Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues German
× Editeur Mondadori <casa editrice>
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays USA

Trouvés 23244 documents.

La casa dai vetri verdi
0 0 0
Livres modernes

Milford, Kate <1976->

La casa dai vetri verdi / Kate Milford ; traduzione di Alessandra Casella

Salani, 2024

Résumé: Poco lontano dal fiume Skidwrack, sulla cima di una collina innevata, sorge una casa dalle vetrate colorate. La dimora, appartenuta a un famigerato contrabbandiere, ospita ora la locanda dei coniugi Pine e di Milo, il loro unico figlio di dodici anni. La casa è quieta e silenziosa, i Pine si accingono a trascorrere qualche giorno di meritata vacanza invernale, ma nella prima gelida notte di riposo, suona inatteso il campanello degli ospiti. Poi suona ancora. E ancora. Presto la locanda si riempie di avventori riservati e misteriosi. Chi sono e quali segreti nascondono? Cosa li ha condotti lì? Mentre alcuni preziosi oggetti scompaiono e gli animi si infiammano, Milo e Meddy, la figlia della cuoca, proveranno a districare la rete di enigmi sempre più fitta che li circonda.

1: The lightning thief
0 0 0
Livres modernes

Riordan, Rick <1964->

1: The lightning thief

Résumé: Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia greca e gli dei dell'Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma si sono semplicemente trasferiti a New York, più vivi e litigiosi di prima. Tanto che l'ultimo dei loro bisticci rischia di trascinare il mondo nel caos: qualcuno ha rubato la Folgore di Zeus, e qualcuno dovrà ritrovarla entro dieci giorni. Sarà proprio Percy a dover indagare sull'innocenza di Poseidone, dio del mare e padre perduto, che l'ha generato con una donna mortale facendo di lui un semidio. Nuove gesta e antichi nemici lo aspettano, e non saranno solo lo sguardo di Medusa e i capricci degli dei ad ostacolare la ricerca della preziosa refurtiva, ma le parole dell'Oracolo e il suo oscuro verdetto: un amico tradirà, e il suo gesto potrebbe essere fatale...

Diary of a wimpy kid. The ugly truth
0 0 0
Livres modernes

Kinney, Jeff <1971->

Diary of a wimpy kid. The ugly truth / by Jeff Kinney

Amulet, 2012

Résumé: Greg ha sempre avuto una gran fretta di crescere. Ma diventare grandi è davvero uno spasso come ci si aspetta? Fra riunioni di famiglia, lezioni sui fatti della vita, una piccola guerra con la nuova colf e un'apocalittica notte trascorsa a scuola, Greg dovrà affrontare nuove ed esilaranti avventure senza il fedele amico Rowley. Ce la farà da solo? E quale sarà la dura verità?

From head to toe
0 0 0
Livres modernes

Carle, Eric <1929-2021>

From head to toe / Eric Carle

Harper Festival, 2009

The sun also rises
0 0 0
Livres modernes

Hemingway, Ernest <1899-1961>

The sun also rises / Hernest Hemingway

New York : Bantam Books, 1949

.5: The gray chapter
0 0 0

Slipknot <gruppo musicale>

.5: The gray chapter / Slipknot

Roadrunner Records, 2014

In utero [Registrazione sonora]
0 0 0

In utero [Registrazione sonora] / Nirvana

[Los Angeles] : Geffen records, p 1993

Papa, please get the moon for me
0 0 0
Livres modernes

Carle, Eric <1929-2021>

Papa, please get the moon for me / Eric Carle

Little Simon, 1999

Résumé: Monica vuole la luna per giocarci, così il suo papà si mette in viaggio per prendergliela. Non è facile arrampicarsi fino alla luna. Ma alla fine ci riesce, solo per scoprire che la luna è troppo grande da portare a casa! Il modo in cui questo problema viene risolto è... una piacevole sorpresa.

Selbu patterns
0 0 0
Livres modernes

Bårdsgård, Anne <1966->

Selbu patterns : discover the rich history of a Norwegian knitting tradition with over 400 charts and classic designs for socks, hats, and sweaters / Anne Bårdsgård

Trafalgar Square, 2021

Résumé: Gorgeous contemporary garments rooted in Norwegian knitting tradition.

My dad
0 0 0
Livres modernes

Browne, Anthony <1946->

My dad / Anthony Browne ; braille by Sensee

Sensee, [2023]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Woman on top
0 0 0

Woman on top / Penelope Cruz

20th Century Fox Home Entertainment, copyr. 2001

Résumé: Isabella è una ragazza nata col dono di sciogliere i cuori e i palati degli uomini. Quando decide di tagliare i ponti col suo matrimonio e con la cucina del ristorante di suo marito Toninho a Bahia, parte alla volta di San Francisco, inseguendo il sogno di una vera carriera culinaria. Qui ritrova il suo amico d'infanzia Monica, un esuberante travestito che la porterà a diventare un'acclamata star televisiva.

Hooray for easter!
0 0 0
Livres modernes

Adams, Michelle Medlock - Devaney, Adam

Hooray for easter! / [written by Michelle Medlock Adams ; illustrated by Adam Devaney]

CandyCane, 2010

Babel, or The necessity of violence
0 0 0
Livres modernes

Kuang, R. F. <1996->

Babel, or The necessity of violence : an arcane history of the Oxford translators' revolution / R. F. Kuang

Harper Voyager, 2022

Résumé: 1828. Robin Swift, orphaned by cholera in Canton, is brought to London by the mysterious Professor Lovell. There, he trains for years in Latin, Ancient Greek, and Chinese, all in preparation for the day he’ll enroll in Oxford University’s prestigious Royal Institute of Translation—also known as Babel. Babel is the world's center for translation and, more importantly, magic. Silver working—the art of manifesting the meaning lost in translation using enchanted silver bars—has made the British unparalleled in power, as its knowledge serves the Empire’s quest for colonization. For Robin, Oxford is a utopia dedicated to the pursuit of knowledge. But knowledge obeys power, and as a Chinese boy raised in Britain, Robin realizes serving Babel means betraying his motherland. As his studies progress, Robin finds himself caught between Babel and the shadowy Hermes Society, an organization dedicated to stopping imperial expansion. When Britain pursues an unjust war with China over silver and opium, Robin must decide…

Cat likes red
0 0 0
Livres modernes

Russo, Christopher <1989->

Cat likes red / Christopher Russo

Holiday House, 2021

Résumé: Gatto incontra una coccinella rossa. Volta pagina e Gatto e il suo nuovo amico sono all'aperto in una scena tutta rossa, piena zeppa di dettagli. Gatto incontra altri amici, tra cui una lucertola verde, un pesce azzurro e un'ape gialla...

Lil' Beethoven [Registrazione sonora]
0 0 0

Lil' Beethoven [Registrazione sonora] / Sparks

[S.l.] : Artful, p 2002

Storybook collection
0 0 0
Livres modernes

Dean, James <1957->

Storybook collection / by James Dean

HarperCollins Children's Books, 2016

Too cool for school
0 0 0
Livres modernes

Dean, Kimberly <1969-> - Dean, James <1957->

Too cool for school / by Kimberly and James Dean

Harper, 2014

Résumé: Pete il gatto non riesce a decidere cosa indossare a scuola. Con così tante fantastiche opzioni tra cui scegliere, Pete continua ad aggiungere qualcosa. Tutti gli amici di Pete hanno un suggerimento su cosa dovrebbe indossare, ma una volta aggiunti gli stivali da cowboy, i pantaloncini con i pesci, la sua maglietta rossa e la sua maglietta gialla, ha troppo caldo! È ora di prendere le proprie decisioni in merito all'abbigliamento e di tornare a scuola!

The notebook
0 0 0
Livres modernes

Sparks, Nicholas <1965->

The notebook / Nicholas Sparks

New York : Bantam books, 1997

Résumé: North Carolina, 1946: il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno - coltivato da tempo - di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all'antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un'estate e mai più ritrovata. Invece, un giorno lei ricompare, per vederlo un'ultima volta prima di sposarsi... Ma il destino ha deciso altrimenti, scrivendo per loro una storia diversa...

Barron's IELTS
0 0 0
Livres modernes

Lougheed, Lin <1946->

Barron's IELTS : international english language testing system/ Lin Lougheed

5. ed.

Barron's, 2019

Lawrence Alma-Tadema
5 0 0
Livres modernes

Barrow, Rosemary J.

Lawrence Alma-Tadema / RJ Barrow

New York : Phaidon, 2001