Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays USA

Trouvés 20289 documents.

Una spia e mezzo
3 0 0

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Résumé: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

Temple Grandin
0 0 0

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

Résumé: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

1984
5 1 0
Livres modernes

Orwell, George <1903-1950>

1984 / a novel by George Orwell ; with an afterword by Erich Fromm

[New York] : Signet Classics, [200-?]

Résumé: L'azione si svolge in un futuro prossimo del mondo (l'anno 1984) in cui il potere si concentra in tre immensi superstati: Oceania, Eurasia ed Estasia. Al vertice del potere politico in Oceania c'è il Grande Fratello, onnisciente e infallibile, che nessuno ha visto di persona ma di cui ovunque sono visibili grandi manifesti. Il Ministero della Verità, nel quale lavora il personaggio principale, Smith, ha il compito di censurare libri e giornali non in linea con la politica ufficiale, di alterare la storia e di ridurre le possibilità espressive della lingua. Per quanto sia tenuto sotto controllo da telecamere, Smith comincia a condurre un'esistenza "sovversiva". Scritto nel 1949, il libro è considerato una delle più lucide rappresentazioni del totalitarismo.

Cyclops
0 0 0
Livres modernes

Cussler, Clive <1931->

Cyclops / Clive Cussler

New York : Pocket Books, 1986

Résumé: Un vecchio dirigibile affondato misteriosamente con tutto l'equipaggio; il presidente degli Stati Uniti vittima di un ricatto; un finanziere americano ossessionato dalla ricerca di un favoloso tesoro; una base sotterranea russa nascosta in un'isoletta tropicale; un progetto per diffondere la vita nello spazio. Queste le tessere di un puzzle inestricabile per chiunque, ma non per Dirk Pitt, protagonista di un'avventura che dalle profondità dell'oceano lo porterà per la prima volta oltre i confini del pianeta.

Time out
0 0 0

Brubeck, Dave

Time out / The Dave Brubeck Quartet

Columbia ; Legacy, copyr. 1997

Less
0 0 0
Livres modernes

Greer, Andrew Sean <1970->

Less / Andrew Sean Greer

Back Bay Books, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1

Résumé: Problema: sei uno scrittore fallito sulla soglia dei cinquant’anni. Il tuo ex fidanzato, cui sei stato legato per nove anni, sta per sposare un altro. Non puoi andare al suo matrimonio, sarebbe troppo strano, e non puoi rifiutare, sembrerebbe una sconfitta. Sulla tua scrivania intanto languono una serie di improbabili inviti da festival ed editori di tutto il mondo. Domanda: come puoi risolvere entrambi i problemi? Soluzione: accetti tutti gli inviti, se sei Arthur Less. Inizia così una specie di folle e fantasioso giro del mondo in 80 giorni che porterà Less in Messico, Francia, Germania, Italia, Marocco, India e Giappone, riuscendo a frapporre migliaia di chilometri tra lui e i problemi che si rifiuta di affrontare. Cosa potrebbe andare storto? Tanto per cominciare, Arthur rischierà di innamorarsi a Parigi e di morire a Berlino, sfuggirà per un pelo a una tempesta di sabbia in Marocco e arriverà in Giappone troppo tardi per la fioritura dei ciliegi. In un giorno e in un luogo imprecisati, Less compirà i fatidici cinquant’anni: questa seconda fase della vita gli arriverà addosso come un missile, trascinando con sé il suo primo amore e anche l’ultimo. Dall’autore di Le confessioni di Max Tivoli e Storia di un matrimonio, una commedia romantica, una satira sul tipico occidentale all’estero, una riflessione sul tempo e sul cuore dell’uomo.

The Gruffalo
0 0 0
Livres modernes

Donaldson, Julia <1948-> - Scheffler, Axel <1957->

The Gruffalo / Julia Donaldson ; pictures by Axel Scheffler

New York : Dial Books for Young Readers, copyr. 1999

Résumé: Da oltre quindici anni la storia del Gruffalò, uno dei mostri più conosciuti e amati in tutto il mondo, tiene compagnia a bambini e adulti; è la storia di un mostro tremendo, di un topo molto furbo e del loro sorprendente incontro nel bosco frondoso.

The nature of a work
0 0 0
Livres modernes

The nature of a work : implications for the organization of knowledge / Richard P. Smiraglia

Lanham, Md. ; London : Scarecrow press, 2001

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
The sun also rises
0 0 0
Livres modernes

Hemingway, Ernest <1899-1961>

The sun also rises / Hernest Hemingway

New York : Bantam Books, 1949

Open
0 0 0
Livres modernes

Agassi, Andre <1970->

Open : an autobiography / Andre Agassi

Vintage books, 2010

Résumé: Costretto ad allenarsi sin da quando aveva quattro anni da un padre dispotico ma determinato a farne un campione a qualunque costo, Andre Agassi cresce con un sentimento fortissimo: l'odio smisurato per il tennis. Contemporaneamente però prende piede in lui anche la consapevolezza di possedere un talento eccezionale. Ed è proprio in bilico tra una pulsione verso l'autodistruzione e la ricerca della perfezione che si svolgerà la sua incredibile carriera sportiva. Con i capelli ossigenati, l'orecchino e una tenuta più da musicista punk che da tennista, Agassi ha sconvolto l'austero mondo del tennis, raggiungendo una serie di successi mai vista prima.

Black white
0 0 0
Livres modernes

Hoban, Tana <1917-2006>

Black white : a baby's very first book / Tana Hoban

Greenwillow Books, 2017

Nothing like the sun
0 0 0

Sting <1951->

Nothing like the sun / Sting

[Santa Monica] : A&M Records, 1998

Piano man
0 0 0

Joel, Billy

Piano man : the very best of Billy Joel

Sony BMG Music Entertainment ; Columbia, copyr. 2006

Sweetener
0 0 0

Grande, Ariana <1993->

Sweetener / Ariana Grande

Republic Records, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/02/2020
Professor Marston and the Wonder Women
0 0 0

Professor Marston and the Wonder Women : uncover the origin of an icon / Luke Evans ... [et al.] ; written and directed by Angela Robinson

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Joan Baez in concert
0 0 0

Baez, Joan <1941->

Joan Baez in concert

Vanguard, p1988

Under the dome. [Stagione 1]
0 0 0

Under the dome. [Stagione 1]

2014

Fait partie de: Under the dome

Résumé: Prima serie della fiction che segue le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, i quali si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso ed invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

Romeo & Giulietta
0 0 0

Romeo & Giulietta / [directed by Franco Zeffirelli]

[Los Angeles] : Paramount Pictures, copyr. 2003

Résumé: Quando la bella ereditiera Giulietta prende parte a un ballo, resta colpita da Romeo, il giovane uomo dei suoi sogni. Ma a causa delle faide tra le loro famiglie, il loro e' un amore proibito, cosi' i due, per dichiarare la loro passione, si incontrano segretamente.

Brown bear, brown bear, what do you see?
0 0 0
Livres modernes

Martin, Bill, Jr. <1916-2004>

Brown bear, brown bear, what do you see? / by Bill Martin, jr. ; pictures by Eric Carle

New York : Holt, 1996

Milk and honey
2 0 0
Livres modernes

Kaur, Rupi <1992->

Milk and honey / Rupi Kaur

McMeel, 2015

Résumé: «Milk and honey è un libro che ogni donna – non ogni lettrice, proprio ogni donna – dovrebbe tenere sul proprio comodino o sul tavolino in salotto... Una poesia splendidamente onesta che narra le esperienze quotidiane e collettive dell’universo femminile contemporaneo.» Huffington Post. Le sue poesie parlano di paura, di miglioramento, di cadute, di delusioni, di riprese. A volte anche di capelli e occhi e peli. Parlano di stupro e abbandono, ma anche di specchi e coltelli. Francesca Corno.