BIBLIOTECA DI DARFO BOARIO TERME

Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

21 November - 26 November 2021
Comune di Darfo Boario Terme - Darfo Boario Terme (Brescia)
Link
In occasione della GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE il Comune di Darfo invita tutta la cittadinanza a partecipare alle iniziative in programma:

- giovedi 25 novembre ore 18.00 in piazza Col. Lorenzini, davanti al Municipio di Darfo Boario Terme: fiaccolata-sit in "Libere e rispettate",  testimonianze, poesie, riflessioni. Musiche e canzoni a cura di Valentina Facchini Soster.

- venerdì 26 novembre ore 20.30 presso il cinema Garden di Darfo Boario Terme: “La scelta di Anne" di Audrey Diwan, presentazione del film e proiezione alle ore 21.00. Ingresso 3 € per i non abbonati.

- da domenica 21 a giovedì 25 novembre ore 19.35 sul canale 71 di Teleboario: spettacolo teatrale “Voci di donna”, Donne “Orizzonti 360°”, drammaturgia e regia di Stefania Dall’Aglio.

In allegato la locandina con tutti gli appuntamenti a Darfo Boario Terme e sul territorio.