Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays Germany

Trouvés 20836 documents.

Eins, funf, viele
0 0 0
Livres modernes

Pacovska, Kveta

Eins, funf, viele / Kveta Pacovska

[Deutschland] : Ravensburger, copyr. 1990

Résumé: Kvéta Pacovskà ci mostra come arrivare al cuore dei bambini attraverso le forme e i colori che inventa. Trova il modo per portare i piccoli lettori nel mondo dei numeri, con grafiche, colori e una fantasia veramente unici. Età di lettura: da 3 anni.

Manga design
0 0 0
Livres modernes

Manga design / Amano Masanao ed. Julius Wiedemann

Taschen, 2004

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1

Résumé: In questo libro troverete: circa 150 artisti manga presentati in ordine alfabetico; gli autori più classici e affermati così come le new entry di questo particolare panorama artistico; le biografie, le tavole, i personaggi principali; le bibliografie. Nel DVD ci sono tre interviste inedite e la presentazione dei negozi più forniti del Giappone, infine più di 1000 copertine.

Penisola calcidica e Salonicco
0 0 0
Livres modernes

Bötig, Klaus <giornalista>

Penisola calcidica e Salonicco / Klaus Botig

Colonia : Dumont, copyr. 2004

Résumé: La guida offre informazioni dettagliate su hotel, pensioni, ristoranti, taverne e locali descritti nel dettaglio e con l'indicazione dei prezzi; informazioni sulle escursioni, lo sport, gli acquisti consigliati e la cucina tipica; piante dettagliate di Salonicco e Kaválla, con l'indicazione di tutti i luoghi e i monumenti da non perdere; approfondimenti storici o di attualità per capire meglio lo spirito, le tradizioni e la storia della penisola calcidica e dei suoi abitanti.

L'autista di Dio
0 0 0
Livres modernes

Trebeschi, Giada <1973->

L'autista di Dio : romanzo / Giada Trebeschi

Oakmond Publishing, 2018

Résumé: Nel 2013 nella casa dei Gurlitt a Monaco, viene ritrovato parte del favoloso tesoro d'opere d'arte degenerata requisite dai nazisti. Fra queste, c'è una tela di De Chirico e l'unica in grado di autenticare il quadro è la bolognese Alba Naddi, consulente esterna dei carabinieri del nucleo per la tutela del patrimonio culturale. Un giorno uno dei possibili eredi contatta Alba informandola d'aver recentemente trovato un diario in cui vi sono indizi utili per rintracciare i legittimi proprietari. Il diario è destabilizzante, Alba si ritroverà a rischiare la vita a causa di un segreto vecchio di 75 anni e scoprirà la storia del temerario pilota Angelo Tiraboschi, sospettato di traffici illeciti e dell'omicidio di un imprenditore dell'acciaio. Su Tiraboschi investigano congiuntamente l'Ovra e la Gestapo in un gioco di specchi dove nulla è come sembra, dove molte sono le spie e dove la bellezza dell'arte si mischia a quella delle spettacolari automobili che partecipano alla Mille Miglia del 1938. «L'autista di Dio» è un romanzo giallo di spionaggio basato su fatti veri e costruito su linee parallele in cui hanno un ruolo importante personaggi realmente esistiti come Rodolfo Siviero, il famoso agente segreto, Giorgio Castelfranco, il direttore del Pitti, l'arcivescovo di Firenze Elia Dalla Costa e il grande campione Gino Bartali. I nodi di quanto accadde in quel lontano 1938 verranno sciolti da Alba nel 2013 ma per farlo sarà necessario addentrarsi nelle viscere del periodo fascista, dove il confine fra giusto e sbagliato è quasi invisibile e tutti hanno qualcosa da nascondere.

CD 7: Gershwin
0 0 0

CD 7: Gershwin : the later Broadway musicals

Harry Potter und der Gefangene von Askaban
0 0 0
Livres modernes

Rowling, J. K. <1965->

Harry Potter und der Gefangene von Askaban / Joanne K. Rowling ; aus dem Englischen von Klaus Fritz

Carlsen, 2002

Résumé: Tra colpi di scena, mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libri che mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sue avventure. Harry, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è questa volta alle prese con un famigerato assassino che, evaso dalla terribile prigione di Azkaban, gli sta dando la caccia per ucciderlo. Forse questa volta nemmeno la scuola di magia, nemmeno gli amici più cari potranno aiutarlo, almeno fino a quando si nasconderà tra di loro un traditore...

L'amante del diavolo
0 0 0
Livres modernes

Trebeschi, Giada <1973->

L'amante del diavolo : romanzo / Giada Trebeschi

Oakmond Publishing, 2019

Résumé: «Eccola è lei, la strega! Arrestatela.» Eppure, prima di essere imprigionata la strega riesce a nascondere il suo grimorio, il libro della conoscenza e delle ombre, che può essere tramandato solo di madre in figlia, di donna in donna. Il grimorio è lo strumento per perpetuare non soltanto le nozioni ma tutta la libertà che il sapere concede agli esseri umani e deve essere protetto a costo della vita. Così, nei giorni del processo, si produce un'inarrestabile catena di eventi terribili e straordinari che porteranno a più di un sacrificio pur di salvarlo. Il fil rouge del romanzo è rintracciabile nel processo per stregoneria a Bellezza Orsini, avvenuto agli inizi del XVI secolo e racconta non solo la sua storia, ma soprattutto la determinazione e il coraggio di una donna di conoscenza, una medichessa, una levatrice per la quale non c'è niente di più importante del passaggio di questo sapere. La sopravvivenza delle sue conoscenze erboristiche e mediche ha più valore della sua stessa vita e, incalzata dal pregiudizio, dalle superstizioni e dalla Santa Inquisizione sceglierà di incarnare l'archetipo della strega pur di salvare la sua arte. È per completare gli spazi bianchi, riscrivere le parole che il tempo ha cancellato e rivelare l'umanità nascosta dietro agli antichi documenti processuali che nasce "L'amante del diavolo". Sullo sfondo, orrori e meraviglie della Roma e Firenze rinascimentali, l'eroismo di un vecchio ebreo, i pregiudizi della gente comune, le atrocità dei metodi di tortura del Sant'Uffizio e il tormento di una struggente e impossibile storia d'amore.

Die Biene Maja und ihre Abenteuer
0 0 0
Livres modernes

Bonsels, Waldemar <1880-1952>

Die Biene Maja und ihre Abenteuer / Waldemar Bonsels ; Buchgestaltung Waltraut Kirchhoff, Ottmar Frick

Deutsche Verlags-Anstalt, [1975?]

Résumé: Maia è un'ape intraprendente e curiosa. Già poche ore dopo essere nata, la piccola decide che l'alveare le va stretto, e che il mondo merita di essere esplorato. E così, durante il suo primo volo, spiega le ali e si tuffa alla scoperta della natura. Lo splendore, i colori e i profumi dell'ambiente circostante attraggono Maia nella più grande avventura che un'ape abbia mai vissuto: entra in contatto con eroi, mascalzoni, gioie e tragedie, scoprendo che il mondo è ben più vasto e variopinto di quanto si pensi tra le pareti di cera della sua operosa città. L'obiettivo di Maia diviene quello di vedere con i suoi occhi i misteriosi esseri umani di cui le api parlano da sempre, e nel suo lungo viaggio molti insetti l'aiuteranno nell'impresa, mentre altri cercheranno di ingannarla a proprio vantaggio. Ma quando Maia viene a conoscenza di un vile piano che rischia di spazzare via l'alveare in cui è nata, deve prendere una decisione che può cambiare per sempre il suo destino. Età di lettura: da 9 anni.

Cosa avvenne a Dachau?
0 0 0
Livres modernes

Neuhausler, Giovanni

Cosa avvenne a Dachau? : un tentativo di avvicinarsi alla verità / di Giovanni Neuhausler

7. ed. italiana [con pref.]

Dachau : Karmel Heilig Blut, [1996?]

Gluck
0 0 0
Livres modernes

Gluck = Felicità = Geluk = Bonheur = Happiness : Mein Leben

Herrsching : Europoli & Eurolex, copyr. 1989

I miei oggetti preferiti
0 0 0
Livres modernes

Eberhard, Irmgard

I miei oggetti preferiti / Eberhard

[Bundesrepublik Deutschland] : Ravensburger, copyr. 1995

Kongressbuch Hannover 1926
0 0 0
Livres modernes

Kongressbuch Hannover 1926 : festschrift zum 50jahrigen Jubilaum des Hannoverschen Schachklubs : 1876-1926 / herausgegeben vom Hannoverschen Schachklub E. V

Berlin : Kagan, [1926?]

Nachtrag zu P. R. v. Bilguer (v. d. Lasa) handbuch des Schachspiels fur die Jahre 1916-1929
0 0 0
Livres modernes

Bilguer, P. R. von

Nachtrag zu P. R. v. Bilguer (v. d. Lasa) handbuch des Schachspiels fur die Jahre 1916-1929 / von Hans Kmoch

Berlin ; Leipzig : de Gruyter, 1930

Johann Gottfried Herder
0 0 0
Livres modernes

Gerold, Karl Gustav

Johann Gottfried Herder : 1803-1978 / [Karl Gustav Gerold]

Bonn : Inter Nationes, 1978

Paul Gauguin
0 0 0
Livres modernes

Walther, Ingo F. <1940-2007>

Paul Gauguin : 1848-1903 : quadri di un drop-out / Ingo F. Walther

Koln : Benedikt Taschen, copyr. 1990

Das Weihnachtsbild aus alter Zeit
0 0 0
Livres modernes

Das Weihnachtsbild aus alter Zeit : Ein Adventkalender zum Aufstellen mit Licht und Musik

Munchen : Ars edition, copyr. 1993

Tauchnitz edition of British and American authors
0 0 0
Collections

Tauchnitz edition of British and American authors

Tauchnitz

Das moderne Sachbuch
0 0 0
Collections

Das moderne Sachbuch

Mohn

The albatross modern continental library
0 0 0
Collections

The albatross modern continental library

The albatross

Tauchnitz edition
0 0 0
Collections

Tauchnitz edition

Tauchnitz