337 Views, 6
Rita Macchia
1 posts

libri prenotati

Vorrei sapere come mai non ricevo un libro prenotato il 14 ottobre se sono la prima in coda e non ho prestiti in corso.
grazie.

Re: libri prenotati

Gentile signora Macchia,
si tratta del fatto che dal 6 di novembre, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre, sono state chiuse le biblioteche e interdetti i prestiti. Alla riapertura dei servizi la sua prenotazione verrà indubbiamente soddisfatta.
Cordiali saluti

Gentile signora Bricco,
ho letto la sua risposta in cui mi dice che le biblioteche sono chiuse e interdetti i prestiti. Questo lo so benissimo. Parlando dei libri prenotati mi riferisco alle prenotazioni on line che non hanno niente a che vedere con le prenotazioni dei libri cartacei. Quindi ripeto libro prenotato on line il 14 ottobre sono la prima in coda e non ho ricevuto l'avviso che posso scaricarlo. Grazie . Cordiali saluti. Rita Macchia.

Gentile signora Bricco,
ho letto la sua risposta in cui mi dice che le biblioteche sono chiuse e interdetti i prestiti. Questo lo so benissimo. Parlando dei libri prenotati mi riferisco alle prenotazioni on line che non hanno niente a che vedere con le prenotazioni dei libri cartacei. Quindi ripeto libro prenotato on line il 14 ottobre sono la prima in coda e non ho ricevuto l'avviso che posso scaricarlo. Grazie . Cordiali saluti. Rita Macchia.

Gentile signora Bricco,

Gentile signora Macchia,
la ringrazio del chiarimento. La prego di contattarmi all'indirizzo biblioteche@provincia.brescia.it in modo che io possa prendere in carico la sua situazione con qualche elemento in più.
Saluti

• «
  • 1
  • »

401 پیغامات میں 130 ارسال کردہ موضوعات کے 134 صارفین

:اس وقت آن لائن Ci sono 1 utenti online