Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Istituto geografico De Agostini <casa editrice>
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2004

Trouvés 8455 documents.

Speak up
0 0 0
Séries

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • Réservation impossible
  • Fascicules: 79
  • En prêt: 48
  • Réservations: 4
Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia
0 0 0
Livres modernes

Adkins Chiti, Patricia

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia : dall' A.D. 177 ai giorni nostri / Patricia Adkins Chiti

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1991

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Il respiro della felicità
0 0 0
Livres modernes

Salzberg, Sharon <1952->

Il respiro della felicità : cambiare vita in 28 giorni con la meditazione / Sharon Salzberg

De Agostini, 2011

Résumé: Solo ventotto giorni! Tanto basta per cambiare approccio nei confronti della vita, rimuovere gli ostacoli che ci separano dalla felicità e (ri)trovare la consapevolezza di sé. Come? Attraverso la meditazione, che ci insegna a concentrarci su ciò che accade nel presente e sulle nostre reazioni, osservandole senza giudicare. Scopriremo allora i meccanismi invisibili che ci guidano e potremo eliminare gli atteggiamenti non salutari. Perché il problema non è ciò che ci accade, ma il modo in cui lo viviamo. Non è una religione che si propone qui, non si richiedono capacità o conoscenze particolari, né la rinuncia alle passioni e l'isolamento ascetico. Bastano pochi minuti al giorno, anche al lavoro o in coda alle Poste, per seguire un programma che ci porterà un passo dopo l'altro a vivere più serenamente le avversità, accogliere i cambiamenti e godere finalmente di tutto ciò che di buono ci riserva la vita.

Hud il selvaggio
0 0 0

Hud il selvaggio / Paul Newman

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Nel ranch di Homer, anziano allevatore, vivono il figlio trentenne Hud, caratteraccio ribelle, e il nipote Lonnie, sensibile e idealista. Quando una malattia colpisce il bestiame, Homer è costretto a far abbattere le mandrie; Hud assume il comando del ranch e tenta di far interdire il padre.

Gli amanti dei cinque mari
0 0 0

Gli amanti dei cinque mari / John Wayne, Lana Turner

DeAgostini, 2007

Il volo
0 0 0
Livres modernes

Grant, R. G. <1949->

Il volo : 100 anni di aviazione : da Lindbergh alla conquista dello spazio / R. G. Grant ; edizione italiana a cura di Riccardo Niccoli

Novara : De Agostini, copyr. 2003

Résumé: Una grande rassegna sull'affascinante storie della conquista del cielo da parte dell'uomo. Oltre 1500 fotografie e disegni.

The X files collection. Secrets of the X-files
0 0 0

The X files collection. Secrets of the X-files

Istituto geografico De Agostini, [2006]

Résumé: Viaggio negli X-files, in cui vengono svelati i retroscena della creazione del telefilm.

Francais interactif
0 0 0

Francais interactif

De Agostini, copyr. 2003

Résumé: Corso interattivo che guida nell'apprendimento graduale della lingua franceseattraverso approfondimenti sulla comprensione, sulla pronuncia, sul vocabolarioe sulla grammatica. Consente collegamenti a siti Internet.

La teoria imperfetta dell'amore
5 0 0
Livres modernes

Buxbaum, Julie

La teoria imperfetta dell'amore / Julie Buxbaum ; traduzione di Alessandra Orcese

DeA, 2018

Résumé: A volte basta cambiare prospettiva per dare senso al mondo. Da quando suo padre è morto in un incidente d'auto, Kit non è più la stessa. Non ha più voglia di ridere, scherzare o confidarsi con le amiche di sempre. L'unica cosa che desidera è chiudere fuori il mondo intero e voltare pagina. Per questo decide di lasciare il tavolo affollato a cui si siede ogni giorno in mensa e prendere posto a quello di David. David, che gira per i corridoi della scuola con le cuffie nelle orecchie e non parla con nessuno. David, che è un genio della fisica ma quando si agita trema come una foglia. I due non potrebbero essere più diversi, ma lentamente quei pranzi in solitudine diventano un appuntamento fisso, atteso, e tra sguardi e parole sussurrate, Kit e David imparano a essere amici. Forse qualcosa di più. Fino a quando David decide di aiutare Kit a ricostruire che cosa è successo il giorno in cui suo padre è morto. Perché David non sopporta le questioni irrisolte, non sopporta le equazioni lasciate a metà. E farebbe di tutto per ricomporre i pezzi del cuore infranto di Kit. Ma il sentimento che li lega sarà abbastanza forte per resistere alla verità?

Donne di denari
4 0 0
Livres modernes

Rosciani, Debora <giornalista>

Donne di denari : le strategie vincenti per gestire i tuoi soldi / Debora Rosciani

DeAgostini, 2015

Résumé: E se invece dei Lehman Brothers ci fossero state le Lehman Sisters? Stando alle statistiche, sarebbe stato meglio: noi donne slamo risparmiatrici perfette, naturalmente oculate e avverse al rischio. Eppure, vuoi per retaggio culturale, vuoi per diffidenza verso un argomento complesso, siamo convinte che l'economia sia "roba da uomini". E cosi deleghiamo le scelte finanziarie al marito, al padre, al fidanzato, qualche volta ci dimentichiamo completamente dei nostri interessi economici per la famiglia, ci convinciamo che un solo stipendio (e una sola pensione) sarà sufficiente, insomma commettiamo errori di valutazione che potremmo pagare a caro prezzo. Nessuno conosce questo tallone d'Achille femminile meglio di Debora Rosciani, in striscia ogni giorno con "Cuore e denari" su Radio24. Di qui l'idea di scrivere una guida economica per noi donne, che parli la nostra lingua, che conosca la nostra sensibilità, che tratti le questioni finanziarie più comuni dal nostro punto di vista, ma anche alcuni problemi specifici dell'universo femminile, tenendo sempre presente che gli obiettivi di una donna cambiano con le fasi della vita. Per nulla un manuale dettagliato e pedante, bensì una bussola che tra spunti, note di colore, interviste agli insider, link utili, dà tutte le dritte per vincere le resistenze anche delle più dubbiose.

Dimmi tre segreti
0 0 0
Livres modernes

Buxbaum, Julie

Dimmi tre segreti / Julie Buxbaum ; traduzione di Michela Albertazzi

DeA, 2016

Résumé: Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, Jessie riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano? Il punto è che Jessie non è nella condizione di rifiutare un aiuto tanto generoso. Sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è risposato costringendola a trasferirsi dall'altra parte del Paese in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più. Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto Un Perfetto Sconosciuto diventa il suo unico e migliore amico. E lei decide di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai...

I ragazzi della via Pal
0 0 0

Molnár, Ferenc <1878-1952>

I ragazzi della via Pal / Ferenc Molnar

Novara : DeAgostini, 2011

Résumé: In un elegante cofanetto è contenuto il CD con i brani MP3 e un libro di 96 pagine. Il romanzo è raccontato dalla voce di esperti narratori e arricchito da musiche e suggestivi effetti sonori per rivivere le emozioni di uno dei più grandi romanzi della narrativa mondiale per ragazzi. Il libro contiene la trama del romanzo, cenni sull'autore e sull'opera e tante curiosità su uno dei classici più amati della letteratura per ragazzi, tra bande di strada e piccole grandi figure eroiche. Circa 6 ore di ascolto. Età di lettura: da 8 anni.

Gedeone l'orso puzzone
0 0 0
Livres modernes

Chambers, Mark

Gedeone l'orso puzzone / Mark Chambers

DeAgostini, 2013

Résumé: Gli animali sono stanchi dell'odore che emana l'orso Gedeone. Che cosa possono fare visto che l'amico si ostina a non lavarsi? E ora di elaborare un piano per risolvere la situazione una volta per tutte! Età di lettura: da 3 anni.

Tokyo
0 0 0

Tokyo

De Agostini, copyr. 2005

Résumé: Guida di Tokyo

L'elettricità
0 0 0
Livres modernes

Parker, Steve <1952->

L'elettricità / testo di Steve Parker

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1993

Calcio
0 0 0
Livres modernes

Calcio : il libro completo : i campioni, le squadre, le tattiche, le regole

Nuova ed. aggiornata

DeAgostini, 2014

Résumé: Dà sfogo alla tua passione per lo sport più amato e praticato al mondo. Impara le regole, le tattiche e l'arte del gioco di squadra più avvincente e coinvolgente. Scopri migliaia di notizie relative a club, competizioni internazionali, statistiche, risultati, tifosi e riti scaramantici. Ripercorri la storia dei Mondiali, l'evoluzione della Coppa dei Campioni/Champions League, l'elenco dei calciatori premiati con il Pallone d'Oro. Rivivi le grandi partite e i momenti magici di giocatori, allenatori e squadre che hanno fatto la storia del calcio.

Too big to fail
0 0 0
Livres modernes

Sorkin, Andrew Ross

Too big to fail : i retroscena: come Wall Street e Washington hanno cercato di salvare il sistema finanziario e se stessi : il crollo / Andrew Ross Sorkin

Novara : DeAgostini, 2010

Résumé: New York, 13 settembre 2008. Primo ciak: nella cucina del suo luminoso appartamento di Park Avenue, Jamie Dimon - di JP Morgan Chase, la terza banca degli Stati Uniti - si versa un caffè sperando di placare il mal di testa. Ha fatto tardi alla Federal Reserve Bank con una dozzina di suoi concorrenti nel tentativo estremo di salvare Lehman Brothers dal fallimento ed evitare un pericoloso effetto domino. Il cast: banchieri, avvocati, finanzieri, manager, membri dei consigli di amministrazione, funzionari di governo e ministri degli Stati Uniti e di altri Paesi, consulenti, segretari di Stato. Tutti i protagonisti direttamente coinvolti nei fatti che hanno portato al più grave crac finanziario dal 1929. Con oltre cinquecento ore di interviste, documenti riservati, registrazioni audio, e-mail, appunti personali, piani di fatturazione, persino agende e note spese questo volume è un resoconto di prima mano dei retroscena della crisi, delle manovre elaborate nei feudi dell'alta finanza e nei corridoi della politica, degli incontri segreti, delle trattative. Come nelle più classiche tragedie greche, i protagonisti avrebbero la possibilità di evitare la catastrofe, ma non lo fanno. Le scelte dei tycoons che governano l'economia del pianeta. Le passioni, le illusioni, la sete di potere di quelli che si sentono troppo grandi per fallire.

La principessa prigioniera
0 0 0
Livres modernes

Bussell, Darcey <1969->

La principessa prigioniera / Darcey Bussell

Novara : DeAgostini, 2011

Résumé: La nuova serie di Magic Ballerina vede una nuova protagonista varcare la soglia del Regno di Incantia, in un meraviglioso viaggio tra le storie dei più famosi balletti. Il mondo fatato dei protagonisti dei balletti più celebri della storia della danza sarebbe perfetto se non fosse per il malvagio re dei Topi che minaccia la pace nel regno... Rosa sa che le sue nuove scarpette da ballo rosse sono speciali... ma non che sono addirittura magiche! La porteranno nel magico regno per liberare la principessa cigno dalla maledizione del re dei Topi. Età di lettura: da 6 anni.

L'incantesimo
0 0 0
Livres modernes

Bussell, Darcey <1969->

L'incantesimo / Darcey Bussell

Novara : De Agostini, 2010

Résumé: Le avventure magiche di Delfina nel regno di Incantia, dove le storie dei più famosi balletti prendono vita in un modo davvero speciale! Qui, tra musica e danza, vivono i protagonisti dei balletti più celebri. Incantia sarebbe perfetta se non fosse per il malvagio re dei Topi che minaccia la pace del regno. Delfina è una fortunata allieva di Madame Za-Za: ha un paio di magiche scarpette rosse che, le spiega Fata Confetto del balletto lo Schiaccianoci, la richiameranno ogni volta che il loro regno è in pericolo. Solo Delfina, grazie alla forza della danza e del suo amore per il ballo, sarà in grado di salvare il loro mondo fatato. Età di lettura: da 6 anni.

Robin Hood
0 0 0

Robin Hood

De Agostini, [2012?]