Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues Multilingual
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues German

Trouvés 20238 documents.

Una spia e mezzo
3 0 0

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Résumé: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

Chiamami col tuo nome
5 0 0

Chiamami col tuo nome / Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg ; un film di Luca Guadagnino

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 30
  • Empruntable depuis: 07/12/2019

Résumé: Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Noi siamo tutto
0 0 0

Noi siamo tutto / Amandla Stenberg, Nick Robinson

WB Home Entertainment, [2018]

Résumé: "Noi siamo tutto" racconta l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta sé stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto.

Cuori in volo
0 0 0

Cuori in volo / Jamie Dornan, Charlotte De Bruyne

Universal, 2015

Résumé: Nel tentativo di assicurarsi le grazie di un ricco cliente arabo, un ambizioso banchiere americano tenta di ingannare un allevatore belga per sottrargli un prezioso piccione da corsa, ma il suo piano è compromesso dall’incontro con l’affascinante nipote dell’allevatore.

L'ora più buia
0 0 0

L'ora più buia / Gary Oldman è Winston Churchill ; diretto da Joe Wright regista di Espiazione

Uiversal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 25
  • Empruntable depuis: 09/11/2019

Résumé: Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l'intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 13
  • Empruntable depuis: 07/09/2019

Résumé: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Hannah Arendt
0 0 0

Hannah Arendt / un film di Margarethe von Trotta ; Barbara Sukowa, Axel Milberg, Janet McTeer

Ripley's film : Viggo, 2018

Résumé: Nel 1940, la cinquantenne filosofa ebreo-tedesca Hannah Arendt fugge con il marito e la madre dagli orrori della Germania nazista e, grazie all'aiuto del giornalista americano Varian Fry, si trasferisce negli Usa. Divenuta tutor universitario e attivista della comunità ebraica di New York, la Arendt inizia a collaborare con alcune testate giornalistiche, tra cui il "New Yorker" che la invia in Israele per seguire da vicino il processo del secolo, quello contro il funzionario nazista Adolf Eichmann. Da qui Hannah prenderà spunto per scrivere il libro "La banalità del male"

The Big Bang theory. La decima stagione completa
0 0 0

The Big Bang theory. La decima stagione completa

2017

Fait partie de: The Big Bang theory

Wonder Woman
5 0 0

Wonder Woman

WB Home Entertainment, 2017

Résumé: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

Frozen. Le avventure di Olaf
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Frozen. Le avventure di Olaf / Disney

Disney DVD, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 16/11/2019

Résumé: In occasione del Natale, Elsa ed Anna preparano una grande festa a sorpresa per il popolo di Arendelle, tuttavia, una volta dato inizio alle celebrazioni, le sorelle sono stupite nel vedere tutte le famiglie tornare immediatamente a casa, poiché ogni famiglia ha le proprie tradizioni natalizie. Le due si rendono conto che, a causa del tempo che hanno trascorso in reclusione, loro non hanno alcuna tradizione natalizia da celebrare, in particolare Elsa si sente in colpa poiché a causa sua Anna non ha mai celebrato il Natale in felicità. Vedendo le sue amiche tristi, Olaf si imbarca insieme a Sven in un viaggio attraverso il regno, girando di casa in casa e chiedendo a ogni famiglia di insegnargli le sue tradizioni, con lo scopo di regalarle alle ragazze.

Pacific rim: la rivolta
0 0 0

Pacific rim: la rivolta

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 05/01/2020

Résumé: Jake Pentecost, il figlio dell'eroico Stacker Pentecost, non è come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce però nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potrà tirarsene fuori solo se accetterà di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attività sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere più rapido l'impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao.

Courageous
0 0 0

Courageous : la sfida più grande / dai creatori di Fireproof

Sony Picture Home Entertainment, 2012

Résumé: Esperti agenti di polizia pronti a fronteggiare qualsiasi situazione devono affrontare la sfida più grande: la paternità. Il difficile rapporto con i figli e una tragedia che li colpirà da vicino li spingerà ad aiutare le persone a loro più care

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
0 0 0

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 11
  • Empruntable depuis: 14/09/2020

Résumé: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Atomica bionda
0 0 0

Atomica bionda / Charlize Theron, James McAvoy

Universal, 2017

Résumé: Nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino e del cambiamento nelle alleanze tra superpotenze, Lorraine Broughton, una spia del massimo livello dell'MI6, viene inviata a Berlino per smontare una spietata organizzazione di spionaggio che ha appena ucciso un agente sotto copertura in possesso di una lista con gli agenti russi infiltrati nel blocco occidentale e nello stesso MI6. La donna riceve l'ordine di cooperare col direttore della sede di Berlino David Percival, e i due formano un'incerta alleanza, scatenando tutto il loro arsenale di abilità nel perseguire una minaccia che mette a rischio l'intero mondo delle operazioni di spionaggio dei paesi occidentali.

Get on up
0 0 0

Get on up : la storia di James Brown / Chadwick Boseman ; dal regista di The help

Versione karaoke

Universal, 2015

Résumé: Il film ripercorre la vita di James Brown a partire dalla povera infanzia fino al suo successo mondiale.

Descendants
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Descendants / Disney

Disney DVD, 2015

Résumé: Incontrate la futura generazione di cattivi Disney! Imprigionati sull’Isola dei Perduti, dove sono confinati i più famigerati cattivi mai esistiti prima, i figli di Malefica, della Regina Cattiva, di Jafar e di Crudelia De Mon non si sono mai avventurati fuori dall’isola… fino ad ora. Invitati nell’idilliaco regno di Auradon per frequentare la scuola di Auradon Prep insieme ai figli degli eroi Disney più amati, questi perfidi ragazzi devono portare a termine un piano per aiutare i loro malvagi genitori a “dominare il mondo” ancora una volta! La figlia di Malefica e gli altri adolescenti ribelli seguiranno le orme spregevoli dei loro genitori o sceglieranno di schierarsi dalla parte del bene e salvare il regno?

Aladdin
3 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Aladdin / Walt Disney Pictures

Disney DVD, 2011

Résumé: Nel cuore di una città incantata, Aladdin insieme all'inseparabile Abu, la sua scimmia birichina, combattono per salvare Jasmine, bellissima principessa dallo spirito libero, caduta nelle trame del perfido Jafar. La vita di Aladdin cambia quando trova una lampada magica: un Genio appare promettendogli di esaudire tre desideri

Chiamami col tuo nome
0 0 0

Chiamami col tuo nome / Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg ; un film di Luca Guadagnino

Fait partie de: Chiamami col tuo nome

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 3
  • Empruntable depuis: 07/12/2019

Résumé: Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Benjamin Blumchen und seine Freunde
0 0 0
Livres modernes

Fischer, Gisela

Benjamin Blumchen und seine Freunde / [text Gisela Fischer]

Hamburg : Pestalozzi, 1998

[2]: Good morning, Vietnam
0 0 0

[2]: Good morning, Vietnam / [con] Robin Williams

Special ed. digitally remastered

[2003]

Fait partie de: Robin Williams

Résumé: Nel 1965 il disc jockey Adrian Cronauer viene trasferito in Vietnam per risollevare il morale dei soldati USA facendoli ridere. Il suo umorismo fatto di battute e tanto rock'n'roll inonda l'etere ma non è gradito al Pentagono.