شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× قسم a
× ملک Spain
× تاریخ 2013
× موضوع Londra
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× مواد زیادہ مواد
× قسم c
× موضوع Lingua inglese

مل گئے 3 دستاویزات.

Business English24
0 0 0
مونوگراف

Business English24 : il corso che migliora la tua professione

Il sole 24 ore, [2014]

خلاصہ: 20 lezioni tematiche con forme verbali, parole chiave, vocabolario ed esercitazioni per affrontare con sicurezza ogni situazione professionale.

L' inglese degli affari
0 0 0
مونوگراف

L' inglese degli affari

Assimil, 2012

خلاصہ: L'inglese rappresenta da sempre e più che mai la lingua degli affari in un mondo in cui il liberalismo economico è molto diffuso e l'economia è fortemente globalizzata. La perfetta padronanza delle espressioni e delle forme idiomatiche specifiche del campo imprenditoriale e degli affari e nello stesso tempo l'acquisizione di una pronuncia ottimale dell'inglese, sono i principali obiettivi di questo corso. Questa è dunque un'opera moderna, per coloro che intendono creare una propria impresa o lavorare all'estero, o in campo internazionale, e che non si vogliono limitare a parlare un semplice globish.

Essential English
0 0 0
مونوگراف

Sloan, John Peter <1969-2020>

Essential English : inglese essenziale per italiani : corso completo / John Peter Sloan

Nuova ed.

MyLife, 2014

خلاصہ: John Peter Sloan è l'ideatore del metodo "Inglese essenziale", creato specificamente per gli italiani. John ha capito molto presto che i corsi tradizionali proposti in Italia non sono efficaci per gli italiani, essendo scritti da inglesi per inglesi, e che il modo più logico consiste nello spiegare le regole e i meccanismi della lingua inglese in italiano, per poi proporre la pratica in inglese. Ha anche capito che le persone, se si divertono, imparano molto più velocemente e volentieri. I DVD infatti sono impostati come vere e proprie lezioni dove John interpreta il ruolo del maestro e Carol Visconti (comica di Zelig) quello dell'allieva italiana.