شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× ملک Switzerland
× نام Hepburn, Audrey <1929-1993>
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× زبانیں French
× تاریخ 2005

مل گئے 820 دستاویزات.

Bird
3 0 0

Bird / un film di Clint Eastwood

Warner Home Video, [2005]

خلاصہ: La storia di Charlie Bird Parker, il grande sassofonista jazz morto a 34 anni distrutto dall'alcool, dalla droga, dal sesso. Il film narra gli ultimi anni della sua vita.

Stand by me
5 0 0

Stand by me : ricordo di un'estate / Wil Wheaton ... [et al.]

Special ed.

Columbia Tristar Home Video, 2005

خلاصہ: Estate del 1959, nell'Oregon. Quattro ragazzini partono per un'escursione di cinquanta chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure e scoprendo il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima.

Asterix & Obelix contro Cesare
0 0 0

Asterix & Obelix contro Cesare / un film di Claude Zidi

Campi B. (Firenze): Cecchi Gori editoria elettronica, 2005

خلاصہ: Grazie a una pozione magica del druido Panoramix, un villaggio di Galli resiste all'occupazione dell'esercito di Giulio Cesare. Detritus, ambizioso ufficiale romano, cattura il druido ma l'astuto Asterix s'impossessa della pozione, fa prigioniero Cesare e ne prende il posto.

La nuit
0 0 0

Wiesel, Elie <1928-2016>

La nuit / Elie Wiesel

Lang, copyr. 2005

Il primissimo Zanichelli di francese
0 0 0
جدید کتابیں

Il primissimo Zanichelli di francese

Bologna : Zanichelli, 2005

خلاصہ: Ecco un dizionario fatto apposta per i bambini che vogliono scoprire tutta la magia della lingua francese: 1145 voci, 13 tavole tematiche finali, oltre 1000 disegni a colori, doppio indice delle voci con pronuncia facilitata. Età di lettura: da 5 anni.

Esercizi di stile
0 0 0
جدید کتابیں

Queneau, Raymond <1903-1976>

Esercizi di stile / Raymond Queneau ; introduzione e traduzione di Umberto Eco

6. ed.

Einaudi, 2005

خلاصہ: L'ironia è una delle caratteristiche principali delle opere di Queneau, unita a una sperimentazione rigorosa: se è vero, allora questo libro è esemplare. C'è un solo episodio, con un unico personaggio, ma ci sono 99 modi per raccontarlo, 99 esercizi di stile sempre nuovi e sorprendenti, che passano in rassegna ogni genere letterario, dal dramma alla lirica giapponese, e tutte le figure retoriche. È un gioco lessicale, è l'autore che si diverte a giocare con le parole, a frammentarle, a ricostruirle, a strutturare e destrutturare la sintassi, l'intera impalcatura del linguaggio scritto. Ma quella che poteva essere una vuota esercitazione accademica fine a se stessa, grazie al genio di Queneau assume una forma tanto compatta da essere usata anche come pièce teatrale e come dimostrazione gioiosa e delle infinite possibilità del linguaggio.

Geronimo
0 0 0

Geronimo : an American legend / Jason Patric, Robert Duvall, Gene Hackman, Wes Studi

Sony Pictures Home Entertainment, 2005

خلاصہ: Nel 1881, Geronimo, dopo anni di sanguinaria battaglia contro l'uomo bianco, accetta di arrendersi, ma viene tradito dal leggendario Generale George Crook, famoso per il suo accanimento nei confronti degli indiani. Braccato da una leva di cinici ufficiali, Geronimo sfugge alla cattura grazie alla sua brillante strategia militare e al suo audace coraggio, in una disperata lotta per la libertà degli Apache. Tra il 1885 e il 1886, con pochi uomini, tenne in scacco l'esercito americano, finì i suoi giorni in una riserva.

Saggi di teodicea sulla bontà di Dio, la libertà dell'uomo e l'origine del  male
0 0 0
جدید کتابیں

Leibniz, Gottfried Wilhelm <1646-1716>

Saggi di teodicea sulla bontà di Dio, la libertà dell'uomo e l'origine del male / Gottfried Wilhelm Leibniz ; introduzione, traduzione e note di Salvatore Cariati

[Milano] : Bompiani, 2005

خلاصہ: I Saggi di teodicea, pubblicati anonimi nel 1710, presso l'editore Troyel di Amsterdam, sono l'opera filosofica di più ampio respiro che Leibniz abbia scritto. Essi contengono la dottrina leibniziana della teodicea (giustificazione di Dio rispetto allo scandalo del male), e hanno quindi per oggetto la tradizionale questione della necessità e della libertà in rapporto al problema dell'origine e del senso del male.

Jeepers Creepers 2
0 0 0

Jeepers Creepers 2 : il canto del diavolo / written and directed by Victor Salva

MGM Home Entertainment, copyr. 2005

خلاصہ: 'The Creeper', alato mostro antropofago, è tornato. E questa volta attacca un autobus con una squadra di basket al completo, cheerleaders comprese. Dopo aver divorato l'autista, l'allenatore ed il suo vice, rinchiude i ragazzi nell'autobus, in attesa di digerire.

La nuit
0 0 0
جدید کتابیں

Wiesel, Elie <1928-2016>

La nuit / Elie Wiesel ; edition etablie et annotee par Cecilia Cohen Hemsi

[Milano] : Lang, copyr. 2005

[1]: Ghostbusters
0 0 0

[1]: Ghostbusters / produced and directed by Ivan Reitman

خلاصہ: Espulsi dall'università di New York per scarsa serietà, tre giovani bricconi, studiosi di parapsicologia, aprono una ditta acchiappafantasmi per la disinfestazione ectoplasmatica e l'esorcismo degli spiriti maligni.

[5]: Mata Hari
0 0 0

[5]: Mata Hari / Georg Fitzmaurice

اس کا حصہ ہے: Greta Garbo collection

خلاصہ: Nella Parigi della prima guerra mondiale, una bella e sensuale ballerina si presta a lavorare per il controspionaggio occidentale ma, invaghitasi di un aitante ufficiale russo, protegge in tutti i modi il suo amato e viene processata per alto tradimento.

Cromwell
0 0 0

Cromwell / Richard Harris, Alec Guinness

Sony Pictures Home Entertainment, copyr. 2005

خلاصہ: È il 1642 quando in Inghilterra scoppia la guerra civile. Uno di fronte all'altro ci sono gli eserciti di Carlo I Stuart e quello dei fedeli al parlamento che ha rifiutato di concedere al re finanziamenti per la guerra contro la Scozia. Alla guida dell'armata parlamentare Oliver Cromwell, un uomo che cambierà le sorti della monarchia britannica.

L'eterna illusione
0 0 0

L'eterna illusione / un film di Frank Capra

Sony Pictures Home Entertainment, 2005

خلاصہ: I Vanderhof sono una famiglia un po' bizzarra che coltiva vocazioni artistiche di vario genere. I guai cominciano quando la giovane Alice si innamora di Tony Kirby, figlio di un banchiere che vorrebbe impiantare una fabbrica proprio sulla proprietà dei Vanderhof.

Space Jam
0 0 0

Space Jam / Bugs Bunny, Michael Jordan

Sorrisi e canzoni TV, [2005]

خلاصہ: Il regno dei Tunes, in un sottosuolo della Warner, è invaso dagli alieni che vogliono prendersi i famosi personaggi dei cartoni e metterli nel loro Luna Park. Bugs Bunny sfida a una partita di pallacanestro gli alieni che rubano il talento dei migliori giocatori di basket. I Tunnes si difendono convincendo Michael Jordan ad allenarli e a giocare con loro per vincere

La stangata
0 0 0

La stangata / Paul Newman, Robert Redford

[L'Espresso, 2005]

خلاصہ: Ambientato negli anni '30, narra le vicende di un ambizioso malandrino e di un esperto imbroglione che vogliono farla pagare cara al perfido boss della mala, colpevole dell'uccisione di un loro compare.

Le grand jeu
0 0 0
جدید کتابیں

Gilbert-Lecomte, Roger - Daumal, René <1908-1944>

Le grand jeu / scritti di Roger Gilbert-Lecomte e René Daumal ; immagini di Joseph Sima ; a cura di Claudio Rugafiori

2. ed

Milano : Adelphi, 2005

خلاصہ: Nel brevissimo spazio di quattro anni, fra il 1928 e il 1932, il gruppo che si stringe attorno ai ventenni Daumal e Gilbert-Lecomte, uniti da mille affinità mistiche, intraprende una ricerca che, partendo da una lettura della Bhagavadgita e dei maestri vedantici, li condurrà a prendere le distanze dal surrealismo e dalle sue facili ricette e a perseguire, attraverso il superamento del limite e la liberazione dalle costrizioni dei sensi, una caccia alla visione interiore. Il volume, curato da Claudio Rugafiori, raccoglie i testi dei due fondatori della rivista Le gran jeu, tra le più dirompenti ed esoteriche che il secolo delle avanguardie storiche abbia prodotto.

Billy Elliot [Videoregistrazione]
0 0 0

Billy Elliot [Videoregistrazione] / diretto da Stephen Daldry

[S.l.] : Universal studios, copyr. 2005

Cappuccetto Rosso
0 0 0

Cappuccetto Rosso

DNC : Dall'Angelo Pictures, [2005]

خلاصہ: C'era una volta, vicino a un bosco, una casetta in cui abitavano Cappuccetto Rosso e sua mamma. Un giorno, la mamma disse alla bimba di andare dalla nonna malata per portarle un cesto di cibo e la mise in guardia sulla presenza nel bosco di un lupo cattivo. Fu cosi' che Cappuccetto Rosso si incammino' sul sentiero...

Hiroshima, mon amour
4 0 0

Hiroshima, mon amour / diretto da Alain Resnais

Versione integrale

RHV, 2005

خلاصہ: Un'attrice francese vive un'intensa storia d'amore con un giapponese durante il suo soggiorno a Hiroshima, dove deve girare un film pacifista. Quest'amore le ricorda quello vissuto a Nevers, durante la guerra, con un giovane tedesco ucciso sotto i suoi occhi, ma sa benissimo che il tempo ha cancellato quel dolore come cancellerà il suo nuovo amore.