Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Istituto geografico De Agostini <casa editrice>
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2004
× Editeur Idea donna

Trouvés 8220 documents.

Highlander
0 0 0

Highlander : l'ultimo immortale / [con] Christopher Lambert, Sean Connery

De Agostini, copyr. 1995

Résumé: Strani personaggi si aggirano nella citta' di New York, sfidandosi a duello con spade di secoli fa. Nel loro petto batte un cuore antico, che riporta alla Scozia del 1500, a feroci battaglie, ad amori impossibili e a un oscurodestino. Degli immortali che ancor oggi vagano sulla Terra uno solo rimarra' in vita: egli dovra' combattere e vincere contro tutti gli altri per ottenere la ricompensa promessa.

Pronti a morire
0 0 0

Pronti a morire / [con] Gene Hackman, Sharon Stone

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Herod, despota del paese di Redemption, indice una gara in cui sedici pistolerisi eliminano a vicenda, sicuro della propria vittoria. Tra i concorrenti cisono Ellen, che ha buoni motivi per vendicarsi di Herod, Cort, un ex killerdivenuto pastore che Herod vuole costringere ad uccidere e Kid, figlio dellostesso Herod.

La Terra
0 0 0
Livres modernes

La Terra / [testi a cura di Antonella Meiani ; illustrazioni Silvia Colombo]

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 2002

Résumé: Un testo riccamente documentato e aggiornatissimo, illustrato con splendide tavole a colori e foto d'effetto, fornisce chiare ed esaurienti risposte alle tante domande e curiosità che appassionano i ragazzi, guidandoli in un affascinante viaggio alla scoperta del nostro pianeta.

L' isola del tesoro
0 0 0
Livres modernes

Stevenson, Robert Louis <1850-1894>

L' isola del tesoro / Robert L. Stevenson

Novara : De Agostini, copyr. 2006

Résumé: L'avventura bussa alla porta dell'Ammiraglio Bembow, la locanda dove lavora il giovane Jim Hawkins, sotto le inquietanti spoglie del capitano, un marinaio vestito di stracci e spesso ubriaco che sembra tormentato da un oscuro segreto. Quando quest'uomo misterioso muore, dal suo vecchio baule salta fuori una mappa che descrive un'isola lontana e indica il punto in cui dovrebbe essere nascosto un favoloso tesoro. Mentre il profumo dell'oro attira alla locanda loschi individui e pericolosi pirati, Jim si imbarca come mozzo su una nave che prende il mare alla ricerca dell'isola. Ma nell'equipaggio sono stati ingaggiati proprio alcuni tra i pericolisi malfattori da cui Jim intendeva fuggire... Età di lettura: da 11 anni.

Viaggiare si può
0 0 0
Livres modernes

Laura, Annagrazia - Petrangeli, Agostino

Viaggiare si può : turismo e persone disabili / Annagrazia Laura, Agostino Petrangeli

Novara : Istituto geografico De Agostini ; [Milano] : AITR, copyr. 2003

Résumé: Spostarsi per turismo, oggi, non è più un'opportunità per pochi: è un bisogno primario, un diritto di tutti per conoscere nuovi mondi e altre culture, per scoprire realtà diverse dalla propria. Da qui la necessità di proposte adeguate anche per una clientela con bisogni speciali, per la quale la verifica dell'accessibilità di luoghi e percorsi è un pilastro irrinunciabile. Questo nuovo titolo della collana Altriviaggi è uno strumento completo e prezioso per comprendere le dinamiche di un fenomeno in evidente fase di crescita sia per numero che per qualità. Dedicato al turismo per tutti, il volume propone strumenti pratici, attività e buone norme; presenta un ampio panorama di esperienze realizzate - in Italia e all'estero - e di progetti, che confermano l'attenzione crescente da parte di amministratori pubblici, operatori turistici, imprese. Fornisce, quindi, un'analisi completa e aggiornata della situazione attuale e delle prospettive future, ma è anche un manuale ricco di informazioni utili per avviare quelle azioni che consentono alle persone disabili di poter fruire con autonomia, sicurezza e soddisfazione di proposte turistiche adeguate alle loro specifiche esigenze. Allo stesso tempo, il volume si rivolge agli operatori, invitandoli a credere non solo nell'indubbia importanza sociale del turismo per tutti, ma anche al potenziale economico rappresentato in questo settore dalle persone con disabilità.

Gli animali della foresta
0 0 0
Livres modernes

Honovich, Nancy

Gli animali della foresta / Nancy Honovich

Novara : DeAgostini, copyr. 2009

Résumé: Partecipa all'avventurosa esplorazione della foresta amazzonica! Segui le tracce delle creature più affascinanti, tra cui il silenzioso giaguaro, le scimmie saltatrici e i delfini rosa del rio delle amazzoni. Poi monta i tuoi modellini per una mostra speciale! Con un grande e otto animali da costruire. Età di lettura: da 8 anni.

Foresta amazzonica
0 0 0
Livres modernes

Vogt, Richard C.

Foresta amazzonica / Richard C. Vogt

Novara : De Agostini, copyr. 2008

Résumé: Il libro conduce alla scoperta dello straordinario ambiente della foresta amazzonica, attraverso una grafica innovativa e spettacolari immagini 3D che stimoleranno la mente e la fantasia del lettore. Età di lettura: da 8 anni.

Il più completo e interattivo atlante dello spazio
0 0 0
Livres modernes

Il più completo e interattivo atlante dello spazio

Nuova ed. aggiornata

DeAgostini, 2012

Résumé: Una guida interattiva per scoprire le stelle, la conformazione dei pianeti, i fenomeni celesti, le mappe delle costellazioni e le esplorazioni spaziali. Gli effetti interattivi (pop up, ruote, alette, linguette, finestrelle) consentono di ricreare il sistema dei satelliti geostazionari, di veder atterrare una sonda su Marte, di osservare un'eclisse di Sole, di ammirare il cielo boreale e quello australe ammantati di stelle. Un testo di facile lettura, accompagnato da fotografie della NASA e rappresentazioni d'artista, agevolano il viaggio tra i misteri dello spazio. Età di lettura: da 8 anni.

Un anno al villaggio
0 0 0
Livres modernes

Gnone, Elisabetta <1965->

Un anno al villaggio : diario di Vaniglia e Pervinca / Elisabetta Gnone

Istituto geografico De Agostini, 2011

Dritto al sodo
4 0 0
Livres modernes

McKeown, Greg <1977->

Dritto al sodo : come scegliere ciò che conta e vivere felici / Greg McKeown

DeAgostini, 2015

Résumé: Ti senti messo alle strette e l'ansia ti divora? Lavori troppo e male? Sei bombardato dalle informazioni e fagocitato da scadenze e impegni? Non si tratta di imparare a fare di più in meno tempo, ma piuttosto di fare diversamente. La cosa giusta, al momento giusto, nel modo giusto. Individuare e perseguire l'essenziale per riguadagnare il controllo. Scegliere per non subire le scelte degli altri. Se ogni cosa è importante, si perde di vista il poco che davvero conta. Perseguire l'essenziale è un metodo, una disciplina mentale ed emotiva, una filosofia di vita irrinunciabile, che deve diventare la regola, non l'eccezione. È tramontata l'era del tuttologo frustrato: sono poche le cose che contano, impara a coglierle al volo. Vai dritto al sodo.

Il Colosseo di Roma
0 0 0
Livres modernes

Della Fina, Giuseppe M.

Il Colosseo di Roma / [testi Giuseppe M. Della Fina]

Novara : DeAgostini, copyr. 2009

Résumé: Sotto lo sguardo di una colossale statua dell'imperatore Nerone, per secoli a Roma si sono svolte battaglie navali e terrestri, scontri tra uomini e bestie, sanguinose e macabre rievocazioni. Dalla costruzione alla riscoperta, tra architetti e belve mostruose, alla scoperta del Colosseo e dei suoi segreti. Un invito a rivivere la storia e scoprire la civiltà in cui il monumento è stato realizzato, ma, soprattutto, costruirlo in 3D. Basta munirsi di un taglierino, attacca tutto e buona volontà e seguire le istruzioni per assemblare i fogli prefustellati contenuti al termine del libro: il risultato finale è un modello in cartoncino che sviluppa 20 centimetri di. All'interno del volume, è ricostruita la storia passata e presente dei monumenti, con tante notizie per inquadrare il periodo storico e foto, disegni, carte e piantine che mostrano l'arte dell'epoca. Chiude ogni volume una scheda di informazioni pratiche su come raggiungere e visitare il monumento. Età di lettura: da 8 anni.

Aerei
0 0 0
Livres modernes

Niccoli, Riccardo

Aerei : conoscere e riconoscere tutti gli aerei ed elicotteri più importanti, civili e militari, storici ed attuali / Riccardo Niccoli

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1998

Résumé: Cinquecento schede su aerei ed elicotteri tra i più significativi della storia dell'aviazione. Le schede presentano le foto del velivolo e una carta d'identità con la storia e i dati essenziali, il sistema propulsivo adottato, la data del primo volo, il numero di esemplari costruiti, le versioni prodotte e il numero dei Paesi utilizzatori, le ragioni del successo, le peculiarità. Seguono le caratteristiche tecniche, i dati sulle prestazioni, con utili raffronti tra tipi ed epoche diverse.

Festa in giallo a Mistery House
0 0 0
Livres modernes

Stevenson, Steve, Sir <editor e scrittore>

Festa in giallo a Mistery House / sir Steve Stevenson ; illustrazioni di Stefano Turconi

DeAgostini, 2015

Résumé: È la notte di Natale. Mistery House si prepara ad accogliere Samuel Mistery, nonno Godfrey, nonna Jubilee e Gaspard, il fratello di Larry. Ma gli invitati hanno in serbo una sorpresa per Agatha e Larry: ognuno chiederà ai giovani detective di risolvere un mistero a cui ha assistito. Mentre Agatha scioglie ogni enigma, strani avvenimenti rendono la serata ricca di suspense ...

Le origini dell'arte
0 0 0
Livres modernes

Le origini dell'arte / a cura di Marcello Piperno

Istituto geografico De Agostini, [198-]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Archeologia subacquea
0 0 0
Livres modernes

Archeologia subacquea / Piero A. Gianfrotta... [et al.]

Istituto geografico De Agostini, [198-]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Piccolo buio
0 0 0
Livres modernes

Piumini, Roberto <1947->

Piccolo buio / [testi di Roberto Piumini]

Chicco : DeAgostini, 2011

Résumé: La paura del buio si affronta meglio con un amico: così la mamma e Giovanni insieme danno vita a un piccolo amico che infonde coraggio

Civiltà sul Mediterraneo
0 0 0
Livres modernes

Moscati, Sabatino <1922-1997> - Napoli, Mario <1915-1976>

Civiltà sul Mediterraneo / Sabatino Moscati, Mario Napoli

Istituto geografico De Agostini, 1971

Stargate
0 0 0
Monographies

Stargate : DVD Odissey / Richard Dean Anderson

DeAgostini

Résumé: Grazie allo Stargate è possibile aprire una linea spazio-temporale per esplorare mondi alieni, entrare in contatto con nuove civiltà con tutti i pericoli ed opportunità che ne conseguono. Ad occuparsene è la squadra SG- 1, mentre si svolge la battaglia contro i Signori del Sistema (i più potenti fra i Goa'uld). A complicare il quadro, forze ostili sulla Terra tentano di prendere il controllo dello Stargate o delle tecnologie ad esso collegate...

La profezia del 2012
0 0 0

La profezia del 2012

DeAgostini, 2008

Résumé: Esiste una data nella storia dell'umanità sulla quale convergono antichissime profezie. E' il 21 dicembre 2012.

Voci dallo spazio
0 0 0

Voci dallo spazio : i fratelli Judica Cordiglia

DeAgostini, 2008

Résumé: Tra gli anni '50 e '60, USA e URSS hanno dato vita a una gara per la conquista dello spazio. Due radioamatori torinesi, i fratelli Judica Cordiglia, hanno puntato le loro antenne verso il cielo riuscendo ad ascoltare i segretissimi messaggi fra gli astronauti e la terra.