Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays Spain
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Fabbri editori <Milano>

Trouvés 10394 documents.

A caccia di Entity
0 0 0
Livres modernes

Lyon <1988->

A caccia di Entity / Lyon

Fabbri, 2018

Résumé: Dopo aver sconfitto e imprigionato per sempre Herobrine, Lyon ha deciso di mettersi in viaggio da solo con la speranza di scoprire finalmente come raggiungere le divinità dalla testa tonda, che governano il suo mondo. Ma lungo il cammino strani fatti accadono: esseri innocui si trasformano in creature aggressive e orribili, terre verdi e fertili lasciano il posto a lande deserte, e uno strano morbo viola infetta piante e animali, costringendo moltissimi villici ad abbandonare le proprie case. Cosa diavolo sta succedendo? E chi è il responsabile? Per scoprirlo Lyon avrà bisogno di riunirsi ai suoi inseparabili amici – Anna, Stefano e Mario –, decifrare libri misteriosi, affrontare viaggi nel tempo e combattere nemici potenti: una malefica strega di nome Baba Yaga, ma soprattutto Entity, il Custode dell’Ordine, deciso a distruggere ogni cosa.

Game over
0 0 0
Livres modernes

Gabby16bit <youtuber>

Game over : un'avventura da leggere fino all'ultimo livello / Gabby16bit

Fabbri, 2018

Résumé: Giocare ai videogiochi? Gabby non chiede di meglio. Ma un conto è starsene seduti comodi e al sicuro davanti al computer nella propria camera, un conto è ritrovarsi di punto in bianco catapultati dentro una consolle impazzita. E affrontare malvagie creature a quadretti, vecchiette assassine, spietati detenuti che tentano di evadere da un carcere, cinghiali parlanti e spericolate ladre dalla grafica accattivante. Per un motivo ancora ignoto, questo è proprio quello che succede a Gabby. Mentre il suo corpo è legato come un salame e tenuto prigioniero, Gabby diventerà il protagonista del videogioco più folle che abbia mai visto. Dovrà scoprire chi ha ordito il malefico piano di cui pare essere vittima e, soprattutto, cercare di rimanere in vita. Perché il confine che separa lo schermo dalla realtà è davvero molto, molto sottile…

A caccia di Herobrine
5 1 0
Livres modernes

Lyon <1988->

A caccia di Herobrine / Lyon

3. ed.

Fabbri, 2017

Résumé: Lyon vive in uno mondo squadrato popolato da creature pericolose e composto da diverse dimensioni, ognuna delle quali nasconde mille segreti e tante avventure. Ma per lui il mistero più grande resta uno soltanto: chi sono quegli strani esseri dalla testa tonda che vede in sogno e che sembrano manipolare il suo destino e quello di tutti gli abitanti della sua realtà? Per scoprirlo parte insieme ai suoi inseparabili compagni - Anna, Mario e Stefano - per un viaggio mirabolante che lo porterà ad affrontare pirati, serpenti giganti, zombi e persino un terribile drago. Non avrebbe però mai immaginato che a ostacolare la sua missione ci sarebbe stato Herobrine, il leggendario spirito malvagio che perseguita gli esploratori fino a portarli alla pazzia...

Yoga ormonale per la salute della donna
0 0 0
Livres modernes

Rodrigues, Dinah <1927->

Yoga ormonale per la salute della donna / Dinah Rodrigues

Fabbri, 2019

Résumé: Ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, calo della libido, infertilità, ovaio policistico e, soprattutto, menopausa sono problemi che accomunano moltissime donne e che spesso hanno un filo conduttore: gli squilibri ormonali. Tra gli approcci terapeutici a questi fastidi più o meno gravi c'è lo Yoga ormonale. Ideato dall'autrice appositamente per aiutare le donne nelle diverse fasi della vita, è una sequenza dinamica espressamente studiata per riattivare la produzione ormonale e ristabilire gli equilibri perduti. È una pratica facile che, impegnando soli trenta minuti al giorno, può incidere sensibilmente sulla qualità della vita: niente più vampate, sbalzi d'umore, insonnia, emicrania, dolori articolari e crampi. Con esercizi illustrati spiegati passo dopo passo e consigli alimentari, "Yoga ormonale per la salute della donna" è un manuale utile per la salute e la serenità di ogni donna.

Se c'è un posto bello sei te
0 0 0
Livres modernes

Gio Evan <1988->

Se c'è un posto bello sei te / Gio Evan

Fabbri, 2020

Résumé: "La poesia non può cambiare il mondo. Il mondo è troppo robusto per chinarsi di fronte a tanta tenerezza. Il mondo ha guerre nel sangue, fucili nei baci, ha porti chiusi, navi piene di amori nuovi che non trovano terra ferma, qui, nel mondo. Perciò la poesia non può cambiare il mondo, è vero, però può cambiare me, può cambiare noi. Può aiutarci in un periodo di m..., può consigliarci la prossima mossa, può farci venire un'idea buona, può aiutarci a realizzare i sogni, può cambiare l'approccio del cuore. La poesia, ecco, la poesia non può cambiare il mondo però può cambiare un bambino, una signora, un padre, un giardiniere, noi. E noi possiamo cambiare il mondo".

Play again
0 0 0
Livres modernes

Gabby16bit <youtuber>

Play again : la saga di Game over / Gabby16bit

Fabbri, 2019

Résumé: I visori per la realtà virtuale sono fantastici quando si tratta di videogiochi; lo sono un po' meno se qualcuno li usa per radunare un esercito di cattivi digitali e invadere il mondo reale. Ed è proprio quello che succede. Tra nonne armate di mattarello, vicini di casa loschi e irascibili, giganti albini molto timidi e insegnanti di matematica troppo severi, Gabby si ritrova nel bel mezzo di un'invasione a cui nemmeno l'esercito riesce a opporre resistenza. L'unico che può salvare la situazione è proprio Gabby, e per farlo avrà bisogno di riunire la sua vecchia squadra, capitanata da Herobrine e Lello il Porcello. Ma il tempo a disposizione è poco! Mentre i cattivi dei videogiochi imperversano nei parchi pubblici e nei quartieri residenziali, una Luna digitale minaccia di schiantarsi sulla Terra. Riuscirà Gabby a superare questo nuovo ostacolo? In gioco non c'è soltanto la sua libertà, ma anche la salvezza di tutto il mondo!

La lunga strada per tornare a casa
3 1 0
Livres modernes

Brierley, Saroo <1981->

La lunga strada per tornare a casa / Saroo Brierley ; con Larry Buttrose ; traduzione di Anita Taroni

Fabbri, 2014

Résumé: Immagina di avere cinque anni, di conoscere a malapena il tuo nome e di non essere mai andato oltre i confini del piccolo villaggio in cui vivi. Immagina di salire per sbaglio su un treno e che all'improvviso le porte si chiudano. Immagina di viaggiare per un tempo che sembra infinito e, alla fine del viaggio, di ritrovarti catapultato nella più povera, caotica e pericolosa metropoli del mondo, Calcutta. Ora, devi fare una cosa sola: sopravvivere. Sembra un film, invece è la storia vera di Saroo. E ciò che la rende ancora più straordinaria è quello che è successo venticinque anni più tardi, quando Saroo, cresciuto in Australia da una famiglia adottiva, decide di provare a rintracciare sua madre e i suoi fratelli. Non sa il nome del suo villaggio, ma si ricorda perfettamente una cisterna, un piccolo ponte e il fiume in cui andava a fare il bagno. E passa tutte le sue serate, con pazienza e determinazione infinite, a esaminare attraverso Google Earth ogni linea ferroviaria indiana, fino a trovare un luogo familiare. Ma per scoprire se quell'immagine sfocata è veramente la sua casa c'è un solo modo. Andarci di persona. La lunga strada per tornare a casa è una storia commovente e intensa, che racconta con gli occhi di un bambino la drammatica realtà di quelli come lui, soli, per strada, nell'indifferenza di tutti.

Dreamworks Trolls world tour
0 0 0
Livres modernes

DreamWorks <produttore>

Dreamworks Trolls world tour : la storia / adattamento di David Lewman

Fabbri, 2020

Résumé: Una terribile minaccia incombe sui Troll. Poppy, Branch e i loro amici dovranno lanciarsi in un'avventura epica per riuscire nell'impossibile: convincere Barb, la prepotente regina dei Troll rockettari, che ci può essere armonia tra tutti i tipi di musica!

Cosa mi lasci di te
0 0 0
Livres modernes

Camp, Jeremy <1978->

Cosa mi lasci di te / Jeremy Camp ; con David Thomas

Fabbri, 2020

Résumé: Jeremy è poco più che un ragazzo quando incontra Melissa e una cosa gli è chiara fin dal primo momento: è la donna della sua vita. Tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto troppo presto da una notizia sconvolgente che dà una svolta dolorosa alle loro esistenze: Melissa è affetta da una grave malattia che rischia di non lasciarle scampo. Malgrado questo, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all’ultimo. Perché, per quanto breve possa essere il tempo che vivranno uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.

DragonTrainer. Il mondo nascosto
0 0 0
Livres modernes

DreamWorks <produttore>

DragonTrainer. Il mondo nascosto : la storia illustrata / DreamWorks ; adattamento di May Nakamura ; illustrazioni di Michelle Lam

Fabbri, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 3

Résumé: Una minaccia senza precedenti incombe su Berk! Il cacciatore di draghi Grimmel non si fermerà davanti a niente pur di catturare Sdentato. Hiccup, ora capo del villaggio, deve scegliere se guidare il suo popolo verso una terra leggendaria dove vichinghi e draghi potranno vivere in pace per sempre. Nel frattempo, la splendida e misteriosa Furia Chiara occupa i pensieri di Sdentato spingendolo per la prima volta lontano dal suo cavaliere. Hiccup potrà contare sul suo amico nel momento più difficile?

Il gatto di Natale
0 0 0
Livres modernes

Il gatto di Natale

Fabbri, 2019

Résumé: È la notte di Natale, tutti i gattini aspettano i loro doni, ma Glitter, l'aiutante di Babbo Natale, ha combinato un bel guaio: i pacchetti che portava nella sua slitta sono caduti per tutta la città. Riuscirà Glitter a salvare il Natale insieme ai suoi amici Buffycats?

Vengo prima io
0 0 0
Livres modernes

Rossi, Roberta <1962->

Vengo prima io : guida al piacere e all'orgasmo femminile / Roberta Rossi ; con Giulia Balducci

Fabbri, 2019

Résumé: «Per molti anni non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo. La prima volta che è successo mi sono sentita finalmente me stessa, completa, come se avessi riacquisito il mio potere e avessi incontrato quella parte di me che cercavo da tempo». Sono le parole – dirette, oneste e cariche di sollievo – di una delle sedicimila donne che hanno deciso di condividere esperienze e dubbi sull'orgasmo, da cui Vengo prima io ha preso il via. Queste pagine, infatti, sono il risultato di un dialogo a distanza schietto e ricco di spunti nel quale un argomento tanto intimo e così spesso trascurato si spoglia dei pregiudizi e dei luoghi comuni e diventa il fulcro dal quale ripartire per imparare a godersi pienamente il sesso. C'è chi non è sicura di aver mai raggiunto l'orgasmo; chi è alle prime esperienze e vuole scoprire cosa la soddisfa davvero; chi in coppia non sa come esprimere i propri desideri; chi dopo il parto fatica a ritrovare il piacere; chi in menopausa vive grossi disagi; chi prova dolore; chi soffre per una quotidianità di lungo corso; chi è curiosa di sperimentare nuove strade e chi si chiede «Ma succede solo a me?». La voce chiara, autorevole e rassicurante della sessuologa Roberta Rossi raccoglie tutti questi dubbi e risponde aiutandoci a capire, anche grazie a indicazioni concrete, com'è fatto davvero il nostro corpo, come funziona e cosa fare per scoprire, conoscere, ritrovare il piacere. Per riconquistare una maggiore confidenza con noi stesse, con i nostri gusti e con le nostre caratteristiche personali. Per capire cosa ci piace e imparare a chiederlo. Per vivere il sesso con serenità, disponibilità, consapevolezza.

Per questo mi chiamo Giovanni
0 0 0
Livres modernes

Garlando, Luigi <1962->

Per questo mi chiamo Giovanni : da un padre a un figlio il racconto della vita di Giovanni Falcone / Luigi Garlando ; prefazione di Maria Falcone

Milano : Fabbri, 2006

Résumé: Giovanni è un bambino di Palermo. Per il suo decimo compleanno, il papà gli regala una giornata speciale, da trascorrere insieme, per spiegargli come mai, di tutti i nomi possibili, per lui è stato scelto proprio Giovanni. Tappa dopo tappa, mentre prende vita il racconto, padre e figlio esplorano Palermo, e la storia di Giovanni Falcone, rievocata nei suoi momenti chiave, s'intreccia al presente di una città che lotta per cambiare. Giovanni scopre che il papà non parla di cose astratte: la mafia c'è anche a scuola, nelle piccole prepotenze dei compagni di classe, ed è una nemica da combattere subito, senza aspettare di diventare grandi. Anche se ti chiede di fare delle scelte e subirne le conseguenze. Con la prefazione di Maria Falcone e un'intervista all'autore. Età di lettura: da 8 anni.

Un'estate al college infestato
0 0 0
Livres modernes

Charlotte M. <youtuber>

Un'estate al college infestato / Charlotte M. ; [illustrazioni di Agnese Innocente]

Fabbri, 2020

Résumé: Charlotte è super contenta: è appena sbarcata in Inghilterra per una vacanza studio in un vero college, proprio come quelli dei film! Ragazzi da ogni parte del mondo (anche molto, molto carini!), per la prima volta lontani da casa, nel mezzo della bellissima campagna inglese: la vacanza ha tutti gli ingredienti per essere indimenticabile. Fin dal primo istante, però, piccoli segnali inquietanti turbano la serenità di Charlotte. Gli altri non sembrano accorgersene, ma lei non ha dubbi: in quelle stanze imponenti e scricchiolanti si nasconde un segreto, che ha a che fare con un passato lontano. Quando gli episodi si fanno sempre più strani e inspiegabili, non le resta che indagare insieme ai suoi nuovi amici. Riuscirà a prendere in mano tutto il suo coraggio e risolvere il mistero del college infestato?

Caravaggio
0 0 0
Livres modernes

Caravaggio <Michelangelo Merisi>

Caravaggio / [testo di Mariacristina Nasoni]

Milano : Fabbri, stampa 1991

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1
Il re degli unicorni
0 0 0
Livres modernes

Nalini, Maura <1980->

Il re degli unicorni / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 1

Résumé: Nel cuore di Onchao si è accesa una grande speranza: ritrovare vivo suo padre Ono, re degli unicorni! Per Mia, Yuko, Mo e il giovane unicorno sarà la missione più importante. Ma per portarla a termina dovranno raggiungere il gelido Corno del Nord e accettare l'ambiguo aiuto di Varia contro la minaccia del perfido Rixel!

I promessi sposi
0 0 0
Livres modernes

Manzoni, Alessandro <1785-1873>

I promessi sposi / Alessandro Manzoni ; appendice didattica di Delfino Tinelli

Milano : Fabbri, copyr. 1988

Bada alla tua pelle Spirito Santo!
0 0 0

Bada alla tua pelle Spirito Santo! / regia di Roberto Mauri ; con Vassili Karis ... [et al.]

[Versione rimasterizzata]

[Milano] : La Gazzetta dello sport ; Fabbri, 2009

Résumé: Il tenente Donovan, detto Spirito Santo, scopre che a Fort Phoenix i lingotti d'oro vengono sostituiti con lingotti falsi e individua i ladri, uno dei quali e' un suo superiore.

Murat
0 0 0

Murat : puntate 1-3 / di Silverio Blasi ; con Orso Maria Guerrini

Fabbri, 2013

Résumé: I sette anni del regno di Gioacchino Murat, cognato di Napoleone, a Napoli, tra il 1808 e il 1815, rivissuti alle prese con briganti e Borboni, con la questione siciliana e quella romana fino al suo disperato tentativo di far sollevare il popolo meridionale contro i Borboni, invitando gli italiani a lottare per l'indipendenza e l'Unità

Il grande silenzio
0 0 0

Il grande silenzio / regia di Sergio Corbucci ; con Jean-Louis Trintignan

[Versione rimasterizzata]

[Milano] : La Gazzetta dello sport ; Fabbri, 2009

Résumé: Alla fine del 1800, tra il confine tra Messico e degli Stati Uniti cade abbondantemente la neve. Il fatto eccezionale porta i numerosi banditi che vivevano sui monti a scendere a valle. Di questa circostanza ne approfittano i bounty killer che uccidono per taglie anche di pochi dollari.