Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues German
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2011
× Pays United Kingdom

Trouvés 511 documents.

One day
4 0 0
Livres modernes

Nicholls, David <1966->

One day / David Nicholls

London : Hodder, 2011

Résumé: È l'ultimo giorno di università, e per due ragazzi sta finendo un'epoca. Emma e Dexter sono a letto insieme, nudi. Lui è alto, scuro di carnagione, bello, ricco. Lei ha i capelli rossi, fa di tutto per vestirsi male, adora le questioni di principio e i grandi ideali. Si sono appena laureati, l'indomani lasceranno l'università. È il 15 luglio 1988, e per la prima volta Emma e Dexter si amano e si dicono addio. Lui è destinato a una vita di viaggi, divertimenti, ricchezza, sempre consapevole dei suoi privilegi, delle sue possibilità economiche e sociali. Ad attendere Emma è invece un ristorante messicano nei quartieri nord di Londra, nachos e birra, una costante insicurezza fatta di pochi soldi e sogni irraggiungibili. Ma per loro il 15 luglio rimarrà sempre una data speciale. Ovunque si trovino, in qualunque cosa siano occupati, la scintilla di quella notte d'estate tornerà a brillare. Dove sarà Dexter, cosa starà combinando Emma? Per venti anni si terranno in contatto, e per un giorno saranno ancora assieme. Perché quando Emma e Dexter sono di nuovo vicini, quando chiacchierano e si corteggiano, raccontandosi i loro amori, i successi e i fallimenti, solo allora scoprono di sentirsi bene, di sentirsi migliori. Comico, intelligente, malinconico, Un giorno cattura l'energia sentimentale delle grandi passioni: i cuori spezzati, l'intricato corso dell'amore e dell'amicizia, il coraggio, le attese e le delusioni di chiunque abbia desiderato una persona che non può avere.

50 illusioni ottiche
0 0 0
Livres modernes

Taplin, Sam

50 illusioni ottiche / testo di Sam Taplin

[Londra] : Usborne, 2011

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 3
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1

Résumé: Età di lettura: da 4 anni.

Artisti in erba
0 0 0
Livres modernes

Watt, Fiona <1960->

Artisti in erba / Fiona Watt ; progetto grafico e illustrazioni di Antonia Miller ... [et al.] ; grafica e illustrazioni supplementari di Jan mcCafferty ... [et al.] ; fotografie di Howard Allman ; per l'edizione italiana traduzione di Marisa Baietto e Cristina Viti ; a cura di Loredana Riu e Charlotte Blann

Londra : Usborne, 2011

Résumé: Un libro stracolmo di idee per realizzare disegni,dipinti, stampe e collage utilizzando una varietàdi materiali e di tecniche artistiche. Puoi eseguirei progetti proposti seguendo fedelmente leistruzioni o lasciarti guidare dalla fantasia.

Missa pro defunctis
0 0 0
Analyses

Missa pro defunctis

Tristitia et anxietas
0 0 0
Analyses

Tristitia et anxietas : 4VV

Vae tibi Babylon et Syria
0 0 0
Analyses

Vae tibi Babylon et Syria : 4VV

Erravi sicut ovis
0 0 0
Analyses

Erravi sicut ovis : 5V

De profundis
0 0 0
Analyses

De profundis : 5V

Vox in rama
0 0 0
Analyses

Vox in rama : 4V

Peccantem me quotidie
0 0 0
Analyses

Peccantem me quotidie : 4V

Heu mihi, Domine
0 0 0
Analyses

Heu mihi, Domine : 4V

Alla scoperta della Tower of London
0 0 0
Livres modernes

Alla scoperta della Tower of London : guida souvenir

Historic Royal Palace, 2011

Living death in medieval French and English literature
0 0 0
Livres modernes

Gilbert, Jane <1964->

Living death in medieval French and English literature / Jane Gilbert

Cambridge university press, 2011

London tattoos
0 0 0
Livres modernes

MacNaughton, Alex <fotografo>

London tattoos / Alex MacNaughton

Prestel, 2011

The Eustace diamonds
0 0 0
Livres modernes

Trollope, Anthony <1815-1882>

The Eustace diamonds / Anthony Trollope ; edited with an introduction and notes by Helen Small

Oxford University Press, 2011

Résumé: Lizzie Greystock «se l’è cavata molto bene». Unica orfana di un ammiraglio indebitato, meno che ventenne ha sposato Florian Eustace, nobile e ricchissimo, già malato al tempo del matrimonio, il quale dopo pochi mesi l’ha lasciata vedova, in attesa dell’erede. Lizzie è considerata da molti la prima bellezza di Londra ed è una vedova con un’enorme rendita; tutti sono convinti che la vedovanza durerà molto poco. Invece qui terminano i suoi successi. Manca dell’innocenza e della docilità che più di ogni altra virtù attraggono i maschi della epoca vittoriana. Mentre le signore della buona società si concentrano sui difetti che la segnano, la considerano velleitaria, ipocrita, bugiarda, volitiva, intelligente, recita visibilmente una parte amabile. Gli spasimanti cadono a uno a uno. Ma più di tutto le è di ostacolo un gioiello, una sontuosa collana di diamanti, «una fortuna – dice l’autore – per un figlio minore» di famiglia altolocata. Assieme a un castello in Scozia e a una rendita di quattromila sterline, gliela lasciò il marito come proprietà personale, essendo destinato all’erede tutto il resto del patrimonio di famiglia: così lei sostiene in pubblico e in privato. Ma per i potenti Eustace non è così: in base ai complicati (e misogini) codici ereditari, la collana è «un gioiello di famiglia», inalienabile. La disputa legale, mondana ed etica che ne segue è tanto ingarbugliata e scandalosa da affascinare tutti i salotti e tutte le famiglie e da intrecciarsi con tutte le vicende, per causa della collana legami consolidati si rompono, alleanze inattese si saldano. Mentre si complica la lite, Lizzie continuerà a tenere la sua corte, così come faranno tutti gli altri casati di Lord, parlamentari, vescovi e decani della Chiesa Alta.

Those in peril
0 0 0
Livres modernes

Smith, Wilbur <1933-2021>

Those in peril / Wilbur Smith

London : Macmillan, 2011

Résumé: Hazel Bannock, bellissima e raffinata vedova di un miliardario americano, tiene ben salde le redini dell'impero che il marito le ha lasciato. Per garantire la sicurezza del suo impianto petrolifero più importante, oggetto di frequenti attacchi terroristici, si avvale di un plotone di mercenari guidati da Hector Cross, ex SAS noto per i suoi metodi sbrigativi, talvolta estremi. Benché nasca una forte attrazione sin dal loro primo incontro, tra i due non corre buon sangue: Hazel non ama l'aggressività di Hector e il suo carattere brusco e rude. Un evento tragico, tuttavia, sta per unirli: l'unica figlia di Hazel, la ventenne Cayla, viene rapita da un gruppo di terroristi islamici, insediati in una delle zone più selvagge e aride dell'Africa, una terra in cui il deserto corre a filo del mare e in cui anche gli esseri umani più tenaci sono messi a dura prova. Nonostante tutte le sue resistenze Hazel sa che solo Hector Cross può tentare l'impresa impossibile di strappare Cayla dalle mani dei terroristi. Ma un destino più insidioso del vento che soffia tra le dune la costringerà a esporsi in prima persona, e a fare ricorso a tutto il suo coraggio e alla sua forza...

Hart of empire
0 0 0
Livres modernes

David, Saul

Hart of empire / Saul David

London : [Hodder & Stoughton], 2011

After the party
0 0 0
Livres modernes

Jewell, Lisa <1968->

After the party / Lisa Jewell

London : Arrow Books, 2011

Spies of the Balkans
0 0 0
Livres modernes

Furst, Alan

Spies of the Balkans / Alan Furst

London : Phoenix, 2011

Here come the girls
0 0 0
Livres modernes

Johnson, Milly <1964->

Here come the girls / Milly Johnson

London [etc.] : CBS, 2011