Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Walt Disney Company <produttore>
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues French

Trouvés 46332 documents.

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Résumé: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Black Panther
0 0 0

Marvel Studios

Black Panther / Marvel Studios ; Chadwick Boseman ... [et al.]

Marvel, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 21
  • Empruntable depuis: 30/11/2019

Résumé: Dopo la morte di suo padre, mostrata in Captain America: Civil War, il giovane principe T'Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un'immaginaria nazione nel continente africano, isolata ma tecnologicamente avanzata, e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T'Challa è pronto a raccogliere l'eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther.

It
0 0 0

It

Warner Home Entertainment, 2018

Résumé: Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
0 0 0

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 14
  • Empruntable depuis: 14/09/2020

Résumé: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Bumblebee
0 0 0

Bumblebee

Paramount, 2019

Résumé: Su Cybertron infuria da secoli una guerra tra due fazioni avversarie: gli Autobot guidati da Optimus Prime e i Decepticon guidati da Shockwave. 1987, California: Bumblebee, un Cybertroniano appartenente agli Autobot, viene inviato sulla Terra da Optimus Prime per installare una base segreta siccome Cybertron è in mano nemica, il Transformer viene però intercettato da Blitzwing, un Decepticon inviato da Shockwave per trovare i fuggitivi. I due avranno un feroce e violento scontro dal quale Bumblebee (anche se riuscirà ad uccidere Blitzwing), ne uscirà privo della sua scatola vocale e dei suoi ricordi. Spaventato e ferito assumerà le sembianze di un Maggiolino Volkswagen. Viene trovato poco tempo dopo da Charlie, un'adolescente che ha da poco perso il padre e ha appena compiuto diciotto anni. Nel tentativo di accenderlo, Charlie attiva accidentalmente un segnale che raggiunge Cliffjumper sulle lune di Saturno. Il segnale viene captato anche da Shatter e Dropkick, due spie decepticon che stavano torturando Cliffjumper. Intanto Shatter e Dropkick, due spietate spie Decepticon, creeranno un alleanza con il Settore 7, servizio segreto americano creato per intercettare minacce extraterrestri e già in possesso dell'AllSpark e dell'ormai scomparso da tempo Lord Megatron.

A star is born
0 0 0

A star is born / Bradley Cooper, Lady Gaga

WB Home Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 17
  • Empruntable depuis: 12/08/2020

Résumé: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

L'ora più buia
0 0 0

L'ora più buia / Gary Oldman è Winston Churchill ; diretto da Joe Wright regista di Espiazione

Uiversal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 26
  • Empruntable depuis: 09/11/2019

Résumé: Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l'intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale

Justice League
0 0 0

Justice League

WB Home Entertainment, 2018

Résumé: Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Avengers. Infinity War
0 0 0

Marvel Studios

Avengers. Infinity War / Marvel Studios

Marvel Studios, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 18
  • Empruntable depuis: 29/04/2020

Résumé: Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

Un profilo per due
0 0 0

Un profilo per due / un film di Stéphane Robelin ; Pierre Richard, Yaniss Lespert, Fanny Valette

Officine UBU : 01 Distribution, [2018]

Résumé: Pierre è vedovo e anziano. Si è praticamente chiuso in casa da tempo, ancorato al ricordo dell'amata moglie e con una figlia che lo va a trovare e si occupa di lui. La donna gli regala un computer che non usa più e gli manda Alex, l'attuale compagno della figlia, per insegnargli i primi rudimenti di informatica pratica. Pierre impara così a navigare in rete e conosce Flora, una donna giovane e bella, che attrae con il suo romanticismo. Quando arriva però il momento dell'incontro comprende che non può essere lui a presentarsi e chiede ad Alex di andarci al suo posto.

Parliamo delle mie donne
0 0 0

Parliamo delle mie donne / Johnny Hallyday, Sandrine Bonnaire ; scritto e diretto da Claude Lelouch

Mustang Entertainment, 2018

Résumé: Jacques è un fotografo di guerra che ha passato gran parte della sua esistenza a preoccuparsi di più della sua macchina fotografica che delle sue 4 figlie, avute da 4 donne diverse. Trasferitosi in un piccolo paesino, vuole trascorrere un periodo di riposo insieme alla sua giovane nuova compagna. Ma qualcosa dentro di lui gli dice che è anche arrivato il momento di fare i conti con le figlie che ha trascurato...

Due sotto il burqa
0 0 0

Due sotto il burqa / un film di Sou Abadi ; [Félix Moati, Camélia Jordana, William Lebghil]

Mustang Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 08/11/2019

Résumé: Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un'esperienza che lo ha cambiato radicalmente: ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L'unica soluzione è confinarla in casa . Ma Armand non ci sta e pur di liberare l'amata escogita un piano folle: indossare un niqab e spacciarsi per donna...

7 uomini a mollo
0 0 0

7 uomini a mollo / Mathieu Amalric ... [et al.] ; un film di Gilles Lellouche

Eagle Pictures, [2019]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 3
  • Empruntable depuis: 03/10/2020

Résumé: Bertrand, un quarantenne un po' in crisi, riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile!

Una vita
0 0 0

Una vita = Une vie / Yolande Moreau, Jean-Pierre Darroussin, Judith Chemla ; dal romanzo di Guy de maupassant ; un film di Stéphane Brizé

Eagle Pictures, [2018]

Résumé: Nel film si racconta l’esistenza di Jeanne, una giovane donna che nella Normandia del 1819 esce dal convento in cui ha studiato e abbandona i suoi sogni da bambina e la sua innocenza per sposare un visconte locale, Julien de Lamare. Mentre Julien si rivela il più infedele dei mariti, Jeanne affida ogni suo sentimento al figlio Paul, che crescendo si rivelerà più interessato al denaro che agli affetti.

Ritorno in Borgogna
0 0 0

Ritorno in Borgogna / un film di Cédric Klapisch

01 Distribution : Offinine UBU, 2018

Résumé: Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie.

Guardiani della galassia vol. 2
0 0 0

Marvel Studios

Guardiani della galassia vol. 2 / Marvel Studios ; Chris Pratt ... [et al.]

Marvel Studios, 2017

Résumé: Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti Marvel.

Wood houses 2
0 0 0
Livres modernes

Wood houses 2 = Case in legno 2

Logos, 2013

Résumé: Il legno è un materiale di pregio, piacevole alla vista, al tatto, all'olfatto, assolutamente salubre e con scarsi costi di gestione; vivere in una casa in legno offre la natura dentro e fuori dalla finestra. Le abitazioni presentate in questo volume sono sostenibili, ecologiche, efficienti e con un occhio di riguardo per il futuro. Sono progetti unici di edifici ad elevate prestazioni energetiche, con il minimo impatto ambientale, impeccabili dal punto di vista strutturale ed estetico. Il legno è stato tradizionalmente utilizzato come materiale da costruzione per secoli e in tutto il mondo; e lo è tuttora in molti luoghi. Al giorno d'oggi, si registra un interesse crescente per l'utilizzo del legno nella moderna architettura residenziale. Gli architetti contemporanei sono attratti da questo materiale per una serie di motivi, incluse la sostenibilità, la versatilità e la sua bellezza naturale. Di conseguenza questo materiale sostenibile dal punto di vista ambientale sta diventando sempre più importante nell'architettura residenziale contemporanea. Intrinsecamente bello in tutte le sue forme, può essere impiegato in praticamente in qualsiasi parte della costruzione, dai telai strutturali alle finiture più fini, dalle tavole per pavimentazione alle coperture. Questo volume come il precedente di questa serie ideale - Case in Legno - documenta l'utilizzo del legno in diversi edifici e costruzioni.

Hud il selvaggio
0 0 0

Hud il selvaggio / Paul Newman

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Nel ranch di Homer, anziano allevatore, vivono il figlio trentenne Hud, caratteraccio ribelle, e il nipote Lonnie, sensibile e idealista. Quando una malattia colpisce il bestiame, Homer è costretto a far abbattere le mandrie; Hud assume il comando del ranch e tenta di far interdire il padre.

Quello che non so di lei
0 0 0

Quello che non so di lei / un film di Roman Polanski ; [Emmanuelle Seigner, Eva Green]

01 Distribution, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 3
  • Empruntable depuis: 13/01/2020

Résumé: Delphine è una scrittice che ha raggiunto il successo con il suo primo romanzo, incentrato sulla figura di sua madre. Ella tuttavia inizia a ricevere delle lettere anonime che l'accusano di aver esposto pubblicamente la propria famiglia. Colpita dal "blocco dello scrittore", Delphine incontra ed inizia una relazione con la misteriosa Leila, una giovane donna seducente e spontanea che sembra conoscere Delphine meglio di chiunque altro.

50 primavere
0 0 0

50 primavere / Agnès Jaoui ; un film di Blandine Lenoir

BIM : 01 Distribution, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 04/11/2019

Résumé: Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando per caso ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la "rottamazione" alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?