Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues Multilingual
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues Russian

Trouvés 2593 documents.

Tretij bliznec
0 0 0
Livres modernes

Follett, Ken <1949->

Tretij bliznec / Ken Follet

AST, 2018

Résumé: Una giovane scienziata, Jeannie Ferrami, sta svolgendo una ricerca sulla formazione della personalità e sulle differenze di comportamento tra gemelli monozigoti separati alla nascita, quando scopre due gemelli assolutamente identici, ma nati da madri diverse. Come è possibile? La risposta è una sola: clonazione. Ma quel genere di procedure è proibito. Chi può esserci dietro tutto ciò? E con quale scopo? Man mano che procede nelle sue ricerche, Jeannie si accorge che le sue indagini mettono in allarme una società di punta nel campo della biogenetica; e che, fatto più preoccupante, qualcuno sta cercando di fermarla in tutti i modi. È possibile che esperimenti segreti di clonazione siano stati condotti su cavie umane inconsapevoli? E in che modo è coinvolto nella vicenda anche un candidato alla presidenza degli Stati Uniti?

Spacewalker
0 0 0

Spacewalker : il tempo dei primi

Eagle Pictures : Blue Swan Entertainment, [2018]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 01/03/2020

Résumé: 1965 l'Agenzia spaziale sovietica, pressata dal Cremlino, vuole stringere i tempi e bruciare ancora sul tempo gli americani nella corsa allo spazio. L'obiettivo è quello di effettuare la prima passeggiata nello spazio esterno con la missione Voschod. Ad essere selezionati per quella che sembra essere una missione suicida piena di incognite sono i piloti Aleksej Leonov (Evgeniy Mironov) e Pavel Beljaev (Kostantin Khabenskiy). Saranno loro i pionieri e i protagonisti della prima passeggiata spaziale extraveicolare della storia, dovendo però affrontare numerosi problemi tecnici durante la fase di rientro e sopravvivere per giorni al freddo siberiano prima di essere tratti in salvo e rimpatriati come eroi nazionali.

Insidious. L'ultima chiave
0 0 0

Insidious. L'ultima chiave

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Résumé: Nuovo Messico, 1953. La piccola Elise Rainier vive con la mamma Audrey, il fratello Christian e il papà Gerald - che lavora in una prigione - in una casa nei pressi del penitenziario. Una sera, dopo che l'esecuzione di un detenuto ha causato un leggero sbalzo di corrente in casa, Elise è stranamente in grado di dire il nome e altri dettagli personali del prigioniero. E quando le chiedono come faccia a saperlo, lei risponde, semplicemente, che è nella sua testa. Ma c'è dell'altro. La mamma è comprensiva, sa che quello che Elise ha è un dono e cerca di spiegarglielo, dicendole anche che alcune persone non capiscono e hanno paura della gente che ha questo dono.

Leviathan
4 0 0

Leviathan / un film di Andrey Zvyagintsev

Eagle Pictures, [2016]

Résumé: Nikolaj, marito e padre di famiglia, vive in una cittadina costiera sul Mare di Barents nel nord della Russia, controllata da un sindaco corrotto che vuole mettergli l'intera vita sotto embargo. Il protagonista si rivolge allora a un suo vecchio amico dell'esercito diventato avvocato nel tentativo di inchiodare il sindaco una volta per tutte.

L'operatore socio-sanitario (OSS)
0 0 0
Livres modernes

Burkova, Ekaterina <fisioterapista e infermiera>

L'operatore socio-sanitario (OSS) : con formazione complementare in assistenza sanitaria / [Ekaterina Burkova]

2. ed.

Alpha Test, 2019

Résumé: Questo libro rappresenta il primo manuale dedicato a italiani e stranieri che desiderano prepararsi per svolgere la professione di Operatore socio-sanitario e, per questo, chiarisce tutti gli argomenti richiesti: dalle conoscenze di anatomia di base alle leggi di interesse in ambito sanitario e assistenziale, dalle principali patologie alla rilevazione dei parametri vitali, dalle pratiche di primo soccorso alle situazioni di emergenza, dalle nozioni di farmacologia e di alimentazione alla spiegazione di tutte le tecniche di assistenza sanitaria. Per ogni argomento la spiegazione teorica essenziale e le procedure pratiche sono illustrate in modo chiaro e schematico. Il volume contiene anche glossari di anatomia, fisiologia, patologie, categorie farmacologiche, esami medici e terapie, proposti nelle principali lingue di lavoro degli Operatori socio-sanitari: italiano, spagnolo, rumeno, polacco, russo e ucraino.

Vojna i mir / Lev Tolstoj. Kniga 1, toma 1-2
0 0 0
Livres modernes

Vojna i mir / Lev Tolstoj. Kniga 1, toma 1-2

Vojna i mir / Lev Tolstoj. Kniga 2, toma 3-4
0 0 0
Livres modernes

Vojna i mir / Lev Tolstoj. Kniga 2, toma 3-4

Ital'jansko-russkij juridiceskij slovar'
0 0 0
Livres modernes

Ital'jansko-russkij juridiceskij slovar' : okolo 20000 terminov / S. S. Prokopovitch

Moskva : Russo, 2007

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Novogodnââ skazka
0 0 0
Livres modernes

Gurina, Irina

Novogodnââ skazka / Irina Gurina ; hudoznik Igor Prihodkin

Flamingo, 2008

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Slender man
0 0 0

Slender man

Sony Pictures Home Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 09/07/2020

Résumé: In una piccola città del Massachusetts, quattro ragazze eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei sia stata vittima dell'essere protagonista di molti racconti spaventosi. Le ragazze rievocano il mostro per chiedergli di far tornare la loro amica scomparsa, ma questo le porterà una ad una verso la pazzia, attraverso apparizioni, allucinazioni ed aggressioni.

Razbitaja vaza
0 0 0
Livres modernes

Stout, Rex <1886-1975>

Razbitaja vaza / Reks Staut

Moskva : Eksmo, 2009

Stolpy zemli / Ken Follett. Tom 1
0 0 0
Livres modernes

Stolpy zemli / Ken Follett. Tom 1

Stolpy zemli / Ken Follett. Tom 2
0 0 0
Livres modernes

Stolpy zemli / Ken Follett. Tom 2

Alcuni giorni della vita di Oblomov
0 0 0

Alcuni giorni della vita di Oblomov / un film di Nikita Mikhalkov

General Video, 2002

Résumé: Oblomov è un aristocratico proprietario terriero che ha in noia il mondo e preferisce dormire e rifugiarsi nei suoi sogni. Ha rinunciato alla carriera, a scontrarsi con le grettezze della vita sociale, e nemmeno l'amore per la bella Olga potrà strapparlo alla sua scelta.

Spider-Man homecoming
0 0 0

Marvel Studios

Spider-Man homecoming

Résumé: Il giovane Peter Parker inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da supereroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark/Iron Man. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l'Avvoltoio tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Zamena ob''ekta
0 0 0
Livres modernes

Marinina, Alexandra <1957->

Zamena ob''ekta / Aleksandra Marinina

Moskva : Eksmo, 2006

I ekho letit po goram
0 0 0
Livres modernes

Hosseini, Khaled <1965->

I ekho letit po goram / Khaled Khosseyni

Phantom press, 2018

Résumé: Sulla strada che dal piccolo villaggio di Shadbagh porta a Kabul, viaggiano un padre e due bambini. Sono a piedi e il loro unico mezzo di trasporto è un carretto rosso, su cui Sabur, il padre, ha caricato la figlia di tre anni, Pari. Sabur ha cercato in molti modi di rimandare a casa il figlio, Abdullah, senza riuscirci. Il legame tra i due fratelli è troppo forte perché il ragazzino si lasci scoraggiare. Ha deciso che li accompagnerà a Kabul e niente potrà fargli cambiare idea, anche perché c'è qualcosa che lo turba in quel viaggio, qualcosa di non detto e di vagamente minaccioso di cui non sa darsi ragione. Ciò che avviene al loro arrivo è una lacerazione che segnerà le loro vite per sempre. Attraverso generazioni e continenti, in un percorso che ci porta da Kabul a Parigi, da San Francisco all'isola greca di Tinos, Khaled Hosseini esplora con grande profondità i molti modi in cui le persone amano, si feriscono, si tradiscono e si sacrificano l'una per l'altra.

Instant russo
0 0 0
Livres modernes

Tishchenko, Tatiana

Instant russo : il corso di lingua che rende facile anche quello che sembra impossibile / Tatiana Tishchenko

Gribaudo, 2018

Résumé: Questo manuale rappresenta la soluzione perfetta per apprendere il russo Divertendosi. La lingua è spiegata in modo semplice, diretto, simpatico e moderno… potrete cominciare a parlare fin da subito! Il libro è ricchissimo di contenuti: grammatica, piccoli trucchi e suggerimenti, approfondimenti e curiosità sulla Russia, sulla sua cultura e la sua gente… inoltre, ci sono molti testi da tradurre ed esercizi. Il volume è collegato al canale YouTube Tanyusha Privet, dove troverete video ed esercizi e – soprattutto – potrete ascoltare Tanyusha per migliorare la vostra pronuncia.

Doktor Živago
0 0 0
Livres modernes

Pasternàk, Borís Leonídovič <1890-1960>

Doktor Živago / Boris Pasternak

Eksmo, 2018

Résumé: Le vicende di un medico travolto dall'impatto della rivoluzione russa e dalla successiva vacuità spirituale in cui precipita il suo paese. Questo, in estrema sintesi, il contenuto di un romanzo che valse a Boris Pasternak il Nobel per la letteratura nel 1958 e l'ammirazione di critica e lettori.

Tysjača sijajuščih solnc
0 0 0
Livres modernes

Hosseini, Khaled <1965->

Tysjača sijajuščih solnc / Haled Hossejni

Phantom, 2018

Résumé: A quindici anni, Mariam non è mai stata a Herat. Dalla sua "kolba" di legno in cima alla collina, osserva i minareti in lontananza e attende con ansia l'arrivo del giovedì, il giorno in cui il padre le fa visita e le parla di poeti e giardini meravigliosi, di razzi che atterrano sulla luna e dei film che proietta nel suo cinema. Mariam vorrebbe avere le ali per raggiungere la casa del padre, dove lui non la porterà mai perché Mariam è una "harami", una bastarda, e sarebbe un'umiliazione per le sue tre mogli e i dieci figli legittimi ospitarla sotto lo stesso tetto. Vorrebbe anche andare a scuola, ma sarebbe inutile, le dice sua madre, come lucidare una sputacchiera. L'unica cosa che deve imparare è la sopportazione. Laila è nata a Kabul la notte della rivoluzione, nell'aprile del 1978. Aveva solo due anni quando i suoi fratelli si sono arruolati nella jihad. Per questo, il giorno del loro funerale, le è difficile piangere. Per Laila, il vero fratello è Tariq, il bambino dei vicini, che ha perso una gamba su una mina antiuomo ma sa difenderla dai dispetti dei coetanei; il compagno di giochi che le insegna le parolacce in pashtu e ogni sera le dà la buonanotte con segnali luminosi dalla finestra. Mariam e Laila non potrebbero essere più diverse, ma la guerra le farà incontrare in modo imprevedibile. Dall'intreccio di due destini, una storia che ripercorre la storia di un paese in cerca di pace, dove l'amicizia e l'amore sembrano ancora l'unica salvezza.