شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× ملک Germany
× مواد ریکارڈنگ موسیقی
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× زبانیں German
× زبانیں Dutch

مل گئے 357 دستاویزات.

Pokemon Detective Pikachu
0 0 0

Pokemon Detective Pikachu / Ryan Reynolds, Justice Smith

WB Home Entertainment : Legendary, 2019

خلاصہ: È lontano il tempo in cui Tim Goodman sognava di fare l'allenatore di Pokémon. Ora, a ventidue anni, lavora nella assicurazioni, e ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, un famoso investigatore, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Crede che sia soltanto l'ora di dire addio ad un genitore che non ha mai veramente conosciuto, ma c'è del marcio nell'incidente che ha portato alla scomparsa di Harry Goodman, e il giovane Tim si trova a far squadra con il partner del padre, l'irresistibile Pikachu, per far luce su un mistero che assume tinte e dimensioni sempre più inquietanti.

Il Frutteto mini
0 0 0

Il Frutteto mini / Anneliese Farkaschovsky

HABA, 2020

خلاصہ: Il frutteto custodisce succose ciliegie, mele, prugne e pere. Ma qualcuno vuole rubarle: il corvo Theo sta già volando qui! I giocatori avranno bisogno di un pizzico di fortuna tirando il dado. Insieme cercheranno di raccogliere i frutti prima che il vorace Theo raggiunga il frutteto.

Paw Patrol. Salvataggi estivi
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Paw Patrol. Salvataggi estivi / Nickelodeon

Paramount, 2018

خلاصہ: Ad Adventure Bay le avventure, per il giovane Ryder e i suoi 6 cuccioli eroici, non finiscono mai! Unitevi a loro in queste straordinarie e nuove avventure di salvataggio!

Paw Patrol. I cuccioli sulla neve
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Paw Patrol. I cuccioli sulla neve / Nickelodeon

Paramount, 2018

خلاصہ: I cuccioli uniscono le forze con Everest e Tracker per salvare lo Show della neve ad Adventure, fermare snowboarder fuori controllo, aiutare un orso in letargo e molto altro! Unisciti a Ryder e alla sua banda di cuccioli super tecnologici e affronta nuove e divertenti avventure in giro per Adventure Bay. Tante missioni ti aspettano.

[1]: L'incantesimo del lago
0 0 0

[1]: L'incantesimo del lago ; L'incantesimo del lago 2 : Il segreto del castello

خلاصہ: La principessa Odette, trasformata in un cigno e tenuta prigioniera in un lago incantato da uno stregone malvagio, viene liberata dal principe Derek con l'aiuto della rana Jean Bob, della tartaruga Freccia e dell'uccellino Puffin.

Labirinto
0 0 0

Labirinto : Limited edition / Max J. Kobbert

Ravensburger Spieleverlag, 2007

خلاصہ: Con accorti spostamenti, ogni giocatore cerca di aprirsi un varco fra le pareti del labirinto, per impadronirsi dei tesori disseminati lungo il percorso. Ogni mossa riserva sempre delle grosse sorprese, poichè il labirinto si trasforma di continuo e le vie di collegamento fra diversi punti vengono totalmente stravolte. I concorrenti colgono così l'occasione per spiazzare i propri avversari o per chiuderli in qualche vicolo cieco. Vince il giocatore che torna per primo alla base dopo aver conquistato tutti gli obiettivi assegnati.

Illuminazione
0 0 0
جدید کتابیں

Illuminazione

Logos, 2014

خلاصہ: Ogni spazio richiede un'illuminazione specifica che si può ottenere con diversi sistemi o impianti illuminotecnici che variano l'intensità o la posizione delle varie luci. Questo libro mostra vari sistemi di illuminazione organizzati per tipo: a soffitto e a parete, lampade standard e da tavolo. Include inoltre piantine e schemi di impianti che combinano la tecnologia più all'avanguardia con tradizionali tecniche artigianali. E per celebrare il ruolo ulteriore dell'illuminazione dell'interior design, nell'ultimo capitolo troverete i progetti più audaci disponibili sul mercato.

Paw Patrol. I cuccioli salvano la squadra felina delle catastrofi
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Paw Patrol. I cuccioli salvano la squadra felina delle catastrofi / Nickelodeon

Paramount, 2021

خلاصہ: La squadra felina delle catastrofi sta prendendo il sopravvento! Il sindaco Humdinger e i felini combinaguai scatenano il caos ad Adventure Bay. I cuccioli devono ripulire il pasticcio dei gattini, poi le pecore del contadino Al scappano e i gattini spariscono. Infine, unisciti ai cuccioli mentre salvano la mostra felina! E molto molto di più!

Barbie principessa rock
0 0 0

Barbie principessa rock / [regia di Karen J. Lloyd]

Universal, 2015

Red e Toby nemiciamici 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Red e Toby nemiciamici 2

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2007]

خلاصہ: Una nuova avventura per il cane segugio Toby e la volpe Red. Gli inseparabili "nemici" stanno giocando nella foresta quando Toby si unisce ad una compagnia di stravaganti cani da caccia seguendoli nelle loro avventure e mettendo a dura prova l'amicizia con Red.

Paw Patrol. I cuccioli salvano Canatlantide
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Paw Patrol. I cuccioli salvano Canatlantide / Nickelodeon

Paramount, 2019

خلاصہ: Immergiti in 6 epiche missioni sott'acqua con i Paw Patrol, in due episodi dalla doppia durata! Quando la magica città di Canatlantide inizia a crollare, è compito dei Sea Patrol scoprirne la causa prima che sa troppo tardi.

Boutique di lusso
0 0 0
جدید کتابیں

Boutique di lusso

Logos, 2011

خلاصہ: Cosa c'è di più affascinante dello shopping in una città sconosciuta? Una selezione di boutique esclusive di ogni parte del mondo risveglierà e delizierà i vostri cinque sensi. Non è forse vero che quando si va in giro per boutique, il mondo - almeno per un istante - sembra farsi più variopinto e tutto diventa più bello? Una breve incursione nei templi del consumismo non assomiglia forse a una piccola avventura? E non è forse vero che dietro la porta di ogni negozio ci attende un mondo fantastico e pieno di sorprese? Anche nell'era dello shopping online e delle televendite, non c'è niente di più entusiasmante che passare un pomeriggio con un'amica a fare acquisti.

Diamoniak
0 0 0

Diamoniak : jeu d'aventure et de stratègie / Grègory Kirszbaum & Alex Sanders

Djeco, [2013]

خلاصہ: Gioco di strategia adatto a tutta la famiglia, in cui i giocatori si sfidano a completare per primi il proprio castello, composto da 6 carte. Per farlo dovranno evitare gli attacchi da parte delle streghe che si aggirano per il regno, cercare la protezione delle fate e accumulare diamanti

Pallina
0 0 0

Pallina : a game of strategy!

Hape, 2009

خلاصہ: Un gioco con materiali tutti naturali, dove concentrazione e calcolo possono assicurare la vittoria. Pallina è infatti composto da 20 bastoncini di bambù e 16 biglie di legno, tutti divisi in quattro colori: rosso, giallo, blu e arancione. Si gioca da 2 a 4 giocatori. Giocare è molto semplice, si sceglie un colore, si infilano tutti i bastoncini di traverso all'interno del grande cilindro di bambù e si versano al suo interno tutte le biglie. Poi, a turno, ogni giocatore sfila uno dei bastoncini associati al proprio colore cercando di far cadere solo le biglie degli altri giocatori. Vince chi resta per ultimo. Istruzioni in italiano all'interno della confezione. Tutti gli elementi del gioco sono in legno naturale di bambù verniciati con colori a base d'acqua totalmente atossici.

Paw Patrol. Caccia alle uova di Pasqua
0 0 0

Nickelodeon <emittente televisiva>

Paw Patrol. Caccia alle uova di Pasqua / Nickelodeon

Paramount, 2017

خلاصہ: Una nuova entusiasmante avventura attende i nostri eroi. La primavera è alla porte i piccoli amici dovranno affrontare una nuovo viaggio

Tip top clap
0 0 0

Tip Top Clap : jeu de mémoire

Djeco, 201?

خلاصہ: Una successione di rumori e imitazioni si crea e si prolunga al ritmo del gioco... Risate garantite per questo gioco di memoria davvero originale! Gioco di memoria di Djeco

Cattivissimo me & Cattivissimo me 2
0 0 0

Cattivissimo me & Cattivissimo me 2 : 6 mini-film collection

Universal, 2014

Ben 10. Stagione 1, Volume 1
0 0 0

Ben 10. Stagione 1, Volume 1

2009

اس کا حصہ ہے: Ben 10

خلاصہ: Quale ragazzino non sogna un marchingegno magico capace di trasformarlo non in uno, ma in ben dieci supereroi alieni? + proprio quello che accade a Ben Tennison, il ragazzo di 10 anni protagonista della serie, quando entra in possesso del fantastico orologio Omnitrix.

Cosmic Race
0 0 0

Cosmic Race / Alexandre Emerit, Théo Rivière

Mancalamaro,2022

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 1
  • بکنگ: 0

خلاصہ: State finalmente vivendo il vostro sogno da piloti intergalattici, ovvero partecipare a una super gara spaziale! Siete così entusiasti per l’imminente inizio di questa gara selvaggia. Ma prestare attenzione ad altre astronavi e tutti gli altri ostacoli che potrebbero rallentarvi! • Ad ogni turno rivelate le tessere guida per manovrare la vostra astronave in pista e raccogliere stelline; • Aumentate la velocità, scegliete la direzione e suonate per farvi strada; • Ma attenzione a non perdere il controllo o la vostra astronave si schianterà! Tagliate il traguardo più velocemente di tutti senza dimenticarvi di raccogliere il maggior numero di stelline per vincere la gara! Cosmic Race è un gioco da tavolo per bambini edito da Mancalamaro

Tree houses
4 0 0
جدید کتابیں

Tree houses

Logos, 2013

خلاصہ: Una casa sull'albero è senz'altro l'esempio più estremo di architettura ecosostenibile. Questo volume illustrato offre al lettore una selezione di costruzioni realizzate sugli alberi che evocano ricordi di infanzia mentre ammiccano da magnifici alberi. Sono case e ripari di ogni tipo: lussuosi o economici, classici o bizzarri. Ciò che conta è la location: un angolo di natura invitante e incontaminato.