Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi scegliendo le categorie presenti nella colonna di sinistra.

دکھایی گی 1 - 8 کے 8 آر ایس ایس فیڈ
BIBLIOTECA DI MARTIGNANA DI PO

BIBLIOTECA IN FIERA

La biblioteca di Martignana di Po in collaborazione con l'amministrazione comunale è lieta di invitarvi a visitare la Fiera del libro (sconto del 20%) la mostra fotografica di Luigi Briselli "Presenze silenziose" l'esposizione dei lavori del corso di disegno e pittura anno 2012-2013 a cura di Katia Pazzoni   Apertura giovedì...