CASAZZA

Contatti

Biblioteca Casazza
Via Casazza, 46, BRESCIA
0302977491

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa

Visualizza l'orario completo

 

Da domani 3 Marzo 2021 
Le biblioteche, come descritto nel DPCM 14 gennaio 2021 art. 2 lettera d, rimangono aperte tranne il sabato per il servizio di prestito.
Il servizio di prestito verrà erogato solo previa  prenotazione telefonica o via mail.
I libri prenotati verrano consegnati  tramite take away, lockers o  prestito a domicilio, a secondo della richiesta dell'utente,
al  fine di evitare assembramenti o code al di fuori delle biblioteche.
- ritiro tramite lockers, comodi armadietti posti  a sinistra delle scale accessibili  in qualunque orario della giornata
- ritiro tramite take away : puoi telefonare, prenotare i libri e prendere appuntamento per ritirarli all'ingresso della      
   biblioteca.
- Per la restituzione dei libri è a disposizione solo in orari di apertura un box esterno.
Infine è sempreattivo il prestito a domicilio per persone fragili, in quarantena e ultrasettantenni in collaborazione con le associazioni Volontari perBrescia e Gruppo giovani del Corpo italiano del soccorso dell'Ordine di Malta.

La biblioteca è aperta nei soliti orari

Da martedì a giovedì 9-12 e 14-18 ; venerdì 14-18 ; sabato 9-12

 

L'accesso in biblioteca è consentito solo su prenotazione.

Il ritiro  libri prenotati e le restituzioni sono possibili in orari di apertura rimanendo sulla porta della biblioteca.

 

La consegna dei libri prenotati online o telefonicamente può essere effettuata, oltre che in modalità  take away, anche tramite  lockers o  prestito a domicilio, a secondo della richiesta dell'utente, al  fine di evitare assembramenti o code al di fuori delle biblioteche.

 

- ritiro tramite lockers, comodi armadietti posti  a sinistra delle scale accessibili  in qualunque orario della giornata

- ritiro tramite take away : puoi prenotare i libri telefonicamente o online e ritirarli all'ingresso della biblioteca in orari di apertura.

- Per la restituzione dei libri è a disposizione solo in orari di apertura un box esterno.

Infine è sempre attivo il prestito a domicilio (una volta al mese) per persone fragili, in quarantena e ultrasettantenni in collaborazione con le associazioni Volontari perBrescia e Gruppo giovani del Corpo italiano del soccorso dell'Ordine di Malta.

 

Novità

Vedi tutti

Prossimi Eventi