شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× زبانیں Italian

مل گئے 954230 دستاویزات.

La lettera d'amore
4 0 0
جدید کتابیں

Riley, Lucinda <1971->

La lettera d'amore / Lucinda Riley ; traduzione di Leonardo Taiuti

Giunti, 2018

خلاصہ: Ci sono segreti facili da smascherare e altri che restano sepolti per una vita intera. Come quello di Rose, l’anziana signora che Joanna, giovane reporter del Morning Mail, conosce durante la cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison. Pochi giorni dopo, Joanna riceve un plico contenente una vecchia lettera d’amore e un biglietto dalla grafia tremolante, ma è ormai troppo tardi per chiedere qualsiasi spiegazione: Rose è morta e la sua casa completamente svuotata, come se la donna non fosse mai esistita. Quando anche l’appartamento di Joanna viene messo sottosopra, la giornalista capisce che ha tra le mani una storia scottante, e la sua unica via d’uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano realmente? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?

Speak up
0 0 0
سیریل

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • فائلیں: 80
  • ادھار پر : 47
  • بکنگ: 7
L'onda
5 1 0
جدید کتابیں

Lee, Suzy <1974->

L'onda / Suzy Lee

Mantova : Corraini, 2008

خلاصہ: Quando le sue onde giocano e poi si ritirano, il mare lascia sulla spiaggia le conchiglie che portava con sé: una sorpresa inattesa! Questo libro è la storia dell'incontro di una bambina con il mondo del mare: prima osservato curiosamente dall'esterno, poi sfiorato timidamente e infine giocato fra spruzzi e scherzi, con la compagnia di un buffo gruppo di gabbiani. Fino a quando i loro mondi si incontrano con un'onda che colora tutto di azzurro, e si possono raccogliere le conchiglie come il regalo di un nuovo amico. Le illustrazioni di questo libro sono state realizzate con carboncino e colori acrilici, e rielaborate digitalmente. Età di lettura: da 5 anni.

Nascondino
0 0 0
جدید کتابیں

Borando, Silvia <1986->

Nascondino / Silvia Borando

Minibombo, 2017

خلاصہ: C'è chi sta tra i pomodori e chi vola in mezzo ai fiori, chi si nasconde tra i sassolini e chi si riposa in mezzo ai calzini. Quali animali si sono nascosti in strani e improbabili posti? Età di lettura: da 2 anni.

Björn
0 0 0
جدید کتابیں

Perret, Delphine <1980->

Björn : sei storie da orso / Delphine Perret

Terre di mezzo, 2018

خلاصہ: Per Björn e i suoi amici ogni giorno è speciale! Giocano a travestirsi da umani, vincono un divano, cercano il regalo perfetto per una bambina di città... e anche quando non succede proprio nulla, basta sedersi all ombra di un albero e godersi il profumo del bosco. perché la meraviglia, spesso, si nasconde nelle piccole cose.

La gara delle coccinelle
5 0 0
جدید کتابیں

Nielander, Amy

La gara delle coccinelle / Amy Nielander

Terre di mezzo, 2016

خلاصہ: Chi vincerà la gara delle coccinelle? La più veloce, direte voi. O forse la più furba. Ma che succede se chi è in testa torna sui propri passi per aiutare chi è rimasto indietro

Animal farm
0 0 0
جدید کتابیں

Orwell, George <1903-1950>

Animal farm / by George Orwell

Harlow : Longman, 1996

خلاصہ: È il racconto di come gli animali di una fattoria si ribellino e, dopo aver cacciato il proprietario, tentino di ceare un nuovo ordine fondato su un concetto utopistico di uguaglianza. Ma ben presto emerge tra loro una nuova classe di burocrati, i maiali, che con la loro astuzia, la loro cupidigia e il loro egoismo s'impongono in modo prepotente e tirannico sugli altri animali più docili e semplici d'animo. Gli elevati ideali di uguaglianza e fraternità proclamati al tempo della rivoluzione vittoriosa vengono traditi e, sotto l'oppressione di Napoleon, il grosso maiale che riesce ad accentrare in sé tutte le leve del potere e ad appropriarsi degli utili della fattoria, tutti gli altri animali finiscono per conoscere gli stessi maltrattamenti e le stesse privazioni di prima. L'acuta satira orwelliana verso un certo tipo di totalitarismo, che ha avuto in Stalin la sua esemplificazione più clamorosa, è unita in questo apologo a una felicità inventiva e a un'energia stilistica che pongono "La fattoria degli animali" sulla linea della grande tradizione libellistica inglese del '700.

Harry Potter and the philosopher's stone
0 0 0
جدید کتابیں

Rowling, J. K. <1965->

Harry Potter and the philosopher's stone / J. K. Rowling

Bloomsbury, 1997

خلاصہ: Harry Potter è un ragazzo normale, o quantomeno è convinto di esserlo, anche se a volte provoca strani fenomeni, come farsi ricrescere i capelli inesorabilmente tagliati dai perfidi zii. Vive con loro al numero 4 di Privet Drive: una strada di periferia come tante, dove non succede mai nulla fuori dall'ordinario. Finché un giorno, poco prima del suo undicesimo compleanno, riceve una misteriosa lettera che gli rivela la sua vera natura: Harry è un mago e la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è pronta ad accoglierlo...

RivistaDada
0 0 0
سیریل

RivistaDada : [rivista trimestrale d'arte]

Artebambini, 2006-

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • فائلیں: 55
  • ادھار پر : 7
  • بکنگ: 0
The picture of Dorian Gray
0 0 0
جدید کتابیں

Wilde, Oscar <1854-1900>

The picture of Dorian Gray / Oscar Wilde ; edited with an introduction by Isobel Murray

Oxford : Oxford university, 1981

Vado a scuola
0 0 0
جدید کتابیں

Nava, Emanuela <scrittrice per ragazzi> - Guicciardini, Desideria <1954->

Vado a scuola / storia di Emanuela Nava ; illustrazioni di Desideria Guicciardini

Lapis, 2013

خلاصہ: La collana i senza praole offre ai più piccoli la possibiltà di leggere prima ancora di saper leggere. Le immagini, ricche di dettagli, permettono ai bambini di seguire facilmente lo svolgersi della storia. Età di lettura: da 3 anni.

Un lupo nella neve
0 0 0
جدید کتابیں

Cordell, Matthew <1975->

Un lupo nella neve / Matthew Cordell

Clichy, 2018

خلاصہ: Colta da una bufera di neve mentre ritorna a casa da scuola, una ragazzina con una mantellina rossa scopre un cucciolo di lupo lasciato indietro dal branco. Uno straordinario racconto di amicizia un viaggio eroico narrato con amore.

Nella foresta non si parla d'altro
0 0 0
جدید کتابیں

Nella foresta non si parla d'altro : le elezioni degli animali / Andre Rodrigues ... [et al.] ; traduzione di Daniele Petruccioli

Terre di mezzo, 2019

خلاصہ: Quando il leone devia il fiume per costruirsi una piscina personale, lasciando la foresta senz’acqua, gli animali decidono che è ora di cambiare governo e, soprattutto, di sceglierlo di persona. Ci vogliono le elezioni! Il gufo spiega le regole e i candidati organizzano la campagna elettorale: il leone punta sulla tradizione, la scimmia inneggia al cambiamento, il cobra è amico del popolo e il bradipo promette di ascoltare tutti. Poi si va alle urne: chi prenderà più voti, governerà... ma solo fino alla prossima elezione!

The picture of Dorian Gray
0 0 0
جدید کتابیں

Wilde, Oscar <1854-1900> - Wilde, Oscar <1854-1900>

The picture of Dorian Gray / by Oscar Wilde ; edited by Peter Ackroyd

London: Penguin Books, [199-?]

خلاصہ: Apparso nel 1890 e accolto dalla critica vittoriana con scandalo e furiose polemiche, Il ritratto di Dorian Gray costituisce una sorta di manifesto del decadentismo inglese. Il romanzo narra la vicenda del bellissimo Dorian che ottiene di conservare intatte gioventù e avvenenza, nonostante le mille dissolutezze cui si abbandona. Sarà infatti un suo ritratto, tenuto opportunamente nascosto, a invecchiare al suo posto. Quasi un compendio della filosofia wildiana nella sua ricerca della sensazione intensa e rara, nella negazione di ogni credo o sentimento al di fuori del piacere, Il ritratto di Dorian Gray sottolinea con forza la supremazia dell'artista sulle leggi morali e sulle convenzioni sociali. Idee che Wilde praticò e pagò in prima persona, volendo vivere la propria vita come un'opera d'arte e difendendo, attraverso la grazia scherzosa e paradossale del suo inimitabile stile, i valori dell'arte, della cultura, dell'uomo. Con uno scritto di André Gide. Introduzione di Masolino d'Amico.

Harry Potter and the chamber of secrets
0 0 0
جدید کتابیں

Rowling, J. K. <1965->

Harry Potter and the chamber of secrets / J. K. Rowling

Bloomsbury, 1998

خلاصہ: Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi.

Animal farm
0 0 0
جدید کتابیں

Orwell, George <1903-1950>

Animal farm : a fairy story / George Orwell

Harmondsworth : Penguin books, 1989

خلاصہ: È il racconto di come gli animali di una fattoria si ribellino e, dopo aver cacciato il proprietario, tentino di ceare un nuovo ordine fondato su un concetto utopistico di uguaglianza. Ma ben presto emerge tra loro una nuova classe di burocrati, i maiali, che con la loro astuzia, la loro cupidigia e il loro egoismo s'impongono in modo prepotente e tirannico sugli altri animali più docili e semplici d'animo. Gli elevati ideali di uguaglianza e fraternità proclamati al tempo della rivoluzione vittoriosa vengono traditi e, sotto l'oppressione di Napoleon, il grosso maiale che riesce ad accentrare in sé tutte le leve del potere e ad appropriarsi degli utili della fattoria, tutti gli altri animali finiscono per conoscere gli stessi maltrattamenti e le stesse privazioni di prima. L'acuta satira orwelliana verso un certo tipo di totalitarismo, che ha avuto in Stalin la sua esemplificazione più clamorosa, è unita in questo apologo a una felicità inventiva e a un'energia stilistica che pongono "La fattoria degli animali" sulla linea della grande tradizione libellistica inglese del '700.

Basta pannolino!
4 1 0
جدید کتابیں

Nava, Emanuela <scrittrice per ragazzi>

Basta pannolino! / storia di Emanuela Nava ; illustrazioni di Desideria Guicciardini

Roma : Lapis, copyr. 2009

خلاصہ: Un bambino decide di dire addio al pannolino. Lo aspetta un mondo pieno di... vasini di tutte le forme e i colori! Ma non tutto andrà come gli adulti si aspettano. Età di lettura: da 3 anni.

Mangia che ti mangio
5 1 0
جدید کتابیں

Mari, Iela <1931-2014>

Mangia che ti mangio / Iela Mari

Milano : Babalibri, 2010

خلاصہ: I libri di Iela Mari sono innovativi, circolari, senza inizio e senza fine, che raccontano il susseguirsi di varie fasi della vita animale e vegetale nelle sue forme più semplici e accessibili ai più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.

Gulliver's travels
0 0 0
جدید کتابیں

Swift, Jonathan <1667-1745>

Gulliver's travels / Jonathan Swift ; edited with an introduction by Luciana Pirè

Firenze : Giunti, 2002

خلاصہ: «The first Request I made after I had obtained my Liberty, was that I might have Licence to see 'Mildendo', the Metropolis...» In versione integrale, i più grandi classici della letteratura angloamericana in lingua originale. Le opere sono accuratamente commentate e riportano la biografia dei singoli autori.

Si vede non si vede
0 0 0
جدید کتابیں

Borando, Silvia <1986->

Si vede non si vede / [di Silvia Borando]

Minibombo, 2013

خلاصہ: Nella sabbia o in mezzo al prato c'è chi è ben mimetizzato. Guarda e cerca in ogni posto: chi si vede? Chi è nascosto? Età di lettura: da 3 anni.