Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Istituto geografico De Agostini <casa editrice>
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues Japanese

Trouvés 8728 documents.

Speak up
0 0 0
Séries

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • Réservation impossible
  • Fascicules: 83
  • En prêt: 60
  • Réservations: 4
Hud il selvaggio
0 0 0

Hud il selvaggio / Paul Newman

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Nel ranch di Homer, anziano allevatore, vivono il figlio trentenne Hud, caratteraccio ribelle, e il nipote Lonnie, sensibile e idealista. Quando una malattia colpisce il bestiame, Homer è costretto a far abbattere le mandrie; Hud assume il comando del ranch e tenta di far interdire il padre.

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia
0 0 0
Livres modernes

Adkins Chiti, Patricia

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia : dall' A.D. 177 ai giorni nostri / Patricia Adkins Chiti

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1991

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Minigiro del mondo
0 0 0
Livres modernes

Corbella Paciotti, Rosita - Danna, Maria Paola

Minigiro del mondo : Italia, Europa, Americhe, Polo Nord, Africa, Asia ... / Rosita Corbella Paciotti , Maria Paola Danna

Novara : De Agostini, copyr. 2005 - 96 p. : ill. color. ; 30 cm

Résumé: Un giro del mondo speciale fra gli usi e i costumi di popoli vicini e lontani.Filastrocche, giochi e divertenti attivit` per scoprire insoliti paesaggi, case dalle forme piy strane, buffi animali e... n viaggio nel tempo, dalla Preistoria a oggi, e nello spazio, dal Polo Nord all'Africa e dall'Asia all'America, per trovare nuovi amici, che parlano lingue diverse, mangiano piatti mai assaggiati, ma, in fondo in fondo, sono uguali a noi.

Il grande paese
0 0 0

Il grande paese / un film di William Wyler

De Agostini, [copyr. 2005]

Résumé: McKay, un ex capitano di Marina, si reca in Arizona per sposare la figlia di un ranchero, il maggiore Terril: dapprima a disagio nel mondo del west, McKay finira' per essere il regista occulto della faida che oppone il futuro suocero a un allevatore rivale, e si trovera' un nuovo amore.

La cucina italiana
0 0 0
Livres modernes

Marchesi, Gualtiero <1930-2017>

La cucina italiana : il grande ricettario / Gualtiero Marchesi

DeAgostini, 2015

Résumé: Le oltre 1200 preparazioni di questo ricettario sono quelle della classica cucina italiana, interpretate nella "filosofia" di Gualtiero Marchesi, uno degli chef più conosciuti al mondo e maestro di molti cuochi famosi. Sono ricette familiari e regionali, rivisitate con gli occhi di un cuoco che sa valorizzare i piatti della tradizione e interpretare le nuove tendenze con tecniche e segreti dell'alta cucina. Dall'antipasto al dolce, un percorso nelle vie del gusto ricco di proposte e di idee. Dalle preparazioni più classiche a quelle più ricercate, un vademecum completo per cuochi appassionati, ma anche un prezioso aiuto per chi muove i primi passi in cucina seguendo gli insegnamenti di un grande maestro.

Potrei stare ad aspettarti ma è meglio se ti vengo a cercare
0 0 0
Livres modernes

Carter, Ally <1974->

Potrei stare ad aspettarti ma è meglio se ti vengo a cercare / Ally Carter

Ed. tascabile

DeAgostini, 2014

Résumé: Quando Cammie si risveglia in un convento fra le Alpi, tutto quello che ricorda è di aver lasciato la Gallagher Academy per proteggere i suoi cari dal Circolo di Cavan, l'organizzazione terroristica che le sta dando la caccia da oltre un anno. Da allora, però, sono passati mesi. Che cosa le è successo nel frattempo? E come si è procurata le cicatrici che ha su tutto il corpo? Per rispondere a queste domande, non le rimane che tornare indietro. Con l'aiuto delle sue amiche e di Zach cercherà di ricostruire le proprie mosse, ma questa ricerca la porterà di nuovo a scontrarsi con il nemico di sempre, deciso a impedirle di ricordare.

La politica estera fascista
0 0 0

La politica estera fascista : (1929-1939) / Castronovo, De Felice

[Roma] : Luce ; Novara : DeAgostini, 2006

Résumé: La volonta' di espansione affermata da Mussolini determina la politica estera fascista fino alla prima meta' degli anni Trenta. Le sanzioni economiche per la guerra contro l'Etiopia determinano l'isolamento dell'Italia in campo internazionale. L'Italia comincia a stringere rapporti sempre piu' stretti con la Germania di Hitler fino a siglare nel maggio 1939 il Patto d'Acciaio che sancisce la definitiva alleanza tra regime fascista e Terzo Reich.

Il gatto con gli stivali
0 0 0
Livres modernes

Peiretti, Anna <1968-> - Negrin, Fabian <1963->

Il gatto con gli stivali / [testi Roberta Zilio ; adattamento Anna Peiretti ; illustrazioni Fabian Negrin]

DeAgostini, 2019

Profondo rosso
0 0 0

Profondo rosso / [regia di] Dario Argento

De Agostini, [2005]

Résumé: Il pianista Marc Daly è testimone impotente dell'omicidio di una medium. Con l'aiuto di una giornalista decide di indagare, scoprendo in una villa le tracce di un orrendo delitto commesso molti anni prima.

Inglese facile per tutti
0 0 0
Livres modernes

Inglese facile per tutti : manuale pratico

Novara : DeAgostini, 2011

Résumé: Per viaggiare, per lavoro, per la scuola: oggi è indispensabile sapere l'inglese. Questo metodo intensivo in 24 lezioni comprende un manuale di 200 pagine con tutti i testi degli esercizi, le spiegazioni e gli approfondimenti grammaticali. 4 CD Audio da ascoltare sfogliando il libro, con tanti dialoghi, esercizi di ascolto e di comprensione per immergersi da subito nella pratica della lingua. Infine, un dizionario inglese-italiano, italiano-inglese, da portare con sé per avere sempre la risposta pronta!

Decorare tessuti e altri materiali
0 0 0
Livres modernes

Decorare tessuti e altri materiali

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 2003

Résumé: Un volume illustrato con più di trenta proposte creative per abbellire la casa, inventare regali insoliti, dare un tocco personale al corredino dei più piccoli. Il libro suggerisce idee per decorare stoffa, carta, legno e vetro: materiali che fanno parte della vita di tutti i giorni e si prestano a decorazioni originali e spesso insospettabili. Nelle pagine che si aprono a finestra viene illustrato, punto per punto e con l'aiuto di efficaci disegni, come realizzare ogni progetto presentato.

Le foglie
0 0 0
Livres modernes

Le foglie

Novara : DeAgostini, 2011

I mezzi e gli attrezzi della fattoria
0 0 0
Livres modernes

I mezzi e gli attrezzi della fattoria

Novara : DeAgostini, 2011

Un uomo, una donna
0 0 0

Un uomo, una donna / [con] Anouk Aimee, Jean-Louis Trintignant

De Agostini, copyr. 2004

Résumé: Un pilota di gare automobilistiche e una sceneggiatrice di film, entrambi vedovi, condividono una storia d'amore ricca di umorismo e verita', intrecciata tra carriera e famiglia.

Miraculous
0 0 0
Collections

Miraculous : le storie di Ladybug e Chat Noir

DeAgostini

Acqua che viene acqua che va
0 0 0

Acqua che viene acqua che va ; Stelle di fata

DeAgostini, copyr. 2007

Résumé: Al Fantabosco non c'e' piu' una goccia d'acqua. Milo sospetta la Strega Varana(Acqua che viene acqua che va). Una notte, in cielo, compare una nuova stella, segno che e' nata una fata. Milo, Fata Lina e Principe Giglio si danno da fare per scegliere una stella portafortuna da donare alla neonata (Stelle di fata).

Le fantastiche avventure di Pippi Calzelunghe
0 0 0

Le fantastiche avventure di Pippi Calzelunghe

DeAgostini

Résumé: Figlia del capitano Calzelunghe, Pippi è unica al mondo : è più forte di qualsiasi uomo forzuto, più furba di qualsiasi adulto che le sta vicino e può stare sveglia tutto il tempo che vuole! Pippi vive a Villacolle con un cavallo, una scimmia e un baule pieno d'oro e fa impazzire tutto il villaggio con le sue birichinate.

Girl r-evolution
0 0 0
Livres modernes

Pellai, Alberto <1964->

Girl r-evolution : diventa ciò che sei / Alberto Pellai

DeAgostini, 2016

Résumé: Molte ragazze sono convinte che per essere belle bisogna essere magre, o che solo vestendosi in modo provocante si può avere successo... Sicure sia proprio così? Tutti noi siamo unici e speciali. Ma in un mondo che cerca di convincere con ogni mezzo che conta solo essere belli fuori, spesso è difficile capirlo. Questo libro regala alle lettrici - a quelle più piccole ma anche a quelle più grandi - un nuovo paio di occhiali, per guardarsi allo specchio con maggior indulgenza e sicurezza. Diventa ciò che sei: il messaggio di "Girl R-evolution" sta in queste quattro semplici parole. Perché ogni ragazza ha il diritto di crescere libera dai condizionamenti e di poter mostrare al mondo la vera - meravigliosa - se stessa.

La Senna
0 0 0
Livres modernes

La Senna / testi di Bocchi ... [et al.]

Novara : Istituto geografico De Agostini, 1977