Cuore nero di Silvia Avallone
Ho letto il libro di Sivia Avallone. Bello, bellissimo. Le descrizioni di Sassaia sono talmente fatte bene che sembra di essere tra le montagne. Gli stati d'animo dei personaggi perfetti. Talmente belli che vai avanti e poi li rileggi per assorbire ogni parola. Credo proprio che lo rileggerò una seconda volta.
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione ancora inserita nel Forum