Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues Multilingual
× Sujet Amore <sentimenti>
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues German

Trouvés 22209 documents.

Crescendo
0 0 0

Crescendo : #makemusicnotwar / un film di Dror Zahavi ; [Peter Simonischek ... et al.]

CG, 2022

Résumé: Eduard Sporck è un celebre direttore d'orchestra, a cui viene assegnato un importante e delicato compito: formare un'orchestra giovanile israelo-palestinese. Il gruppo di ragazzi dovrà esibirsi in occasione dei negoziati di pace tra i due Paesi, ma il problema della coordinazione musicale e della difficoltà delle partiture non sarà l'unico che Sporck e i giovani dovranno affrontare

Top gun. Maverick
0 0 0

Top gun. Maverick / Tom Cruise

Paramount, 2022

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 16
  • Empruntable depuis: 30/04/2024

Résumé: Dopo più di trent'anni di servizio il Tenente Pete Maverick Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, è ancora nell'unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell'accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw, nome di battaglia "Rooster, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw Goose. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Avatar. La via dell'acqua
0 0 0

Avatar. La via dell'acqua / [directed by James Cameron]

Lightstorm Entertainment, [2023]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 19
  • Empruntable depuis: 30/12/2024

Résumé: Ambientato a Pandora più di un decennio dopo gli eventi del primo film, questo nuovo entusiasmante capitolo narra la storia della famiglia Sully e introduce il pubblico ai tulkun, maestose creature marine dell’oceano

Scream VI
0 0 0

Scream VI / [directed by Matt Bettinelli Olpin & Tyler Gillett]

Paramount Pictures, 2023

Résumé: I quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam e Tara Carpenter insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Il re del mercato
0 0 0

Il re del mercato = The king of the market = Le roi du marché = Der Konig del Marktes / contiene film diretto da = contents film directed by Joel Fioroni ; contenuti didattici = educational contents by Gionata Bernasconi & Nicola Rudelli

Résumé: Nella fattoria di Everardo ci sono molte galline simpatiche e un saggio gallo che ha voglia di raccontare una storia. ​un giorno nasce un bambino con un disturbo misterioso; l’autismo. Da quel momento in poi, per le galline, la pace è finita. Questo fatto sconvolge la vita del pollaio a tal punto che, per studiare il problema, le galline cominciano a scrivere un giornale e a complottare tra loro.

Valli bresciane
0 0 0
Livres modernes

De Toni, Sandro <1967-> - Maffi, Stefano <1975->

Valli bresciane : falesie = Klettergärten : 3630 tiri tra il massiccio dell'Adamello, Lago di Garda e Lago d'Iseo / Sandro De Toni, Stefano Maffi

Versante sud, 2023

Résumé: La provincia di Brescia ha un territorio montano sconfinato: l'Adamello con le sue grandi masse di granito, le aree calcare e dolomitiche centro-meridionali, tre laghi, quattro valli con un'infinità di piccole e grandi pareti sospese qua e là sui versanti. Eppure - vuoi per la vastità del territorio, che ha reso complicate le esplorazioni, vuoi per la ritrosia dei bresciani a raccontare di sé - a oggi poco si sa del patrimonio di falesie dedicate all'arrampicata presenti sulle montagne camune, triumpline, valsabbine e gardesane. E, nonostante negli anni Ottanta Brescia sia stata uno dei territori da cui è partita la rivoluzione dell'arrampicata libera in Italia (sul monte Maddalena e alla Cava di Virle vi sono alcuni dei primi 8a liberati nel nostro Paese), molte pareti della provincia sono frequentate quasi solo dai locali. L'eccezione della Valle dell'Opol, sul Lago d'Iseo, meta di climber provenienti da ogni parte d'Europa, conferma la regola: molti altri siti, interessanti, di pregio e in ambienti magnifici, restano solitario terreno di gioco di lucertole, ghiri, falchetti e occasionali scalatori del posto. Questa guida - purtroppo ancora non onnicomprensiva - è un invito a esplorare le montagne bresciane e le sue pareti e a scoprire - nascosta dietro l'ingombrante e al tempo stesso inconsistente cortina delle infrastrutture industriali di fondovalle - la bellezza di una natura umile e magnifica, che ha molto da offrire al principiante e all'arrampicatore evoluto.

Elvis
0 0 0

Elvis / Austin Butler, Tom Hanks ; un film di Baz Luhrmann

Warner Bros. Entertainment, 2022

Résumé: Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.

[1]: Rambo
0 0 0

[1]: Rambo = First blood / directed by Ted Kotcheff

Résumé: John Rambo, reduce dal Vietnam che vagabonda per gli Stati Uniti in cerca di un lavoro, viene arrestato senza una ragione apparente dal capo della polizia di una piccola città. Dopo aver reagito alle molestie dei suoi carcerieri con ferocia, evade dalla prigione della cittadina rifugiandosi sulle montagne vicine.

È inverno
0 0 0
Livres modernes

Brun, Lina <editore>

È inverno = C'est l'hiver = It is winter = Es ist Winter / Lina Brun ; illustrato da Feber

Brun, 2000

Dizionario tedesco-italiano
0 0 0
Livres modernes

Meier Brentano, Renate

Dizionario tedesco-italiano : tedesco-italiano, italiano-tedesco / Renate Meier Brentano

3. ed

Hoepli, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1

Résumé: 736 pagine - oltre 40.000 lemmi - oltre 20.000 locuzioni - informazioni grammaticali e sintattiche - inserti morfologici sulla lingua tedesca: declinazione dei sostantivi, degli aggettivi e dei pronomi; formazione del plurale; articoli; aggettivi; pronomi; coniugazione dei verbi; elenco dei verbi irregolari - inserti morfologici sulla lingua italiana: formazione del femminile e del plurale; articoli; coniugazione dei verbi regolari e degli ausiliari.

Bullet train
0 0 0

Bullet train / Brad Pitt

Eagle Pictures, 2022

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 6
  • Empruntable depuis: 16/05/2024

Résumé: In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Una corsa folle e senza sosta attraverso il Giappone moderno dove la fine della corsa in realtà è solo l’inizio!

Bussano alla porta
0 0 0

Bussano alla porta / diretto da M. Night Shyamalan

Universal, 2023

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 25/11/2024

Résumé: Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l''apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

[2]: Il selvaggio
0 0 0

[2]: Il selvaggio / directed by Laslo [i.e. Laszlo] Benedek

Résumé: La vita di strada di una banda di motociclisti e del loro capo, ingiustamente coinvolto nella morte di un uomo.

Nope
0 0 0

Nope / dal sceneggiatore-regista Jordan Peele ; Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun

Universal, 2022

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 8
  • Empruntable depuis: 25/05/2024

Résumé: Tre uomini vivono in una gola della California ed improvvisamente si ritrovano a essere testimoni di una scoperta tanto incomprensibile quanto inquietante. Dopo la morte del padre, OJ e sua sorella Emerald ereditano la proprietà. Mentre il primo cerca di mantenere l’attività paterna per preservare l’eredità del genitore, la seconda spera di trovare fama e celebrità a Hollywood. Ben presto, a causa di una serie di imprevisti, i fratelli Haywood si ritrovano pieni di problemi finanziari e, come se non bastasse, i cavalli sembrano svanire nel nulla, mentre quelli ancora presenti sono nervosi e hanno reazioni violente. OJ si vede costretto a vendere alcuni cavalli a Jupe Park, che di recente ha aperto un parco nella gola. Convinta che ci sia qualcosa di extraterrestre che abbia a che fare con i cavalli, Em convince OJ a installare delle telecamere nel ranch nella speranza di capire cosa sta accadendo e di registrare un video che possa farli arricchire. Solo dopo si rendono conto che c’è una nuvola in cielo, che sembra non spostarsi mai... cosa nasconde?

The island
0 0 0

The island / un film di Michael Bay ; [con] Ewan McGregor, Scarlett Johansson

Warner Bros. Entertainment, [2011]

Résumé: Anno 2019, dopo un disastro ecologico, i sopravissuti sono costretti a vivere in una struttura costantemente sorvegliata. Le autorità promettono ad alcuni di loro di poter andare a vivere, un giorno, sull'isola, l'ultimo posto abitabile della Terra. Lincoln Six-Echo scopre che è tutta una menzogna e cerca di fuggire.

Quarto
0 0 0

Quarto : mini / Blaise Muller

Gigamic, 1991

Résumé: Obiettivo di questo gioco da tavolo è quello di allineare quattro pezzi aventi un elemento in comune. Non per questo si possono giocare quelli voluti: è l'avversario che decide!

Avanti
0 0 0

Avanti / Heinz Meister

Zoch GmbH, 2011

Résumé: Avanti è un gioco di corse molto particolare... Cinque vetture che hanno fatto la storia (la Fiat 500, il Maggiolino, la Due Cavalli, la Mini Minor e il Pulmino Volkswagen) si sfidano per portare urgentemente caffè, aperitivi e anche... carta igienica a concerti rock, conferenze stampa, avvenimenti sportivi e sfilate di moda, perchè tutti ne sono rimasti improvvisamente sprovvisti! Ogni giocatore dovrà mettersi al volante della sua auto per salvare la situazione! Con la macchina del caffè legata al tetto e il baule pieno zeppo di panni, tutti si metteranno in viaggio... ma anche la concorrenza nel frattempo si farà avanti intasando le strade, sarà meglio sorpassarli al più presto! E già che ci siete, prendete a bordo anche i loro prodotti e fatevi pagare caro questo favore... le banconote inizieranno a depositarvi sul vostro cruscotto come per magia! Chi giungerà puntuale all'evento godrà di infinito prestigio, e il più rapido potrà rilassarsi su di un'amaca nell'isola dei suoi sogni... ma ora dovrete affrettarvi! Avanti!

Spartacus
0 0 0

Spartacus / un film di Stanley Kubrick ; Kirk Douglas ... [et al.]

55th anniversary restored ed.

Universal, 2015

Résumé: La storia di un audace gladiatore schiavo, Spartacus, di una donna coraggiosache crede in lui e nella sua causa e di un potente generale romano che sischiera contro di loro

Black Adam
0 0 0

Black Adam

Warner Bros Home Entertainment, 2023

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 10
  • Empruntable depuis: 30/06/2024

Résumé: Nel 2600 a.C. il tirannico sovrano del regno di Kahndaq, Ahk-Ton, tenta di impossessarsi della Corona di Sabbac, intrisa del potere dei sei demoni più potenti dell'Inferno. Per forgiare la corona, Ahk-Ton aveva bisogno dell'eternium, un raro minerale dotato di incredibili proprietà magiche che si trova solo a Kahndaq, decidendo perciò di schiavizzare il suo popolo per estrarlo dalla terra. Dopo aver tentato di innescare una rivolta, un coraggioso giovane schiavo viene convocato dal Consiglio dei Maghi, che vedono in lui un degno campione. Il ragazzino viene quindi dotato dei loro poteri, e grazie ad essi pone fine al regno di terrore di Ahk-Ton. 5000 anni dopo, Kahndaq è oppressa da un'organizzazione terroristica paramilitare nota come Intergang. L'archeologa Adrianna Tomaz riesce a localizzare la Corona di Sabbac in un antico tempio grazie all'aiuto di suo fratello Karim e dei colleghi Samir e Ishmael Gregor. Non appena messe la mani sulla Corona, il gruppo cade in un agguato dell'Intergang in cui Samir perde la vita. Adrianna, messa alle strette, recita un incantesimo che risveglia Teth-Adam, l'antico campione di Kahndaq, dal suo lungo sonno. Adam utilizza i suoi poteri per massacrare brutalmente molti uomini dell'Intergang. Venuta a sapere di questa nuova minaccia, Amanda Waller, alto funzionario del governo degli Stati Uniti, recluta un nuovo gruppo di metaumani, la Justice Society (composta da Hawkman, Dottor Fate, Cyclone e Atom Smasher), per neutralizzarlo. Il gruppo arriva appena in tempo per impedire che Adam provochi ulteriori danni e, sebbene il popolo sia dalla sua parte, ad Adrianna viene spiegato che Adam non è il salvatore di cui si parla nelle leggende.

Babylon
5 0 0

Babylon / Brad Pitt ... [et al.]

Paramount, 2023

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 7
  • Empruntable depuis: 06/10/2024

Résumé: Un racconto epico ambientato nella Los Angeles degli Anni Venti. Una storia di ambizione spropositata ed eccessi oltraggiosi che segue l'ascesa e la caduta di più personaggi durante un'era di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.