Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Istituto geografico De Agostini <casa editrice>
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Materiel Enregistrements musicaux

Trouvés 8449 documents.

Speak up
0 0 0
Séries

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • Réservation impossible
  • Fascicules: 82
  • En prêt: 65
  • Réservations: 4
Hud il selvaggio
0 0 0

Hud il selvaggio / Paul Newman

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Nel ranch di Homer, anziano allevatore, vivono il figlio trentenne Hud, caratteraccio ribelle, e il nipote Lonnie, sensibile e idealista. Quando una malattia colpisce il bestiame, Homer è costretto a far abbattere le mandrie; Hud assume il comando del ranch e tenta di far interdire il padre.

La cucina italiana
0 0 0
Livres modernes

Marchesi, Gualtiero <1930-2017>

La cucina italiana : il grande ricettario / Gualtiero Marchesi

DeAgostini, 2015

Résumé: Le oltre 1200 preparazioni di questo ricettario sono quelle della classica cucina italiana, interpretate nella "filosofia" di Gualtiero Marchesi, uno degli chef più conosciuti al mondo e maestro di molti cuochi famosi. Sono ricette familiari e regionali, rivisitate con gli occhi di un cuoco che sa valorizzare i piatti della tradizione e interpretare le nuove tendenze con tecniche e segreti dell'alta cucina. Dall'antipasto al dolce, un percorso nelle vie del gusto ricco di proposte e di idee. Dalle preparazioni più classiche a quelle più ricercate, un vademecum completo per cuochi appassionati, ma anche un prezioso aiuto per chi muove i primi passi in cucina seguendo gli insegnamenti di un grande maestro.

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia
0 0 0
Livres modernes

Adkins Chiti, Patricia

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia : dall' A.D. 177 ai giorni nostri / Patricia Adkins Chiti

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1991

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Il carteggio Churchill-Mussolini
0 0 0

Il carteggio Churchill-Mussolini : l'ultima verità

De Agostini : Rai Trade, [2011]

Résumé: Il 28 aprile 1945 Mussolini viene ucciso sul lago di Como. Il 2 maggio si conclude la guerra in Italia, ma il giallo dei documenti che il duce racava con sé al momento dell'arresto continua. Sin dalla morte del dittatore si scatena una caccia ai suoi archivi. La documentazione più ambita è quella relativa al carteggio segreto con Churchill. Cosa contengono di così prezioso quelle lettere che molti vedono, pochi leggono e nessuno conferma di possedere?

La vita è dono
0 0 0
Livres modernes

Osho <1931-1990>

La vita è dono : la risposta consapevole alla legge dell'attrazione / Osho

Novara : DeAgostini, 2010

Résumé: Da sempre l'uomo va alla ricerca del senso della vira e della felicirà, ma qual è il segrero per rrovarli? La risposta di Osho a questa domanda suona densa di significato: la via da seguire non passa per l'accumulo di cose, ricchezze o esperienze, perché la vita stessa è già in sé il dono più grande che ci sia mai stato fatto, e se siamo qui non è certo per merito nostro. L'esistenza è un dono divino e per questo il nostro atteggiamento nei suoi confronti deve essere quello del Baul, il folle, che simile a un bambino vive cantando e danzando, celebrando la realtà per quella che è, fino in fondo. Il Baul accoglie ogni aspetto del reale perché Dio è in ogni cosa, dalla più umile e degradata alla più nobile, nel fior di loto come nel fango che lo genera, nel vento, negli alberi e nelle nuvole. Il Baul non ha bisogno di rempli e chiese per adorare Dio perché la sua è la religione dell'amore. Non ci saranno allora obiettivi da rincorrere, ideali o concreti, perché possiamo trovare la piena felicità solo dentro di noi, nell'armonia con noi stessi e con il mondo. Amore e meditazione sono gli strumenti che Osho ci indica per vivere una vita autentica e consapevole, libera dalle schiavitù e dagli schemi che il mondo e la società ci impongono.

Fiabe preziose
0 0 0
Livres modernes

Fiabe preziose

DeAgostini, 2014

Résumé: Cinque fiabe classiche raccolte in un volume da conservare, leggere e rileggere. Una raccolta di fiabe per bambini che riesce a recuperare la tradizione scegliendo quelle più moderne ed attuali, rinnovandole con il segno fresco e nuovo di illustratori italiani e stranieri.

Minigiro del mondo
0 0 0
Livres modernes

Corbella Paciotti, Rosita - Danna, Maria Paola

Minigiro del mondo : Italia, Europa, Americhe, Polo Nord, Africa, Asia ... / Rosita Corbella Paciotti , Maria Paola Danna

Novara : De Agostini, copyr. 2005 - 96 p. : ill. color. ; 30 cm

Résumé: Un giro del mondo speciale fra gli usi e i costumi di popoli vicini e lontani.Filastrocche, giochi e divertenti attivit` per scoprire insoliti paesaggi, case dalle forme piy strane, buffi animali e... n viaggio nel tempo, dalla Preistoria a oggi, e nello spazio, dal Polo Nord all'Africa e dall'Asia all'America, per trovare nuovi amici, che parlano lingue diverse, mangiano piatti mai assaggiati, ma, in fondo in fondo, sono uguali a noi.

[E' arrivato il circo
0 0 0
Livres modernes

Balzarotti, Chiara <1970->

[E' arrivato il circo : un morbidissimo libro di stoffa per acrobati, domatori, piccoli clown] / [ideazione, realizzazione, testi e disegni Chiara Balzarotti]

Novara : De Agostini, copyr. 2008

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1

Résumé: Un carousel di stoffa, con tante scritte cucite e ricamate, che grazie a un semplice sistema di pieghe consente facilmente anche ai più piccoli di montare in un battibaleno il tendone del circo. I 6 elementi mobili, fissati dal velcro o legati con un nastro, invitano il bambino a giocare con il topino domatore, l'acrobata, il clown, e a correre lungo la pista sul dorso di un cavallo con il pennacchio. Età di lettura: da 3 anni.

Me la cavo da sola ma insieme si spia meglio
0 0 0
Livres modernes

Carter, Ally <1974->

Me la cavo da sola ma insieme si spia meglio / Ally Carter

DeAgostini, 2014

Résumé: Per Cammie, Rebecca, Mocey ed Elizabeth sta per iniziare l'ultimo semestre alla Gallagher Academy. Ma da quando Cammie ha ricordato le identità dei fondatori del Circolo di Cavan, le ragazze hanno ben altro per la testa che lo studio... soprattutto ora che Catherine Goode - leader dell'organizzazione sta inspiegabilmente eliminando i discendenti dei fondatori. E visto che sulla lista c'è anche il cognome del loro amico Preston, le quattro future-spie non esitano a partire, nel disperato tentativo di metterlo in salvo. Comincia così la loro più importante missione, il cui risultato potrebbe addirittura cambiare il corso della storia.

Il flauto magico
0 0 0

Mozart, Wolfgang Amadeus <1756-1791>

Il flauto magico / Wolfgang Amadeus Mozart

De Agostini, [2007]

Résumé: Registrazione dell'opera di Wolfgang Amadeus Mozart, su libretto di Emanuel Schikaneder, effettuata a New York, Metropolitan Opera, nel 1991

Sogno di una notte di mezza estate
0 0 0

Mendelssohn-Bartholdy, Felix <1809-1847>

Sogno di una notte di mezza estate / Felix Mendelssohn

De Agostini, copyr. 2009

Résumé: Registrazione effettuata al Teatro alla Scala di Milano nel febbraio 2007 del balletto Sogno di una notte di mezza estate di Mendelssohn.

Espanol interactivo
0 0 0

Espanol interactivo

De Agostini, copyr. 2003

Résumé: Corso interattivo che guida nell'apprendimento graduale della lingua spagnolaattraverso approfondimenti sulla comprensione, sulla pronuncia, sul vocabolarioe sulla grammatica. Consente collegamenti a siti Internet.

La sfida dell'ecoturismo
0 0 0
Livres modernes

Galli, Paolo - Notarianni, Marcello

La sfida dell'ecoturismo / Paolo Galli, Marcello Notarianni

Novara : Istituto geografico De Agostini ; [Milano] : AITR, copyr. 2002

Résumé: Il libro non si rivolge solo al viaggiatore e al suo bisogno di capire, conoscere e scegliere, ma anche agli addetti ai lavori, proponendosi come prezioso contributo alla formazione dei professionisti nel campo del turismo responsabile e sostenibile.

I mezzi e gli attrezzi della fattoria
0 0 0
Livres modernes

I mezzi e gli attrezzi della fattoria

Novara : DeAgostini, 2011

La bella addormentata nel castello dei misteri
0 0 0

La bella addormentata nel castello dei misteri

De Agostini, 2007

Résumé: Il genio delle tartarughe chiede a Goku e Crili di superare una faticosa missione per diventare suoi allievi: dovranno liberare la bella addormentata prigioniera nel castello dei misteri dove regna il demone Lucifero.

Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan
0 0 0

Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan / directed by Ted Post

DeAgostini, copyr. 2004

Résumé: L'ispettore Harry Callaghan deve affrontare una categoria inaspettata dicriminali: quelli che portano il distintivo. Nuove reclute della polizia,tiratori scelti in motocicletta, hanno deciso di imporre la propria legge: illoro vero nemico e' il sistema. Ma il sistema e' proprio quello che Harry hagiurato di proteggere, e lo fa con l'aiuto della sua 44 magnum

Scommessa d'amore
5 0 0
Livres modernes

McGarry, Katie

Scommessa d'amore : quando in gioco c'è il cuore / Katie McGarry

DeA, 2014

Résumé: Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua perfetta famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere. Età di lettura: da 13 anni.

Amore e legge dell'attrazione
0 0 0
Livres modernes

Boyes, Carolyn

Amore e legge dell'attrazione : come (ri)trovare l'amore che meriti / Carolyn Boyes

DeAgostini, 2012

Résumé: Esiste un modo per liberarsi dai dolori del passato, dalla nostalgia per un legame irrisolto, dalle relazioni tormentate, dalle amicizie che vi hanno svuotato? Questo manuale vi insegna come dare una svolta definitiva alla vostra vita, sciogliendo tutti i nodi che vi impediscono di accogliere serenamente le diverse stagioni dell'amore. Dalla saggezza delle più antiche tradizioni spirituali alle eterne leggi dell'attrazione per apprendere i metodi di corteggiamento più semplici ed efficaci, riconoscendo e superando gli errori commessi. Attraverso esempi concreti e illuminanti, scoprirete come le persone esprimono l'amore e come sia sempre possibile trovare la persona giusta.

Le scarpette magiche
0 0 0
Livres modernes

Bussell, Darcey <1969->

Le scarpette magiche / Darcey Bussell

Novara : De Agostini, 2010

Résumé: Le avventure magiche di Delfina nel regno di Incantia, dove le storie dei più famosi balletti prendono vita in un modo davvero speciale! Qui, tra musica e danza, vivono i protagonisti dei balletti più celebri. Incantia sarebbe perfetta se non fosse per il malvagio re dei Topi che minaccia la pace del regno... Delfina è una fortunata allieva di Madame Za-Za: ha un paio di magiche scarpette rosse che, le spiega Fata Confetto del balletto lo Schiaccianoci, la richiameranno ogni volta che il loro regno è in pericolo. Solo Delfina, grazie alla forza della danza e del suo amore per il ballo, sarà in grado di salvare il loro mondo fatato. Età di lettura: da 6 anni.