Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Editeur Fabbri editori <Milano>
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues German

Trouvés 20390 documents.

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Résumé: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Descendants 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Descendants 2 / Disney

Disney DVD, 2017

Résumé: Mal, la figlia di Malefica, è in crisi. Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, la ragazza torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma (la figlia di Ursula) ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri ragazzi – tra cui Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston – a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Una spia e mezzo
3 0 0

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Résumé: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

Chiamami col tuo nome
5 0 0

Chiamami col tuo nome / Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg ; un film di Luca Guadagnino

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 32
  • Empruntable depuis: 07/12/2019

Résumé: Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
0 0 0

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 15
  • Empruntable depuis: 14/09/2020

Résumé: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

L'ora più buia
0 0 0

L'ora più buia / Gary Oldman è Winston Churchill ; diretto da Joe Wright regista di Espiazione

Uiversal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 26
  • Empruntable depuis: 09/11/2019

Résumé: Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l'intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale

Justice League
0 0 0

Justice League

WB Home Entertainment, 2018

Résumé: Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Il filo nascosto
0 0 0

Il filo nascosto / Daniel Day-Lewis ; scritto e diretto da Paul Thomas Anderson

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 24
  • Empruntable depuis: 21/12/2019

Résumé: Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell'alta società. Scapolo impenitente, le donne vanno e vengono nella sua vita, offrendo compagnia e ispirazione. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l'umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa dove si è fermato per un break(fast). La giovane donna, immediatamente sedotta da quel "ragazzo affamato", lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.

Frozen. Le avventure di Olaf
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Frozen. Le avventure di Olaf / Disney

Disney DVD, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 16/11/2019

Résumé: In occasione del Natale, Elsa ed Anna preparano una grande festa a sorpresa per il popolo di Arendelle, tuttavia, una volta dato inizio alle celebrazioni, le sorelle sono stupite nel vedere tutte le famiglie tornare immediatamente a casa, poiché ogni famiglia ha le proprie tradizioni natalizie. Le due si rendono conto che, a causa del tempo che hanno trascorso in reclusione, loro non hanno alcuna tradizione natalizia da celebrare, in particolare Elsa si sente in colpa poiché a causa sua Anna non ha mai celebrato il Natale in felicità. Vedendo le sue amiche tristi, Olaf si imbarca insieme a Sven in un viaggio attraverso il regno, girando di casa in casa e chiedendo a ogni famiglia di insegnargli le sue tradizioni, con lo scopo di regalarle alle ragazze.

Pacific rim: la rivolta
0 0 0

Pacific rim: la rivolta

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 05/01/2020

Résumé: Jake Pentecost, il figlio dell'eroico Stacker Pentecost, non è come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce però nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potrà tirarsene fuori solo se accetterà di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attività sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere più rapido l'impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao.

Wood houses 2
0 0 0
Livres modernes

Wood houses 2 = Case in legno 2

Logos, 2013

Résumé: Il legno è un materiale di pregio, piacevole alla vista, al tatto, all'olfatto, assolutamente salubre e con scarsi costi di gestione; vivere in una casa in legno offre la natura dentro e fuori dalla finestra. Le abitazioni presentate in questo volume sono sostenibili, ecologiche, efficienti e con un occhio di riguardo per il futuro. Sono progetti unici di edifici ad elevate prestazioni energetiche, con il minimo impatto ambientale, impeccabili dal punto di vista strutturale ed estetico. Il legno è stato tradizionalmente utilizzato come materiale da costruzione per secoli e in tutto il mondo; e lo è tuttora in molti luoghi. Al giorno d'oggi, si registra un interesse crescente per l'utilizzo del legno nella moderna architettura residenziale. Gli architetti contemporanei sono attratti da questo materiale per una serie di motivi, incluse la sostenibilità, la versatilità e la sua bellezza naturale. Di conseguenza questo materiale sostenibile dal punto di vista ambientale sta diventando sempre più importante nell'architettura residenziale contemporanea. Intrinsecamente bello in tutte le sue forme, può essere impiegato in praticamente in qualsiasi parte della costruzione, dai telai strutturali alle finiture più fini, dalle tavole per pavimentazione alle coperture. Questo volume come il precedente di questa serie ideale - Case in Legno - documenta l'utilizzo del legno in diversi edifici e costruzioni.

Hud il selvaggio
0 0 0

Hud il selvaggio / Paul Newman

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Nel ranch di Homer, anziano allevatore, vivono il figlio trentenne Hud, caratteraccio ribelle, e il nipote Lonnie, sensibile e idealista. Quando una malattia colpisce il bestiame, Homer è costretto a far abbattere le mandrie; Hud assume il comando del ranch e tenta di far interdire il padre.

Tedesco
0 0 0
Livres modernes

Stucchi, Alessandra - Betz, Valerie

Tedesco : da leggere, da ridere, da imparare : 10 racconti originali e tanti esercizi e approfondimenti per migliorare divertendosi / Alessandra Stucchi, Valerie Betz

Nuova ed. riveduta e corretta

Gribaudo, 2019

Résumé: Dieci brevi racconti in tedesco, ciascuno seguito da prove, giochi, test, parole crociate e altri esercizi "non convenzionali". Per testare il livello di comprensione del testo; per evidenziare costruzioni particolari; per aumentare la conoscenza lessicale; per acquisire modi di dire, utilizzi insoliti o gergali di parole e frasi; per osservare le applicazioni pratiche delle regole di grammatica già studiate. Storie originali e sempre ironiche, leggere, spesso con risvolti comici, pensate per chi ha già una conoscenza di base della lingua e vuole mettersi alla prova divertendosi...

By the sea
0 0 0

By the sea / Brad Pitt, Angelina Jolie Pitt ; scritto e diretto da Angelina Jolie Pitt

Universal, 2016

Résumé: Una coppia americana in piena crisi matrimoniale, Roland e Vanessa, arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare nella Francia degli anni '70. Durante il loro soggiorno, frequentando una coppia di giovani sposi e alcuni abitanti del luogo, i due iniziano ad affrontare i problemi irrisolti delle loro vite.

Ready player one
0 0 0

Ready player one / un film di Steven Spielberg

WB Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 10
  • Empruntable depuis: 13/03/2020

Résumé: Nell'anno 2045, l'inquinamento e la sovrappopolazione hanno rovinato la vita sulla Terra e molte delle sue città sono diventate baraccopoli. Come via di fuga dalle loro vite nelle città decadenti, le persone si immergono nel mondo virtuale di OASIS, dove possono prendere parte a numerose attività per lavoro, istruzione e intrattenimento.

Mamma mia! Ci risiamo
0 0 0

Mamma mia! Ci risiamo

Versione karaoke

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 10
  • Empruntable depuis: 27/05/2020
Twin Peaks
0 0 0

Twin Peaks : la serie evento

Paramount : CBS Video : Showtime Entertainment, 2018

Lady Bird
5 0 0

Lady Bird / Saoirse Ronan ; scritto e diretto da Greta Gerwig

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 21
  • Empruntable depuis: 22/12/2019

Résumé: Christine combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, supponente e determinata, un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la famiglia. Rifiuta il nome che le è stato attribuito, per usarne uno che si è scelto: Lady Bird. Odia Sacramento, dove non succede nulla, e sogna New York. Nella lotta per affermare le proprie scelte la asseconda il padre disoccupato, ma non la madre, preoccupata per il suo futuro.

L'uomo di neve
1 0 0

L'uomo di neve / Michael Fassbender ; tratto dal best seller di Jo Nesbo ; dal regista de La talpa

Universal, 2018

Résumé: Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole, a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer.

Lettera di Lord Chandos e altri scritti
0 0 0
Livres modernes

Hofmannsthal, Hugo von <1874-1929>

Lettera di Lord Chandos e altri scritti / Hugo von Hofmannsthal ; a cura di Marco Rispoli

Marsilio, 2017

Résumé: La Lettera di Lord Chandos è la testimonianza di una crisi profonda, in cui l'autore, nelle vesti di un immaginario lord e scrittore inglese, confessa e analizza la propria incapacità di dominare il pensiero e il linguaggio, di arginare la frantumazione del soggetto quale principio ordinatore della realtà interiore ed esteriore.