Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2006
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays United Kingdom
× Editeur HarperCollins Publishers <Londra>

Trouvés 261 documents.

Along came a spider
0 0 0
Livres modernes

Patterson, James <1947->

Along came a spider / James Patterson

HarperCollins, 1994

Résumé: Chi è realmente Gary Soneji, timido e stimato professore di matematica in una esclusiva scuola di Washington? E perché, senza un motivo apparente, ha rapito Maggie Rose, figlia di una star del cinema, e Michael Goldberg, figlio del ministro del Tesoro? Un caso micidiale per Alex Cross, detective con una laurea in psicologia, che lavora nel ghetto di Washington. Durante le indagini è affiancato da Jezzie Flanagan, abile e bellissima agente dei servizi. Tra i due scocca una scintilla e Cross lascia che le questioni personali si avvicinino pericolosamente a un caso già abbastanza pericoloso e coinvolgente.

Everyone worth knowing
0 0 0
Livres modernes

Weisberger, Lauren <1977->

Everyone worth knowing / Lauren Weisberger

London : Harpercollins, 2005

Résumé: Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, ex impiegata di banca che sogna di trovare il principe azzurro, non crede alla sua fortuna quando viene assunta dalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito di organizzare i party più esclusivi. In equilibrio sui tacchi a spillo, Bette diventa una delle migliori del suo campo. Ma una mattina, dopo una festa, si ritrova nel letto del playboy più ambito della città. È vestita solo di un paio di boxer Dolce & Gabbana e capisce di essere in un mare di guai. Non si ricorda nulla della serata precedente, ma è sicura di una cosa: non può essere stata con un tipo simile. Bastano poche ore perché il suo nome finisca sulle copertine di tutti i rotocalchi. Per l'agenzia è un trionfo, il ritorno di pubblicità è immenso. Ma per Bette è un vero inferno. Per assecondare la sua carriera sta pian piano perdendo il controllo della sua vita...

The cry of the Halidon
0 0 0
Livres modernes

Ludlum, Robert <1927-2001>

The cry of the Halidon / Robert Ludlum

HarperCollins, 1997

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Una multinazionale interessata allo sfruttamento del sottosuolo ricchissimo della Giamaica; una squadra formata da eminenti scienziati; morti misteriose; la leggendaria tribù degli Halidon; una ragnatela che avvolge l'intero pianeta...

The trials of Tiffany Trott
3 0 0
Livres modernes

Wolff, Isabel <1960->

The trials of Tiffany Trott / Isabel Wolff

London : HarperCollins, 1998

A place of execution
0 0 0
Livres modernes

McDermid, Val <1955->

A place of execution / Val McDermid

HarperCollins, 2002

Résumé: L'ispettore George Bennet non può dimenticare il dicembre del 1963, quando dovette svolgere una delicata indagine a Scardale. Alison Carter, una ragazzina di tredici anni, era scomparsa nel nulla. Probabilmente stuprata. Quasi certamente assassinata. Vincendo la diffidenza degli abitanti di Scardale, Bennett ricostruì gli sconcertanti restroscena del caso, portando alla luce una drammatica vicenda di abusi e violenze e consegnò il presunto colpevole alla giustizia. Trentacinque anni dopo la giornalista Catherine Heatcote viene a conoscenza di quella vecchia storia e, incuriosita, decide di scriverci sopra un libro e di chiedere consulenza all'investigatore che aveva risolto il caso.

The book of tomorrow
0 0 0
Livres modernes

Ahern, Cecelia <1981->

The book of tomorrow / Cecelia Ahern

[London] : Harper, 2010

Résumé: Tamara Goodwin non ha mai dovuto preoccuparsi del futuro. La vita, finora, è stata molto generosa con lei: tanti soldi, una lussuosa villa sul mare, pomeriggi di shopping sfrenato con le amiche, un fidanzato diverso ogni settimana... Ma adesso suo padre se n'è andato per sempre, lasciando dietro di sé solo dolore, incredulità e una lunga lista di debiti. Tanto che lei e la madre sono costrette a trasferirsi da Dublino a casa degli zii di campagna, Rosaleen e Arthur, che Tamara ha sempre trovato ridicoli e imbarazzanti. Nella verde e sonnacchiosa contea di Meath sembra che non ci sia proprio nulla da fare, e Tamara per la prima volta ha il tempo di stare un po' sola con se stessa, e fare i conti con il vuoto che la sua vita di prima le ha lasciato dentro. Finché, durante una delle sue passeggiate al misterioso castello di Kilsaney, si imbatte in una bizzarra biblioteca ambulante. Affascinata dalle pile di vecchi libri, e da Marcus, il ragazzo molto carino che se ne occupa, Tamara scopre un piccolo tesoro: un libro diverso da tutti gli altri, senza autore né titolo, chiuso da un fermaglio dorato. Un libro capace di raccontare ciò che ancora non è stato scritto. Complice una magia che metterà a dura prova le certezze cui Tamara si è sempre affidata, quel libro cambierà la sua vita. E la ragazza che non aveva mai dovuto desiderare nulla troverà finalmente il coraggio di inventare i propri sogni.

Empire of silver
0 0 0
Livres modernes

Iggulden, Conn <1971->

Empire of silver / Conn Iggulden

London : HarperCollins, 2010

Résumé: Gengis Khan è morto, ma il suo nome si è già tramutato in leggenda tra le genti mongole. Il suo successore, chiamato a dimostrare di essere degno di quel privilegio, ha raccolto un'eredità gloriosa e al contempo impegnativa. È Ogedai, il suo terzo figlio, che il Gran Khan ha designato come proprio erede. Contro ogni previsione e destando scetticismo in un popolo abituato a imbracciare le armi, il nuovo khan ha scelto di coltivare una parentesi di pace e per due anni ha dedicato energie e risorse a coronare un sogno cullato a lungo: costruire nella distesa smisurata e selvaggia delle pianure una città bianca, una nuova grande capitale degna dell'impero creato da suo padre. Ora però che Karakorum è terminata, con le sue ampie strade e i palazzi rivestiti di marmo, i generali e i loro eserciti hanno risposto alla chiamata e si accingono a prestare giuramento al nuovo signore. E Ogedai sa che non può tenere a freno oltre lo spirito guerriero della sua gente, e nuove terre attendono di essere conquistate, nuovi sentieri chiedono di essere tracciati. A est, verso la Cina dei Sung, che da sempre costituisce una minaccia per il suo popolo. E a ovest, dove il fedele Tsubodai, stratega di eccezionale valore, nel suo nome muove alla conquista della Russia e dei Balcani. Nessun esercito sembra capace di fermare la sua avanzata. Ma al culmine del trionfo, quando le sue prime linee hanno ormai raggiunto le Alpi, un tragico evento lo costringe a una decisione destinata a cambiare la storia.

Off the record
0 0 0
Livres modernes

Welfare, Sue

Off the record / Sue Welfare

London : HarperCollins, 1999

Heresy
0 0 0
Livres modernes

Parris, S. J.

Heresy / S. J. Parris

London : Harper, 2011

The dangerous book for boys
0 0 0
Livres modernes

Iggulden, Conn <1971-> - Iggulden, Hal

The dangerous book for boys / Conn Iggulden, Hal Iggulden

HarperCollins, 2008

Résumé: Siete campioni di videogame ma vi piacerebbe saper costruire una capanna sull'albero? Vi fanno studiare materie noiosissime, ma non vi rivelano i retroscena delle grandi battaglie o i segreti dei più crudeli cattivi della storia? Il rimedio c'è. Catapulte, go-kart, fionde, archi e frecce. Ma anche la storia dei pirati, le meraviglie del mondo, le cinquanta citazioni latine da conoscere. E ancora: calcio, rugby, boxe, le tecniche della navigazione, della caccia e della pesca. In più di novanta capitoli, tutte le cose da maschi che ogni padre vorrebbe insegnare e ogni ragazzo imparare. Meglio se pericolosissime.

Star struck
0 0 0
Livres modernes

McDermid, Val <1955->

Star struck / Val McDermid

Harper, 2010

Micro
0 0 0
Livres modernes

Crichton, Michael <1942-2008> - Preston, Richard <1954->

Micro / Michael Crichton and Richard Preston

Harper, 2012

Résumé: Honolulu, Hawaii. In un buio stabile di periferia, ufficio di un piccolo avvocato del luogo, regna il silenzio. Tutto sembra in ordine. Se non fosse per tre cadaveri stesi sul pavimento. Sul loro corpo non ci sono segni di lotta, solo dei tagli piccolissimi ma profondi e letali. L'unico indizio trovato sul luogo del delitto è un minuscolo robot, quasi invisibile all'occhio umano, dotato di lame affilatissime. La polizia brancola nel buio. Quello che tutti ignorano è che la Nanigen Micro-Technologies, una società che si occupa di microtecnologie mediche, nella foresta hawaiana nasconde una base segreta, dove mette alla prova apparecchiature finora ignote alla comunità scientifica. Qui è in corso un'operazione rivoluzionaria dai finanziamenti occulti, tesa a studiare le infinite forme di vita di cui brulica il sottobosco per sfruttarne le risorse a scopo medicinale. I dirigenti della Nanigen sono pronti a uccidere chiunque metta i bastoni tra le ruote a questo investimento miliardario. Ma per i loro laboratori hanno bisogno di reclutare nuovi, ignari scienziati: un gruppo di dottorandi dell'università di Harvard capitanati da Peter Jansen, esperto di veleni, e Karen King, aracnologa. I sette giovani, una volta approdati alle Hawaii, si trovano catapultati di persona in un pericolosissimo esperimento scientifico, e costretti a fronteggiare una natura sorprendentemente ostile e sconosciuta.

India
0 0 0
Livres modernes

Keay, John

India : a history / John Keay

London ; India : HarperCollins, 2000

Journey to the centre of the Earth
0 0 0
Livres modernes

Verne, Jules <1828-1905>

Journey to the centre of the Earth / Jules Verne

London : HarperCollins, 2010

Résumé: Otto Lidenbrock, rinomato professore di mineralogia di Amburgo, trova in un vecchio libro una pergamena contenente un messaggio cifrato scritto in caratteri runici. Il messaggio viene decifrato da Axel, nipote del professore: il testo, in latino, contiene le indicazioni per raggiungere il centro della Terra attraverso un vulcano, lo Snæffels in Islanda. Il manoscritto sarebbe opera di Arne Saknussemm, alchimista islandese del XVI secolo, che avrebbe effettivamente compiuto l’impresa lasciando vari segni nelle caverne in modo da facilitare il compito dei suoi successori. Otto decide di intraprendere il viaggio insieme ad Axel. Il viaggio è molto ricco di avventure e colpi di scena. Scendendo e salendo nelle immense cavità sotterranee i protagonisti trovano, oltre a molti preziosi e rari minerali, anche resti di animali preistorici. I viaggiatori arrivano poi in una grande “caverna”. Qui si trovano davanti ad un mare (ribattezzato "mare Lidenbrock") che provano ad attraversare su una zattera. Durante la traversata vengono quasi fatti naufragare da una terribile tempesta, che li fa approdare alla riva. Scesi dalla zattera osservano la bussola che segna la direzione sbagliata e credono di essere tornati al punto di partenza. Prima di ritentare la traversata decidono di esplorare la riva. I viaggiatori ritrovano a questo punto le tracce di Saknussemm con un segnale, ma il passaggio è bloccato da una frana. Cercano di farsi largo provocano un'esplosione, che ha però l'effetto di aprire una voragine che getta l'intero mare e la zattera con i tre sempre più in profondità fino poi a risalire all'interno di uno dei camini secondari di un vulcano in eruzione. Spinti dall'acqua bollente e dalla lava risalgono le cavità terrestri attraverso un condotto del magma e si ritrovano alle pendici dello Stromboli, vulcano delle Isole Eolie. Da qui torneranno ad Amburgo, per vie meno insolite. Il professore che nonostante la gloria e i premi ricevuti per la sua impresa, ancora non si capacita di come siano potuti risalire in superficie in un punto così distante dal previsto, fino alla scoperta, da parte del giovane Axel, che la bussola era impazzita durante la navigazione sotterranea a causa dei fenomeni magnetici durante la tempesta e che il mare Lidenbrock era stato attraversato completamente. La gioia del professore è tuttavia sorpassata da quella del giovanotto, che sta per sposare la bella Graüben, nipote del professore.

Paddington l'artista
0 0 0
Livres modernes

Bond, Michael <1926-2017>

Paddington l'artista / Michael Bond ; illustrato da R. W. Alley

HarperCollins, [1998?]

The railway children
0 0 0
Livres modernes

Moritz, Charles

The railway children / abridged by Charles Moritz ; from the story by E. Nesbit ; illustrated by Alison Nicholson

[Londra] : HarperCollins, 1993

Collins young classics
0 0 0
Collections

Collins young classics

HarperColiins

Emperor. The gates of Rome
0 0 0
Livres modernes

Iggulden, Conn <1971->

Emperor. The gates of Rome / Conn Iggulden

London : HarperCollinsPublishers, 2003

Résumé: I sec. a. C. In una tenuta nei pressi della capitale, il feroce ex gladiatore Renio ha un compito da portare a termine: trasformare in guerrieri Caio Giulio e l'amico fraterno Marco Bruto. L'addestramento è fatto di prove massacranti, notti insonni, punizioni spietate. Ben presto, per Caio e Marco l'infanzia è solo un remoto ricordo. Nel loro futuro c'è Roma. È là che li aspettano le scelte e gli incontri - come quello con Mario, console potente e ambizioso, e con il mago e guaritore Cabera - in grado di segnare il destino di ognuno. Mentre sulla Repubblica si addensano le ombre della guerra civile, Caio e Marco scoprono gli intrighi, le passioni e le rivalità che travolgeranno le loro vite consegnandole all'immortalità.

Past secrets
0 0 0
Livres modernes

Kelly, Cathy <1966->

Past secrets / Cathy Kelly

Harper, 2007

Résumé: Dietro le finestre linde e i giardini rigogliosi di Summer Steet si nascondono molti segreti. Quello di Faye, madre single che non è mai stata sincera con Amber, la figlia adolescente, e quello di Maggie, mai onesta nemmeno con se stessa. Solo Christie sembra avere le risposte per sé e per le amiche. Saggia, limpida e gentile, Christie sa leggere nel cuore degli altri e risolvere i loro problemi. Anche lei però ha un segreto da nascondere. E quando il passato bussa alla porta, è impossibile scappare. A quel punto solo l'amore e l'amicizia possono indicare una nuova strada per il futuro.

The summer garden
0 0 0
Livres modernes

Simons, Paullina <1963->

The summer garden / Paullina Simons

HarperCollins, 2005

Résumé: Si erano incontrati alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, a Leningrado. Si erano amati fra gli stenti, la desolazione e le bombe di un assedio terribile, con la speranza di poter vivere un giorno altrove, in pace. Ora, 20 anni più tardi, davanti a un incerto futuro, quell'amore è messo alla prova. Tatiana e Alexander si sono miracolosamente riuniti in America, la terra dove tutto è possibile, e contano di ricostruirsi una vita insieme. Ma si devono confrontare con le ferite, il dolore, le fatiche che si portano dietro. Nonostante abbiano un figlio meraviglioso, Anthony, si sentono estranei l'uno all'altra. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con disagio il clima di paura e di sospetto della Guerra Fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con il suo Shura l'intimità di un tempo. E quando pensano di essersi definitivamente lasciati alle spalle gli incubi della guerra, ecco che i fantasmi del passato tornano a minacciarli: Anthony, in conflitto con i genitori, si arruola volontario in Vietnam e scompare. Il seguito del libro Il cavaliere d'inverno e di Tatiana & Alexander della stessa autrice.