Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Editeur Fabbri editori <Milano>
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues Multilingual

Trouvés 5519 documents.

Il giardino segreto
3 0 0

Il giardino segreto / directed by Agnieszka Holland

Warner Home Video, [1999?]

Résumé: Un'orfanella di nome Mary, suo cugino ammalato Colin e un ragazzino di campagnadi nome Dickon si ritrovano insieme, in una casa di campagna, dove scoprono ungiardino chiuso e abbandonato. La loro amicizia e le loro cure riporterannoalla vita e all'originario splendore quell'angolo volutamente dimenticato

Woodix
0 0 0

Woodix

DJeco, [201-?]

Résumé: Sei puzzle in legno impegnativo, presentato in un attraente scatola resistente Un forte interesse attività, che sarà coinvolgere un bambino e incoraggiarlo a considerare soluzioni e opzioni attentamente e attentamente Una soluzione completa colori libretto è incluso. Una fantastica idea regalo, che si sfida la giovane grigio cellule Consigliato per bambini di età compresa tra 7 e oltre

Fantasia [Videoregistrazione]
0 0 0

Fantasia [Videoregistrazione]

[S.l.] : Disney, [2000?]

Fotografia di moda
0 0 0
Livres modernes

Fotografia di moda : fashion photography = ... / [testi e ricerca iconografica Emily Grassy]

Modena : Logos, 2011

Résumé: Nata nel primo decennio del Novecento, la fotografia di moda si sviluppa inizialmente come forma d'arte riservata a una classe sociale facoltosa e raffinata che, oltre a riconoscersi nelle foto pubblicate sulle riviste, vi è spesso rappresentata in prima persona. Le prime fotografie di moda rappresentano infatti celebrità, personaggi della nobiltà e della cultura che spesso posano con indosso i propri abiti.

California Suite
0 0 0

California Suite / un film di Neil Simon

[Roma] : Columbia Pictures, [2006]

Résumé: Beverly Hills, hotel sulla costa: quattro coppie vi convergono per passarci un week-end. C'e' la coppia separata e inacidita che si preoccupa della figlia che diventa adulta, c'e' il marito che viene scoperto dalla moglie durante una scappatella; c'e' il gigolo' che accompagna la moglie attrice alla cerimonia degli Oscar e pure due medici di colore con rispettive consorti che litiganoper questioni di tennis.

Gigi
0 0 0

Gigi / [directed by Vincente Minnelli]

Ed. speciale due dischi

[Milano] : Warner Home Video, 2008

Résumé: Nel primo Novecento, una giovane viene educata dalla nonna a diventare una perfetta cortigiana e mettere le mani su un ricco signore del quale invece si innamora.

La stangata
0 0 0

La stangata / [con] Paul Newman, Robert Redford, Robert Shaw

Panorama, copyr. 2007

Résumé: Ambientato negli anni '30, narra le vicende di un ambizioso malandrino e di un esperto imbroglione che vogliono farla pagare cara al perfido boss della mala, colpevole dell'uccisione di un loro compare.

Chinatown
0 0 0

Chinatown

Résumé: La lussureggiante e assolata California del sud prima della guerra nasconde un fitto mistero e una verità difficile da svelare. Fino a quando una normale indagine su un tradimento coniugale si trasforma in uno scandalo che coinvolgerà tutto e tutti

Il mostro della palude
0 0 0

Il mostro della palude / Wes Craven

MGM home entertainment, copyr. 2003

[3]: Che vita da cani
0 0 0

[3]: Che vita da cani / [con] Mel Brooks

Copyr. 2006

Fait partie de: Mel Brooks collection

Résumé: Un miliardario vuole dimostrare a un concorrente le proprie capacita' anche nelle condizioni piu' disagiate: sopravvivere per un mese a Los Angeles senza aiuti ne' un dollaro in tasca. Con l'aiuto di una barbona vince la scommessa.

Il tempo che ci rimane
0 0 0

Il tempo che ci rimane / un film di Elia Suleiman

Milano : Feltrinelli, 2010

Résumé: Quattro episodi raccontano la vita di una famiglia palestinese dal 1948 ad oggiattraverso lo sguardo del protagonista

Round midnight
0 0 0

Round midnight = A mezzanotte circa / directed by Bertrand Tavernier

Warner Home Video, copyr. 2005

Résumé: Il nightclub Blu Note. Siamo a Parigi nel 1959. In questo nightclub un vecchioe ammalato suonatore di jazz suona un motivo. Fuori dal nightclub un parigino,troppo povero per comprare anche un solo bicchiere di vin rouge, si sforza adascoltare alcune di quelle note. Ad un certo punto, a mezzanotte circa, i duesi riuniranno in un'amicizia che fara' sprigionare l'ultimo scoppio geniale dienergia dal vecchio musicista.

Senza tregua
0 0 0

Senza tregua / [con] Van Damme

Universal, copyr. 2003

Résumé: Un prode marinaio viene assunto a New Orleans da una ragazza che vuole sapere come e' morto suo padre. Scopre che c'e' un sadico avventuriero che organizza cacce all'uomo per danarosi uomini d'affari.

American gigolo
0 0 0

American gigolo / [con] Richard Gere

Paramount Pictures, copyr. 2001

Résumé: Julian Kay e' in caccia, in cerca di qualcuno da soddisfare. Giovane esensuale, parla cinque o sei lingue, ed e' a suo agio sia come chauffeur di unaricca signora di mezza eta' che come accompagnatore della moglie trascurata diun manager. E' un American gigolo. Ma la vita di Julian diventa un incuboquando una sua cliente viene uccisa e lui diventa il primo indiziato.

[1]: Dopo il matrimonio
4 0 0

[1]: Dopo il matrimonio / un film di Susanne Bier

2008

Fait partie de: Susanne Bier collection

Résumé: Jacob e' un affascinante quarantenne danese dal passato misterioso che hascelto di dedicarsi ai piccoli orfani in India. Quando i fondi per l'orfanotrofio da lui istituito iniziano a scarseggiare, in suo aiuto accorre Jorgen, un uomo d'affari. Questi offre a Jacob una donazione a condizione che acconsenta a tornare in Danimarca per firmare il contratto. All'arrivo in patria, Jacob viene invitato al matrimonio della figlia dell'uomo d'affari. Durante la cerimonia Jacob si rende conto che la moglie di Jorgen e' Helene, la donna di cui era stato perdutamente innamorato e si trova a chiedersi se sia tutto frutto del caso o di una misteriosa macchinazione.

Il grande freddo
0 0 0

Il grande freddo / directed by Lawrence Kasdan

[L'espresso, 2006]

Résumé: Il funerale di Alex, trentenne di grande talento morto suicida, e dei giornisuccessivi, durante i quali il gruppo dei suoi amici dei tempi dell'universita',che non si vedevano ne' si incontravano da una decina d'anni, si trova aconvivere.

Affrontando i giganti
0 0 0

Affrontando i giganti : mai arrendersi, mai mollare, mai perdere la speranza / directed by Alex Kendrick

Sony Pictures Home Entertainment, copyr. 2007

Résumé: Un allenatore di una squadra di football di una scuola si trova in crisi. Da anni non vince niente, il suo miglior giocatore lo abbandona e un gruppo di genitori vuole allontanarlo. Ma quando crede di aver perso tutto, ricevera' una visita particolare che gli dara' di nuovo la fiducia.

[2]: La Sirenetta II
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

[2]: La Sirenetta II : Ritorno agli abissi

Résumé: Ariel ora ha una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo e' turbata dalle minacce di Morgana, la vendicativa sorella di Ursula che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Il sogno di Melody di diventare sirena verra' sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei Sette Mari

DVD 1: La grande fuga
0 0 0

DVD 1: La grande fuga / [con] Steve McQueen, James Garner, Richard Attemborough

[2005]

Fait partie de: Steve McQueen collection

Résumé: Durante la seconda guerra mondiale un gruppo di prigionieri anglo-americani, rinchiusi in un campo speciale, organizzano un'evasione di massa attraverso gallerie sotterranee scavate faticosamente.

Senti chi parla 2
0 0 0

Senti chi parla 2 / John Travolta, Kirstie Alley ; con le voci di Paolo Villaggio, Lino Banfi e Anna Mazzamauro

[Roma] : Sony Pictures Home Entertainment, [2008]

Résumé: Mikey e' riuscito a far sposare sua madre Mollie con l'adorabile tassista James ma dovra' prepararsi all'arrivo di una sorellina che gli rendera' la vita impossibile.