Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Istituto geografico De Agostini <casa editrice>

Trouvés 8737 documents.

Speak up
0 0 0
Séries

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • Réservation impossible
  • Fascicules: 78
  • En prêt: 37
  • Réservations: 4
Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia
0 0 0
Livres modernes

Adkins Chiti, Patricia

Almanacco delle virtuose, primedonne, compositrici e musiciste d' Italia : dall' A.D. 177 ai giorni nostri / Patricia Adkins Chiti

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1991

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Hud il selvaggio
0 0 0

Hud il selvaggio / Paul Newman

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Nel ranch di Homer, anziano allevatore, vivono il figlio trentenne Hud, caratteraccio ribelle, e il nipote Lonnie, sensibile e idealista. Quando una malattia colpisce il bestiame, Homer è costretto a far abbattere le mandrie; Hud assume il comando del ranch e tenta di far interdire il padre.

L'uomo che sapeva troppo
0 0 0

L'uomo che sapeva troppo / Alfred Hitchcock

De Agostini, copyr. 2004

Résumé: Ben MacKenna, in vacanza in Marocco insieme alla famiglia, riceve da uno sconosciuto accoltellato a morte un'informazione segreta di estrema importanza. Per evitare che la riveli, un gruppo di cospiratori rapisce suo figlio. Stretti nella morsa del ricatto i coniugi MacKenna non si perdono d'animo, ma tentano in tutti i modi di salvare il bambino.

Piramidi, il cielo sulla terra
1 0 0

Piramidi, il cielo sulla terra / regia Pierpaolo Cattedra, Alessandra Gigante

DeAgostini, copyr. 2008

Résumé: La collocazione sulla Piana di Giza delle piramidi di Cheope, Chefren e Micerino e della Sfinge non sarebbe casuale ma risponderebbe a precisi dettami astronomici e ricalcherebbe la posizione delle stelle della cintura di Orione.

Dizionario francese-italiano, italiano-francese
0 0 0
Livres modernes

Dizionario francese-italiano, italiano-francese

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 1993

Dizionario spagnolo
0 0 0
Livres modernes

Dizionario spagnolo : spagnolo-italiano, italiano-spagnolo / [a cura di Javier Santos Lopez]

Novara : De Agostini, 2007 (stampa 2008)

Résumé: Uno strumento per arricchire la conoscenza della lingua spagnola e per trovare, in modo rapido e facile, il termine giusto, il sinonimo più adatto, la forma più attuale. Il dizionario raccoglie oltre 40.000 lemmi della lingua spagnola organizzati in modo da rendere più rapida ed efficace la consultazione; riunisce le particolarità e le irregolarità grammaticali; riporta la trascrizione fonetica dei vocaboli. Completano l'opera le tavole di coniugazione dei verbi e gli esempi e modi di dire della lingua parlata.

Paper il supereroe
0 0 0
Livres modernes

Traini, Agostino <1961-> - Missiroli, Massimo

Paper il supereroe / Agomas

Novara : DeAgostini, 2010

Résumé: Tornano, in formato gigante, i divertenti protagonisti di AgoMas: l'eroe stavolta è Paper un papero che è anche un eroe dotato dei superpoteri della carta stampata, in grado di risolvere tutte le situazioni più complesse. Le fresche immagini di Agostino Traini e le splendide trovate cartotecniche di Massimo Missiroli sono una garanzia di freschezza e ricchezza di idee. Età di lettura: da 3 anni.

Il grande libro delle invenzioni
0 0 0
Livres modernes

Pomilio, Annalisa <1956->

Il grande libro delle invenzioni / [testi Annalisa Pomilio]

Nuova ed.

De Agostini, 2013

Résumé: Chi ha inventato la ruota? E chi l'acqua calda? Chi è il genio della lampada e chi ha scoperto i pomodori? Chi ha trovato il modo di lanciare gli astronauti nello spazio? Un libro che ripercorre la storia delle invenzioni, soffermandosi non solo sugli aspetti tecnico scientifici, ma raccontando, col piglio di un romanzo d'avventure, come ogni scoperta abbia contribuito a cambiare profondamente le condizioni di vita della gente o ad imprimere, in molti casi, un'accelerazione decisiva al progresso dell'uomo.

Il tesoro d'Egitto
0 0 0
Livres modernes

Stevenson, Steve, Sir <editor e scrittore>

Il tesoro d'Egitto / sir Steve Stevenson ; illustrazioni di Flaviano Armentaro

DeAgostini, 2016

Résumé: Alessandria d'Egitto. 253 a.C. Qualcuno ha rubato il papiro di un famoso poema dalla celebre Biblioteca che custodisce lo più grande collezione di libri dell'antichità. Se quel rotolo andasse perduto, l'opera sarebbe dimenticata per sempre. causando una grave perdita per tutta la letteratura futura! Tom, Annika e Josh, spediti nel passato, scopriranno che dietro al furto si cela un mistero ben più grande ...

Donne di denari
4 0 0
Livres modernes

Rosciani, Debora <giornalista>

Donne di denari : le strategie vincenti per gestire i tuoi soldi / Debora Rosciani

DeAgostini, 2015

Résumé: E se invece dei Lehman Brothers ci fossero state le Lehman Sisters? Stando alle statistiche, sarebbe stato meglio: noi donne slamo risparmiatrici perfette, naturalmente oculate e avverse al rischio. Eppure, vuoi per retaggio culturale, vuoi per diffidenza verso un argomento complesso, siamo convinte che l'economia sia "roba da uomini". E cosi deleghiamo le scelte finanziarie al marito, al padre, al fidanzato, qualche volta ci dimentichiamo completamente dei nostri interessi economici per la famiglia, ci convinciamo che un solo stipendio (e una sola pensione) sarà sufficiente, insomma commettiamo errori di valutazione che potremmo pagare a caro prezzo. Nessuno conosce questo tallone d'Achille femminile meglio di Debora Rosciani, in striscia ogni giorno con "Cuore e denari" su Radio24. Di qui l'idea di scrivere una guida economica per noi donne, che parli la nostra lingua, che conosca la nostra sensibilità, che tratti le questioni finanziarie più comuni dal nostro punto di vista, ma anche alcuni problemi specifici dell'universo femminile, tenendo sempre presente che gli obiettivi di una donna cambiano con le fasi della vita. Per nulla un manuale dettagliato e pedante, bensì una bussola che tra spunti, note di colore, interviste agli insider, link utili, dà tutte le dritte per vincere le resistenze anche delle più dubbiose.

The wedding planner
0 0 0

The wedding planner = Prima o poi mi sposo / Jennifer Lopez, Matthew McConaughey

De Agostini, copyr. 2004

Résumé: In tutta San Francisco nessuno sa organizzare un matrimonio meglio di Mary Fiore. Troppo impegnata a rendere romantica la vita altrui, non trova il tempo per coltivare la propria felicità. Fino al giorno in cui si scontra con l'affascinante dott. Steve Edison. Sarebbe tutto perfetto se lui non fosse il promesso sposo della sua cliente più importante.

Come gira il mondo
0 0 0
Livres modernes

Minelli, Barbara

Come gira il mondo : atlante elementare tematico / [testi Barbara Minelli ; illustrazioni Gianni Bertazzoli]

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 2002

Résumé: Due giochi da ritagliare per imparare divertendosi 64 pagine con oltre 100 disegni, 35 planisferi, 120 grafici e tabelle

Ballando a New York
0 0 0
Livres modernes

Peduzzi, Elena <1974->

Ballando a New York / Elena Peduzzi ; illustrazioni di Federica Salfo

DeAgostini, 2012

Résumé: La Sartoria Merletti è un'antica azienda di moda, ricca di segreti e talenti: Milly è l'ultima erede della casata, e abita con la famiglia nell'antico atelier. Un giorno nel solaio nota un armadio che stranamente non aveva mai visto: dentro ci sono vestiti meravigliosi! Quando se ne infila uno, si ritrova catapultata in un'altra epoca, nella Versailles del Settecento come nella New York del balletto di oggi! Tra abiti meravigliosi, viaggi e misteriose vicende di famiglia, Milly, aspirante stilista, tornerà sempre con interessanti spunti per nuovi bozzetti, che risolleveranno le sorti della sartoria! In questo volume Milly è nella moderna New York. Età di lettura: da 8 anni.

Il club delle seconde occasioni
0 0 0
Livres modernes

Reinhardt, Dana <1971->

Il club delle seconde occasioni / Dana Reinhardt ; traduzione di Alessia Fortunato

DeA, 2016

Résumé: Cosa c'è di peggio che essere lasciati di punto in bianco dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto. Perché è esattamente quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l'ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n'è andata lasciandolo da solo, a piedi, dall'altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un'insegna richiama la sua attenzione. L'insegna di un gruppo di supporto che promette una "Seconda Occasione". Senza pensarci due volte, River si unisce al gruppo. E pronto a tutto pur di ricevere la sua seconda occasione. Anche a mentire e a innamorarsi, di nuovo.

Il giro del mondo in ottanta giorni
0 0 0
Livres modernes

Verne, Jules <1828-1905>

Il giro del mondo in ottanta giorni / Jules Verne

Nuova ed.

DeAgostini, 2013

Résumé: Phileas Fogg, flemmatico gentiluomo londinese, lancia una sfida agli amici del suo aristocratico club: a lui basterebbero solo 80 giorni per fare il giro del mondo. Parte quindi per uno spericolato e avventuroso viaggio in compagnia del fidato maggiordomo Passepartout, insieme a una buona dose di coraggio, astuzia e sangue freddo. Riuscirà mister Fogg a vincere la scommessa? Età di lettura: da 8 anni.

L'enigma del faraone
0 0 0
Livres modernes

Stevenson, Steve, Sir <editor e scrittore>

L'enigma del faraone / sir Steve Stevenson ; illustrazioni di Stefano Turconi

Novara : DeAgostini, 2010

Résumé: Agatha Mistery, londinese, 12 anni, ha un'incredibile memoria fotografica e un grande desiderio: diventare scrittrice di libri gialli. Larry Mistery, suo cugino, 14 anni, supertecnologico, carino ma imbranato, frequenta la Eye School, la più celebre scuola di detective del mondo. Ogni esame di Larry è un caso da risolvere, con l'aiuto di Agatha e dei molti strampalati Mistery in giro per il mondo. Il primo caso porta i nostri protagonisti in Egitto, dove è scomparsa una tavoletta da una tomba recentemente scoperta nella Valle dei Re. Età di lettura: da 8 anni.

Divergent
4 3 0
Livres modernes

Roth, Veronica <1988->

Divergent / Veronica Roth

Novara : DeAgostini, 2012

Résumé: Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto - se reso pubblico - le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l'addestramento però si rivela duro e violento, e i posti disponibili per entrare davvero a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Come se non bastasse, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza... Da questo libro è tratto l'omonimo film. Età di lettura: da 13 anni.

La cucina italiana
0 0 0
Livres modernes

Marchesi, Gualtiero <1930-2017>

La cucina italiana : il grande ricettario / Gualtiero Marchesi

DeAgostini, 2015

Résumé: Le oltre 1200 preparazioni di questo ricettario sono quelle della classica cucina italiana, interpretate nella "filosofia" di Gualtiero Marchesi, uno degli chef più conosciuti al mondo e maestro di molti cuochi famosi. Sono ricette familiari e regionali, rivisitate con gli occhi di un cuoco che sa valorizzare i piatti della tradizione e interpretare le nuove tendenze con tecniche e segreti dell'alta cucina. Dall'antipasto al dolce, un percorso nelle vie del gusto ricco di proposte e di idee. Dalle preparazioni più classiche a quelle più ricercate, un vademecum completo per cuochi appassionati, ma anche un prezioso aiuto per chi muove i primi passi in cucina seguendo gli insegnamenti di un grande maestro.

Il respiro della felicità
0 0 0
Livres modernes

Salzberg, Sharon <1952->

Il respiro della felicità : cambiare vita in 28 giorni con la meditazione / Sharon Salzberg

De Agostini, 2011

Résumé: Solo ventotto giorni! Tanto basta per cambiare approccio nei confronti della vita, rimuovere gli ostacoli che ci separano dalla felicità e (ri)trovare la consapevolezza di sé. Come? Attraverso la meditazione, che ci insegna a concentrarci su ciò che accade nel presente e sulle nostre reazioni, osservandole senza giudicare. Scopriremo allora i meccanismi invisibili che ci guidano e potremo eliminare gli atteggiamenti non salutari. Perché il problema non è ciò che ci accade, ma il modo in cui lo viviamo. Non è una religione che si propone qui, non si richiedono capacità o conoscenze particolari, né la rinuncia alle passioni e l'isolamento ascetico. Bastano pochi minuti al giorno, anche al lavoro o in coda alle Poste, per seguire un programma che ci porterà un passo dopo l'altro a vivere più serenamente le avversità, accogliere i cambiamenti e godere finalmente di tutto ciò che di buono ci riserva la vita.