Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues Multilingual
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Giulio Einaudi editore <Torino>
× Editeur Rai Trade <società>

Trouvés 15 documents.

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Vasco Rossi

Einaudi ; RAI trade, [2006]

Résumé: Ritratto di Vasco Rossi proposto da Vincenzo Mollica attraverso immaginitratte dai concerti e dalle apparizioni televisive, accompagnate da una lungaintervista.

Gigi Proietti show
0 0 0

Proietti, Gigi <1940-2020>

Gigi Proietti show / Gigi Proietti

Einaudi ; RAI Trade, [2007]

Résumé: Una antologia personale di Gigi Proietti tratta dallo spettacolo live A me gli occhi 2000, registrato a Roma nel giugno 2000.

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Claudio Baglioni

Einaudi ; RAI trade, [2005]

Résumé: Ritratto di Claudio Baglioni proposto da Vincenzo Mollica attraverso immagini tratte dai concerti e dalle apparizioni televisive, accompagnate da una lunga intervista.

Natale in casa Cupiello
0 0 0

De Filippo, Eduardo <1900-1984>

Natale in casa Cupiello / Eduardo De Filippo

Einaudi stile libero-video ; Rai Trade, [2000]

Résumé: Come ogni Natale Luca Cupiello prepara il presepe, fra l'indifferenza della moglie Concetta e il rifiuto del figlio Tommasino. Il clima di festa è turbato dai soliti litigi fra Tommasino e lo zio Pasqualino e dai problemi familiari di Ninuccia, la figlia, decisa a lasciare il marito per l'amante

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Giorgio Gaber

Einaudi ; RAI trade, [2002]

Résumé: In poco piu' di settanta minuti, una straordinaria sintesi visiva dell'interopercorso musicale di Gaber, con l'aggiunta di una inedita intervista allostesso Gaber, curata da Vincenzo Mollica.

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Roberto Vecchioni

Einaudi ; RAI trade, [2002]

Résumé: Percorso di immagini e musica dalla prima apparizione in Tv di Vecchioni nel1973 con la canzone Luci a San Siro che si conclude con la stessa eseguita nel2002. In mezzo, le canzoni sono alternate a interviste che ne spiegano lagenesi

I-TIGI canto per Ustica
0 0 0

I-TIGI canto per Ustica / scritto da Daniele Del Giudice con Marco Paolini

Einaudi ; RAI trade, [2001]

Résumé: Tragedia per narratore e coro che mette a confronto le normali vite di 81persone con un quadro internazionale di conflitti tra paesi che nelMediterraneo si sfidano in silenzio sul filo della guerra

Questo radichio non si toca
0 0 0

Questo radichio non si toca : diario di un'estate / Marco Paolini

Einaudi, [2003]

Résumé: Il video mette in scena, con allegra e trascinante verve, il lavoro di Paolini e dei suoi collaboratori e collaboratrici in una torrida, febbrile estate che diventa, oltre che diario, racconto e metafora del lavoro teatrale stesso.

Filumena Marturano
0 0 0

De Filippo, Eduardo <1900-1984>

Filumena Marturano / Eduardo De Filippo

Einaudi stile libero-video ; Rai Trade, [2002]

Résumé: L'ex prostituta Filumena Marturano vive da anni more uxorio con Domenico Soriano. Quando questi s'invaghisce di un'altra, Filumena si finge morente per farsi sposare. Domenico riesce a farsi annullare il matrimonio, ma Filumena gli rivela che uno dei suoi figli è suo, senza dirgli quale. L'uomo finirà per sposarla sul serio.

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Franco Battiato

Einaudi ; RAI trade, [2004]

Résumé: Franco Battiato visto attraverso un montaggio originale proposto da VincenzoMollica, dove apparizioni televisive e immagini dei concerti si alternano aduna lunga intervista in cui il cantautore racconta di se' e della sua opera

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Francesco De Gregori

Einaudi ; RAI trade, [2004]

Résumé: Francesco De Gregori visto attraverso un montaggio originale proposto da Vincenzo Mollica, dove apparizioni televisive e immagini dei concerti si alternano a interviste in cui il cantautore racconta di se' e della sua opera.

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Vinicio Capossela

Einaudi ; RAI trade, [2006]

Résumé: Ritratto di Vinicio Capossela proposto da Vincenzo Mollica attraverso immaginitratte dai concerti, dalle apparizioni televisive e dalle interviste.

Personaggi
0 0 0

Personaggi / Antonio Albanese

Einaudi ; RAI trade, [2006]

Résumé: Il meglio della produzione televisiva e teatrale di Albanese, tutti i suoipersonaggi, le sue maschere stralunate, buffe. Una carrellata di battute, tic emanie per raccontare il Paese, la politica, il lavoro, l'amore.

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Luciano Ligabue

Einaudi ; RAI trade, [2007]

Résumé: Ritratto di Luciano Ligabue proposto da Vincenzo Mollica attraverso immagini tratte dai concerti e dalle apparizioni televisive, accompagnate da una lunga intervista.

Parole e canzoni
0 0 0

Parole e canzoni / Francesco Guccini

Einaudi ; RAI Trade, [2007]

Résumé: Ritratto di Francesco Guccini proposto da Vincenzo Mollica attraverso le immagini migliori del repertorio video del cantante, accompagnate da una lungaintervista.