel padre di lei i due si sposano. Il perfido Jago, che gode della fiducia delgenerale, accomuna nel suo odio Othello e Cassio, giovane ufficiale nominatogovernatore. Jago ordisce un piano diabolico ai danni dell'ingenuo Othello,facendogli credere che Cassio corteggi Desdemona.

The social network
3 0 0

The social network / scritto da Aaron Sorkin ; un film di David Fincher

Collector's ed. 2 dischi

[Roma] : Sony Pictures Home Entertainment, 2011

خلاصہ: La storia di Facebook, social network fondato nel 2004 da Mark Zuckerberg e Eduardo Saverin presso l'universita' di Harvard, dalla sua nascita fino alle battaglie legali tra i due ex-amici fondatori per le quote societarie.